@@irajaflorenzIl bello è che non si trova in Internet non puoi scaricare da nessuna parte e a meno che uno non riesce ad acquistare il CD in un qualche negozio!
Il film/ mini serie televisiva che ho apprezzato di piu in vita mia.Giuro. L ho visto cosi' tante volte che non ho piu gusto nel riguardarlo,so ogni scena quasi a memoria :).
+Francesco Foti lei insieme a claudio gioè e salvatore lazzaro e ovviamente liotta siete stati il perno di questa spettacolare fiction....complimenti davvero...
Ho acquistato l'anno scorso il cofanetto con le sei puntate di questa serie, tutte molto belle. Anche in questo spezzone, gli attori interpretano magistralmente i rispettivi ruoli. Bravi veramente.
Un grande attore!!! Non riesco ad immaginare un attore migliore, per interpretare il personaggio di bontade, che anche se un mafioso aveva stile e classe e gli piaceva un certo stile di vita, hai classe da vendere!!
PErò manca un personaggio fondamentale come Pippo Calò che praticamente dava informazioni su Bontade e Buscetta e Liggio e Riina, perché Bontade mica si faceva prendere un giro da un analfabeta come Riina.
Me lo sto rivedendo in sti giorni tutto il capo dei capi... È sempre uno spettacolo!!!!! Romanzato ok... Però é tanta roba!!! "oooohhh io nun parlavo manco l'ingleeese... Eh mi faceva: cin cin cin ciii!!! Cin cin cin cioooiiss!... Ma che diihihihiiici!? Gl'ho detto: pooorta tuhuhuuuutto!!! Ooohhh... È arrivata n'aragosta grossa così eeehhh!!!!" adoro anche questi momenti!!!! Lo rendono ancora più veritiero!!! Che serie spettacolare!!!! I miei complimenti a tutti voi che avete creato questo capolavoro!!!!
Fiction superba e interpretazione divina... nessun altro attore avrebbe saputo interpretare cosi bene Bontade, Francesco Foti è uno dei piu bravi attori italiani, complimenti vivissimi
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Francesco, sei uno degli attori più sottovalutati d'Italia, soprattutto per queste interpretazioni di famosissimi Siciliani... Anche meraviglioso attore teatrale!
@@samaelcoral7297 anche se nn era mafioso era cmq ricco di famiglia.....don Stefano era in grado tranquillamente di fare il presidente di Milan e Inter cm Moratti e berlusconi
...o ci pensate voi o ci pensiamo noi... grazieassai!! Per fortuna riesco a fare un po' di tutto, dall'iperbuono in Raccontami al fituso vero de Il capo dei capi... buontutto
Interpretazione straordinaria ma penso che, avrebbe meritato più spazio e non solo... Non lo so ma il personaggio del Bontate viene raccontato diverso da quello che era in realtà... Non dimenticate che, stiamo parlando del Capo dei Capi in Cosa Nostra prima dell'ascesa dei Corleonesi... Invece sembra un qualunque boss, senza logica, pieno di dubbi ma soprattutto passate mi il termine: cagasotto... Ma sé leggeste la sua biografia, viene descritto cm un gangster avanti x il decennio vissuto... Astuto più degli altri, scaltro e un vero capo temuto è rispettato. Pensate che, prima di Pippo Calò (Zio Carlo in Romanzo Criminale oppure prima dell'ascesa del Cavaliere Berlusconi, era proprio lui il tramite. In effetti, quello che, molti ignoreranno è quanto De Pedis(Dandi) imitasse proprio il Bontate. La frequentazione con esso, condusse il Renatino nei salotti altolocati della capitale... Trasformazione che, assistiamo durante la seconda stagione... Da un semplice ladruncolo di periferia, anche sé vestito alla moda, anno dopo anno subirà una trasformazione criminale... Come d'altronde sì può constatare negli ultimi episodi, capo indiscusso della malavita romana. Percorso poi, intrapreso dal Carminati... Cmq... #Foti & #Montanari SPACCANO I CULI 😎 #IlCacciatore è stato un vero capolavoro! Serie all'altezza di tutto quello arrivato oltre oceano... Chissà se magari assistiamo ad un ritorno, chissà...
Gentile Sig. Foti, desidero ringraziarla e farle i complimenti per la sua magistrale interpretazione. Da autentico "divoratore" - quale mi fregio di essere - di documentari, serie tv (su tutte la gloriosa "Piovra") cronache giudiziarie e libri afferenti a cosa nostra, ho più volte avuto modo di imbattermi nel personaggio di Stefano Bontade. La figura delineatane è quella di un boss enigmatico - al netto delle doverose e scontate prese di posizione sotto il profilo etico - quasi dannunziano, sopraffatto dalla propria megalomania, dal gusto per il bello in ogni sua manifestazione (vestiario, automobili, arte ecc.), dalla sete di potere e dall'ostentazione estrema del lusso di cui amava circondarsi. Il "Principe di Villagrazia", l'amico dei politici, il boss esponente di una mafia intrisa di fedeltà, giuramenti e promesse d'onore, contrapposta a quella "prosaica" dei Corleonesi. L'attenzione con cui le sue connotazioni sono state trasposte nella serie è oltremodo lodevole. Complimenti a lei e a tutto il resto della troupe de "Il Capo dei Capi" :)
+Diego Mallone GRAZIE, davvero. Condivido pienamente la sua "visione" di Bontade, figlio e nipote di boss. Ringrazio anche sceneggiatori, registi, scenografi, parrucchieri e truccatori e -soprattutto- la costumista Marina Roberti che mi ha sottoposto (con mia enorme gioia) a prove costumi lunghissime per centrare anche l'outfit del personaggio. La sua frase "sopraffatto dalla sua megalomania" è esattamente il motivo (oltre che il motore) che ho trovato per giustificare il fatto che non si fosse reso conto del pericolo... Grazie ancora per aver voluto condividere questa analisi con me :-)
+Francesco Foti Grazie a lei per essere così disposto e aperto al confronto diretto con i suoi fan. Non è certamente da tutti. Ancora complimenti vivissimi e in bocca al lupo per i suoi prossimi lavori :) DM
+Francesco Foti unica pecca..la Giulietta blindata utlizzata da Stefano Bontade era di colore marrone in versione 2.0 Super accessoriata di tutto e di più e non una poverissima giuletta 1.6 bianca.
