Ascolta il nostro Podcast: open.spotify.com/show/3ztFvhzhRu1Qm0C0nYI4jP Sostieni DENTRO LA STORIA su Patreon: www.patreon.com/dentrolastoria Visita il Blog RACCONTI DI STORIA: raccontidistoria.blogspot.com/ Abbonati al canale: th-cam.com/channels/1vziHBEp0gc9gAhR740fCw.htmljoin
Siete penosi. Feccia incredibile. Bugiardi nati. Banditi in malafede. Non c'è un briciolo di buon senso né di verità in ogni singola sillaba dei vostri delirii. Solo disinformazione.
Federico,starei ore e ore ad ascoltarti. Sei veramente un grandissimo narratore che ti fa capire e addentrare anche negli aspetti psicologici dei personaggi storici che tratteggi così mirabilmente!!! Complimenti!!!
Federico Bettuzzi, bravissimo, davvero eccellente, meticoloso narratore. Ritengo che spesso il giornalista si pone nei confronti del pubblico come colui che ha per obiettivo l' informazione per l' informazione e, il nostro Federico, con i fatti della storia recente supera di molto lo storico di professione. Grazie. Così si racconta la storia!
Hai un modo di raccontare/narrare che ti rapisce e ti porta al centro della storia facendoti vedere, sentire quello che accade. E tu( l'ascoltatore)sei li
Interessantissimo canale di storia contemporanea , illuminanti questi video sulla Germania e i suoi gerarchi criminali della seconda guerra mondiale.Non so se gli studenti di oggi,geneticamente ignoranti,studi oauesti argomenti a scuola in modo obiettivo, io ai miei tempi lo feci in maniera superficiale e oggi ascolto volentieri questi approfondimenti storici.Grazie e complimenti.
Nuova abbonata da adesso. Ti ringrazio per gli ottimi ripassi che ogni tanto devo fare e farò. Format perfetto 👌 esauriente, sintetico, non pesante, precisi i video. E non si finisce mai d'imparare. Grazie 🙏 Riguardo a Himmler: è arrivato così in alto grazie ai suoi meriti. Purtroppo insostituibile. Certo, è strana la sua debolezza nel vedere scene di morte, visto il suo ruolo.
Hai un tono calibrato di voce e pause da attore consumato e un modo di narrare da professionista televisivo, tanto da rendere tali biografie molto piu accattivanti e interessanti! Complimenti sinceri.
L'unico era quello(mi sfugge il nome)che era stato messo a,credo,Praga,a fare da capo.E' stato ucciso in un maldestro attentato.Girava senza scorta con l'autista e in una macchina scoperta.Ferito non seriamente da una granata è morto dopo pochi giorni di setticemia.Pero',era di lontana discendenza ebraica.Alcuni gerarchi nazisti lo sapevano e,cosi',lo tenevano per le palle.
L'unico era forse Reinhard Heydrich, il boia di Praga, ucciso dai partigiani (o meglio da paracadutisti dell'esercito cecoslovacco) nell'operazione Anthropoid.
Federico un video veramente interessante e ben fatto su una figura che non era certo il prototipo dell ariano ma che divento’ uno dei personaggi più importanti del Terzo Reich e come dici bene tu ordino’ crimini efferati ma senza mai di persona sparare un colpo
Quindi l'unico colpo sparato lo ha rivolto a se stesso. Metaforicamente, visto che ha ingerito il cianuro; e peccato che non l'abbia fatto un decennio avanti!
Bel documentario, solo un appunto: le waffen ss nazionali erano ben divise e sottoposte alle waffen ss tedesche, non erano a livello di autorità allo stesso livello.
caro Federico, grazie mille per questo interessantissimo video! Mi piacerebbe molto avere la fonte delle caratteristiche fenotipiche per poter entrare nelle SS delle origini (ariano puro, nordico o falico o bastardo armonioso con influenze prevalentemente nordiche) Grazie mille!!
I nazisti guardavano più all'armonia del corpo (altezza, caratteristiche facciali) che alla "nordicità" dei candidati. Anche perché molti tedeschi(gerarchi compresi) erano scuri con occhi e capelli castani..
