Che emozione vedere questo filmato, io ero una bambina, avevo 6 anni, la mia famiglia era presente, ne ho sempre sentito parlare ma non ricordavo nulla...ora e sempre forza Inter 💙🖤💙🖤
@@desteufelsm1504 tu ovviamente hai le analisi di tutti i calciatori le controanalisi, vero? Allora senza prove posso dire anch'io di tutto sai mi hanno rapito i rettiliani e sono fuggito rubando una loro astronave.... Sono le mie parole e vanno prese x oro colato, come quelle del fratello più scarso che x invidia e/o denaro elargito da chissà chi, ha sparato una miriade di cazzate!!! Perché non ha rubato un campione del suddetto caffè di Herrara ? Perché questa cosa venne fuori solo dopo calciopoli, una mia scorreggia ragionerebbe meglio. Pagliaccio.
@@ragnaarlobrok2543 Ma zitto, ma vatti a vedere la rosa di Herrera proprio di quell'epoca dove tre quarti dei calciatori stranamente morirono anche prematuramente. Non è vero che uscì dopo calciopoli il fatto, visto che ne parlò nel libro nel 2004. Lo sanno tutti nel mondo del calcio cosa fece Herrera, e non solo in Italia.
Antonio Malighetti Eh si... mio papà aveva 19 anni e con mio nonno presero la macchina e andarono a vedere la partita a Novara in un bar perché all’epoca oscuravano la zona di Milano città nelle partite in casa dell’Inter...
IMMENSI.....Avevo solo tre anni e non ne sapevo nulla...Rimediai pochi anni dopo. Da allora il mio cuore è colorato esternamente e internamente di nerazzurro
Con tutto l'amore per Stankovic ma nella hall of fame di quest'anno (2019) non poteva non entrare lui: Sandro Mazzola. È stato e resterà uno dei più grandi della storia dell'inter. Due goal all'invincibile Real Madrid di Di Stefano e Puscas in finale della Coppa dei Campioni non è da tutti. Entri di diritto tra le leggende.
Mai è solo la prima squadra europea a vincere tutte le coppe europee e internazionali Rivincendo Champions League, supercoppa Europea ei intercontinentale nel 96. La . migliore è la Coppa delle coppe
giulio farnese Beh guarda che anche le telecronache di Pizzul solo 30-35 anni fa avevano un’altro linguaggio, piu garbato e forbito.... “attenzione, goal dell’Interrrr....gran clamore sugli spalti del Meazza, i giocatori festeggiati con un colorato sventolio di bandiere”... adesso...”ooooh..gooaaaalll....che tiro! tanta robba...”.
E pur di denigrare le vittorie dell'Inter i nostri avversari non sanno cosa inventarsi. Si vergognino. Le vere gioie delle coppe dei campioni appartengono a noi, oltre che al Milan. Forza Inter.
@@matteobenedetti4428 no agricola intanto processo chiuso con prescrizione per mancanze di prove dopo 10 anni 0 morti, voi 9 morti e denuncia del visto capitano. Ti prego taci.
@@ilovecountrymusic.6128 Secondo Lei la morte di Fortunato non ha niente a che vedere col doping?... E la chioma pelata di Vialli mentre arrivato dalla Samp aveva un testone di riccioli? ... o il fisichino di Del Piero diventato in poco tempo Big Jim?... e Nedved che per smaltire la sovraeccitazione tornava a casa di corsa finito gli allenamenti? ... E poi le dichiarazioni nel libro di Zidane.
Questo era il calcio italiano dei Grandi Presidenti e delle Bandiere che hanno portato questo sport a diventare uno sport nazionale ed orgoglio del Made in Italy nel mondo grazie a questi grandi successi internazionali di Club oggi esiste il calcio dei Club con i soci ed azionisti gli sponsor i procuratori ed i giocatori pagati in modo esagerato rispetto allo sport che praticano molto spesso non mantenendo le aspettative per cui sono stipendiati. P.S. FORZA INTER !!!.