@@francescofoti1 volevo farle grandissimi complimenti per la sua magistrale interpretazione del personaggio di Stefano Bontade nella fiction:il capo dei capi.Anche io come il signor Mellone sono un divoratore di film,telefilm,documentari e libri sulla mafia e mi sembra che la spiegazione sul perché Stefano Bontade abbia fatto quella fine ad opera dei corleonesi si possa cogliere magistralmente nel dialogo tra Bontade e Inzerillo avvenuto nel bagno di quella villa,quanto Bontade tutto vanesio elenca lusso,ostentazione di rubinetti d'oro,profumi,contatti politici e amicizie altolocate e Inzerillo molto meno raffinato ma molto più pratico delle logiche mafiose replica a Bontade che i corleonesi avevano una fame smisurata che evidentemente Bontade aveva perso.Già dal 1978 con l'omicidio del boss Di Cristina i corleonesi avevano mandato segnali chiarissimi di ciò che stavano preparando ovvero una guerra senza quartiere contro lo schieramento Bontade-Inzerillo,solo un megalomane come Bontade perso tra lussi e rubinetti d'oro poteva far passare tre anni preziosi senza agire tempestivamente contro i corleonesi e quando ci ha provato era ormai troppo tardi.
@@giancarlociardiello3997 certamente gli omicidi li commettevano tutti, i più efferati ma Bontate e aggiungo Buscetta, erano più eleganti nei modi, e come si vestivano, degli altri capi.
@@Marco70450 sempre merde erano assassini che si ammazzavano pure fra di loro non dare retta alle stronzate i perdenti erano moderati ed i Corleonesi bestie, erano merda tutti
sarà stata un'impresa epica interpretare il ruolo di Bontade. Ma non so perché, ho come l'impressione che sia il personaggio più spontaneo e complesso della serie.Il tutto si completa, alla fine, con una interpretazione stratosferica di Foti. è un grande :)
grandissimo attore francesco! Sei entrato nella parte con tutto te stesso :-) io vivo a Siracusa, amo la mia terra (nonostante tutto il terrore che vi è stato) spero d'incontrarti un giorno! Un saluto :)
Ho sempre pensato che le fiction servano a documentare e non a mitizzare,seppure nella loro crudezza e drammaticità. Non era affatto semplice trattare una delle storie più nere del nostro paese. Tutto ciò, a mio modesto parere è stato realizzato grazie ad un cast di grandi attori. L'ho rivista interamente più volte in questi anni e la ritengo una delle migliori fiction di sempre. Ho apprezzato anche le interpretazioni di castrogiovanni,riotta e lazzaro e ovviamente gioè che qualche volta mi hanno fatto anche sorridere. Complimenti vivissimi,Francesco!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Condivido pienamente l'analisi, anche se sono un po' di parte... :-D Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Aggiungo che Stefano Bontade è stato l' artefice della situazione essendosi alleato con i Corleonesi per combinare l' affare avendoci lasciato la vita essendo diventato Scomodo però Riina è stato il Diabolico Astuto Trascinatore della situazione lo sbaglio è stato allearsi con lui invece Buscetta si è accorto bene avendo detto di lasciarlo al suo posto
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
@@xhimimema1870 no, infatti, bisogna scegliere cosa vedere. Io consiglio "Il capo dei capi" e "Il cacciatore". Due bellissime serie nelle quali, guarda caso, sono tra i protagonisti... :-)
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Complimenti per l'interpretazione del personaggio, anche con i movimenti del corpo e le espressioni del viso sei riuscito a trasmettere le emozioni del boss al contrario di altre interpretazioni più fredde e stereotipate. Complimenti ancora.
C’è riuscito non solo perché è un bravo attore. C’è riuscito perché è di Palermo. Noi da quando nasciamo siamo abituati a ricalcare le movenze e le espressioni di chi parla col corpo, coi muscoli facciali, arricciando il labbro...finché non viene naturale anche a noi
Sei un grandissimo attore, ho apprezzato tanto anche in squadra antimafia e altri ruoli in cui ti ho visto. Comunque per Il mio modesto parere questa è la miglior "fiction" di canale 5 e tutto mediaset, e lo è anche per la vostra grandissima interpretazione oltre che ai sceneggiatori e al regista. Ps: ho messo fiction tra le virgolette perché fiction vuol dire finzione e qui in questo film diviso in puntate c'è poco di finzione, viene riportato tutto con molta fedeltà raffigurando appieno tutta la ferocia di Cosa nostra in quegli anni.
