❤ Iscriviti al canale Ricarica Mentale: youtube.com/@RicaricaMentale-10 e clicca sulla campanella per restare aggiornati sui temi di crescita personale, psicologia e spiritualità! Grazie di ❤ 💙 CANALE TELEGRAM UFFICIALE: t.me/ricaricamentale10 👉 Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: th-cam.com/channels/hXXA7tgO45HWs-G9owJzyw.htmljoin 👉 Ricarica Mentale Shop: ricaricamentale.myspreadshop.it/ 👉 Ricarica Mentale Shop Amazon: www.amazon.it/shop/ricaricamentale
Ringrazio La ricarica mentale per questo video che svela le antiche pratiche alchemiche conosciute in tutte le tradizioni mistiche di questo pianeta che aiutano il risveglio spirituale. Vorrei comunque aggiungere che cosidetta crescita personale non vuol dire soltanto allargare i propri orizzonti mentali, ma soprattutto aprire il cuore. La crescita spirituale è un processo senza fine, anche nelle dimensioni molto più superiori alla nostra, ma il suo inizio è nel cuore che piano piano assume il comando e ci guida in ogni situazione della nostra vita in quel viaggio più interessante della nostra esistenza verso i recessi più profondi e bui della nostra anima che saranno illuminati e trasformati in Luce. A ognuno di voi auguro buon viaggio interiore a scoperta di se stessi e il vostro Sé Superiore Divino.
Ciao, grazie per aver condiviso queste riflessioni così profonde e significative. Hai ragione nel sottolineare che la crescita spirituale richiede un’apertura del cuore, fondamentale per permettere una vera trasformazione interiore. È attraverso il processo di esplorazione e integrazione delle parti più oscure di noi stessi che possiamo raggiungere una luce autentica. Auguriamo anche a te un viaggio ricco di scoperte e connessioni con il tuo Sé Superiore; ogni passo verso l'interno è un passo verso una comprensione più profonda della nostra esistenza. Un caro saluto da Ricarica Mentale.
Se penso quanto le religioni hanno usato questo linguaggio enigmatico per rendere cechi gli adepti, mi viene il volta stomaco! Grazie! Molte tradizioni orientali, tipo il taoismo, ne parlano.....ma aimé molti credono di avere la verità in tasca e continuano a adorare statue....non molto diverso da quelli che veneravano gli Dei nell'antico egitto. Ottimo lavoro!
Ciao Sandro, sappiamo benissimo che le religioni sono anche servite come strumento di controllo delle masse, e non per elevare la coscienza degli individui. Le antiche tradizioni orientali, ad esempio, probabilmente più libere da certe dinamiche di controllo, almeno in tempi antichi, hanno esplorato davvero l'ascesa spirituale per un fine ultimo che non fosse quello terreno. Grazie e un caro saluto da Ricarica Mentale 🙏🏻❤️
Buondì ricarica mentale❤ Sono al secondo mese è ho passato i miei 3 giorni da qualche giorno. Ora l'olio si trova nel caustro e sta per andare verso la pineale vero? Dopo 3 giorni, c'è la crocifissione vero?
Grazie infinite Antonio, per questo gesto molto importante per noi. Siamo molto felici e grati che il nostro lavoro venga riconosciuto come di valore. Ti auguriamo una buona serata da Ricarica Mentale 🙏🏻❤️
Ciao Vito, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Buongiorno e grazie prr questo video molto importante! Vorrei però chiedere un chiarimento. Al momento della messa in pratica ed il calcolo mi e sorto un dubbio; all'inizio del video si dice di astenersi nei tre giorni che la luna si posiziona nel segno che essa stessa cioè la LUNA occupava al momento della tua nascita, mentre verso la fine del video, dice di astenersi nei giorni che la luna si trova nella posizione del tuo SOLE alla nascita! QUALE È LA GIUSTA? INDICAZIONE?
Ciao Sonia, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao cara, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 22,23,24 Novembre facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao Giuliano, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao Marina, grazie a te per il tuo commento! La procedura dell'ascesa dell'olio cristico è un processo profondo e universale che trascende il genere. Anche se le donne possono avere esperienze uniche legate alla loro energia femminile, l'essenza dell'ascensione è un viaggio personale che coinvolge tutti. Ogni persona, indipendentemente dal suo genere, può connettersi e risuonare con queste energie in modi che riflettono la propria anima e il proprio cammino. È un'opportunità per esplorare e integrare la propria spiritualità in modo autentico e in armonia con la propria femminilità. Se hai delle domande specifiche su questo argomento, saremo felice di approfondire! Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Salve, mi chiedevo: esistono tecniche specifiche per trasmutare l' Energia sessuale in Energia Divina? Se si, quali? Per favore, fatemi sapere. Massimo.
Ciao, una modalità comune è quella di concentrare l'energia sessuale nella parte superiore del corpo, visualizzando la sua ascensione attraverso i chakra fino al chakra coronale. Puoi anche provare esercizi di kundalini o pratiche taoiste di alchimia interna, che insegnano a trasformare l'energia sessuale in energia spirituale attraverso movimenti consapevoli e di attenzione. Ricorda che ogni percorso è unico e trova la tecnica che risuona di più con te. Ascolta il tuo intuito e segui la tua guida interiore. Se hai bisogno di ulteriore supporto, non esitare a cercare risorse o comunità che approfondiscano questo tema. Buon viaggio nella tua esplorazione! Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Buongiorno Ricarica mentale, Ho una ulteriore richiesta di aiuto, mia figlia nata 1 marzo 2008 alle 1,50. Quando ha i suoi 3 giorno grazie della tua gentile risposta.