Il solo pallone d'oro Gianni Rivera, nominato il miglior italiano dal dopoguerra ad oggi, è più conosciuto nel mondo di tutta l'inter messa insieme. Pensa che il Manchester City fece la sua seconda maglia di colore rossonero proprio in onore del Milan di Rivera e Nereo Rocco. Altro che Indah 😂
Charlene Gatt Jair l’ha negato la testimonianza non è una prova e se è per questo si dice che la Juventus fosse dopato nel 96,97,98 ma il caso è andato in PRESCRIZIONE e quindi non faccio accuse così gravi
@@charlenegatt1769 aggiungine 4 di uefa che con le regole odierne(4squadre in champions)avrebbero fruttato almeno un atra coppa campioni(minimo)essendo l uefa dei tempi persino più difficile/competitiva della coppa campioni.
all'ora avevo 11 anni, ma mi ricordo che in Italia si tifava per tutte le squadre italiane a prescindere dalla fede sportiva, mai contro come avviene adesso. io stesso, che ero juventino tifavo per l'Inter, assieme a mia mamma tifosissima interista, e mio padre ahime' tifoso napoletano. La stessa storia valeva per il Milan
Verissimo. Mio padre era milanista ma quando l'Inter giocava in coppa e segnava dei gol lo vedevo sobbalzare di gioia sul divano accanto a me. Mi portò a vedere Milan-Bayern a San Siro, nel '67, e all'ingresso incontrammo un mio zio che faceva parte del servizio d'ordine del Milan. "Però, Raul, devi gridare forza Milan, oggi", mi disse con un sorriso lo zio. "Sono qui per gridare forza Milan", risposi io.
Ragazzi ma questo era il Real delle leggende; forse la squadra più forte di tutti i tempi; il real di Di Stefano e Puskas; 5 champions, C Campioni di fila; Gento, ha fatto otto finali, insieme per altro a Maldini. Vincitrice dal 55 al 60; e sconfitta in finale dalla grande Inter; Comunque una delle squadre più forti di tutti i tempi.. ..
C'erano poche tv, in paese allora. Nella mia Ostaria, in sala, al primo piano, c'erano ospiti 6/7 persone, Romano Minozzu, interista ed altri. Io bambino ero freddo e distaccato perché milanista. Vinse kInter, e k'euforja si scatenò quella sera famosa e fatidica.
La gufata del telecronista a 15 minuti dalla fine "non vi dovrebbero essere dubbi sul risultato " mi ha fatto dubitare del risultato che già sapevo. Ahahahahaha
Tranquillo! Avevamo una difesa ermetica e irripetibile. Se andavamo avanti di un gol,era fatta. Con due la partita era chiusa e il telecronista lo sapeva…
La verità è che purtroppo la champions con le squadre Italiane, ha sempre fatto fatica, per una questione di diversità rispetto agli altri campionati europei; Anche quando la serie A era il primo campionato e quello più bello, la champions era sempre ostica per noi italiane; è un fatto, che andrebbe meno sottovalutato e più studiato; anche perché per diversi anni, 70 80, e di riflesso pure nella prima metà dei 90; VINCERE LA sERIE DAVANTI ALLA jUVE O aL mILAN PER L'INTER, O DAVANTI ALLA LAZIO PER LA ROMA, o al contrario per la Juve davanti all'inter e Milan, valeva più che vincere la champions; solo oggi sembra che la coppa sia diventata la cosa più importante di tutte, ma già quando era più piccolo, io so del 83, arrivare primi in campionato era una cosa davvero fantastica, addirittura per certi versi meglio della vittoria in Champions;; Non siamo proprio Europei, siamo un mondo a parte anche nel calcio; la verità è questa... .
NarutoUzumakiUzu1980 sono Nerazzurro ma mi corre l'obbligo di dirti che i primi italuani a vincerla furono i cugini a a Wembley contro il Benfica, l'anno prima di questa (o al massimo due)!
Era un altro calcio, si vede che giocano molto lenti... Quasi non corrono, ma lo spettacolo era comunque godibile. Penso che questi giocatori, se messi a confronto con quelli degli anni 90 o di oggi, uscirebbero con le ossa rotte. Il calcio si è troppo evoluto nel tempo, ma indubbiamente i giocatori in quel periodo erano veri uomini. I valori erano tutto, non come adesso che i giocatori sono dei mercenari e molte volte pure quelli pagati profumatamente giocano svogliati e pensano egoisticamente solo a se stessi xD
Credo che Mazzola avrebbe fatto la differenza anche nel calcio moderno perché si sarebbe allenato come gli altri giocatori, con gli stessi strumenti. Aveva un grande talento. Poi ovvio ai suoi tempi gli allenamenti erano diversi per questo erano più lenti. Oggi hanno medici, nutrizionisti, ecc..