Ciao Francesco piacere.....scorrendo TH-cam ,sono incappato sul tuo profilo,mi sono iscritto all'istante....serie TV magistrale,da uomo del nord,affascinato dalle varie interpretazioni.....anziché vederla dal esterno,sembrava di viverla dall'interno ,quasi co partecipanti in tempo reale, da quanto coinvolgente e attraente era....finito un episodio, volevi vederne subito un altro e all'epoca, su canale 5,era un attesa troppo lunga per attendere un altra settimana!!!CAPOLAVORO ASSOLUTO!!.....nel mio immaginario te SEI Stefano Bontade .....Francesco Foti lo conosciuto ora!!!complimenti ancora !!!!!
NON STANCA MAI DI VEDERLO E RIVEDERLO, lo guardo e sempre l'nterpretazione di Foti, trasmette in pieno l'ego,la personalita' del capo mafia. Arriva al pubblico la 'sensazione precisa' di chi fosse DON STEFANO BONTADE.
Mi fa piacere che tu abbia avuto voglia di condividere il tuo punto di vista. Per quel che mi riguarda, dico che sapevo che dei registi e dei colleghi che avrei incontrato sul set potevo "fidarmi", e prima di accettare ho voluto comunque leggere le sceneggiature. Come dico sempre, la storia (vera) è -PURTROPPO- talmente ben scritta da sembrare finta, e noi (intendo tutti, dagli scenografi ai parrucchieri, dagli attori ai registi) la abbiamo "servita con enorme professionalità e responsabilità.
Hai interpretato Stefano Bontade in modo eccellente mio padre era una guardia del carcere è lo ha conosciuto è quando è uscita la serie ha detto che è un bravo attore quello che nterpreta la parte è ha conosciuto anche il fratello Giovanni Bonate ma non era come Don Stefano il principe di Villa Grazia il boss in doppio petto
Sign Francesco Foti quando hai interpretato Don Stefano Bontade sei stato eccellente ma mi è piaciuto anche nella serie Raccontami bei tempi quelli secondo me
Sono musicista ed ho sempre avuto il "pallino" di potere recitare. Non e' mai accaduto. Ma quando vedo il grande talento mi e' sempre di ispirazione. Grande fiction questa, tutti enormi, lei e Claudio Gioe' fra tutti, ma davvero non potrei dimenticare nessuno. Congratulazioni vivissime, anche se e' passato del tempo
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Se Stefano Bontate avesse avuto l'intuito che Michele Greco l'aveva venduto così come l'intera commissione a Totò Riina, molte stragi potevano non esistere dato che Stefano era il boss più potente e influente dopo Michele, per quanto unico uomo che poteva fermare Riina con i suoi stessi mezzi. Complimenti Signor Foti per la sua interpretazione del principe di villa Grazia
E" vero e" stato un errore farli entrare quelli di Corleone. Se non era per loro Buscetta e tutti i capi mafiosi erano vivi e liberi, Riina alla fine ha sconfitto tutti tranne Buscetta perché e" vivo però tutti i familiari sono morti
Grandissimi. Mi sono consumato a vedere il capo dei capi . Poi la riproduzione degli eventi è fedelissima è oproprio andata così!! Cast secondo me di attori seri, non i soliti cani d\elle fiction (vedi Garko...). Francesco Foti
piccolo andre CHi era lo sceneggiatore? CIoè hanno studiato tutto quello che era successo in verità per riprodurre così fedelmente uno dei più sanguinosi periodi italiani?
Sei un grande attore e mi è sempre piaciuta la tua interpretazione. Giusto l'altro giorno ne parlavo con un mio amico e chiedendomi qual è il mio attore preferito ho nomitato te e Gioè. Credo che siete stati una grande squadra di attori in questa fiction. PS: Anche io ho il cognome Foti chissà che non siamo parenti alla lontana :)
questa fiction fatta ai giorni d’oggi, con lo stesso cast e nuove tecnologie sarebbe qualcosa di unico. La taodue all’epoca fece un lavoro straordinario…. 👍🏻
Ciao Francesco! Scusi per il mio italiano ma ti devo dire che sei un attore bravissimo! Il ruolo di Bontate è ottimo. In Francia, per il momento solo possiamo vedere la prima parte d' Il cacciatore ma sto aspettando la seconda puntata! Spero di vederti in altre serie e film😊
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
quando le guerre cominciano qualcuno poi le deve finire by stefano bontade. ottima interpretazione dell'eleganza e della parlata del principe di villagrazia grazie all'ottimo lavoro dell' attore "francesco foti" che ne ha saputo ricalcare le vesti .peccato che la storia non è stata così benevola su questo personaggio dai mille aspetti .
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Signor Foti se era possibile volevo fargli pure io i miei complimenti x la sua interpretazione anche se bisogna riconoscere che tutto il cast non era da meno!Un discorso a parte x Claudio Gioe' che senza ombra di dubbio meritava l'Oscar x il ruolo di Riina comunque questa secondo me resterà la più bella fiction di mafia di sempre!Ancora complimenti.
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Dall'Italia al Brasile! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Stanno trasmettendo questa serie anche qui in Inghilterra, su skype con i sottotitoli in inglese (ovviamente perde tantissimo). Volevo rinnovare i mie complimenti al grandissimo Francesco Foti, mi sei piaciuto tantissimo in questa serie. Peccato che gli inglesi non capiranno il senso di tutto ciò.
