Come costruire una controparete HABITO FORTE

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ก.ย. 2024
  • Costruire una controparete con Habito Forte è ancora più facile e veloce. Guarda il video e segui i passaggi per un'installazione ottimale delle lastre Habito Forte di Saint-Gobain Italia a marchio Gyproc, dall'imbattibile capacità di carico e resistenza agli urti senza precedenti.

ความคิดเห็น • 4

  • @veleno4446
    @veleno4446 4 ปีที่แล้ว

    Prodotto fantastico!!

  • @antoniofiore133
    @antoniofiore133 4 ปีที่แล้ว +1

    👍💪✌️🇨🇮

  • @valentinazappavigna475
    @valentinazappavigna475 3 ปีที่แล้ว

    Salve, scusate vorrei farli montare in un garage con poca umidità. potrei ottenere dei buoni risultati a tal proposito? Prima dell'applicazione di tali pannelli, bisognerebbe trattare la parete con qualche prodotto? Si potrebbe fissare qualche mensola resistente fino a quale peso di carico? Grazie

    • @SaintGobainItalia-SG
      @SaintGobainItalia-SG  3 ปีที่แล้ว

      Buongiorno,
      la controparete con lastre Gyproc Habito Forte è idonea per la realizzazione all’interno di un garage con poca umidità, permette di ottenere rilevanti miglioramenti da un punto di vista acustico, termico e di resistenza meccanica.
      In caso si tratti di una parete perimetrale, si consiglia di effettuare una verifica termo-igrometrica della soluzione per evitare fenomeni di condensa e di utilizzare le lastre Gyproc Habito Forte Vapor con barriera al vapore in caso di necessità.
      Per quanto riguarda il trattamento preventivo della parete, non è necessario se l’umidità è poca e se il muro si presenta sostanzialmente asciutto e in buono stato. Se invece il muro fosse umido, una possibilità di trattamento potrebbe essere un prodotto della gamma Weber webersan.
      Sulla controparete con singola lastra Gyproc Habito Forte è possibile fissare mensole di carico massimo consigliato pari a 120 kg con tassello a gabbia d’acciaio tipo molly e 80 kg con tassello universale in nylon. I valori aumentano ulteriormente in caso di controparete con doppia lastra Gyproc Habito Forte.
      Per ulteriori informazioni, può contattare il nostro ufficio tecnico a questo indirizzo www.gyproc.it/contatti grazie.