Accettarono nelle ss anche divisioni composte da razze non ariano nordiche perchè molto uomini delle ss ariano nordici persero la vita in guerra e quindi servivano dei rimpiazzi.
Parlate di Himmler come capo dell'esercito, non mi pare corretto, perchè lo è stato solo per brevissimo tempo prima della sconfitta della Germania e prima di essere destituito da Hitler. Essere capo dell'SS non ne fa il capo dell'esercito, ma invece di un organizzazione ancorchè potente. Le SS erano solo una parte di esso. E quindi il capo dell'esercito non era assolutamente lui ma bensì Goering , Feldmaresciallo del Reich .
Interessante ma alcuni passaggi non vengono descritti wewelsburg il castello dove le SS facevano cerimonie legate all'esotersmo alle cerimonie del sangue per ricordare i nazisti uccisi durante il tentativo di colpo di stato. Un passaggio importante il capo delle SA nella famosa notte dei lunghi coltelli fo sorpreso in camera con un uomo e se ricordo bene le venne concessa la possibilità di togliersi la vita.
@@Dentrolastoria allora umilmente chiedo scusa ma essendo da poco iscritto non ho fatto nessuna indagine ora vado a cercarle 👍rinnovo i miei complimenti per il servizio
Seguo con piacere i tuoi video, questo è un ottimo canale di storia, ma ti prego, compra, se e quando puoi, un microfono migliore, perché così la qualità dell'audio è davvero terribile. Per il resto ottimo canale.
Ciao Andrea, il video è dell’anno scorso e purtroppo l’audio non era ancora ottimizzato, nei video più recenti ( da ottobre 2022) troverai un audio molto migliore.
Adoro veramente l'argomento dei nazisti ho anche un sacco di libri, loro a parer mio erano mentalmente coscienti di ciò che stavano facendo ed è come se ci fosse stato un patto con il diavolo a loro non fregava niente di nulla per il video do un 10 veramente molto bravo ti sei guadagnato un'altra iscrizione vado a vedermi altri tuoi video
@MaxMode14-88 quanta foga nel difendere Himmler! So che "ariano" non significa bianco, ma alto, occhi chiari e capelli biondi. Struttura muscolare ben definita. Nel loro delirio razziale i nazisti non sterminarono gli scandinavi durante l'occupazione perché loro consimili di razza. Anzi si prodigarono affinché le donne norvegesi e svedesi generassero (con ogni mezzo) figli ariani con gli occupanti tedeschi. Al contrario finanche gli slavi (di pelle chiara) vennero considerati non ariani e gli stermini nella penisola balcanica non si contarono (ucraini inclusi). Mi sa che qui l'ignorante sei tu. P.s. non ci troverei niente di male nell'essere marocchina
Vi erano due Servizi esteri in indiretta concorrenza. L'Abwehr diretto dall'ammiraglio Canaris raccoglieva informazioni per Heer, Kriegsmarine e Luftwaffe. L'amt 6 del RSHA diretto da Schellenberg invece era il servizio estero delle SS. La resa dei conti tra le due diverse anime dei Servizi si ebbe dopo il 20 luglio 1944: i reduci dell'Abwehr che vennero ritenuti non compromessi con Canaris e Oster confluirono nella Gestapo con funzioni di controspionaggio.
Parliamo tanto del nazismo come se fosse una brutta pagina di storia ormai archiviata.. Ma quello che avviene nei campi di concentramento in Corea nessuno se ne preoccupa..
Fate ride… fate tanto i benpensanti condannando le atrocità del nazismo ..ok ma è passato signori .. in Corea del Nord ci sta un regime totalitario e campi dì concentramento..non ne parlate mai ve ? Ah è comunista quindi non richiama la vostra attenzione ..
Ma quel pelato della pubblicità ...Salmiamo o come diavolo si chiama ...ha rotto , compare ad ogni video e si reclamizza...ma che c'entra.? Non lo si può terminare ?
Ottimo video, interessante come ha cercato di delineare la figura, se vogliamo, contraddittoria di Himmler. Molto bene DOMANDA: Parlerà mai anche di Göering?
