F.lli Nani presenta Nuova Opel Corsa 2024: Più moderna dentro e fuori. Elettrica ed ibrida 48V...

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ต.ค. 2023
  • Il territorio di Massa e Carrara è ricco di posti suggestivi e di scorci interessanti. Per questo siamo convinti che non esista cornice migliore, quando si tratta di presentare al pubblico le novità che riguardano nuova Opel Corsa.
    Abbiamo scelto di fare due tappe in due luoghi caratteristici della nostra città per provare la nuova Opel Corsa e presentare tutte le novità introdotte.
    Leggi la Nostra news: www.nanisrl.it/f-lli-nani-pre...
    Le principali novità
    La nuova Opel Corsa si distingue per l’introduzione del caratteristico frontale Opel Vizor nella parte anteriore e il nome del modello “Corsa” posizionato al centro del posteriore. Grazie all’introduzione di tecnologie avanzate, provenienti da segmenti superiori, la guida è più sicura e confortevole. In opzione, la nuova Opel Corsa offre una plancia completamente digitale, basata sulle piattaforme Snapdragon Cockpit di Qualcomm Technologies, con un nuovo e intuitivo sistema infotainment e uno schermo touch a colori, fino a 10”. I fari a matrice di Led Intelli-Lux LED®, che Opel Corsa ha introdotto nel segmento delle utilitarie nel 2019, sono stati ulteriormente potenziati e resi più precisi grazie a 14 elementi LED.
    La vista laterale della nuova Opel Corsa colpisce per le sue linee peculiari. Il montante C “tagliato” sembra permettere al tetto, in colore nero su alcuni allestimenti, di fluttuare sopra il veicolo. Anche la vista posteriore offre un design inconfondibile: la scritta “Corsa” appare ora al centro del portellone posteriore. E la verniciatura in Grafik Grey, disponibile per la prima volta su Opel Corsa, consente a questa nuova arrivata di brillare in tutto il suo splendore.
    #opel #opelcorsa #opelcorsa2023 #nuovaopelcorsa #citycar #utilitaria
  • ยานยนต์และพาหนะ

ความคิดเห็น • 3

  • @G20272
    @G20272 4 หลายเดือนก่อน +2

    Incrível como esse Opel Corsa ficou mais bonito do que o Peugeot 208, do qual deriva. Parabéns pelo vídeo!