Ciao Giorgio, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Il 1 marzo è Pesci. In linea a quanto ti abbiamo detto i 3 giorni propizi per il mese di novembre sono 10,11,12 novembre facendo attenzione a orari di inizio e fine come mostrato nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-novembre-2024 Ricarica Mentale
Ciao caro, comprendiamo che sia un argomento complesso, ma ti assicuriamo non difficile. Tuttavia puoi guardarlo anche seguendo mano a mano i capitoli per un apprendimento secondo i tuoi tempi. Se hai domande specifiche di chiarimento puoi scriverci. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Buongiorno, il video è molto interessante. Ho guardato il calendario, praticamente sono nato il 9 agosto 1975 la luna in vergine crescente ma quali sono i 3 giorni? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao Giuseppe, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ricarica mentale, i tre giorni nel mio caso 22-23-24, da oggi fino al 24 sono i giorni del salita del olio nel claustro o sono i giorni 8n cui l'olio rimane nel cla7stro, la crocifissione?
Man mano che l'olio cristico ascende, la sua frequenza vibratoria aumenta. Alla fine attraversa il nervo vago vicino alla parte superiore della spina dorsale, passando attraverso le 33 vertebre. Questo viaggio simbolico si allinea con la crocifissione di Cristo all'età di 33 anni. Quando l'olio raggiunge la parte superiore della spina dorsale, incontra il talamo ottico, un organo a forma di uovo situato al centro della testa. Quando l'olio attraversa il nervo vago, questo è noto come la crocifissione, che simboleggia la morte della coscienza fisica. Allora diventi Spirito, incarni la Coscienza di Dio, attivando la Kundalini e rigenerando sia il corpo che la mente. L'olio non viene ucciso o distrutto, piuttosto subisce una trasformazione. In realtà, il suo potere aumenta, si amplifica fino a mille volte e poi tocca il talamo ottico. Per 2 giorni e mezzo, equivalenti a un ciclo lunare, rimane inerte, apparendo come se fosse morto. Questa fase è paragonata alla morte di Cristo; rimane in uno stato latente nella tomba, che in questo caso è il cervelletto. Il terzo giorno, ascende alla ghiandola pineale, collegando il cervelletto con il talamo ottico. Illumina sia il talamo ottico che la ghiandola pineale, considerata come l'occhio centrale o il Trono di Dio. Attiva i cristalli che circondano la ghiandola pineale e risveglia la coscienza superiore, la Coscienza Cristica o la Coscienza Divina. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Carica Mentale grazie del tuo prezioso aiuto, effettivamente ieri al 2 giorno sentivo tantissimo panico, palpitazioni e in fine durante la notte pace e connessione immediata con il terzo Occhio, vediamo oggi cosa succede💪🙏
Ogni singolo canale; ogni singola persona, ha una propria idea su questi temi. La maggior parte delle volte totalmente contrastanti tra loro. Onestamente è un impresa titanica cercare di capire qualcosa
Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. La diversità delle interpretazioni sulla coscienza cristica è un riflesso della complessità della nostra esperienza spirituale. Ogni persona porta con sé una prospettiva unica, influenzata dalle proprie esperienze e convinzioni. Ti incoraggiamo a considerare questa diversità non come un ostacolo, ma come un'opportunità per esplorare e ampliare la tua comprensione. Ogni visione può contribuire a un panorama più ampio della verità. Rimanere aperti e curiosi è fondamentale in questo percorso. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie del video molto interessante ma sono cresciuta con insegnamenti fantasiosi purtroppo su cristo e la religione in generale tutte bugie che non mi fanno permesso di ragionare con la mia testa ......cercherò di seguire le informazioni ricevute ma lo vedo un compito molto arduo👍
Io sono nato il 15settembre la mia luna di nascita è tra scorpione e bilancia ma attualmente non si trova nella stessa posizione per saperlo bisogna consultare le effemeridi?
Ciao caro, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione anche agli orari di inizio e fine, segnati sul calendario. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Non devi considerare la posizione della luna al momento della nascita, ma controllare che la luna si trovi in Vergine, il tuo segno solare, quando transita mensilmente nella ruota dello zodiaco
Capiamo le tue preoccupazioni riguardo alla calcificazione dell'epifisi e agli effetti del fluoro. È un tema importante e spesso sottovalutato, dato il ruolo che la ghiandola pineale può avere nella nostra spiritualità e connessione interiore. È fondamentale essere consapevoli di ciò che consumiamo e delle sue possibili conseguenze sul nostro corpo e sulla nostra energia. La buona notizia è che ci sono pratiche e tecniche, come la meditazione e l'uso di elementi naturali, che possono aiutare a mantenere la ghiandola pineale sana e attiva. Prendersi cura di noi stessi in modo consapevole è un passo importante nel nostro percorso di crescita spirituale. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@RicaricaMentale-10 l'acqua "vera" (un acqua minerale economica) dichiara assenza totale di fluoro , altre fonti di fluoro sono i dentifrici , ce ne sono senza ; ma se hai qualche suggerimento specifico per eleminare la calcificazione gia presente sarebbe molto utile . Ringrazio per la precedente risposta.
Grazie davvero molto interessante. Purtroppo non riesco a capire la procedura per individuare il 'mio' momento lunare propizio. La spiegazione, sempre la stessa ripetuta sotto altri commenti, non mi è chiara. La mia data di nascita è 20 aprile 1954, potete aiutarmi a capire? Grazie infinite 🙏
Ciao, certamente proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori. Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete. Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete. L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti. Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie per l'accuratezza della spiegazione: adesso è tutto veramente più chiaro. Grazie anche per l'attenzione e la pazienza nell'esaudire la mia richiesta 🙏👏💙
Ciao cara, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
io lo trovo splendido .. poi il paragone con babbo natale è imperdibile dovreste spedirlo come corto ad un concorso comico vincete hands down. Magari lo accorcerei un pò perchè all'inizio te sbudelli però poi alla lunga non fa più ride.
Ciao, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno del Cancro, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 21,22,23 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
se ho capito bene l'attuazione nella pratica con nascita 16 giugno 1971 si appartiene all'ultimo quarto, di conseguenza per settembre 2024 i tre giorni partono il 24 settembre cosi per ottobre il 24 settembre a novembre il 23 e dicembre il 22 corretto il calcolo ? grazie infinite della risposta .
