Truffa su Facebook, mi hanno Hackerato l'account e sottratto €150.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 16

  • @giannibene2465
    @giannibene2465 2 ปีที่แล้ว +6

    Io per la seconda volta hackerato ho fatto la cosa piu' giusta e saggia : ho riccamente mandato a fare in culo sia Facebook che tutto quello che gli gira intorno... ho capito che non e' una cosa vitale e penso vivamente di aver fatto la cosa piu' giusta. p.s ma poi il tuo account akerato sei riuscito a ripristinarlo o e0 stato fottuto per sempre come nel mio caso. Un saluto, iscritto e superlike. Giovanni.

    • @SDblog
      @SDblog  2 ปีที่แล้ว

      No purtroppo account perso definitivamente!!!!

  • @simonedesoghe
    @simonedesoghe ปีที่แล้ว +1

    Sono Luca, ciao papà ❤❤❤

  • @maruzzella1950
    @maruzzella1950 8 หลายเดือนก่อน +2

    La cosa migliore da fare è togliersi da fb. Non è affidabile.

    • @99BeHappy99
      @99BeHappy99 21 วันที่ผ่านมา

      È vero, gli hacker ci controllano e postano i contenuti suggeriti sulla home di Facebook.

  • @RobertoCaser
    @RobertoCaser 9 หลายเดือนก่อน

    Ciao, mi è capitata la stessa cosa, quindi hanno cambiato la mail e il telefono quindi nessuna possibilità di recupero tramite l'assistenza online di Facebook. Come hai fatto a metterti in contatto con Facebook? grazie

    • @SDblog
      @SDblog  9 หลายเดือนก่อน

      Ciao Roberrto...praticamente non ci sono riuscito, ho solamente scritto in ogni sezione dve me lo consentiva ma senza risposte quindi alla fine non solo quale dei tanti messaggi è andato a buon fine.

  • @salvatoreimbemba3659
    @salvatoreimbemba3659 2 วันที่ผ่านมา

    Ma io non capisco una cosa Facebook serve per parlare con i tuoi Amici poi ci vengono lo sfizio di rubare account facebook e poi o per riavere il mio account devo cacciare 150 euro perdonami ma perche non ti fai i fattacci tuoi e mi lasci vivere in pace e cosi si deve andare avanti con le truffe e questi sono bravi a fare

  • @biagiomunciguerra5290
    @biagiomunciguerra5290 2 ปีที่แล้ว

    ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema il 9 novembre scorso, hanno prelevato 488,00 euro da PayPal a favore di Facebook. io non riesco chiedere il rimborso a facebook, mi potresti aiutare con la procedura visto che non ho nemmeno più l'account. ho provato ad inviare segnalazioni con l'account di mia moglie ma non ho avuto nessuna mail di risposta . grazie mille in anticipo

    • @SDblog
      @SDblog  2 ปีที่แล้ว

      Ciao mi dispiace davvero tanto dell'accaduto ma da quel che sento è successo veramente a molti, in tutta sincerità ti devo dire che una procedura certa e consolidata di come fare non te la so indicare in quanto anche io le ho tentate tutte, ho scritto ovunque riuscissi a farlo e da una sezione che non ricordo ho addirittura inviato i miei documenti, in un primo momento PayPal mi ha detto di non riscontrare nessun illecito e pertanto non ritenevano di restituirmi i soldi ma poi mi ha scritto Facebook ed in 2 giorni mi sono stati riaccreditati i soldi, la sensazione è stata quella di aver avuto pura fortuna in quanto contattare esplicitamente Facebook non avendo un account attivo è praticamente quasi impossibile. Di certo farò qualche prova nei menù di Facebook e se mi ricordo qualcosa non esito a comunicartelo, mi farebbe molto piacere aiutarti. Tienici informati!!!