@@toffonardi7037 Ma vai a nasconderti, soldati con la svastica e il cerchio nero tatuato sono una cazzata?, ma ne hai cervello o simpatizzi per il nazismo?, anzi non rispondere che già si è capito che livello intellettivo hai. Gente che definisce questa ideologia una cazzata, roba da matti, i valori che incarna questa ideologia sono ben chiariti in questo video e sono costati cari a centinaia di milioni di innocenti ,in alcuni frangenti anche a polacchi stessi attaccati da ucraini che avevano scelto durante la seconda guerra mondiale di appoggiare "questa cazzatella" che è stato il nazismo "con quale faccia se ne viene qualcuno come te a definirli una cazzata", l'unica scusa plausibile è che non hai studiato
@@davidedonatini9171 Il tuo sembra il delirio di un ubriaco poco documentato, cerca i massacri di polacchi in Volinia e Galizia orientale, a meno che volevi fare una battuta incomprensibile
@@davidedonatini9171 Ci sono cristiani che fanno volentieri torti ad altri cristiani e non vanno mai in chiesa, qui la cosa scandalosa che e si voglia fare passare quei soldati come eroi, ultimo baluardo della democrazia e li si sovvenzioni
@@davidedonatini9171 La fonte di queste dichiarazioni vengono fuori giornalisti poco documentati ed ovviamente di parte e le bottiglie di birra della sera prima?, c'è ma ti rendi conto della caz**ta immane che stai sparando?
@@davidedonatini9171 Ma sei tutto str***?, bisogna saper dividere le ragioni e le colpe in maniera giusta, non essere un id!ota senza morale che crede solo a quello cui il mainstream gli dice essere vero, povero schiavo senza personalità che pensa subito che chi attribuisce colpe in maniera giusta sia un nemico, amico dei russi e anche no vax "va beh che quella cagata immane che hai scritto sopra nessuno avrebbe mai nemmeno avuto il coraggio nemmeno di pensarla", in ogni caso siccome si è capito che come IQ hai un numero compreso tra 0 e 1, con 0 incluso ed 1 escluso, non scrivere più che consumi solo o tasto della tastiera
Mi scusi ma con tutto rispetto che Hitler si presenta a rapporto il 1 maggio è abbastanza strano dato che la data di morte di Hitler risale al 30 aprile verso le 16.00 e quella di goebbels il 1 maggio verso le 20.30. È molto probabile allora che il rapporto fosse stato consegnato per via telematica in mattinata da il dt. goebbels che ne frattempo era stato nominato da Hitler nuovo cancelliere del Reich dato che la data di morte di goebbels risale alla sera del 1 maggio 1945. A parte che anche il rapporto è risalente al testamento politico di Hitler del 29 aprile 1945 e mi sembra abbastanza strano che fu inviato a Karl Dönitz il 1 maggio anziché il 29 aprile. 20:28 c'è la parte.
È importante studiare e capire i mezzi i motivi fino alle personalità di questi mostri per riuscire a non fare gli stessi errori disumani che sono sempre dietro l'angolo pronti a risaltare fuori.. negli Stati Uniti prima di ricoprire cariche decisionali come ultimo esame devono sottoporsi a sedute con psicologi comportamentali.. E vista la natura umana quando ci si trova al comando direi che sia il minimo che si possa fare..
@@renzinobiotti3076 è scientificamente provato immagino... se anche fosse possibile non credo che potrebbe essere nella prossima vita più che un ossiuro
Ascolta il nostro Podcast: open.spotify.com/show/3ztFvhzhRu1Qm0C0nYI4jP
Sostieni DENTRO LA STORIA su Patreon: www.patreon.com/dentrolastoria
Visita il Blog RACCONTI DI STORIA: raccontidistoria.blogspot.com/
Abbonati al canale: th-cam.com/channels/1vziHBEp0gc9gAhR740fCw.htmljoin
A
Come mai secondo lei dopo così tanti anni,il nazismo ha ancora tanto fascino?di dittature ce ne sono state tante prima e dopo.
@@omarcocco276 Fascino?
@@mattiaauteri3602 per fascino intendo che se ne parla ancora molto,documentari,film..