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura. 1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico. Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo. Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita. Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico. Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990 2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità. 3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità. 4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati. 5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena. 6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità. 7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso. Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura. 1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico. Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo. Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita. Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico. Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990 2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità. 3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità. 4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati. 5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena. 6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità. 7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso. Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 grazie della risposta allora se ho capito bene se la nascita e nella fase lunare ultimo quarto ed il segno lunare è l'ariete per il mese di settembre 2024 è oggi e domani .
Ciao, certamente proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori. Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete. Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete. L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti. Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 grazie della risposta ma penso che per chi come me che non ha le basi fa davvero difficolta a comprendere ed attuare, continuo a non capire ma si vede che l'Universo ha deciso che non e ancora il mio momento. MA l'AI alla mia domanda : Io sono nato il 16 giugno 1971 fase lunare ultimo quarto segno lunare ariete, mi dici quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del sole al momento della mia nascita a settembre 2024? ha risposto cosi : Capisco, vuoi sapere quando la Luna sarà nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita, che era in Ariete. A settembre 2024, la Luna entrerà nel segno dell’Ariete il 18 settembre alle 9:24 AM UTC. Questo è il momento in cui la Luna sarà nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. e corretto ? grazie in anticipo della risposta
Il liquido seminale viene prodotto dai testicoli e dalla prostata. Qualcuno ci deve spiegare cosa centra il liquido contenuto dentro la spina dorsale con il liquido seminale. Sono due circuiti biologici separati e non è che con l'eiaculazione si svuota la spina dorsale (sembra più una superstizione di altri tempi). Inoltre va sottolineato che, se il liquido seminale non non ha un ricambio regolare attraverso l'attività sessuale, aumenta notevolmente il rischio di cancro alla prostata e ai testicoli.
Capiamo le tue preoccupazioni e la tua ricerca di chiarezza. La connessione tra il liquido seminale e il liquido presente nella spina dorsale, come suggerito da alcune tradizioni spirituali, può sembrare estranea a una visione puramente biologica della sessualità. Tuttavia, nella spiritualità, in particolare in alcune pratiche di crescita personale e di energia, si fa spesso riferimento a come i diversi aspetti dell'essere umano (fisico, energetico e spirituale) siano interconnessi. Queste visioni non intendono negare le basi scientifiche, ma piuttosto invitano a esplorare un approccio olistico alle esperienze umane, inclusa la sessualità. È fondamentale rispettare sia le scoperte scientifiche che le interpretazioni spirituali, e ognuno può trovare il proprio cammino verso la comprensione. La tua attenzione agli aspetti biologici è molto valida e importante e contribuisce a un dialogo ampio e informato. Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 Premesso, quindi, che a livello biologico materiale non esistono particolari correlazioni tra il midollo spinale e il sistema endocrino riproduttivo, se non a livello neurologico, rimane da stabilire se sussiste una correlazione a livello energetico più sottile. Considerando la complessità costitutiva dell’essere umano, sicuramente una correlazione c’è, anche se non appare visibile alla maggioranza delle persone. Le tecniche stesse del Tantra utilizzano proprio questa presunta correlazione, come volano di potenziamento energetico, il cui percorso è rappresentato proprio dalla spina dorsale. In tutto questo contesto, però, si inserisce un elemento di primaria importanza che troppi trascurano e che è rappresentato dal parassitismo energetico da parte di entità invisibili, che si nutrono delle energie più sottili dell’essere umano e quindi anche dell’energia sessuale, sia diretta che sublimata a seguito astinenza.
Hai sollevato questioni molto profonde e rilevanti riguardo alla connessione tra corpo, energia e spiritualità. È fondamentale proteggere la nostra energia e sviluppare una consapevolezza di quelle entità invisibili. Esplorare queste dinamiche ci può portare a una maggiore autenticità nella nostra ricerca spirituale e personale. Grazie per aver messo in evidenza aspetti così profondi inerenti al tema del video! Un caro saluto da Ricarica Mentale.
Tutto molto interessante se non fosse che tutto quello che accade al tuo o nel tuo corpo è irrilevante perché semplicemente tu non sei un corpo , non eri un corpo e non sarai un corpo. Quello che pensi di essere non esiste. Tu sei Dio , non c'è altro , la realizzazione o illuminazione non è altro che questa comprensione che arriverà solo quando ci sarà l'esperienza diretta della realtà.
Capiamo profondamente il tuo punto di vista e la tua ricerca di una verità più profonda. La prospettiva di considerare il corpo come un veicolo temporaneo è valida, ma non possiamo dimenticare il valore delle esperienze umane e delle emozioni che viviamo in questo stato. Ogni passo del nostro viaggio, inclusi i nostri corpi e le nostre esperienze, contribuisce alla nostra evoluzione spirituale. La comprensione che tu esprimi è un passo fondamentale, e la chiave può risiedere nell'unire la nostra consapevolezza spirituale alla nostra esperienza materiale. Entrambi gli aspetti sono interconnessi e possono guidarci verso una maggiore realizzazione. Un saluto da Ricarica Mentale.
Ciao, significa che devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
CAPITOLI DEL VIDEO: 00:00 - Il Segreto di Betlemme 03:40 - L’Ascesa dell'Olio Cristico 11:17 - Il Segreto dell'Olio Sacro 15:14 - Il Risveglio della Coscienza Cristica 18:58 - Conclusioni
Ciao! La tua osservazione è molto interessante e tocca un punto fondamentale nel percorso spirituale. Infatti, salire simboleggia la crescita, l'elevazione e l'espansione della nostra coscienza. In questo viaggio, è importante anche riconoscere che i momenti di introspezione e di "discesa" possono rivelarsi altrettanto necessari per il nostro sviluppo personale. Ogni fase ha la sua importanza e ci guida verso una maggiore comprensione di noi stessi e del nostro posto nell'universo. Grazie per aver condiviso il tuo pensiero! Un saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura. 1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico. Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo. Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita. Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico. Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990 2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità. 3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità. 4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati. 5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena. 6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità. 7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso. Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori. Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete. Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete. L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti. Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 ciao Sto provando anch'io a capire quando è il mio momento e chiedo aiuto nel fare chiarezza 🙏 Il mio segno zodiacale è acquario e la luna in questo settembre 2024 sarà in acquario il 14 e 15 , ma io sono nata il 27 gennaio, devo iniziare a contare le 72 ore esattamente dal 14 settembre?