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
IDEM FILM COME QUELLI DI TOTO, DA VEDERE E STRA RIVEDERE ANNO QUEL QUALCOSA IN PIU RISPETTO HAI FILM DI OGGI CHE STANCANO SUBITO E QUINDI DA NON RIGUARDARE PIU
Faccia in modo Sig. Foti che vengano prodotte più fiction come questa, fatta con professionalità, passione e maestria! E' splendida, davvero non sembra che sia tutta Italiana, d'altronde basta confrontarla con altre fiction che trattano la stessa tematica per capire quanta differenza ci sia, per come la vedo io un abisso!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Condivido!! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Sull'interpretazione di Foti...nulla da ridire..grandiosa.Posso invece evidenziare numerose incongruenze non solo sul personaggio di Bontate..ma sú tutta la serie in generale...non per vantarmi ma purtroppo per me fin da piccolissimo ho raccolto tutto ció che riguarda la mafia in Sicilia..iniziando anche da molto prima della nascita del clan dei Corleonesi.Chiaramente si tratta di particolari sú eventi e svolgimento, ma ciò non vuol dire che siano meno importanti anzi...in tutta questa storia sono proprio i particolari che rendono l'intera vicenda così importante.
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti... Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-) Buontutto e Auguri!
Questa è una delle serie che ha segnato la Storia della Televisione italiana... Complimenti...
Infatti l hanno data nel 2007 o poi mai più
@@irajaflorenzIl bello è che non si trova in Internet non puoi scaricare da nessuna parte e a meno che uno non riesce ad acquistare il CD in un qualche negozio!
Una delle POCHISSIME fiction italiane di grandissimo livello. Sempre un piacere rivederla. Claudio Gioè da oscar
Grande Francesco Foti, pensare che sono passati 15 anni mi viene da piangere!
Il film/ mini serie televisiva che ho apprezzato di piu in vita mia.Giuro.
L ho visto cosi' tante volte che non ho piu gusto nel riguardarlo,so ogni scena quasi a memoria :).
+Francesco Foti lei insieme a claudio gioè e salvatore lazzaro e ovviamente liotta siete stati il perno di questa spettacolare fiction....complimenti davvero...
Io lo vedo sempre
Una serie da Oscar soprattutto le ultime due puntate. Tu, eccezionale.
130 persone non impareranno mai cos'è il rispetto e cos'è l'onore. Con loro è fiato sprecato.
Bravo sti curnuti non impareranno mai
Sono poche le fiction italiane che mi piacciono, Il Capo dei capi è una fiction che mi ha appassionato , insieme a Ultimo e Ris
Ho acquistato l'anno scorso il cofanetto con le sei puntate di questa serie, tutte molto belle. Anche in questo spezzone, gli attori interpretano magistralmente i rispettivi ruoli. Bravi veramente.
Un grande attore!!! Non riesco ad immaginare un attore migliore, per interpretare il personaggio di bontade, che anche se un mafioso aveva stile e classe e gli piaceva un certo stile di vita, hai classe da vendere!!
+Francesco Foti grande
bravo anche l'attore che interpreta Cavataio,era un mio istruttore di body building e non sapevo che fosse un attore e per giunta bravissimo
cristiano pavone come si chiama ?
il nome non lo ricordo e su Wikipedia non è accreditato
Assolutamente d'accordo! Anche un nell'Uomo direi, Francesco Foti.
Dopo 9 anni non mi stanca mai vedere questa fiction. ..attori bravissimi
Mario sono daccordo con te sono bravissimi
Io e la 10 volta che lo guardo
Ok no papà che p
👍
I know I'm pretty randomly asking but does anyone know of a good place to watch newly released series online ?
Complimenti signor Foti. Una recitazione magistrale... Fiction fantastica, non mi stanco mai di guardarla..
Complimenti sign.Foti ottima interpretazione. Farei anche i complimenti a Vincent Riotta (Tommaso Buscetta) e a Claudiò Gioè (Totò Riina).
Francesco Foti: interpretazione da "oscar" !!! Vai Cesco !
PErò manca un personaggio fondamentale come Pippo Calò che praticamente dava informazioni su Bontade e Buscetta e Liggio e Riina, perché Bontade mica si faceva prendere un giro da un analfabeta come Riina.
@@TonySopranoXXXXX bontade era un arrogante bastardo.
Me lo sto rivedendo in sti giorni tutto il capo dei capi... È sempre uno spettacolo!!!!! Romanzato ok... Però é tanta roba!!!
"oooohhh io nun parlavo manco l'ingleeese... Eh mi faceva: cin cin cin ciii!!! Cin cin cin cioooiiss!... Ma che diihihihiiici!? Gl'ho detto: pooorta tuhuhuuuutto!!! Ooohhh... È arrivata n'aragosta grossa così eeehhh!!!!" adoro anche questi momenti!!!! Lo rendono ancora più veritiero!!! Che serie spettacolare!!!! I miei complimenti a tutti voi che avete creato questo capolavoro!!!!
Fiction superba e interpretazione divina... nessun altro attore avrebbe saputo interpretare cosi bene Bontade, Francesco Foti è uno dei piu bravi attori italiani, complimenti vivissimi
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
@@francescofoti1 Ciao Francesco, qui sei stato top ma nel "cacciatore"...... INARRIVABILE!!!!
COMPLIMENTI davvero!!!!!!!!!!!
Francesco, sei uno degli attori più sottovalutati d'Italia, soprattutto per queste interpretazioni di famosissimi Siciliani... Anche meraviglioso attore teatrale!
Uno dei miei attori preferiti in questa fiction insieme a Claudio Gioè. Non mi stanco mai di guardarla e riguardarla puntualmente ogni 8/9 mesi❤️
Francesco foti in questo ruolo meraviglioso.. Quanta bellezza e bravura.. Che eleganza
Perché bontate era un uomo estremamente raffinato ed elegante.di buone letture
@@samaelcoral7297e straricco....