Era il meglio che quegli anni potevano offrire.. è come paragonare l' esercito americano.. con quello romano.. rappresentano il meglio delle loro epoche in campo militare
Anche x me non era molto bella...forse x questo l avvocato agnelli(essendo un sofisticato esteta)non l ha mai voluta vincere... hanno dovuto regalargliela a forza in un paio di occasioni e tutti sappiamo come...
DOPATI fino alla cima dei capelli!!!!!!! Andatevi a leggere il libro di Ferruccio Mazzola che è deceduto qualche anno fa...... scoprirete NEFANDEZZE RUBERIE di tutti i generi!!!!!!!!! Ladri AUTORIZZATI!!!!!!! Vergogna!!!!!!! Campionati e coppe di CARTONE questa è la loro STORIA!!!!!!! I CAFFÈ DOPATI di Helenio HERRERA il cosiddetto MAGO...ci sono stati DAVVERO!!!!!! È tutto scritto sul libro di FERRUCCIO MAZZOLA fratello di SANDRO!!!!!!!!! Quindi andavano TOLTI tutti i titoli CAMPIONATI e COPPE!!!!!!!! Ma NON lo fecero come sempre FIGC insabbiò TUTTO!!!!!!!! E vai col LISCIO!!!!!!!!!!! Ladri!!!!!!!!!!
E a pensare a come è ridotta l'Inter attualmente: che tristezza e che rabbia.Un tempo c'era l'Ambrosiana-Inter, L'Internazionale, l'Inter; adesso abbiamo l'Inda o se volete, per meglio dire: presa per i fondelli Inter.
@@ashratempel5094 le intercettazioni sull'inter non furono mai esaminate e finirono in prescrizione. come si chiamava quel giudice sportivo che sanziono' la juve ma non l'inter che l'anno dopo ricevette un importante incarico nell'Inter. è facile risultare innocenti quando non si viene mai processati:
Ashra Tempel il “triplete” non è un trofeo così come non esiste un trofeo”mai stati in b”. Ti ricordo che l’unico triplete certificato dalla uefa c’è l’ha la juve😉
Guarda caso ebbe "fortuna" anche l'anno dopo... e l'anno dopo ancora perse in finale soltanto contro il celtic. Altroché fortuna, era uno squadrone dalla mentalità vincente
@@charlenegatt1769 Mah. Se a te piace il timbro più sobrio di un bollettino meteo fa pure. A me fa schifo. In ogni epoca ed età. Il calcio è passione, non cronaca e basta.
Sandro Mazzola nell'Olimpo mondiale del calcio di tutti i tempi!!!
Dopo Il grande"Gianni Rivera".
Condivido pienamente maurizio.giocatore sublime.da piccolo nn uscivo da casa se nn indossavo la sua maglietta numero 8.❣💙
@@francescotramparulo8167 forte quasi quanto il padre
altro che lautaro martinez
Che emozione vedere questo filmato, io ero una bambina, avevo 6 anni, la mia famiglia era presente, ne ho sempre sentito parlare ma non ricordavo nulla...ora e sempre forza Inter 💙🖤💙🖤
La ricordo questa partita. Avevo 13 anni. I miei Campioni! Erano una famiglia e noi ne facevamo parte. Mai più nessuno così… Dentro il cuore!
Non sono tifoso dell'Inter ma onore a questo squadrone che con le sue imprese epiche ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale.
le fa onore Linetto
La squadra dei dopati, che vergogna!
@@desteufelsm1504 tu ovviamente hai le analisi di tutti i calciatori le controanalisi, vero? Allora senza prove posso dire anch'io di tutto sai mi hanno rapito i rettiliani e sono fuggito rubando una loro astronave....
Sono le mie parole e vanno prese x oro colato, come quelle del fratello più scarso che x invidia e/o denaro elargito da chissà chi, ha sparato una miriade di cazzate!!!
Perché non ha rubato un campione del suddetto caffè di Herrara ?
Perché questa cosa venne fuori solo dopo calciopoli, una mia scorreggia ragionerebbe meglio. Pagliaccio.
@@ragnaarlobrok2543 Ma zitto, ma vatti a vedere la rosa di Herrera proprio di quell'epoca dove tre quarti dei calciatori stranamente morirono anche prematuramente. Non è vero che uscì dopo calciopoli il fatto, visto che ne parlò nel libro nel 2004. Lo sanno tutti nel mondo del calcio cosa fece Herrera, e non solo in Italia.