Ciao Flora, Le 72 ore sono indicativamente il periodo proficuo che abbiamo tutti nell'arco del mese che sono 2-3 giorni. Anche se nel video vengono date molte informazioni è molto più semplice di quello che sembra. Devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno dell'acquario, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 14,15 settembre, mentre per ottobre nel tuo caso sarà 12,13 ottobre e così via! Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura. 1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico. Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo. Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita. Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico. Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990 2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità. 3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità. 4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati. 5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena. 6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità. 7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso. Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao Veronica, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Molto interessante,grazie della spiegazione approfondita! Quindi in linea di massima sarebbe meglio iniziare il ciclo quando si ha un novilunio nel proprio segno zodiacale solare, e proseguire ogni 27/28 giorni col ritorno della luna in quel segno
❤ Iscriviti al canale Ricarica Mentale: youtube.com/@RicaricaMentale-10 e clicca sulla campanella per restare aggiornati sui temi di crescita personale, psicologia e spiritualità! Grazie di ❤
💙 CANALE TELEGRAM UFFICIALE: t.me/ricaricamentale10
👉 Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
th-cam.com/channels/hXXA7tgO45HWs-G9owJzyw.htmljoin
👉 Ricarica Mentale Shop: ricaricamentale.myspreadshop.it/
👉 Ricarica Mentale Shop Amazon: www.amazon.it/shop/ricaricamentale
Ringrazio La ricarica mentale per questo video che svela le antiche pratiche alchemiche conosciute in tutte le tradizioni mistiche di questo pianeta che aiutano il risveglio spirituale. Vorrei comunque aggiungere che cosidetta crescita personale non vuol dire soltanto allargare i propri orizzonti mentali, ma soprattutto aprire il cuore. La crescita spirituale è un processo senza fine, anche nelle dimensioni molto più superiori alla nostra, ma il suo inizio è nel cuore che piano piano assume il comando e ci guida in ogni situazione della nostra vita in quel viaggio più interessante della nostra esistenza verso i recessi più profondi e bui della nostra anima che saranno illuminati e trasformati in Luce. A ognuno di voi auguro buon viaggio interiore a scoperta di se stessi e il vostro Sé Superiore Divino.
Ciao, grazie per aver condiviso queste riflessioni così profonde e significative. Hai ragione nel sottolineare che la crescita spirituale richiede un’apertura del cuore, fondamentale per permettere una vera trasformazione interiore. È attraverso il processo di esplorazione e integrazione delle parti più oscure di noi stessi che possiamo raggiungere una luce autentica. Auguriamo anche a te un viaggio ricco di scoperte e connessioni con il tuo Sé Superiore; ogni passo verso l'interno è un passo verso una comprensione più profonda della nostra esistenza.
Un caro saluto da Ricarica Mentale.
Eccellente video che spiega in modo chiaro che il Cristo è in noi e NON fuori di noi. Grazie di❤
Grazie Angela, siamo molto felici. Una buona giornata da Ricarica Mentale 🙏🏻❤️
Infinitamente grata per questa spiegazione....🙏💙💙💙
🙏🏻❤️
😮 GRAZIE Di Cuore ❤
🙏🏻❤️
Grazie di cuore per quanto divulgato chi ci ha nascosto queste verità non è sicuramente figlio di Dio ❤
🙏🏻❤️
GRAZIE GRAZIE GRAZIE 💎bellissimo video❤
🙏🏻❤️
No no parole mi avete aperto un mondo❤❤❤
🙏🏻❤️
Se penso quanto le religioni hanno usato questo linguaggio enigmatico per rendere cechi gli adepti, mi viene il volta stomaco! Grazie! Molte tradizioni orientali, tipo il taoismo, ne parlano.....ma aimé molti credono di avere la verità in tasca e continuano a adorare statue....non molto diverso da quelli che veneravano gli Dei nell'antico egitto. Ottimo lavoro!
Ciao Sandro, sappiamo benissimo che le religioni sono anche servite come strumento di controllo delle masse, e non per elevare la coscienza degli individui. Le antiche tradizioni orientali, ad esempio, probabilmente più libere da certe dinamiche di controllo, almeno in tempi antichi, hanno esplorato davvero l'ascesa spirituale per un fine ultimo che non fosse quello terreno.
Grazie e un caro saluto da Ricarica Mentale 🙏🏻❤️
Video interessante e singolare...ci proverò...😊😊😊
Grazie 🙏🏻❤️
È un insegnamento molto importante per l'evoluzione della consapevolezza
🙏🏻❤️
Buondì ricarica mentale❤
Sono al secondo mese è ho passato i miei 3 giorni da qualche giorno.
Ora l'olio si trova nel caustro e sta per andare verso la pineale vero?
Dopo 3 giorni, c'è la crocifissione vero?
Sì esattamente!
MOLTO Interessante.. Grazie... NOTEVOLE PREZIOSO ❤❤❤
🙏🏻❤️
Bellissimo studio di conoscenza ❤
🙏🏻❤️
Grazie Tanto luce e amore
🙏🏻❤️
Grazie mille, molto bello e interessante ❤!
🙏🏻❤️
Divino grazieeee ❤❤❤❤❤❤❤
🙏🏻❤️
Grazie 🙏❤️🌹
🙏🏻❤️
Grazie 🙏 Molto interessante. Ci proverò molto volentieri ❤️
🙏🏻❤️
Che bello!😍
🙏🏻❤️
Grazie.
Grazie infinite Antonio, per questo gesto molto importante per noi. Siamo molto felici e grati che il nostro lavoro venga riconosciuto come di valore.