@@ManoloPicco e strariccco certo il figlio di don Paolino...
@@samaelcoral7297 esatto....
@@samaelcoral7297 anche se nn era mafioso era cmq ricco di famiglia.....don Stefano era in grado tranquillamente di fare il presidente di Milan e Inter cm Moratti e berlusconi
...o ci pensate voi o ci pensiamo noi...
grazieassai!!
Per fortuna riesco a fare un po' di tutto, dall'iperbuono in Raccontami al fituso vero de Il capo dei capi...
buontutto
Bela
Interpretazione straordinaria ma penso che, avrebbe meritato più spazio e non solo... Non lo so ma il personaggio del Bontate viene raccontato diverso da quello che era in realtà... Non dimenticate che, stiamo parlando del Capo dei Capi in Cosa Nostra prima dell'ascesa dei Corleonesi... Invece sembra un qualunque boss, senza logica, pieno di dubbi ma soprattutto passate mi il termine: cagasotto... Ma sé leggeste la sua biografia, viene descritto cm un gangster avanti x il decennio vissuto... Astuto più degli altri, scaltro e un vero capo temuto è rispettato. Pensate che, prima di Pippo Calò (Zio Carlo in Romanzo Criminale oppure prima dell'ascesa del Cavaliere Berlusconi, era proprio lui il tramite. In effetti, quello che, molti ignoreranno è quanto De Pedis(Dandi) imitasse proprio il Bontate. La frequentazione con esso, condusse il Renatino nei salotti altolocati della capitale... Trasformazione che, assistiamo durante la seconda stagione... Da un semplice ladruncolo di periferia, anche sé vestito alla moda, anno dopo anno subirà una trasformazione criminale... Come d'altronde sì può constatare negli ultimi episodi, capo indiscusso della malavita romana. Percorso poi, intrapreso dal Carminati...
Cmq... #Foti & #Montanari SPACCANO I CULI 😎
#IlCacciatore è stato un vero capolavoro! Serie all'altezza di tutto quello arrivato oltre oceano... Chissà se magari assistiamo ad un ritorno, chissà...
Sei un grande
Sei bravissimo 💪
Grandissimo..👋👋 e stata la sua interpretazione migliore..anche del cacciatore..!! U figghiu i don paolino..👍👍👍
Davvero complimenti di cuore sig. Foti. È un grande attore che riesce a donare al suo personaggio un carisma inarrivabile 💪☺️
Avrò visto questa fiction centinaia di volte, senza stancarmi mai. Memorabile, meravigliosa.
La mafia e la Sicilia affascina?😂
SENZA OMBRA DI DUBBIO LA MIGLIOR DOCU-FICTION ITALIANA
Gentile Sig. Foti,
desidero ringraziarla e farle i complimenti per la sua magistrale interpretazione.
Da autentico "divoratore" - quale mi fregio di essere - di documentari, serie tv (su tutte la gloriosa "Piovra") cronache giudiziarie e libri afferenti a cosa nostra, ho più volte avuto modo di imbattermi nel personaggio di Stefano Bontade.
La figura delineatane è quella di un boss enigmatico - al netto delle doverose e scontate prese di posizione sotto il profilo etico - quasi dannunziano, sopraffatto dalla propria megalomania, dal gusto per il bello in ogni sua manifestazione (vestiario, automobili, arte ecc.), dalla sete di potere e dall'ostentazione estrema del lusso di cui amava circondarsi.
Il "Principe di Villagrazia", l'amico dei politici, il boss esponente di una mafia intrisa di fedeltà, giuramenti e promesse d'onore, contrapposta a quella "prosaica" dei Corleonesi.
L'attenzione con cui le sue connotazioni sono state trasposte nella serie è oltremodo lodevole.
Complimenti a lei e a tutto il resto della troupe de "Il Capo dei Capi" :)
+Diego Mallone GRAZIE, davvero.
Condivido pienamente la sua "visione" di Bontade, figlio e nipote di boss.
Ringrazio anche sceneggiatori, registi, scenografi, parrucchieri e truccatori e -soprattutto- la costumista Marina Roberti che mi ha sottoposto (con mia enorme gioia) a prove costumi lunghissime per centrare anche l'outfit del personaggio.
La sua frase "sopraffatto dalla sua megalomania" è esattamente il motivo (oltre che il motore) che ho trovato per giustificare il fatto che non si fosse reso conto del pericolo...
Grazie ancora per aver voluto condividere questa analisi con me :-)
+Francesco Foti Grazie a lei per essere così disposto e aperto al confronto diretto con i suoi fan. Non è certamente da tutti.
Ancora complimenti vivissimi e in bocca al lupo per i suoi prossimi lavori :)
DM
+Francesco Foti unica pecca..la Giulietta blindata utlizzata da Stefano Bontade era di colore marrone in versione 2.0 Super accessoriata di tutto e di più e non una poverissima giuletta 1.6 bianca.