Cállate imbecil
Squadra immensa, fuoriclasse assoluti, Suarez Corso Mazzola Jair Facchetti Burgnich Picchi Guarneri Sarti
Alla formazione mancano Bedin e Domenghini
Peiro e Milani Boninsegna grande giacoteri
Avevo 8 anni l miei avevano appena acquistato a rate il televisore e immaginavo l colori nerazzurri altri tempi.
Sempre forza INTER
Antonio Malighetti
Eh si... mio papà aveva 19 anni e con mio nonno presero la macchina e andarono a vedere la partita a Novara in un bar perché all’epoca oscuravano la zona di Milano città nelle partite in casa dell’Inter...
Che squadra magnifica!!!!!!!
Incontravo spesso Louis qui in zona,a fare la spesa o in giro a passeggiare,una grandissima persona. R.I.P.
IMMENSI.....Avevo solo tre anni e non ne sapevo nulla...Rimediai pochi anni dopo. Da allora il mio cuore è colorato esternamente e internamente di nerazzurro
Non ti conosco, ma mi sei simpatica...💙🖤
🤢🤢🤮🤮
@@stevenaries9998 se non ti piace l'Inter, nn credo che qualcuno ti obblighi a guardare questi video 😁
@@matteoliberali8664 i cartonati sfinteristi non mi sono mai piaciuti
@@stevenaries9998 hai 21 anni, magari sii un po' più originale: cartonati, prescritti... è la solita litania di parole già predigerite da altri..
Il giovane Sandro Mazzola alla prima finale di Coppa Campioni ci regala una splendida doppietta. Non male ...
Troppo caffe! Doveva fare 3 come pierino prati
@@charlenegatt1769 Sandro Mazzola!. Punto esclamativo.
Con tutto l'amore per Stankovic ma nella hall of fame di quest'anno (2019) non poteva non entrare lui: Sandro Mazzola. È stato e resterà uno dei più grandi della storia dell'inter. Due goal all'invincibile Real Madrid di Di Stefano e Puscas in finale della Coppa dei Campioni non è da tutti. Entri di diritto tra le leggende.
Ovviooooo
Grazie Catenaccio di Herrera! Avanti Inter!
Salutos de Brazil!
Grande Torino grande inter grande Milan !mai esistita una grande Juve fuori dai confini
quante coppe ha vinto il torino?
Mai è solo la prima squadra europea a vincere tutte le coppe europee e internazionali
Rivincendo Champions League, supercoppa Europea ei intercontinentale nel 96.
La . migliore è la Coppa delle coppe
EMOZIONANTE! Grazie per averlo caricato
Ma vogliamo parlare di Sarti? Un portiere straordinario, sicuramente 15/20 anni più avanti rispetto a tutti i portieri dell'epoca.
Un dopato, come tutta l'inter di Herrera. I ladroni dopati di cartone
Non oso immaginare se la radiocronaca di questa finale all'epoca fosse stata di Repice: Mazzolaaaaaaaa Mazzolaaaaa. Ha segnato l'Interrrrrrr.
Renato Terzo ma che garbo ora si urla troppo
Pensa Adami🤣🤣🤣
Adani pardon..
Certo Carosio non era fatto per le telecronache di calcio...
Verissimoooooo
Che tempi non solo noi eravamo veri italiani nel mondo ma la gente era molto piu bella
Condivido .
L unica squadra italiana a battere il Real madrid in una finale di coppa dei campioni... Questo vuol dire mentalita vincente
Soltanto 9 coppe internazionali in tutto! Mentalita non vincente in europa
@@charlenegatt1769 quel periodo era vincente
@@mariolavagna8374 soltanto quello pero. E l anno di mourinho, solo 1
3 coppe dei campioni non mi sembrano poche....
@@andreaoldani5382 ce chi ha 5 coppe campioni
Grazie Sandro. Jair et Fachetti
Vista a casa, con mio padre. E mi ricordo ancora la gioia!
immagino 🖤💙
Grande grande grande Campeões eu🖤💙a todos forever
si usavano parole come...cimento,sventolar di gagliardetti ...veramente un'altro mondo
"Cezzzionale"!
😉😉😉
giulio farnese
Beh guarda che anche le telecronache di Pizzul solo 30-35 anni fa avevano un’altro linguaggio, piu garbato e forbito.... “attenzione, goal dell’Interrrr....gran clamore sugli spalti del Meazza, i giocatori festeggiati con un colorato sventolio di bandiere”... adesso...”ooooh..gooaaaalll....che tiro! tanta robba...”.