Ti auguriamo una buona serata da Ricarica Mentale 🙏🏻❤️
Grazie mile ❤
🙏🏻❤️
Grazie 💓🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏💕
🙏🏻❤️
❤ Grazie
🙏🏻❤️
Un abbraccio forte forte forte ❤
🙏🏻❤️
Grazie infinito ❤
🙏🏻❤️
Bel trip ✌️❤️
🙏🏻❤️
Salve ,sono nato il 12marzo del65,come procedo,e al dono i miei giorni.grazie buon proseguo nel giusto di Dio. Vito
Ciao Vito, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie grazie grazie ❤
🙏🏻❤️
Grazie a voi mi piace
Grazie 🙏🏻❤️
Buongiorno e grazie prr questo video molto importante!
Vorrei però chiedere un chiarimento. Al momento della messa in pratica ed il calcolo mi e sorto un dubbio; all'inizio del video si dice di astenersi nei tre giorni che la luna si posiziona nel segno che essa stessa cioè la LUNA occupava al momento della tua nascita, mentre verso la fine del video, dice di astenersi nei giorni che la luna si trova nella posizione del tuo SOLE alla nascita!
QUALE È LA GIUSTA? INDICAZIONE?
Ciao Sonia, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Sono bata il 18 luglio del 1969. Ore 5 mattina. Non ho capito dove trovo i giorni ..grazie
Ciao cara, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 22,23,24 Novembre facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie ❤
È necessario partire con la pratica nel mese del proprio compleanno? O è possibe iniziare in altri mesi? Grazie ancora.
Ciao Giuliano, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
C'è un tipo di respirazione da fare in quei 3 giorni di med ne? Grazie ❤
Grazie mille per aver condiviso con noi questi messaggi. Ma, se si è donne, la procedura come cambia? Grazie
Ciao Marina, grazie a te per il tuo commento! La procedura dell'ascesa dell'olio cristico è un processo profondo e universale che trascende il genere. Anche se le donne possono avere esperienze uniche legate alla loro energia femminile, l'essenza dell'ascensione è un viaggio personale che coinvolge tutti. Ogni persona, indipendentemente dal suo genere, può connettersi e risuonare con queste energie in modi che riflettono la propria anima e il proprio cammino. È un'opportunità per esplorare e integrare la propria spiritualità in modo autentico e in armonia con la propria femminilità. Se hai delle domande specifiche su questo argomento, saremo felice di approfondire!
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Salve, mi chiedevo: esistono tecniche specifiche per trasmutare l' Energia sessuale in Energia Divina? Se si, quali? Per favore, fatemi sapere. Massimo.
Ciao, una modalità comune è quella di concentrare l'energia sessuale nella parte superiore del corpo, visualizzando la sua ascensione attraverso i chakra fino al chakra coronale. Puoi anche provare esercizi di kundalini o pratiche taoiste di alchimia interna, che insegnano a trasformare l'energia sessuale in energia spirituale attraverso movimenti consapevoli e di attenzione.
Ricorda che ogni percorso è unico e trova la tecnica che risuona di più con te. Ascolta il tuo intuito e segui la tua guida interiore. Se hai bisogno di ulteriore supporto, non esitare a cercare risorse o comunità che approfondiscano questo tema. Buon viaggio nella tua esplorazione!
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie mille per la Risposta. Massimo.
🙏🏻❤️
Buongiorno Ricarica mentale,
Ho una ulteriore richiesta di aiuto, mia figlia nata 1 marzo 2008 alle 1,50.
Quando ha i suoi 3 giorno grazie della tua gentile risposta.
Ciao Giorgio, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie della tua gentile risposta ma ancora non sono riuscito a capire come funziona.😵💫
Ho guardato per mia figlia 1 marzo 2008, mi risulta 21-22-23 possibile?
Ho visto 13-14-15
Il 1 marzo è Pesci. In linea a quanto ti abbiamo detto i 3 giorni propizi per il mese di novembre sono 10,11,12 novembre facendo attenzione a orari di inizio e fine come mostrato nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-novembre-2024
Ricarica Mentale
Sarò ignorante ma non ho capito nulla! Troppo difficile per me
Ciao caro, comprendiamo che sia un argomento complesso, ma ti assicuriamo non difficile. Tuttavia puoi guardarlo anche seguendo mano a mano i capitoli per un apprendimento secondo i tuoi tempi. Se hai domande specifiche di chiarimento puoi scriverci.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ci sono anche altri video in rete che spiegano lo stesso argomento ..prova a cercarli e magari vedendoli avrai le idee più chiare
Buongiorno, il video è molto interessante. Ho guardato il calendario, praticamente sono nato il 9 agosto 1975 la luna in vergine crescente ma quali sono i 3 giorni? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao Giuseppe, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 27,28,29 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ricarica mentale, i tre giorni nel mio caso 22-23-24, da oggi fino al 24 sono i giorni del salita del olio nel claustro o sono i giorni 8n cui l'olio rimane nel cla7stro, la crocifissione?
Man mano che l'olio cristico ascende, la sua frequenza vibratoria aumenta. Alla fine attraversa il nervo vago vicino alla parte superiore della spina dorsale, passando attraverso le 33 vertebre. Questo viaggio simbolico si allinea con la crocifissione di Cristo all'età di 33 anni. Quando l'olio raggiunge la parte superiore della spina dorsale, incontra il talamo ottico, un organo a forma di uovo situato al centro della testa. Quando l'olio attraversa il nervo vago, questo è noto come la crocifissione, che simboleggia la morte della coscienza fisica.
Allora diventi Spirito, incarni la Coscienza di Dio, attivando la Kundalini e rigenerando sia il corpo che la mente. L'olio non viene ucciso o distrutto, piuttosto subisce una trasformazione. In realtà, il suo potere aumenta, si amplifica fino a mille volte e poi tocca il talamo ottico. Per 2 giorni e mezzo, equivalenti a un ciclo lunare, rimane inerte, apparendo come se fosse morto. Questa fase è paragonata alla morte di Cristo; rimane in uno stato latente nella tomba, che in questo caso è il cervelletto. Il terzo giorno, ascende alla ghiandola pineale, collegando il cervelletto con il talamo ottico. Illumina sia il talamo ottico che la ghiandola pineale, considerata come l'occhio centrale o il Trono di Dio. Attiva i cristalli che circondano la ghiandola pineale e risveglia la coscienza superiore, la Coscienza Cristica o la Coscienza Divina.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 quindi in questo momento il mio olio è in ascesa?
