Perche' siamo indie(pendenti)! Grazie mille per il complimento.. lo apprezziamo davvero, investiamo tutto in questo progetto... Qui trovi le altre puntate! www.soundmeeter.com - alcune decisamente con più views ;)
Il piotta l'ho conosciuto ai tempi di robba coatta qualche anno prima del successo clamoroso...all'epoca l'HH era la musica/cultura emergente e condivideva la scena underground romana, dominata dall'elettronica techno/HC - jungle/DNB, con la reggae (la cui diffusione ha preceduto di qualche anno quella del rap) e si vivevano anche gli ultimi scampoli di punk. A Roma oltre i centri sociali e le varie serate più o meno legali era anche un fermento di grandi cantanti che stavano emergendo tra cui tiromancino e alex Britti per citare qualcuno... Adesso vederlo in questi anni nella sua maturità artistica che ha ancora rime e metriche potentissime ma che musicalmente tende sempre più ad un Guccini mi fa capire che sono passati molti anni, azzarolina.... forse se prima la sua musica trasmetteva tutto l'entusiasmo di un giovanissimo che spaccava il mondo facendo grande traino per tutto il movimento HH romano adesso trasmette tutta la malinconia per il grande vuoto in cui sta sprofondando questa società e anche una certa tristezza per quei momenti sia privati che pubblici che vuoi per un motivo o un altro non torneranno più.
La web serie più sottovalutata di YT! Ma come mai così poche views! Grande Tommaso!
Perche' siamo indie(pendenti)!
Grazie mille per il complimento.. lo apprezziamo davvero, investiamo tutto in questo progetto...
Qui trovi le altre puntate!
www.soundmeeter.com - alcune decisamente con più views ;)
Wow! Grande artista e persona stupenda ❤
Concordiamo!!!!
Il piotta l'ho conosciuto ai tempi di robba coatta qualche anno prima del successo clamoroso...all'epoca l'HH era la musica/cultura emergente e condivideva la scena underground romana, dominata dall'elettronica techno/HC - jungle/DNB, con la reggae (la cui diffusione ha preceduto di qualche anno quella del rap) e si vivevano anche gli ultimi scampoli di punk. A Roma oltre i centri sociali e le varie serate più o meno legali era anche un fermento di grandi cantanti che stavano emergendo tra cui tiromancino e alex Britti per citare qualcuno...
Adesso vederlo in questi anni nella sua maturità artistica che ha ancora rime e metriche potentissime ma che musicalmente tende sempre più ad un Guccini mi fa capire che sono passati molti anni, azzarolina.... forse se prima la sua musica trasmetteva tutto l'entusiasmo di un giovanissimo che spaccava il mondo facendo grande traino per tutto il movimento HH romano adesso trasmette tutta la malinconia per il grande vuoto in cui sta sprofondando questa società e anche una certa tristezza per quei momenti sia privati che pubblici che vuoi per un motivo o un altro non torneranno più.
Davanti a quell'autolavaggio ci sono passata centinaia di volte... Che belle scoperte
Stai troppo avanti!!!
n 1😍
💣💣💣
Sarà la febbre del sabbato sera
!!!!!!!
AVGVRIVM CAPITOLINVM