Ciao ti faccio una domanda inusuale: come si guida a bassi giri? soffre da dover scalare in prima o tiene duro anche a 1000/1200 giri di seconda? ad esempio in mezzo al traffico o in un piccolo centro abitato o in una stradina in salita stretta. Grazie.
@@francescofoisI20N Ok, grazie mille della risposta, purtroppo ho chiamato tutti i concessionari di zona e nessuno me la fa provare. Dovrò prenderla sulla fiducia!
@@davidefoscoloavendo il variatore di fase, volendo la tieni in sesta a 1100/1200 giri e non esita, e molto elastica, però come auto turbo moderna, ha un erogazione abbastanza anomala, per divertirti per bene devi andarla a "cercare" dai 4000 in su, quasi tipo guida da aspirato, complici i tappi vari e la rapportatura del cambio lunghetta Alcuni dicono che abbia tanto turbo lag, la punto gt lo aveva, questa risponde un pò dopo le concorrenti ma volendo fai salite a filo gas di quarta senza problemi, infatti i consumi sono buoni per essere un turbo benza
@@francescofoisI20N Grazie Francesco. Ci proverò anche io. Al momento avevo provato ad attaccarla alla luce centrale tra i due sedili e la vista non è male, è solo un po' lontana. La macchina è originale?
Macchina strepitosa, strada e paesaggi strepitosi...che dire...spettacolo!
Perfect road doesn't exi...
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️🚙❗️
ciao bellissima auto, siccome non ce ne sono tante i giro, è possibile che ti abbia visto a cagliari lunedì scorso?
Ciao, grazie, no non ero io.
@@francescofoisI20N allora qualche altro appassionato se ne è regalata una uguale alla tua
Ciao ti faccio una domanda inusuale: come si guida a bassi giri? soffre da dover scalare in prima o tiene duro anche a 1000/1200 giri di seconda?
ad esempio in mezzo al traffico o in un piccolo centro abitato o in una stradina in salita stretta. Grazie.
Ciao, sì tiene quel regime senza dover scalare ma sei al limite, in salita non penso ci riesca.
@@francescofoisI20N Ok, grazie mille della risposta, purtroppo ho chiamato tutti i concessionari di zona e nessuno me la fa provare. Dovrò prenderla sulla fiducia!
@@davidefoscoloavendo il variatore di fase, volendo la tieni in sesta a 1100/1200 giri e non esita, e molto elastica, però come auto turbo moderna, ha un erogazione abbastanza anomala, per divertirti per bene devi andarla a "cercare" dai 4000 in su, quasi tipo guida da aspirato, complici i tappi vari e la rapportatura del cambio lunghetta
Alcuni dicono che abbia tanto turbo lag, la punto gt lo aveva, questa risponde un pò dopo le concorrenti ma volendo fai salite a filo gas di quarta senza problemi, infatti i consumi sono buoni per essere un turbo benza
Questa estate torno anche io in Sardegna con la I20n :D
Solo una domanda: come hai montato la gopro? Immagino sia sul sedile passeggero.
Grazie
Bene allora, è sistemata con la fascia della testa della GoPro infilata nel poggiatesta.
@@francescofoisI20N Grazie Francesco. Ci proverò anche io.
Al momento avevo provato ad attaccarla alla luce centrale tra i due sedili e la vista non è male, è solo un po' lontana.
La macchina è originale?
@@antoniomelis6041Capisco, sì è originale.
Ciaooo hai per caso i controlli disinseriti nel video?? Gg comunque bei video...tra poco spero di averne una anche io
Grazie, no, sono in sport.
@@francescofoisI20N in modalità n ti disattiva tutto in automatico?
@@ilflopsutwitch no lascia solo i controlli in sport.
ciao, bel video, mi diresti su che strade ti trovi? grazie
Ciao, Sud Sardegna, orientale sarda in questo video.