@@francescofoti1 volevo farle grandissimi complimenti per la sua magistrale interpretazione del personaggio di Stefano Bontade nella fiction:il capo dei capi.Anche io come il signor Mellone sono un divoratore di film,telefilm,documentari e libri sulla mafia e mi sembra che la spiegazione sul perché Stefano Bontade abbia fatto quella fine ad opera dei corleonesi si possa cogliere magistralmente nel dialogo tra Bontade e Inzerillo avvenuto nel bagno di quella villa,quanto Bontade tutto vanesio elenca lusso,ostentazione di rubinetti d'oro,profumi,contatti politici e amicizie altolocate e Inzerillo molto meno raffinato ma molto più pratico delle logiche mafiose replica a Bontade che i corleonesi avevano una fame smisurata che evidentemente Bontade aveva perso.Già dal 1978 con l'omicidio del boss Di Cristina i corleonesi avevano mandato segnali chiarissimi di ciò che stavano preparando ovvero una guerra senza quartiere contro lo schieramento Bontade-Inzerillo,solo un megalomane come Bontade perso tra lussi e rubinetti d'oro poteva far passare tre anni preziosi senza agire tempestivamente contro i corleonesi e quando ci ha provato era ormai troppo tardi.
Francesco Toti un grande. Bontade interpretato nel modo migliore. Era un mafioso vero ed aveva gusto e stile
Foti dioc... Qual Toti! Toti e Tata stavan sop a telenorba anni e anni fa!
Perché l' hai conosciuto? Quando strangolava persone lo faceva con stile?
@@giancarlociardiello3997 certamente gli omicidi li commettevano tutti, i più efferati ma Bontate e aggiungo Buscetta, erano più eleganti nei modi, e come si vestivano, degli altri capi.
@@Marco70450 sempre merde erano assassini che si ammazzavano pure fra di loro non dare retta alle stronzate i perdenti erano moderati ed i Corleonesi bestie, erano merda tutti
@@giancarlociardiello3997 ho letto tante cose. Fortunatamente non l'ho conosciuto.
Vero Francesco Foti ha interpretato Benissimo DON STEFANO BONTADE IL PRINCIPE DI VILLA GRAZIA
Interpetrazione magistrale......complimenti
sarà stata un'impresa epica interpretare il ruolo di Bontade. Ma non so perché, ho come l'impressione che sia il personaggio più spontaneo e complesso della serie.Il tutto si completa, alla fine, con una interpretazione stratosferica di Foti. è un grande :)
grandissimo attore francesco! Sei entrato nella parte con tutto te stesso :-)
io vivo a Siracusa, amo la mia terra (nonostante tutto il terrore che vi è stato)
spero d'incontrarti un giorno!
Un saluto :)
Ho sempre pensato che le fiction servano a documentare e non a mitizzare,seppure nella loro crudezza e drammaticità. Non era affatto semplice trattare una delle storie più nere del nostro paese. Tutto ciò, a mio modesto parere è stato realizzato grazie ad un cast di grandi attori. L'ho rivista interamente più volte in questi anni e la ritengo una delle migliori fiction di sempre. Ho apprezzato anche le interpretazioni di castrogiovanni,riotta e lazzaro e ovviamente gioè che qualche volta mi hanno fatto anche sorridere. Complimenti vivissimi,Francesco!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Condivido pienamente l'analisi, anche se sono un po' di parte... :-D
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Condivido personalmente e pienamente le scene della miniseria televisiva veritiera iscrivendomi al canale da Ammiratore
Aggiungo che Stefano Bontade è stato l' artefice della situazione essendosi alleato con i Corleonesi per combinare l' affare avendoci lasciato la vita essendo diventato Scomodo però Riina è stato il Diabolico Astuto Trascinatore della situazione lo sbaglio è stato allearsi con lui invece Buscetta si è accorto bene avendo detto di lasciarlo al suo posto
Una delle migliori fiction mai prodotte da mediaset e sopratutto interpretazione stupenda Francesco ;) BRAVISSIMO !
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Francesco Foti qui è davvero divino *-*
Davvero bello e ben fatto questo film! Attori bravi!
Grazie! E grazie per averlo chiamato "film". In effetti questo è: un film lungo diviso in puntate... :-)
E vero
Ma non si po' vedere tutto
@@xhimimema1870 no, infatti, bisogna scegliere cosa vedere. Io consiglio "Il capo dei capi" e "Il cacciatore". Due bellissime serie nelle quali, guarda caso, sono tra i protagonisti... :-)
Vero bello.. E bravi
Avrò visto il capo dei capi almeno 20 volte! Top
Complimenti per l'impeccabile interpretazione. E da Siciliano, altrettanti complimenti per l'accento e il dialetto :)
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Ti voglio sposare Francesco Foti..sei troppo bellooo😍😍😍
Complimenti per l'interpretazione del personaggio, anche con i movimenti del corpo e le espressioni del viso sei riuscito a trasmettere le emozioni del boss al contrario di altre interpretazioni più fredde e stereotipate. Complimenti ancora.
C’è riuscito non solo perché è un bravo attore.
C’è riuscito perché è di Palermo. Noi da quando nasciamo siamo abituati a ricalcare le movenze e le espressioni di chi parla col corpo, coi muscoli facciali, arricciando il labbro...finché non viene naturale anche a noi
Complimenti, molto bravo. Anche ne " Il cacciatore". Questa serie, però, è insuperabile.
Sei un grandissimo attore, ho apprezzato tanto anche in squadra antimafia e altri ruoli in cui ti ho visto. Comunque per Il mio modesto parere questa è la miglior "fiction" di canale 5 e tutto mediaset, e lo è anche per la vostra grandissima interpretazione oltre che ai sceneggiatori e al regista.
Ps: ho messo fiction tra le virgolette perché fiction vuol dire finzione e qui in questo film diviso in puntate c'è poco di finzione, viene riportato tutto con molta fedeltà raffigurando appieno tutta la ferocia di Cosa nostra in quegli anni.