@@RicaricaMentale-10 2 giorno
Carica Mentale grazie del tuo prezioso aiuto, effettivamente ieri al 2 giorno sentivo tantissimo panico, palpitazioni e in fine durante la notte pace e connessione immediata con il terzo Occhio, vediamo oggi cosa succede💪🙏
🙏🏻❤️
Adesso capisco perché la chiesa ci invita spesso al digiuno, potrebbero spiegarlo ma non tutti lo capirebbero 😞
🙏🏻❤️
@@chiaraperlas5913 ancora vai in chiesa😵💫😱😱😱
❤
🙏🏻❤️
Ogni singolo canale; ogni singola persona, ha una propria idea su questi temi. La maggior parte delle volte totalmente contrastanti tra loro. Onestamente è un impresa titanica cercare di capire qualcosa
Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. La diversità delle interpretazioni sulla coscienza cristica è un riflesso della complessità della nostra esperienza spirituale. Ogni persona porta con sé una prospettiva unica, influenzata dalle proprie esperienze e convinzioni. Ti incoraggiamo a considerare questa diversità non come un ostacolo, ma come un'opportunità per esplorare e ampliare la tua comprensione. Ogni visione può contribuire a un panorama più ampio della verità. Rimanere aperti e curiosi è fondamentale in questo percorso.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie del video molto interessante ma sono cresciuta con insegnamenti fantasiosi purtroppo su cristo e la religione in generale tutte bugie che non mi fanno permesso di ragionare con la mia testa ......cercherò di seguire le informazioni ricevute ma lo vedo un compito molto arduo👍
Ciao Marina, comprendiamo benissimo. Ragionare con la propria testa è fondamentale. La fede è importante, ma deve supportata dalla conoscenza 🙏🏻❤️
Em0lt0interesante❤
🙏🏻❤️
Io sono nato il 15settembre la mia luna di nascita è tra scorpione e bilancia ma attualmente non si trova nella stessa posizione per saperlo bisogna consultare le effemeridi?
Ciao caro, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre, facendo attenzione anche agli orari di inizio e fine, segnati sul calendario.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Non devi considerare la posizione della luna al momento della nascita, ma controllare che la luna si trovi in Vergine, il tuo segno solare, quando transita mensilmente nella ruota dello zodiaco
🙏❤️
Peccato che l'epifisi gradualmente si calcifica , secondo alcuni questo problema è dovuto sopratutto al fluoro .
Capiamo le tue preoccupazioni riguardo alla calcificazione dell'epifisi e agli effetti del fluoro. È un tema importante e spesso sottovalutato, dato il ruolo che la ghiandola pineale può avere nella nostra spiritualità e connessione interiore. È fondamentale essere consapevoli di ciò che consumiamo e delle sue possibili conseguenze sul nostro corpo e sulla nostra energia. La buona notizia è che ci sono pratiche e tecniche, come la meditazione e l'uso di elementi naturali, che possono aiutare a mantenere la ghiandola pineale sana e attiva. Prendersi cura di noi stessi in modo consapevole è un passo importante nel nostro percorso di crescita spirituale.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@RicaricaMentale-10 l'acqua "vera" (un acqua minerale economica) dichiara assenza totale di fluoro , altre fonti di fluoro sono i dentifrici , ce ne sono senza ; ma se hai qualche suggerimento specifico per eleminare la calcificazione gia presente sarebbe molto utile . Ringrazio per la precedente risposta.
Grazie davvero molto interessante. Purtroppo non riesco a capire la procedura per individuare il 'mio' momento lunare propizio. La spiegazione, sempre la stessa ripetuta sotto altri commenti, non mi è chiara. La mia data di nascita è 20 aprile 1954, potete aiutarmi a capire? Grazie infinite 🙏
Ciao, certamente proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori.
Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete.
Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete.
L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti.
Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie per l'accuratezza della spiegazione: adesso è tutto veramente più chiaro. Grazie anche per l'attenzione e la pazienza nell'esaudire la mia richiesta 🙏👏💙
🙏🏻❤️
@@RicaricaMentale-10chi è che nasce ? Non c'è nascita e ne morte.
Io sono nata il 31 alcuni mesi sono di 30 e uno di 28)29. .. ????? Come fare ? Grazie
Ciao cara, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
io lo trovo splendido .. poi il paragone con babbo natale è imperdibile dovreste spedirlo come corto ad un concorso comico vincete hands down. Magari lo accorcerei un pò perchè all'inizio te sbudelli però poi alla lunga non fa più ride.
Grazie per il feedback, provvederemo subito a inoltrare la richiesta al concorso "to win hands down" grazie ancora per la segnalazione.
11 luglio allora 11 ogni mese + 72 ore ? Sarebbe tre giorni sono così cruciali?
Ciao, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno del Cancro, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 21,22,23 Ottobre, facendo attenzione a orari di inizio e fine.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Grazie vorrei sapere se vale anche per le donne visto che si parla di trattenere il seme
Si certamente 🙏🏻❤️
Il seme delle donne è formato dalle secrezioni vaginali, in particolare dalla ghiandola del Bartolini e le ghiandole Skene
se ho capito bene l'attuazione nella pratica con nascita 16 giugno 1971 si appartiene all'ultimo quarto, di conseguenza per settembre 2024 i tre giorni partono il 24 settembre cosi per ottobre il 24 settembre a novembre il 23 e dicembre il 22 corretto il calcolo ? grazie infinite della risposta .
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura.
1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico.
Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo.
Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita.
Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico.
Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990
2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità.
3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità.
4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati.
5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena.
6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità.