Un cimento di particolare importanza che vede l'internazionale avanti di 3 a 1...
I commentatori di oggi dovrebbero rivedersi ste partite...
E dopo questa un buio totale
Avevo 8 anni lo vista con mio padre grande tifoso.........i miei IDOLI
E pur di denigrare le vittorie dell'Inter i nostri avversari non sanno cosa inventarsi. Si vergognino. Le vere gioie delle coppe dei campioni appartengono a noi, oltre che al Milan. Forza Inter.
Caffè corretto?
@@ilovecountrymusic.6128 no agricola
Al Milan e basta*
@@matteobenedetti4428 no agricola intanto processo chiuso con prescrizione per mancanze di prove dopo 10 anni 0 morti, voi 9 morti e denuncia del visto capitano. Ti prego taci.
@@ilovecountrymusic.6128 Secondo Lei la morte di Fortunato non ha niente a che vedere col doping?... E la chioma pelata di Vialli mentre arrivato dalla Samp aveva un testone di riccioli? ... o il fisichino di Del Piero diventato in poco tempo Big Jim?... e Nedved che per smaltire la sovraeccitazione tornava a casa di corsa finito gli allenamenti? ... E poi le dichiarazioni nel libro di Zidane.
Tempi memorabili grandi campeon
Valentino mazzola il grande torino. Sandro mazzola la grande Inter.
Questo era il calcio italiano dei Grandi Presidenti e delle Bandiere che hanno portato questo sport a diventare uno sport nazionale ed orgoglio del Made in Italy nel mondo grazie a questi grandi successi internazionali di Club oggi esiste il calcio dei Club con i soci ed azionisti gli sponsor i procuratori ed i giocatori pagati in modo esagerato rispetto allo sport che praticano molto spesso non mantenendo le aspettative per cui sono stipendiati. P.S. FORZA INTER !!!.
siamo e saremo sempre LEGGENDA !!! forza INTER !!!
valentino e sandro monumenti di calcio italiano
forza inter per sempre
La Grande Inter..Sempre
Che bello vedere persone veramente felici
Forza Inter per sempre. Grazie Herrera per vittorio
Tutti gli italiani conoscono a memoria quella formazione,nessuno quella del Milan.
Il solo pallone d'oro Gianni Rivera, nominato il miglior italiano dal dopoguerra ad oggi, è più conosciuto nel mondo di tutta l'inter messa insieme. Pensa che il Manchester City fece la sua seconda maglia di colore rossonero proprio in onore del Milan di Rivera e Nereo Rocco. Altro che Indah 😂
Il complesso di inferiorità verso il Milan, da parte degli interisti, è indescrivibile.
الإنتر فريق التقادم لولا الكالتشيو بولي الظالمة لليوفنتوس لكان الإنتر لايزال ببضع ألقاب هههه
Bellissimo video e sempre e soltanto forza inter
GRANDI!!!!!!!
Immensi 💯💯
Rosicate per chi mette il pollice verso..noi siamo l'Inter ... nerazzurri sempre da sempre e x SEMPRE ❣💙
Rosicare per cosa? Non siete il milgiori ditalia, non siete il milgiori deuropa e anche del mondo
@@charlenegatt1769 migliori di voi sicuramente...rosica
Queta squadra mi fece innamorare dei colori nerazzurri. Avevo 8 anni e da allora è amore eterno.
Due coppe dei campioni di fila
Potete ridarli. Non contano piu dopo il caffe di herrera
Charlene Gatt porta le prove poi potrai parlare
@@duxestmealux3905 le prove sono nel libro di feruccio e nella bocca di sandro mazzola. E poi se non vuoi credere, non e colpa di nessuno!
Charlene Gatt Jair l’ha negato la testimonianza non è una prova e se è per questo si dice che la Juventus fosse dopato nel 96,97,98 ma il caso è andato in PRESCRIZIONE e quindi non faccio accuse così gravi
@@duxestmealux3905 SANDRO MAZZOLA LA DETTO SUL DOPING. VAI A SCRIVERE SANDRO E IL CAFFE. MICA STO INVENTANDO IO
Inter grandi emozioni dal 1908⚽️
Si e vero. 5 finali in 70 anni
@@charlenegatt1769 fammi capire ma che squadra ti piace?
