Nonostante mi sia piaciuto veramente, ma veramente tantissimo anche secondo me il film avrebbe funzionato lo stesso se fosse stato muto, o meglio avrei fatto solo dire pochissime frasi a Roz come ad esempio "Sei soddisfatto del trattamento?" Mentre gli animali avrei voluto che emettessero soltanto i loro versi rendendo cosi la storia più realistica possibile. Ma essendo una pellicola destinata a tutta la famiglia, comprendo benissimo la scelta di renderlo il classico film d'animazione con i dialoghi non rischiando un sicurissimo flop commerciale P.S. Il film è tratto dal primo libro di una trilogia letteraria per bambini scritta da Peter Brown tra il 2020 e il 2021 di cui è già stato confermato il sequel dalla Dreamworks Animation e Chris Sanders oltre ad aver diretto il primo Dragon Trainer, è stato anche il regista dell'amatissimo classico Disney "Lilo & Stitch"
ma non è che disney vinca sempre gli Oscar per l'animazione eh, per esempio non lo ha vinto nelle ultime due edizioni. Se quest'anno vince con Inside Out di sicuro non è rubato, siccome agli Oscar premiano anche il livello commerciale e quel film ha fatto uno sfracelo ahah :) comunque bellissimo wild robot
Ci mancherebbe altro che negli ultimi anni non abbia vinto. Il livello della concorrenza è stato nettamente superiore rispetto ai loro prodotti, ma è anche vero che molto spesso hanno la vittoria in tasca a prescindere, come con il "furto" di Toy Story 4. A me Inside Out 2 è piaciuto molto, ma se dovessi scegliere io sceglierei sicuramente Il Robot Selvaggio. Se la categoria premia anche le migliori animazioni, per me quelle de "Il Robot Selvaggio" superano a mani basse quelle di Inside Out 2.
Nonostante mi sia piaciuto veramente, ma veramente tantissimo anche secondo me il film avrebbe funzionato lo stesso se fosse stato muto, o meglio avrei fatto solo dire pochissime frasi a Roz come ad esempio "Sei soddisfatto del trattamento?" Mentre gli animali avrei voluto che emettessero soltanto i loro versi rendendo cosi la storia più realistica possibile. Ma essendo una pellicola destinata a tutta la famiglia, comprendo benissimo la scelta di renderlo il classico film d'animazione con i dialoghi non rischiando un sicurissimo flop commerciale
P.S. Il film è tratto dal primo libro di una trilogia letteraria per bambini scritta da Peter Brown tra il 2020 e il 2021 di cui è già stato confermato il sequel dalla Dreamworks Animation e Chris Sanders oltre ad aver diretto il primo Dragon Trainer, è stato anche il regista dell'amatissimo classico Disney "Lilo & Stitch"
Sono d'accordissimo con quello che scrivi e sono anche estremamente curioso di vedere come realizzeranno il secondo.
ma non è che disney vinca sempre gli Oscar per l'animazione eh, per esempio non lo ha vinto nelle ultime due edizioni. Se quest'anno vince con Inside Out di sicuro non è rubato, siccome agli Oscar premiano anche il livello commerciale e quel film ha fatto uno sfracelo ahah :) comunque bellissimo wild robot
Ci mancherebbe altro che negli ultimi anni non abbia vinto. Il livello della concorrenza è stato nettamente superiore rispetto ai loro prodotti, ma è anche vero che molto spesso hanno la vittoria in tasca a prescindere, come con il "furto" di Toy Story 4.
A me Inside Out 2 è piaciuto molto, ma se dovessi scegliere io sceglierei sicuramente Il Robot Selvaggio. Se la categoria premia anche le migliori animazioni, per me quelle de "Il Robot Selvaggio" superano a mani basse quelle di Inside Out 2.
@@manuelcomics_ Dreamworks non vince un Oscar da 20 anni. Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta.
Sarebbe anche l'ora che ne vincesse uno meritatamente!