🚨 ROMA IMPLODE: 30 MINUTI DI SILENZIO! CONTESTAZIONE DURA PER DE ROSSI TRADITO DAI FRIEDKIN 😱

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 21 ก.ย. 2024
  • Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO
    👉 amzn.to/3Y16h30
    L'esonero di Daniele De Rossi, figlio prediletto di Roma, ha scatenato un terremoto che minaccia di radere al suolo le fondamenta stesse dell'AS Roma. La Curva Sud, voce tonante del tifo giallorosso, ha lanciato un appello che risuona come un grido di guerra: "È arrivato il momento di farci sentire." Ma come si fa sentire il silenzio? Ecco il paradosso che attende l'Olimpico.
    🚨 ROMA IMPLODE: 30 MINUTI DI SILENZIO! CONTESTAZIONE DURA PER DE ROSSI TRADITO DAI FRIEDKIN 😱
    #danielederossi #contestazione #friedkin
    --------------------------------------
    🎥 Benvenuti su CalcioNews 24/7! ⚽
    🚀 Il tuo punto di riferimento per tutte le notizie di calcio 📰, notizie di calciomercato 🔄 e news del calcio 🌐! Ogni giorno, portiamo aggiornamenti freschi sulla Serie A 🇮🇹, Liga Spagnola 🇪🇸, Bundesliga 🇩🇪, Premier League 🏴, e Ligue 1 🇫🇷.
    🔥 Cosa troverai sul nostro canale:
    Ultime notizie di calcio 🆕 e aggiornamenti in tempo reale
    Notizie di calciomercato 📈 con tutte le trattative e trasferimenti
    News del calcio 🗞️ su squadre, giocatori e allenatori
    Aggiornamenti su Champions League e Europa League 🌟
    🔔 Iscriviti ora e attiva la campanella per non perdere nessuna news del calcio! Unisciti alla nostra community di appassionati e rimani aggiornato su tutte le notizie di calciomercato e le ultime news del calcio! ⚽✨
    --------------------------------
    Il cuore pulsante di Roma sta per fermarsi per 30 interminabili minuti. Immaginate l'Olimpico, tempio del calcio italiano, avvolto in un silenzio spettrale mentre 22 giocatori corrono sul campo. Questo non è l'inizio di un film distopico, ma la realtà che attende la Città Eterna domenica prossima. La miccia è stata accesa, e l'esplosione è imminente.
    L'esonero di Daniele De Rossi, figlio prediletto di Roma, ha scatenato un terremoto che minaccia di radere al suolo le fondamenta stesse dell'AS Roma. La Curva Sud, voce tonante del tifo giallorosso, ha lanciato un appello che risuona come un grido di guerra: "È arrivato il momento di farci sentire." Ma come si fa sentire il silenzio? Ecco il paradosso che attende l'Olimpico.
    Per i primi 30 minuti della partita contro l'Udinese, la Curva Sud rimarrà deserta, un vuoto che urla più forte di qualsiasi coro. Ma non basta. L'invito si estende a tutto lo stadio, a ogni singolo tifoso, di qualsiasi settore. Un'onda di protesta silenziosa che minaccia di travolgere tutto e tutti.
    Ma perché tanto clamore? La risposta sta in un comunicato che brucia come fuoco: "Una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci." Parole al vetriolo che colpiscono dritto al cuore della proprietà Friedkin.
    E mentre l'Olimpico si prepara a questo silenzio assordante, le strade di Roma si trasformano in un campo di battaglia mediatico. Striscioni appaiono come funghi dopo la pioggia, ciascuno più tagliente del precedente. Fuori da Trigoria, centro nevralgico della Roma, campeggia un messaggio che fa gelare il sangue: "DDR mare di Roma… Lina il male di Roma!" Un gioco di parole crudele che mette nel mirino Lina Souloukou, plenipotenziaria dei Friedkin, ora costretta a muoversi sotto scorta.
    Ma è a Corviale che la protesta raggiunge vette di creatività poetica e minaccia velata: "Friedkin we aren't in american Ghetto. Qua te strappamo er core dar petto". Un mix esplosivo di inglese maccheronico e dialetto romano che traduce perfettamente la rabbia dei tifosi.
    Le forze dell'ordine sono in allerta massima. Il timore è che questa contestazione pacifica possa degenerare in qualcosa di più sinistro. L'Olimpico e Trigoria sono sotto stretta sorveglianza, pronti a fronteggiare l'imprevedibile.
    Ma come siamo arrivati a questo punto? La risposta sta in un inizio di stagione da incubo per la Roma. Tre miseri punti in quattro partite hanno fatto tremare i vertici della società. I Friedkin, con una mossa che sa di disperazione, hanno deciso di sacrificare De Rossi sull'altare dei risultati, nonostante un rinnovo firmato solo poche settimane fa. Una decisione che ha fatto il giro del mondo in un battito di ciglia, scuotendo le fondamenta del calcio italiano.
    L'arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, lungi dal placare gli animi, sembra aver solo gettato benzina sul fuoco. Il tecnico croato si trova ora a navigare in acque tempestose, con una tifoseria ostile e un ambiente avvelenato.
    La tensione è palpabile. Un gruppo di tifosi ha persino fermato Lorenzo Pellegrini, capitano della squadra, chiedendogli di lasciare la fascia. Un gesto simbolico che la dice lunga sul clima di sfiducia che permea l'ambiente romanista.

ความคิดเห็น • 4

  • @CalcioNews24-7
    @CalcioNews24-7  2 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

    Sei appassionato di Calcio? SCOPRI il CALCIO MODERNO
    👉 amzn.to/3Y16h30

  • @CatalinGraziannoBolca
    @CatalinGraziannoBolca 2 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

    Mettete Toti in posto di greca

  • @lucamancini6719
    @lucamancini6719 46 นาทีที่ผ่านมา

    Totti non accetterà mai come dirigente ASROMA, finché ci sarà Friedkin

  • @michelinapizzuto914
    @michelinapizzuto914 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ma che vergogna ,cosa ha fatto de rossi in queste partite.