PEPPY NIGHT FEST dodicesima puntata 28 maggio 2021

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ก.ย. 2024
  • 20210528_PEPPY NIGHT FEST

ความคิดเห็น • 21

  • @luigi3256
    @luigi3256 3 ปีที่แล้ว +1

    Si ruoss oj pè tu e tutti gli interpreti del tuo bellissimo programma.Grazie

  • @abmg
    @abmg 3 ปีที่แล้ว +5

    L'audio nn corrisponde bene al video
    Aggiornamento: dopo qualche minuto di sincronizza.
    GRANDI RAGAZZI BELLISSIMO PROGRAMMA

  • @StefanoLombardo66
    @StefanoLombardo66 3 ปีที่แล้ว +1

    che fatica bilanciare il live delle canzoni roboanti nei monitors e tenere le pulci di Peppe ed ospiti nel contempo attive e bilanciate !

  • @nougatandoid5382
    @nougatandoid5382 3 ปีที่แล้ว

    😂😂😂😂😂😂😂

  • @carminedaddio3563
    @carminedaddio3563 3 ปีที่แล้ว

    Grande ascierto

  • @MIPIEGOMANONMISPEZZ
    @MIPIEGOMANONMISPEZZ 3 ปีที่แล้ว

    Non è sincronizzato porca T....

    • @danielebrescia276
      @danielebrescia276 3 ปีที่แล้ว +1

      Cercheró di rispondere a tutti anche se mi rendo conto che possa risultare complicato considerando il livello medio di ignoranza nel nostro Paese. Quando parlo di "oggettivitá" riferendomi alla "cafonata", ovviamente faccio presente che è un "prodotto" fruibile sono in certi ambienti, ossia quelli napoletani. Perché senza dubbio non si capisce niente, si osserva solo una grande confusione e si sente chiasso. Ho citato qualche attore, affinché possiate comprendere la differenza, anche con il bellissimo accento meridionale si puó creare, in un contesto teatrale, qualcosa di OGGETTIVAMENTE apprezzabile. Comico o no.

  • @danielebrescia276
    @danielebrescia276 3 ปีที่แล้ว

    che cafonata, solo i napoletani......

    • @massimocapuano8989
      @massimocapuano8989 3 ปีที่แล้ว +5

      Solo tanta invidia costui voglio dirti solo 1 cosa quando 6 fuori nn prese tarti come napoletano xche nn l ho 6 noi fieri ed orgogliosi ovunque semxe Napoli

    • @danielebrescia276
      @danielebrescia276 3 ปีที่แล้ว +1

      @@massimocapuano8989 Nessuna invidia, credimi. Sono libero di esprimere una opinione oggettiva. Non so se è mai andato a teatro a vedere Claudio Bisio, Checco Zalone, Enrico Brignano, Giorgio Panariello, solo per citarne alcuni. Fare un show non significa creare una cafonata napoletana, anche in periodo covid si puó davvero fare di meglio. Peppe Iodice in particolare crea una comicitá adatta solo a una fetta di pubblico napoletano (ceto basso), i pochi che lo seguono non danno valore all'arte comica, al contrario rivedono in lui il quotidiano vivere. Un consiglio: senza offenderla cerchi di correggere gli errori grammaticali

    • @11Ponny11
      @11Ponny11 3 ปีที่แล้ว +7

      @@danielebrescia276 Il suo commento è già una contraddizione in termini. Lo sa vero che "un'opinione" in quanto tale non può essere definita come "oggettiva", bensì mero frutto di gusto personale e quindi SOGGETTIVO ben lontano dall'oggettività? Non stia a guardare gli errori grammaticali degl'altri se prima non ha padronanza della lingua. In merito al discorso piuttosto classista, credo che qui l'intento di paragonarsi ad uno dei soggetti da lei citati, non ci fosse. L'intento dello show era proprio questo: mescolare nello stesso palco il basso e l'alto. La cultura con lo schiamazzo e la comicità POPOLARE (vogliamo usare il termine "popolare" al posto dei suoi appellativi denigratori? suvvia siamo nel 2021!). E in questo, lo show ha centrato. Può non piacere, ma restano, appunto, OPIONIONI. Un consiglio: sii meno inclusivo e assolutista nell'esprimersi, che la bibbia ha già il suo protagonista.

    • @danielebrescia276
      @danielebrescia276 3 ปีที่แล้ว

      ​@@giovy6206 cercheró di rispondere a tutti anche se mi rendo conto che possa risultare complicato considerando il livello medio di ignoranza nel nostro Paese. Quando parlo di "oggettivitá" riferendomi alla "cafonata", ovviamente faccio presente che è un "prodotto" fruibile sono in certi ambienti, ossia quelli napoletani. Perché senza dubbio non si capisce niente, si osserva solo una grande confusione e si sente chiasso. Ho citato qualche attore, affinché possiate comprendere la differenza, anche con il bellissimo accento meridionale si puó creare, in un contesto teatrale, qualcosa di OGGETTIVAMENTE apprezzabile. Comico o no.

    • @danielebrescia276
      @danielebrescia276 3 ปีที่แล้ว

      @@giovy6206 la cafonaggine è purtroppo una caratteristica che generalmente si addice a soggetti bifolchi