Siete penosi. Feccia incredibile. Bugiardi nati. Banditi in malafede. Non c'è un briciolo di buon senso né di verità in ogni singola sillaba dei vostri delirii. Solo disinformazione.
Federico,starei ore e ore ad ascoltarti.
Sei veramente un grandissimo narratore che ti fa capire e addentrare anche negli aspetti psicologici dei personaggi storici che tratteggi così mirabilmente!!!
Complimenti!!!
Quando parlate del nazismo raggiungete gli apici: sintesi, completezza, racconto scorrevole. Complimenti 👍!
i complimenti mi sembrano un pò poco..come segno di rispetto potresti anche metterti sugli attenti !!
Concordo Riccardo anche io sono nazista 🥰🥰
@@edoardozampetti4601 in che senso mettersi sull'attenti.
In segno di rispetto per il nazismo?
@@giovanniranucci8627 ovviamente
@@DioCanCan007 ma cosa dici.
Federico Bettuzzi, bravissimo, davvero eccellente, meticoloso narratore. Ritengo che spesso il giornalista si pone nei confronti del pubblico come colui che ha per obiettivo l' informazione per l' informazione e, il nostro Federico, con i fatti della storia recente supera di molto lo storico di professione. Grazie. Così si racconta la storia!
Grazie Marina!
Doktor Bettuzzi lei è davvero bravo.... grazie per il suo lavoro onesto, veritiero,interessantissimo... ottimo.Danke!
Complimenti sei un narratore spettacolare, preciso e meticoloso,senza dare troppo peso all'argomento.. voto 10
Hai un modo di raccontare/narrare che ti rapisce e ti porta al centro della storia facendoti vedere, sentire quello che accade. E tu( l'ascoltatore)sei li
E vero le parole evocano immagini
Grazie per la narrazione: interessante e perfettamente esposta !
Esposizione chiara, ben corredata da foto e video.Un ottimo strumento didattico.Grazie
Un testo scritto molto bene e raccontato ancora meglio, complimenti
Ti devo fare i complimenti.......BRAVO 👏👏👏👏👏
Si è pentito troppo tardi, avrebbe dovuto seguire la carriera di ballerino 🕺🏼
Interessantissimo canale di storia contemporanea , illuminanti questi video sulla Germania e i suoi gerarchi criminali della seconda guerra mondiale.Non so se gli studenti di oggi,geneticamente ignoranti,studi oauesti argomenti a scuola in modo obiettivo, io ai miei tempi lo feci in maniera superficiale e oggi ascolto volentieri questi approfondimenti storici.Grazie e complimenti.
Grazie a te Simonetta !
Geneticamente ignoranti? Su quali basi dice che siamo ignoranti per genetica
Nuova abbonata da adesso. Ti ringrazio per gli ottimi ripassi che ogni tanto devo fare e farò. Format perfetto 👌 esauriente, sintetico, non pesante, precisi i video.
E non si finisce mai d'imparare. Grazie 🙏
Riguardo a Himmler: è arrivato così in alto grazie ai suoi meriti. Purtroppo insostituibile. Certo, è strana la sua debolezza nel vedere scene di morte, visto il suo ruolo.
Grazie Paola!
Narrazioni molto BEN fatte, chiare e interessanti, complimenti 👏👏👏
Hai un tono calibrato di voce e pause da attore consumato e un modo di narrare da professionista televisivo, tanto da rendere tali biografie molto piu accattivanti e interessanti! Complimenti sinceri.
Grazie 🙏
Ben trattato anche se l'argomento fa ancora vomitare dopo quasi un secolo. Bella presentazione e racconto completo dei dettagli importanti, bravo.
Dal punto di vista del carattere, una mezza calza, questa è la spinta che uomini come lui arrivano in cima al potere
Interessantissimo video. Complimenti
Fantastico documentario 👍
L'ironia, (semmai si possa definirla tale), è che nessuno dei gerarchi nazisti si avvicinava anche solo minimamente alla tipologia del genere ariano.
A parte Göring che era abbastanza "ariano", anche se troppo grasso
Molti di loro mi sembrano avere
il muso "porcino"!
