Mi permetto di darti un consiglio spassionatissimo: preparati i discorsi prima, e magari leggi invece che improvvisare. Te lo dico perché ogni cinque secondi ti fermi a pensare a cosa dire e ti produci nel classico "Ehaehmmm...", oppure per lo stesso motivo allunghi le vocali finali a dismisura. Così, ascoltare diventa molto faticoso molto in fretta ^_^'
Al minuto 11:38 fai un errore veniale: dici che vince chi uccide meta' delle truppe avversarie ma da come lo spieghi (male) si intende che si debban far fuori meta' delle truppe contandole una ad una, singolarmente, mentre invece, se controlli meglio le regole, vanno contati i punti esercito... Ossia, si contano i punti che ogni truppa uccisa vale, li si somma, e si vede se il totale supera o meno il valore medio dei punti armata scelti a inizio partita... Esempio: ho un esercito da 100 punti? Se tu mi fai fuori un totale, in punti, NON IN "NUMERO DI UNITA' ", ATTENZIONE, di 50 o piu' punti armata, allora hai vinto la partita. Spero di essermi spiegato in modo chiaro e civile... Se non l'ho fatto, me ne scuso e rammarico. Per ora e' tutto, e buone feste a tutti...
Difetto nell' aver lungo setup pocket battles ... Anche no, dai... Vuol dire che non sai di che parli... Se Pocket Battles ha un setup lungo, Gloomhaven o i giochi di Lacerda e i giochi german come Terraforming Mars... Che han setup lunghi ore... Che cosa sono?
Attenzione che la parola unità è diversa dalla parola truppa, o pedina... Gioco carinissimo comunque grazie!
Mi permetto di darti un consiglio spassionatissimo: preparati i discorsi prima, e magari leggi invece che improvvisare.
Te lo dico perché ogni cinque secondi ti fermi a pensare a cosa dire e ti produci nel classico "Ehaehmmm...", oppure per lo stesso motivo allunghi le vocali finali a dismisura.
Così, ascoltare diventa molto faticoso molto in fretta ^_^'
Al minuto 11:38 fai un errore veniale: dici che vince chi uccide meta' delle truppe avversarie ma da come lo spieghi (male) si intende che si debban far fuori meta' delle truppe contandole una ad una, singolarmente, mentre invece, se controlli meglio le regole, vanno contati i punti esercito... Ossia, si contano i punti che ogni truppa uccisa vale, li si somma, e si vede se il totale supera o meno il valore medio dei punti armata scelti a inizio partita... Esempio: ho un esercito da 100 punti? Se tu mi fai fuori un totale, in punti, NON IN "NUMERO DI UNITA' ", ATTENZIONE, di 50 o piu' punti armata, allora hai vinto la partita.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro e civile... Se non l'ho fatto, me ne scuso e rammarico.
Per ora e' tutto, e buone feste a tutti...
Difetto nell' aver lungo setup pocket battles ... Anche no, dai... Vuol dire che non sai di che parli... Se Pocket Battles ha un setup lungo, Gloomhaven o i giochi di Lacerda e i giochi german come Terraforming Mars... Che han setup lunghi ore... Che cosa sono?