7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso.
Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura.
1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico.
Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo.
Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita.
Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico.
Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990
2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità.
3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità.
4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati.
5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena.
6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità.
7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso.
Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 grazie della risposta allora se ho capito bene se la nascita e nella fase lunare ultimo quarto ed il segno lunare è l'ariete per il mese di settembre 2024 è oggi e domani .
Ciao, certamente proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori.
Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete.
Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete.
L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti.
Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 grazie della risposta ma penso che per chi come me che non ha le basi fa davvero difficolta a comprendere ed attuare, continuo a non capire ma si vede che l'Universo ha deciso che non e ancora il mio momento. MA l'AI alla mia domanda : Io sono nato il 16 giugno 1971 fase lunare ultimo quarto segno lunare ariete, mi dici quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del sole al momento della mia nascita a settembre 2024?
ha risposto cosi : Capisco, vuoi sapere quando la Luna sarà nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita, che era in Ariete.
A settembre 2024, la Luna entrerà nel segno dell’Ariete il 18 settembre alle 9:24 AM UTC. Questo è il momento in cui la Luna sarà nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita.
e corretto ? grazie in anticipo della risposta
Il liquido seminale viene prodotto dai testicoli e dalla prostata. Qualcuno ci deve spiegare cosa centra il liquido contenuto dentro la spina dorsale con il liquido seminale. Sono due circuiti biologici separati e non è che con l'eiaculazione si svuota la spina dorsale (sembra più una superstizione di altri tempi). Inoltre va sottolineato che, se il liquido seminale non non ha un ricambio regolare attraverso l'attività sessuale, aumenta notevolmente il rischio di cancro alla prostata e ai testicoli.
Capiamo le tue preoccupazioni e la tua ricerca di chiarezza. La connessione tra il liquido seminale e il liquido presente nella spina dorsale, come suggerito da alcune tradizioni spirituali, può sembrare estranea a una visione puramente biologica della sessualità. Tuttavia, nella spiritualità, in particolare in alcune pratiche di crescita personale e di energia, si fa spesso riferimento a come i diversi aspetti dell'essere umano (fisico, energetico e spirituale) siano interconnessi.
Queste visioni non intendono negare le basi scientifiche, ma piuttosto invitano a esplorare un approccio olistico alle esperienze umane, inclusa la sessualità. È fondamentale rispettare sia le scoperte scientifiche che le interpretazioni spirituali, e ognuno può trovare il proprio cammino verso la comprensione. La tua attenzione agli aspetti biologici è molto valida e importante e contribuisce a un dialogo ampio e informato.
Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 Premesso, quindi, che a livello biologico materiale non esistono particolari correlazioni tra il midollo spinale e il sistema endocrino riproduttivo, se non a livello neurologico, rimane da stabilire se sussiste una correlazione a livello energetico più sottile. Considerando la complessità costitutiva dell’essere umano, sicuramente una correlazione c’è, anche se non appare visibile alla maggioranza delle persone. Le tecniche stesse del Tantra utilizzano proprio questa presunta correlazione, come volano di potenziamento energetico, il cui percorso è rappresentato proprio dalla spina dorsale.
In tutto questo contesto, però, si inserisce un elemento di primaria importanza che troppi trascurano e che è rappresentato dal parassitismo energetico da parte di entità invisibili, che si nutrono delle energie più sottili dell’essere umano e quindi anche dell’energia sessuale, sia diretta che sublimata a seguito astinenza.
Hai sollevato questioni molto profonde e rilevanti riguardo alla connessione tra corpo, energia e spiritualità. È fondamentale proteggere la nostra energia e sviluppare una consapevolezza di quelle entità invisibili. Esplorare queste dinamiche ci può portare a una maggiore autenticità nella nostra ricerca spirituale e personale. Grazie per aver messo in evidenza aspetti così profondi inerenti al tema del video!
Un caro saluto da Ricarica Mentale.
Tutto molto interessante se non fosse che tutto quello che accade al tuo o nel tuo corpo è irrilevante perché semplicemente tu non sei un corpo , non eri un corpo e non sarai un corpo. Quello che pensi di essere non esiste. Tu sei Dio , non c'è altro , la realizzazione o illuminazione non è altro che questa comprensione che arriverà solo quando ci sarà l'esperienza diretta della realtà.
Capiamo profondamente il tuo punto di vista e la tua ricerca di una verità più profonda. La prospettiva di considerare il corpo come un veicolo temporaneo è valida, ma non possiamo dimenticare il valore delle esperienze umane e delle emozioni che viviamo in questo stato. Ogni passo del nostro viaggio, inclusi i nostri corpi e le nostre esperienze, contribuisce alla nostra evoluzione spirituale. La comprensione che tu esprimi è un passo fondamentale, e la chiave può risiedere nell'unire la nostra consapevolezza spirituale alla nostra esperienza materiale. Entrambi gli aspetti sono interconnessi e possono guidarci verso una maggiore realizzazione.
Un saluto da Ricarica Mentale.
Cosa significa che la luna deve allinearsi alla propria nascita? grazie
Ciao, significa che devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
CAPITOLI DEL VIDEO:
00:00 - Il Segreto di Betlemme
03:40 - L’Ascesa dell'Olio Cristico
11:17 - Il Segreto dell'Olio Sacro
15:14 - Il Risveglio della Coscienza Cristica
18:58 - Conclusioni
Ida e pagala devono salire, non scendere… !!!
Ciao! La tua osservazione è molto interessante e tocca un punto fondamentale nel percorso spirituale. Infatti, salire simboleggia la crescita, l'elevazione e l'espansione della nostra coscienza. In questo viaggio, è importante anche riconoscere che i momenti di introspezione e di "discesa" possono rivelarsi altrettanto necessari per il nostro sviluppo personale. Ogni fase ha la sua importanza e ci guida verso una maggiore comprensione di noi stessi e del nostro posto nell'universo. Grazie per aver condiviso il tuo pensiero!
Un saluto, da Ricarica Mentale.