Grande...forza inter AMALA
@@charlenegatt1769 aggiungine 4 di uefa che con le regole odierne(4squadre in champions)avrebbero fruttato almeno un atra coppa campioni(minimo)essendo l uefa dei tempi persino più difficile/competitiva della coppa campioni.
A tutti quei campioni l'Inter vi voglio bene
L'Inter era una grandissima squadra. Calcio all'italiana: attenti dietro e sciabolata in avanti.
questa è storia signori.....
Senza dubbio carissimo. Un saluto.
manuele pelezzoni ....di sto cazzo
manuele pelezzoni se volete divertirvi dovete vedere l,inter
manuele pelezzoni della grande Inter del genio Herrera
@@riccardoboschin4538 del caffe herrera
all'ora avevo 11 anni, ma mi ricordo che in Italia si tifava per tutte le squadre italiane a prescindere dalla fede sportiva, mai contro come avviene adesso. io stesso, che ero juventino tifavo per l'Inter, assieme a mia mamma tifosissima interista, e mio padre ahime' tifoso napoletano. La stessa storia valeva per il Milan
Verissimo. Mio padre era milanista ma quando l'Inter giocava in coppa e segnava dei gol lo vedevo sobbalzare di gioia sul divano accanto a me. Mi portò a vedere Milan-Bayern a San Siro, nel '67, e all'ingresso incontrammo un mio zio che faceva parte del servizio d'ordine del Milan. "Però, Raul, devi gridare forza Milan, oggi", mi disse con un sorriso lo zio. "Sono qui per gridare forza Milan", risposi io.
Spettacolo
😂 1 coi colori
Da qui nasce l'inter, contradistinta da sempre dal gioco: palla lunga e pedalare, che li ha fatti vincere da allora fino al 2010
Un calcio provinciale
Emozionante
Ero bambino e questa squadra mitica mi fece innamorare dei colori nerazzurri. Sempre forzA iNTER.
Ragazzi ma questo era il Real delle leggende; forse la squadra più forte di tutti i tempi; il real di Di Stefano e Puskas; 5 champions, C Campioni di fila; Gento, ha fatto otto finali, insieme per altro a Maldini. Vincitrice dal 55 al 60; e sconfitta in finale dalla grande Inter; Comunque una delle squadre più forti di tutti i tempi.. ..
C'erano poche tv, in paese allora. Nella mia Ostaria, in sala, al primo piano, c'erano ospiti 6/7 persone, Romano Minozzu, interista ed altri. Io bambino ero freddo e distaccato perché milanista. Vinse kInter, e k'euforja si scatenò quella sera famosa e fatidica.
mazzola,suarez,corso,milani,picchi,facchetti che inter che era...
Rete! Ha segnato Milani! Formidabile!
Şartı Burgnich Guerrneri picchi Facchetti grande diffenseri la calcio Mondiali
Inter love
La gufata del telecronista a 15 minuti dalla fine "non vi dovrebbero essere dubbi sul risultato " mi ha fatto dubitare del risultato che già sapevo. Ahahahahaha
il grande Carosio,essenziale,elegante,ne aveva viste gia'tante di grandi partite nel 1964,un vero Italiano
Tranquillo! Avevamo una difesa ermetica e irripetibile. Se andavamo avanti di un gol,era fatta. Con due la partita era chiusa e il telecronista lo sapeva…
Speriamo che l Inter torni a questi livelli e quelli del triplete
campioni d'europa con il real madrid ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
gonna weat this finals shirt this friday for the final!!! forza inter eterno
Davanti alla tv a 8 anni e mezzo vestito di nerazzurro: ricordi indelebili
Stasera su rai sport HD LA partita.. Sempre forza Inter
La verità è che purtroppo la champions con le squadre Italiane, ha sempre fatto fatica, per una questione di diversità rispetto agli altri campionati europei; Anche quando la serie A era il primo campionato e quello più bello, la champions era sempre ostica per noi italiane; è un fatto, che andrebbe meno sottovalutato e più studiato; anche perché per diversi anni, 70 80, e di riflesso pure nella prima metà dei 90; VINCERE LA sERIE DAVANTI ALLA jUVE O aL mILAN PER L'INTER, O DAVANTI ALLA LAZIO PER LA ROMA, o al contrario per la Juve davanti all'inter e Milan, valeva più che vincere la champions; solo oggi sembra che la coppa sia diventata la cosa più importante di tutte, ma già quando era più piccolo, io so del 83, arrivare primi in campionato era una cosa davvero fantastica, addirittura per certi versi meglio della vittoria in Champions;; Non siamo proprio Europei, siamo un mondo a parte anche nel calcio; la verità è questa... .