L'unico era quello(mi sfugge il nome)che era stato messo a,credo,Praga,a fare da capo.E' stato ucciso in un maldestro attentato.Girava senza scorta con l'autista e in una macchina scoperta.Ferito non seriamente da una granata è morto dopo pochi giorni di setticemia.Pero',era di lontana discendenza ebraica.Alcuni gerarchi nazisti lo sapevano e,cosi',lo tenevano per le palle.
L'unico era forse Reinhard Heydrich, il boia di Praga, ucciso dai partigiani (o meglio da paracadutisti dell'esercito cecoslovacco) nell'operazione Anthropoid.
Solo Heydrich lo era
Federico un video veramente interessante e ben fatto su una figura che non era certo il prototipo dell ariano ma che divento’ uno dei personaggi più importanti del Terzo Reich e come dici bene tu ordino’ crimini efferati ma senza mai di persona sparare un colpo
Quindi l'unico colpo sparato lo
ha rivolto a se stesso. Metaforicamente, visto che ha
ingerito il cianuro; e peccato che non l'abbia fatto un decennio avanti!
Descrizione e narrativa perfetta è come vivere di persona gli eventi di allora
Sei sempre molto bravo, complimenti!!!!!!
Grazie 🙏
Sempre video molto belli e interessanti grande bravo
Grazie!
Ciao Federico 🖐️ bravo come sempre
Grazie per video chiaro e ben fatto complimenti davvero
Bellissimo Documentario., Complimenti 👍
Complimenti...video stupendo
Complimenti! Ma si è a conoscenza di che fine ha fatto la ricchezza delle SS?
ma sopratutto il più grande criminale era il suo barbiere 1:01
Bellissimo video, sto aspettando quello su Goring!
Settimana prossima 🙂
Bravissimo👏👏👏👏👏
Sempre molto interessanti.
Grazie!
Ottimo lavoro
Bel documentario, solo un appunto: le waffen ss nazionali erano ben divise e sottoposte alle waffen ss tedesche, non erano a livello di autorità allo stesso livello.
Disprezzo, disprezzo e disprezzo null' altro. Generazioni di animali (anche in Italia, Giappone e forse in Russia).
Un documentario interessantissimo con una ottima narrazione dei fatti accaduti.
Complimenti seguo sempre il tuo canale e lo consiglio.
👍
Grande professionalita' ed obbiettivita'. 10 e lode.
caro Federico, grazie mille per questo interessantissimo video! Mi piacerebbe molto avere la fonte delle caratteristiche fenotipiche per poter entrare nelle SS delle origini (ariano puro, nordico o falico o bastardo armonioso con influenze prevalentemente nordiche) Grazie mille!!
I nazisti guardavano più all'armonia del corpo (altezza, caratteristiche facciali) che alla "nordicità" dei candidati. Anche perché molti tedeschi(gerarchi compresi) erano scuri con occhi e capelli castani..
Eccellente!
Accettarono nelle ss anche divisioni composte da razze non ariano nordiche perchè molto uomini delle ss ariano nordici persero la vita in guerra e quindi servivano dei rimpiazzi.
Parlate di Himmler come capo dell'esercito, non mi pare corretto, perchè lo è stato solo per brevissimo tempo prima della sconfitta della Germania e prima di essere destituito da Hitler. Essere capo dell'SS non ne fa il capo dell'esercito, ma invece di un organizzazione ancorchè potente. Le SS erano solo una parte di esso. E quindi il capo dell'esercito non era assolutamente lui ma bensì Goering , Feldmaresciallo del Reich .
Ss era il corpo d'elite, il fiore all'occhiello. L'esercito era la wehrmacht. I due erano praticamente separati
Grazie
Interessante ma alcuni passaggi non vengono descritti wewelsburg il castello dove le SS facevano cerimonie legate all'esotersmo alle cerimonie del sangue per ricordare i nazisti uccisi durante il tentativo di colpo di stato. Un passaggio importante il capo delle SA nella famosa notte dei lunghi coltelli fo sorpreso in camera con un uomo e se ricordo bene le venne concessa la possibilità di togliersi la vita.