Scusate io non ho capito il calcolo con la luna 3 la data di nascita
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura.
1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico.
Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo.
Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita.
Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico.
Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990
2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità.
3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità.
4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati.
5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena.
6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità.
7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso.
Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao, proviamo a dare una spiegazione più precisa possibile. Ci rendiamo conto che l'argomento è complesso e necessita di specifiche sempre ulteriori.
Ogni persona nasce sotto un segno zodiacale, che corrisponde alla posizione del Sole nel cielo nel momento della nascita. Ad esempio, se sei nato tra il 21 marzo e il 20 aprile, il tuo segno zodiacale è Ariete.
Questo significa osservare quando la luna si trova nella stessa posizione zodiacale del Sole al momento della tua nascita. Se il tuo Sole è in Ariete, ad esempio, dovresti vedere quando la luna entra in Ariete.
L'idea di "rinnovamento energetico" si riferisce a un periodo in cui si possono apportare nuovi inizi o cambiamenti, utilizzando l'energia associata a quel segno lunare. L'astrologia suggerisce che i momenti in cui il Sole e la Luna si allineano (come durante la luna nuova o il suo passaggio nello stesso segno) siano particolarmente potenti per la riflessione, la manifestazione di intenti o per intraprendere nuovi progetti.
Il calendario lunare è qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 ciao
Sto provando anch'io a capire quando è il mio momento e chiedo aiuto nel fare chiarezza 🙏
Il mio segno zodiacale è acquario e la luna in questo settembre 2024 sarà in acquario il 14 e 15 , ma io sono nata il 27 gennaio, devo iniziare a contare le 72 ore esattamente dal 14 settembre?
Ciao Flora,
Le 72 ore sono indicativamente il periodo proficuo che abbiamo tutti nell'arco del mese che sono 2-3 giorni. Anche se nel video vengono date molte informazioni è molto più semplice di quello che sembra.
Devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno dell'acquario, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 14,15 settembre, mentre per ottobre nel tuo caso sarà 12,13 ottobre e così via!
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
@@RicaricaMentale-10 grazie mille
Quindi la sostanza è: non eiaculate, e vi illuminerete
È molto più complessa di così.
Io sono nata 08.Novembre 1960 mi potete dare qualche consiglio per cortesia per capire meglio?
Ciao, proviamo a spiegare in maniera più chiara la procedura.
1 Osservazione della Luna: Inizia osservando la fase della luna nel mese in cui si trova nello stesso segno zodiacale del sole al momento della tua nascita. Questo è un passo importante che segna il tuo periodo di rinnovamento energetico.
Immagina che una persona sia nata il 15 marzo 1990. In questo caso, il Sole si trova nell'astrologia nel segno dei Pesci, poiché il Sole rimane in questo segno dal 19 febbraio al 20 marzo.
Ora, per l'osservazione della Luna, dobbiamo vedere in quale fase lunare si trova la Luna nel mese di marzo. Supponiamo che nel marzo 2023 (un anno a caso) la Luna si trovi nel segno dei Pesci intorno al 15 marzo, che è proprio il giorno del compleanno della persona. Questo è importante, perché significa che la Luna è nello stesso segno zodiacale del Sole di questa persona nel momento della sua nascita.
Questa coincidenza di segnò è considerata un momento di rinnovamento energetico.
Qui per vedere il calendario lunare. Devi impostare la tua data.: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari-marzo-1990
2 Creazione dell'Olio Sacro: Ogni mese, in questa fase lunare, il cervello produce e rilascia un fluido speciale che si sposta lungo il midollo spinale. Questo fluido è considerato essenziale per la tua vitalità.
3 Ritenzione Energetica: È importante trattenere questa energia vitale, simboleggiata dal "seme", per sostenere il tuo benessere e preservare la tua forza. Il rilascio prematuro di questa energia può ridurre la tua vitalità.
4 I Tre Giorni di Purificazione: Dopo il tuo compleanno, conta 72 ore (tre giorni) durante le quali dovresti evitare rapporti sessuali e in particolare l'eiaculazione. Questo è un momento di purificazione in cui dovresti concentrarti su meditazione e alimentazione sana, favorendo cibi freschi e evitando carne rossa e cibi trasformati.
5 Meditazione e Pensiero Positivo: Durante questi tre giorni, è consigliabile praticare meditazione e mantenere pensieri positivi. Se non riesci a meditare continuamente, cerca di mantenere la calma e una mentalità serena.
6 Attivazione della Ghiandola Pineale: Completati i tre giorni, si crede che una parte del cervello si attivi, portando a un aumento della consapevolezza e della spiritualità.
7 Ciclo Annuale di Crescita Spirituale: Questo processo dura un anno, durante il quale si accumula energia ogni mese. Alla fine dell'anno, si prevede un risveglio spirituale, chiamato cristallizzazione, che può portarti a una nuova consapevolezza e comprensione di te stesso.
Speriamo di aver dato maggiori chiarimenti.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Ciao dove sono scritte queste cose? Grazie
Ciao io sono nata 11/10/80 come si fa ??
Ciao Veronica, devi cercare i giorni del tuo segno zodiacale nel calendario lunare qui: it.astro-seek.com/calendario-lunare-fasi-lunari
Ad esempio se sei del segno della vergine, i giorni proficui per quello descritto nel video sono 2,3,4 settembre.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Molto interessante,grazie della spiegazione approfondita!
Quindi in linea di massima sarebbe meglio iniziare il ciclo quando si ha un novilunio nel proprio segno zodiacale solare, e proseguire ogni 27/28 giorni col ritorno della luna in quel segno
Tutto gira intorno al corpo e a se stesso. Questa non è teologia
Infatti il nostro non è un canale di teologia. Non abbiamo questa pretesa. 🙏🏻❤️
Grazie mille😀❤
🙏🏻❤️
Grazie✌️
🙏🏻❤️
Divino grazieeee ❤❤❤❤❤❤❤
🙏🏻❤️
grazie❤
🙏🏻❤️
Grazie❤
🙏🏻❤️