Prima ed ultima squadra a vincere una champion
NarutoUzumakiUzu1980 sono Nerazzurro ma mi corre l'obbligo di dirti che i primi italuani a vincerla furono i cugini a a Wembley contro il Benfica, l'anno prima di questa (o al massimo due)!
gigliotube
La vinsero un anno prima,poi noi ne abbiamo vinte 2 di fila
@@matteobenedetti4428 e basta
Con annesso triplete.
@@ashratempel5094 rimane sempre 1 coppa campioni. Forse non lo sapevi perche e lunica che hai visto 😢. La coppa italia non centra un cazzo
Sono nato due giorni prima di questa finale..... Inter primo smore
Che grande inter
Era un altro calcio, si vede che giocano molto lenti... Quasi non corrono, ma lo spettacolo era comunque godibile. Penso che questi giocatori, se messi a confronto con quelli degli anni 90 o di oggi, uscirebbero con le ossa rotte. Il calcio si è troppo evoluto nel tempo, ma indubbiamente i giocatori in quel periodo erano veri uomini. I valori erano tutto, non come adesso che i giocatori sono dei mercenari e molte volte pure quelli pagati profumatamente giocano svogliati e pensano egoisticamente solo a se stessi xD
Credo che Mazzola avrebbe fatto la differenza anche nel calcio moderno perché si sarebbe allenato come gli altri giocatori, con gli stessi strumenti. Aveva un grande talento. Poi ovvio ai suoi tempi gli allenamenti erano diversi per questo erano più lenti. Oggi hanno medici, nutrizionisti, ecc..
Era il meglio che quegli anni potevano offrire.. è come paragonare l' esercito americano.. con quello romano.. rappresentano il meglio delle loro epoche in campo militare
Complimenti cara Inter
Mio zio nel 1942 ha vinto
Lo scudetto nella Roma
Lo acquistò dalla Atalanta
In cambio la Roma
Diede Amedeo Amedei
Mi dimenticavo il mio zio
Si chiamava Bonomi Giuseppe
Detto Picaia
Attendo risposta
scusa, perche' tutti dicono che nel 1942 il miglior giocatore della Roma era MUSSOLINI?
@@giovannivegini2947 a cosa?
GRANDE INTER !!!!
Iil piu' grande di tutti i tempi
انتر ميلانو 🖤💙
mamma mia come era brutta la coppa dei campioni prima degli anni 70,ora ho capito perchè l'hanno adottata per gli europei
Brutta????
@@sandroman_04 perche era Bella?
@Will The Real Crooner Please Stand Up? quanti anni hai? .sembri un bambino. Sempre la mamma. Ma almeno hai 1?
Anche x me non era molto bella...forse x questo l avvocato agnelli(essendo un sofisticato esteta)non l ha mai voluta vincere... hanno dovuto regalargliela a forza in un paio di occasioni e tutti sappiamo come...
Io avevo 11 anni.radiolina e commenti a scuola.
❤❤❤❤
distrutto il Real 🖤💙🖤💙🖤💙💯💯💯
avevo un anno , forza Inter
Ma Lai sentito mazzola? Prendevano il caffe herrera per vincere
Allora hai visto 1 coppa campioni alzata dal inter e con un capitano straniero. Come possibile che sei del inter
mio padre era interista , ne ho viste tre , speriamo di vedere la quarta
@@63ppaolo soltanto 3!
@@63ppaolo OK OK niente di personale. Ma difficile per la 4. Io penso e piu possibile la 3 per i ladri.
60 years...anyone left
il telecronista ha un entusiasmo disarmante! sembra proprio una telecronaca di sandro piccinini..............
Eppure non sembrerebbe. ad ogni modo ti ringrazio. Un saluto.
@@ilovecountrymusic.6128 Forse non ha bevuto il caffe herrera e non ha carica
@@Amala-bk6bx ma il caffe lo bevevate caldo o freddo. Sto immaginando sandro leccarsi i baffi
@@charlenegatt1769 almeno sappiamo che i giocatori della rube non sono agofobici
... todavía se ,...jugaba al fútbol..!
..Y , AHORA...!!?
Jogo bonito, ....
Nunca mais...!