Ciao Francesco piacere.....scorrendo TH-cam ,sono incappato sul tuo profilo,mi sono iscritto all'istante....serie TV magistrale,da uomo del nord,affascinato dalle varie interpretazioni.....anziché vederla dal esterno,sembrava di viverla dall'interno ,quasi co partecipanti in tempo reale, da quanto coinvolgente e attraente era....finito un episodio, volevi vederne subito un altro e all'epoca, su canale 5,era un attesa troppo lunga per attendere un altra settimana!!!CAPOLAVORO ASSOLUTO!!.....nel mio immaginario te SEI Stefano Bontade .....Francesco Foti lo conosciuto ora!!!complimenti ancora !!!!!
Devo dire che Francesco Foti è veramente un bravo attore.
NON STANCA MAI DI VEDERLO
E RIVEDERLO, lo guardo e sempre
l'nterpretazione di Foti, trasmette in pieno l'ego,la personalita' del capo mafia.
Arriva al pubblico la 'sensazione precisa' di chi fosse DON STEFANO BONTADE.
Spezzoni che rispecchiano la veridicità della miniserie televisiva iscrivendomi ulteriormente al canale da Ammiratore
Interpretazione magistrale Sig. Foti👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie 1000!
buontutto!!
Mi fa piacere che tu abbia avuto voglia di condividere il tuo punto di vista.
Per quel che mi riguarda, dico che sapevo che dei registi e dei colleghi che avrei incontrato sul set potevo "fidarmi", e prima di accettare ho voluto comunque leggere le sceneggiature.
Come dico sempre, la storia (vera) è -PURTROPPO- talmente ben scritta da sembrare finta, e noi (intendo tutti, dagli scenografi ai parrucchieri, dagli attori ai registi) la abbiamo "servita con enorme professionalità e responsabilità.
Hai interpretato Stefano Bontade in modo eccellente mio padre era una guardia del carcere è lo ha conosciuto è quando è uscita la serie ha detto che è un bravo attore quello che nterpreta la parte è ha conosciuto anche il fratello Giovanni Bonate ma non era come Don Stefano il principe di Villa Grazia il boss in doppio petto
Sign Francesco Foti quando hai interpretato Don Stefano Bontade sei stato eccellente ma mi è piaciuto anche nella serie Raccontami bei tempi quelli secondo me
Complimenti davvero Francesco !! 👍👍
FRANCESCO LA TUA MIGLIORE INTERPRETAZIONE ..NE PARLO PIÙ DETTAGLIATO PIU IN ALTO IN UN MIO ALTRO COMMENTO COMPLIMENTI
Sono musicista ed ho sempre avuto il "pallino" di potere recitare. Non e' mai accaduto. Ma quando vedo il grande talento mi e' sempre di ispirazione. Grande fiction questa, tutti enormi, lei e Claudio Gioe' fra tutti, ma davvero non potrei dimenticare nessuno. Congratulazioni vivissime, anche se e' passato del tempo
Sei bravissimo Francesco!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Film capolavoro
Francesco Foti ha interpretato STEFANO BONTADE IL PRINCIPE DI VILLA GRAZIA IL BOSS IN DOPPIO PETTO L'UOMO PIÙ POTENTE DI PALERMO in maniera eccellente
Complimenti...interpretazione stupenda!! Ciao continua così!
Francesco Foti beato te che puoi farlo..
Bontate era il vero uomo d'onore. Un boss di altri tempi.
Era un mafioso lurido
@@mariocanfora9117 hai ragione anche tu ma aveva classe in confronto agli altri. Si atteggiava tanto frequentando i migliori salotti di Palermo.
Era Il Boss. Ma ha sottovalutato la FAME dei Corleonesi.
L’onore è un’altra cosa
"Ma questi sono impazziti"😂😂😂
Grande Foti, ti ho conosciuto nel Cacciatore. In quella serie sei il migliore, grande umanità.
Attori di elevata caratura.la fiction più bella in assoluto!
Se Stefano Bontate avesse avuto l'intuito che Michele Greco l'aveva venduto così come l'intera commissione a Totò Riina, molte stragi potevano non esistere dato che Stefano era il boss più potente e influente dopo Michele, per quanto unico uomo che poteva fermare Riina con i suoi stessi mezzi. Complimenti Signor Foti per la sua interpretazione del principe di villa Grazia
Porno gratis
Noi abbiamo i rubinetti d'oro ma loro hanno fame.
L'ordine è arrivato dall' America, che dava soldi e droga!! Allora i "vecchi" andavano eliminati perché non volevano!!!!
E" vero e" stato un errore farli entrare quelli di Corleone. Se non era per loro Buscetta e tutti i capi mafiosi erano vivi e liberi, Riina alla fine ha sconfitto tutti tranne Buscetta perché e" vivo però tutti i familiari sono morti
@@lucaa5412 Hanno sete
Cast azzeccatissimo ;-)
Grandissimi. Mi sono consumato a vedere il capo dei capi . Poi la riproduzione degli eventi è fedelissima è oproprio andata così!! Cast secondo me di attori seri, non i soliti cani d\elle fiction (vedi Garko...). Francesco Foti
piccolo andre CHi era lo sceneggiatore? CIoè hanno studiato tutto quello che era successo in verità per riprodurre così fedelmente uno dei più sanguinosi periodi italiani?
bravissimo pure Francesco Scianna che ha partecipato al bel film di camorra i milionari
Sei un grande attore e mi è sempre piaciuta la tua interpretazione. Giusto l'altro giorno ne parlavo con un mio amico e chiedendomi qual è il mio attore preferito ho nomitato te e Gioè. Credo che siete stati una grande squadra di attori in questa fiction.
