RadioDea TG del 11/12/2024: le ultime da Bergamo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @AlessandroRighini-y3c
    @AlessandroRighini-y3c 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Grandissima partita, grazie ragazzi e grazie Giampiero.
    Poteva finire 3 a 2, 2 a 3 o 3 a 3 e niente sarebbe cambiato, prestazione di altissimo livello con delle virgole da sistemare come ha detto il Gasp e sono certo che il nostro condottiero ci sta già lavorando.

  • @cavalieretriste
    @cavalieretriste 11 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    Hai ragione su kossounou ma non puoi lasciare fuori un senatore che ti ha portato a questa gara, rischi di spaccare lo spogliatoio.
    Certamente d ora in poi sarà diverso, giocheranno i più in forma.

    • @morenosalabest
      @morenosalabest 11 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Ciaoo! Secondo me nn rischia di spaccare lo spogliatoio se Dymsiti dovesse essere sostituito.. sappiamo tutti come fa Gasperini.. nn guarda in faccia a nessuno . E con un Kossounou che fa continui progressi nn mi spiace affatto.. specie ieri ha fatto alcune belle giocate come fosse un veterano. Retegui allora dovrebbe sempre lamentarsi 😂😂eppure è il capocannoniere.. quindi nn mi meraviglia nessun cambio. Mio parere ovvio ..giusto così.. con una marea di partite da giocare c'è spazio per tutti .. certo.. per alcuni nn per 90 minuti per i motivi citati prima . E come ha detto tu... giocheranno quelli più in forma . Forza Dea

    • @cavalieretriste
      @cavalieretriste 11 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Ciao Moreno. Ho citato kossounou ma il riferimento preciso era pasalic che, soprattutto nelle due ultime partite, ha avuto un calo delle prestazioni.
      Anche il capitano de roon non credo sia capace di giocare ad alti livelli ogni tre giorni. Però pasalic e de roon hanno contribuito a portare la Dea in Europa e con il Real non potevano star fuori. Ormai il debito è saldato e con lo Sturm vedremo i più in forma. Buona serata. Forza Dea, sempre.