    • @SDblog
      @SDblog  2 ปีที่แล้ว

      Prova a procedere da qui facebook.com/hacked

    • @clemenza4596
      @clemenza4596 ปีที่แล้ว

      Ma come ti hanno fregato avevi il paypal collegato a fb ? A me mi hanno hackerato sia fb che ig ma i miei account sono di una persona qualunque non sono un influencer ne vendo nulla per eBay o amazon

  • @jacopobarbasini1240
    @jacopobarbasini1240 2 ปีที่แล้ว

    Ciao, vi racconto l’incubo che e’ iniziato tre giorni fa….
    Alle 3.08 del 24 febbraio 2022 mentre dormivo, mi hanno hackerato il profilo Facebook e immediatamente hanno pubblicato tantissimi post a sfondo sessuale esplicito e inerenti ad organizzazioni criminali internazionali dai quali mi dissocio e che ho cercato di cancellare appena ho potuto accedere per qualche ora al mio profilo. Alle ore 3.24 Facebook si accorge dei post pubblicati e blocca l’account. Alle 7.30 al mio risveglio mi sono accorto di questo casino, ho fatto denuncia ai carabinieri ovviamente ma Facebook non mi permette di comunicare la mia estraneità rispetto ai post che hanno violato le regole del social e quindi la mia “innocenza” rispetto all’accusa per la quale hanno bloccato se non addirittura disattivato il mio account. Ho cercato in tanti modi di comunicare con Facebook per offrire le mie ragioni e quindi di poter chiedere il ripristino del mio account ma nulla…una battaglia persa..
    Non riesco più ad accedere al mio profilo e la mia pagina dell’officina, il mio account è aperto dal 2006/7, mai avuto una segnalazione e mai bloccato il profilo in 15 anni……non potete immaginare che cosa abbia li sopra..foto della mia vita che sono ricordi, c’è la mia pagina dell’officina, gruppi con cui condivido passioni e lavoro, contatti acquisiti durante la mia vita e tutto il mio lavoro…ho ancora 27 giorni poi l’account si cestinerà in automatico…
    Non riesco in nessun modo a contattare fb per spiegare la situazione, tutte le email che ho mandato mi tornano indietro (account inesistente)
    Ho provato anche nella sezione disabilitazioni a mandare i miei documenti e il mio nome su fb, ma non vengono accettati. Ho già visto in rete che è successo a tanti e fb non ha fatto nient’altro che bloccare l’account e poi dopo 30 giorni eliminarli. Senza parole eh….
    Io sono ben contento che Facebook abbia bloccato il mio account per quelle foto ma vorrei solo che ci sia un modo per spiegare, un diritto di replica. Non mi sembra giusto cancellare un profilo di 15 anni di una persona onesta come me, soprattutto senza che io possa farà nulla per spiegare che la situazione…..
    Ora non so come fare…

    • @SDblog
      @SDblog  2 ปีที่แล้ว

      Ciao Jacopo, ti capisco perché anche nel mio caso è stato impossibile riuscire a dialogare con Facebook, ad essere sincero non so ancora oggi come abbiano fatto a restituirmi gli €150 che mi avevano sottratto ma il profilo quello è andato perso, più che altro avevo 2 pagine, quella aziendale è quella del blog!!! Quella aziendale avevo registrato altri amministratori e quindi può essere ancora gestita mentre quella del blog è praticamente ancora attiva ma statica in quanto non potendo accedere non posso pubblicare nulla, tutte le iscrizioni perse!! Facci sapere se trovi la soluzione.

    • @jacopobarbasini1240
      @jacopobarbasini1240 2 ปีที่แล้ว

      @@SDblog ti aggiorno appena riesco a sapere qualcosa…ad oggi ho “ancora” 27 giorni…..
      Più che altro che la pagina della mia officina l’amministratore ero io e un mio amico se non erro moderatore……e ora?

    • @SDblog
      @SDblog  2 ปีที่แล้ว

      @@jacopobarbasini1240 purtroppo è stato il mio errore per quanto riguarda la pagina del blog…persa!!!