Ciao, abbiamo trattato l’Anhenerbe e la notte dei lunghi coltelli in due video dedicati 🙂
@@Dentrolastoria allora umilmente chiedo scusa ma essendo da poco iscritto non ho fatto nessuna indagine ora vado a cercarle 👍rinnovo i miei complimenti per il servizio
@@duiliopina2521 non ti devi assolutamente scusare 🙂 . Sono argomenti che meritano dei video a parte 🙂
@@Dentrolastoria grazie 👍
Grazie, bellissimo video
Che personaggio!
quasi quasi mi ipnotizzi nei tuoi racconti.Complimenti! 'l'iscrizione al
canale mi sembra il minimo
Grazie Biagio!
Parlerà mai anche di Kappler??
Grazie.
Erano dei poveri di mente e di spirito come tutti quelli che odiano il prossimo fin dalla creazione dell'uomo
Ben realizzato, Ottimo incedere tra immagini e vocale, forse troppo di ispirazione "Lucarellica".…
ma ben fatto, complimenti!
Seguo con piacere i tuoi video, questo è un ottimo canale di storia, ma ti prego, compra, se e quando puoi, un microfono migliore, perché così la qualità dell'audio è davvero terribile. Per il resto ottimo canale.
Ben fatto. Grazie
complimenti, mi sembra un video interessante e fatto bene... ma purtroppo ho dovuto chiudere quasi subito perché l'audio p veramente pessimo
Ciao Andrea, il video è dell’anno scorso e purtroppo l’audio non era ancora ottimizzato, nei video più recenti ( da ottobre 2022) troverai un audio molto migliore.
@@Dentrolastoria sì vero, ho appena dato un'occhiata ad un video recente; ottimo grazie; pensi di "aggiustare" quelli vecchi?
Ve ne sono ancora di cose che non si sanno.
Illuminarci cosa non si sa
Svelaci questi segreti dai!!
Ma di altri stermini ne parlerete?
Adoro veramente l'argomento dei nazisti ho anche un sacco di libri, loro a parer mio erano mentalmente coscienti di ciò che stavano facendo ed è come se ci fosse stato un patto con il diavolo a loro non fregava niente di nulla per il video do un 10 veramente molto bravo ti sei guadagnato un'altra iscrizione vado a vedermi altri tuoi video
Adori??? Ma cosa sta dicendo???
@@mattiaauteri3602 non credo intendesse che adora il nazismo, avrà sbagliato termine, credo intendesse che è un argomento che gli interessa
Anche lui un fulgido esempio della bellezza ariana!
@MaxMode14-88 quanta foga nel difendere Himmler! So che "ariano" non significa bianco, ma alto, occhi chiari e capelli biondi. Struttura muscolare ben definita. Nel loro delirio razziale i nazisti non sterminarono gli scandinavi durante l'occupazione perché loro consimili di razza. Anzi si prodigarono affinché le donne norvegesi e svedesi generassero (con ogni mezzo) figli ariani con gli occupanti tedeschi. Al contrario finanche gli slavi (di pelle chiara) vennero considerati non ariani e gli stermini nella penisola balcanica non si contarono (ucraini inclusi). Mi sa che qui l'ignorante sei tu. P.s. non ci troverei niente di male nell'essere marocchina
Mi sembra di aver letto anni fa che fosse omosessuale, sbaglio ? La faccia di uomo virile non c'è (come molti altri gerarchi)
Scusi ma come si chiamava allora il servizio segreto esterno?
Vi erano due Servizi esteri in indiretta concorrenza. L'Abwehr diretto dall'ammiraglio Canaris raccoglieva informazioni per Heer, Kriegsmarine e Luftwaffe. L'amt 6 del RSHA diretto da Schellenberg invece era il servizio estero delle SS. La resa dei conti tra le due diverse anime dei Servizi si ebbe dopo il 20 luglio 1944: i reduci dell'Abwehr che vennero ritenuti non compromessi con Canaris e Oster confluirono nella Gestapo con funzioni di controspionaggio.
@@federicobettuzzi7756 grazie mille
Qualcosa mi dice che non è morto quel giorno.... Una Mia opinione.
Credo che dovresti migliorare la qualità del microfono
Sembra di sentire parlare Mentana e Minoli : narrazione tutta a strappi e singhiozzi.