Unica Inter
In un cimento così?? Sembra di sentire Caressa nel 2006
Chissà quanti caffè...
Mai quanto agricola nel 96
DOPATI fino alla cima dei capelli!!!!!!! Andatevi a leggere il libro di Ferruccio Mazzola che è deceduto qualche anno fa...... scoprirete NEFANDEZZE RUBERIE di tutti i generi!!!!!!!!! Ladri AUTORIZZATI!!!!!!! Vergogna!!!!!!! Campionati e coppe di CARTONE questa è la loro STORIA!!!!!!! I CAFFÈ DOPATI di Helenio HERRERA il cosiddetto MAGO...ci sono stati DAVVERO!!!!!! È tutto scritto sul libro di FERRUCCIO MAZZOLA fratello di SANDRO!!!!!!!!! Quindi andavano TOLTI tutti i titoli CAMPIONATI e COPPE!!!!!!!! Ma NON lo fecero come sempre FIGC insabbiò TUTTO!!!!!!!! E vai col LISCIO!!!!!!!!!!! Ladri!!!!!!!!!!
E a pensare a come è ridotta l'Inter attualmente: che tristezza e che rabbia.Un tempo c'era l'Ambrosiana-Inter, L'Internazionale, l'Inter; adesso abbiamo l'Inda o se volete, per meglio dire: presa per i fondelli Inter.
Nel frattempo siamo l'unico club italiano col triplete, ma soprattutto siamo l'unico club italiano MAI INFETTATO DALLA SERIE B.
@@ashratempel5094 triplete internazionale? 1922 ultimi in classifica
@@ashratempel5094 le intercettazioni sull'inter non furono mai esaminate e finirono in prescrizione. come si chiamava quel giudice sportivo che sanziono' la juve ma non l'inter che l'anno dopo ricevette un importante incarico nell'Inter. è facile risultare innocenti quando non si viene mai processati:
Ashra Tempel il “triplete” non è un trofeo così come non esiste un trofeo”mai stati in b”. Ti ricordo che l’unico triplete certificato dalla uefa c’è l’ha la juve😉
Ashra Tempel ah dimenticavo: in serie b non ci sei stato perché la prescrizione ti ha salvato
💙🖤
en 64; l'International Milan avait battu le Real Madrid en finale 3-1
Forza inter per sempreeeeee
Che verve... Un commento che ti mette l'argento vivo addosso
Che goal del real
Bello ma meglio il primo di mazzola
@@gianmariabertacchini5842 lei pensa?
Eroici
Ed epici.
Ed Unici!!!
E DOPATI
Loz 24 no, quello sei tu
SOLO INTER le pasticche di Herrera restano
Jair che tira pallonate nei maroni a Sarti negli spogliatoi è tutto.
Forza inter SEMPRE
Forza inter
🔵🐍⚫️
Ma la musica cosa c’entra?!?!??????!!!!
Difesa del real scandalosa🤣
Real aveva uno squadrone ..inter campioni un po di fortuna
Guarda caso ebbe "fortuna" anche l'anno dopo... e l'anno dopo ancora perse in finale soltanto contro il celtic. Altroché fortuna, era uno squadrone dalla mentalità vincente
ma al min 9.26 in basso a destra è Peppino Prisco? :)
ErikMC41 Sì! Mentre Picchi di spalle alza la Coppa io lo vedo alla destra di Moratti
ErikMC41 si, mi pare di sì,
@@gigliotube si sta bevendo un cazzo di caffe herrera
E la Juve se lo sogna di vincere una finale con uno squadrone 3 a 1
da un tifoso che sogna Juventino cioe' Io
Radiocronico Nando Martellini Nicola Carusio
Quando mia madre mi legge la lista della spesa mi emoziono di più cazzo
E il caffe herrera ti emoziona?
@@charlenegatt1769 Mah. Se a te piace il timbro più sobrio di un bollettino meteo fa pure. A me fa schifo. In ogni epoca ed età. Il calcio è passione, non cronaca e basta.
Il commento di Carosio davvero imbarazzante per i nostri tempi
Ma erano veramente così le telecronache? Mamma mia da tagliarsi le vene ahahahah 😂
eh ..oggi c'e da tagliarsi le vene,secondo me,un tempo c'era l'essenza ,la semplicita',oggi e' una scienza fata di numeri e tante chiacchiere
INTER E IL CUCCHIAIO DI LEGNO 1922