Ottimi documentari. Peccato per la voce narrante mediocre.
Parliamo tanto del nazismo come se fosse una brutta pagina di storia ormai archiviata.. Ma quello che avviene nei campi di concentramento in Corea nessuno se ne preoccupa..
ma cosa c'entra il nazismo con la Corea?
Ma che te frega della Corea . Preoccupati dell'ITALIA che ci stiamo incasinando un'altra volta con l'UKRAINA.
Ci sono, ci sono. Cercare per trovare. Solo che se riporto il link, questo messaggio non viene preso.
Che c'entra la Corea? Nulla
Fate ride… fate tanto i benpensanti condannando le atrocità del nazismo ..ok ma è passato signori .. in Corea del Nord ci sta un regime totalitario e campi dì concentramento..non ne parlate mai ve ? Ah è comunista quindi non richiama la vostra attenzione ..
Ma quel pelato della pubblicità ...Salmiamo o come diavolo si chiama ...ha rotto , compare ad ogni video e si reclamizza...ma che c'entra.? Non lo si può terminare ?
Ottimo video, interessante come ha cercato di delineare la figura, se vogliamo, contraddittoria di Himmler. Molto bene
DOMANDA: Parlerà mai anche di Göering?
Grazie! Il video su Goering sara' martedi.
Un vero killer
Zyzz Immortal Himmler non ha eliminato nessuno, ha fatto eliminare molte persone.
Nei commenti c'è chi "litiga" sulle divise. This Is italy...etta.
Perché sono dei bas**rdi fa**isti nostalgici...
Il mese scorso hanno fatto vedere dei soldati di un battaglione ucraino con quei simboli, vuoi dire che è sbagliato mandare a quelli le armi?
@@toffonardi7037 Ma vai a nasconderti, soldati con la svastica e il cerchio nero tatuato sono una cazzata?, ma ne hai cervello o simpatizzi per il nazismo?, anzi non rispondere che già si è capito che livello intellettivo hai. Gente che definisce questa ideologia una cazzata, roba da matti, i valori che incarna questa ideologia sono ben chiariti in questo video e sono costati cari a centinaia di milioni di innocenti ,in alcuni frangenti anche a polacchi stessi attaccati da ucraini che avevano scelto durante la seconda guerra mondiale di appoggiare "questa cazzatella" che è stato il nazismo "con quale faccia se ne viene qualcuno come te a definirli una cazzata", l'unica scusa plausibile è che non hai studiato
@@davidedonatini9171 Il tuo sembra il delirio di un ubriaco poco documentato, cerca i massacri di polacchi in Volinia e Galizia orientale, a meno che volevi fare una battuta incomprensibile
@@davidedonatini9171 Ci sono cristiani che fanno volentieri torti ad altri cristiani e non vanno mai in chiesa, qui la cosa scandalosa che e si voglia fare passare quei soldati come eroi, ultimo baluardo della democrazia e li si sovvenzioni
@@davidedonatini9171 La fonte di queste dichiarazioni vengono fuori giornalisti poco documentati ed ovviamente di parte e le bottiglie di birra della sera prima?, c'è ma ti rendi conto della caz**ta immane che stai sparando?
@@davidedonatini9171 Ma sei tutto str***?, bisogna saper dividere le ragioni e le colpe in maniera giusta, non essere un id!ota senza morale che crede solo a quello cui il mainstream gli dice essere vero, povero schiavo senza personalità che pensa subito che chi attribuisce colpe in maniera giusta sia un nemico, amico dei russi e anche no vax "va beh che quella cagata immane che hai scritto sopra nessuno avrebbe mai nemmeno avuto il coraggio nemmeno di pensarla", in ogni caso siccome si è capito che come IQ hai un numero compreso tra 0 e 1, con 0 incluso ed 1 escluso, non scrivere più che consumi solo o tasto della tastiera
Cè mancato poco che non facciano i campi anche da noi. Si per i no vax sto scherzando ma non troppo.
Mi scusi ma con tutto rispetto che Hitler si presenta a rapporto il 1 maggio è abbastanza strano dato che la data di morte di Hitler risale al 30 aprile verso le 16.00 e quella di goebbels il 1 maggio verso le 20.30.
È molto probabile allora che il rapporto fosse stato consegnato per via telematica in mattinata da il dt. goebbels che ne frattempo era stato nominato da Hitler nuovo cancelliere del Reich dato che la data di morte di goebbels risale alla sera del 1 maggio 1945. A parte che anche il rapporto è risalente al testamento politico di Hitler del 29 aprile 1945 e mi sembra abbastanza strano che fu inviato a Karl Dönitz il 1 maggio anziché il 29 aprile.
20:28 c'è la parte.
Castellano per qualsiasi chiarimento l'attendo a rapporto nell ufficio del maggiore Von Teschen..vogliamo fare dopo il rancio ??
@@edoardozampetti4601 haha ma certo volentieri
👍👍
2022.08.06 S
OK..
insomma un amicone
È importante studiare e capire i mezzi i motivi fino alle personalità di questi mostri per riuscire a non fare gli stessi errori disumani che sono sempre dietro l'angolo pronti a risaltare fuori.. negli Stati Uniti prima di ricoprire cariche decisionali come ultimo esame devono sottoporsi a sedute con psicologi comportamentali..
E vista la natura umana quando ci si trova al comando direi che sia il minimo che si possa fare..
Pochi lo sanno ma un SS italiano fu Mario Carotenuto, proprio lui l'avvocato De Marchis di Febbre da cavallo.
Siamo sicuri che morì così?
Un Perito Agrario..molto Perito, poco Agrario
Per favore, riguarda e correggi le didascalie del video: sono traduzioni insopportabili, da vomito. Grazie.
Da un allevatore di galline non ci si puo aspettare molto
Che t'hanno fatto di male gli allevatori di galline? Io li ringrazio ogni volta che mangio uova o pollo.👍🏽
Ma che problemi ai forse mangi uova da allevamenti intensivi ti D'Anna noia al cervello
noia
Che ca..o di commento!😂
@@Calibro.9 beh himmler era un allevatore di galline prima di diventare un nazista,è anche dopo.....
Che commento povero ed ignorante.
L' oscuro fascino del MALE..
Veri capi un tempo
ecco un'altro con un neurone solo
Come si dice dalle mie parti: "El Pulirëu"!
" Meine here ist treue"
Ma perché vi ostinate a dire che Itler si e suicidato...lo sanno anche i sassi che fuggi' in Argentina...
E tu eri li per testimoniare. Ti dico un piccolo segreto. E' comunque morto.....
Si ma compratelo un microfono
Resuscitiamolo e mandiamolo al nazzareno
L'autentico Fuhrer.
Ma proprio per niente
Heinrich himmler e ramazan kadyrov
Heinrich Himmler é piu come un Denys Prokopenko...
Mi sa che il nazismo è molto più radicato sulla sponda Ucraina 😏
✋
🤪
Un mostro prego per lui
Se proprio vuoi pregare prega per le vittime
@@marcobertoni2381 la reincarnazione esiste .....
Prega e accendi la candela
Prega prima per me che sono nella💩fino alle narici
@@renzinobiotti3076 è scientificamente provato immagino... se anche fosse possibile non credo che potrebbe essere nella prossima vita più che un ossiuro
Sotto un altro nome...ma è quello che sta succedendo oggi in Italia
perche cosa sta succedento in italia?
Mamma mia quante lacune. No basta, sono a metà e non ce la faccio più.
ma tu c'eri lo hai conosciuto personalmente....
A volte mi chiedo se per fare delle affermazioni cosi idiote vi facciano un corso specifico...GZ
Ce ne fossero di uomini.cosi.anche in italia sarebbe ora non.mi.interessano.commenti.il.peggio.vi.torna idietro.adios
😂😂😂😂
@massimotromba610 gay
Commento ridicolo
ecco un'altro con un neurone solo
Erano tutti pazzi i Putin di oggi
☠️✋☠️
La. Caduta. Di. Mi. Piace. Molto. La. Caduta. Del. Acerrimo. Nemico. Mi piace. Molto.
E quelli che scrivono in questa maniera ne vogliamo parlare?
Ma cos’é un fax?Eh???