PS: Anche io ho il cognome Foti chissà che non siamo parenti alla lontana :)
questa fiction fatta ai giorni d’oggi, con lo stesso cast e nuove tecnologie sarebbe qualcosa di unico.
La taodue all’epoca fece un lavoro straordinario…. 👍🏻
Ciao Francesco!
Scusi per il mio italiano ma ti devo dire che sei un attore bravissimo! Il ruolo di Bontate è ottimo.
In Francia, per il momento solo possiamo vedere la prima parte d' Il cacciatore ma sto aspettando la seconda puntata!
Spero di vederti in altre serie e film😊
grazieassai!!!
Baci&Abbracci
U curt va eliminato
Grande interpretazione complimenti... attore adattissimo per questo ruolo!
Francesco Foti ti ho seguito in varie interpretazioni e credimi sai adeguarsi bene a tutti i ruoli che siano drammatici e non 👍
@@eliodefilippo7811 grazieassai!!!
tutti ma tutti tutti bravi.vedo e rivedo la fiction e non mi stanco mai.bravissimi
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Sei veramente un ottimo attore...che stile!
quando le guerre cominciano qualcuno poi le deve finire by stefano bontade. ottima interpretazione dell'eleganza e della parlata del principe di villagrazia grazie all'ottimo lavoro dell' attore "francesco foti" che ne ha saputo ricalcare le vesti .peccato che la storia non è stata così benevola su questo personaggio dai mille aspetti .
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Signor Foti se era possibile volevo fargli pure io i miei complimenti x la sua interpretazione anche se bisogna riconoscere che tutto il cast non era da meno!Un discorso a parte x Claudio Gioe' che senza ombra di dubbio meritava l'Oscar x il ruolo di Riina comunque questa secondo me resterà la più bella fiction di mafia di sempre!Ancora complimenti.
sei stato un grande...stafano bontade... bravissimo..grande attore..
Grande Francesco .. un abbraccio forte da Salerno :D
Complimenti..... questi si che sono attori...
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Complimenti davvero, grandissima performance!
Francesco bello come il ☀️
top essa miniserie empolgante ....unica...não me canso de ver top
io sono brasiliano buongiorno dal brasile
grazie
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Dall'Italia al Brasile!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Fiction capolavoro 💖🇮🇹
Spezzoni della fiction veritiera che rispecchia la realtà dell' epoca
Complimenti. Grandissima interpretazione
grazieassai!!
xxx
Stanno trasmettendo questa serie anche qui in Inghilterra, su skype con i sottotitoli in inglese (ovviamente perde tantissimo).
Volevo rinnovare i mie complimenti al grandissimo Francesco Foti, mi sei piaciuto tantissimo in questa serie. Peccato che gli inglesi non capiranno il senso di tutto ciò.
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
U CURTU VA ELIMINATU !! 🤣🤣 FANTASTICO 🤣 COMPLIMENTI ATTORI IMPECCABILE!!
È un Film come tutti i Film .
La Realtà è un'altra storia.
Grande interpretazione!! Complimenti
Signor Foti complimenti è un bravo attore!
complimenti
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
IDEM FILM COME QUELLI DI TOTO, DA VEDERE E STRA RIVEDERE
ANNO QUEL QUALCOSA IN PIU RISPETTO HAI FILM DI OGGI CHE STANCANO SUBITO E QUINDI DA NON RIGUARDARE PIU
grazieassai
grazissime!!
grande Francesco......ma molti registi si dimenticano......di lui e di tanti altri , sempre protagonisti di questa fiction.
Grande film stupendo e grandi interpreti
La più bella fiction che hanno. Fatto anche l'attore che interpreta Totò Riina Claudio Gioe' è stato bravo nell'interpretazione.
Faccia in modo Sig. Foti che vengano prodotte più fiction come questa, fatta con professionalità, passione e maestria! E' splendida, davvero non sembra che sia tutta Italiana, d'altronde basta confrontarla con altre fiction che trattano la stessa tematica per capire quanta differenza ci sia, per come la vedo io un abisso!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero! Condivido!!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
Graziiiiiiiieeeeeeeeee!!!!
Sull'interpretazione di Foti...nulla da ridire..grandiosa.Posso invece evidenziare numerose incongruenze non solo sul personaggio di Bontate..ma sú tutta la serie in generale...non per vantarmi ma purtroppo per me fin da piccolissimo ho raccolto tutto ció che riguarda la mafia in Sicilia..iniziando anche da molto prima della nascita del clan dei Corleonesi.Chiaramente si tratta di particolari sú eventi e svolgimento, ma ciò non vuol dire che siano meno importanti anzi...in tutta questa storia sono proprio i particolari che rendono l'intera vicenda così importante.
minkia l'interpretazione di bontade è la mia preferita!
Francesco,sei troppo bello per stare in un film sui mafiosi 😍😍
Francesco sei bravissimo
La miglior fiction tra i canali "normali" non a pagamento
Grazie!! Ma se non hai visto Il cacciatore su Raidue, cercala su Amazon Prime... ;-)
Gli infami sono sempre stata la rovina del mondo,bontade ero troppo buono e non si è reso conto che l’infame l’aveva in casa
Questo e' quello che succede quando hai ad ogni batteria gente al tuo servizio. Geniali i Corneolesi
Senza dubbio la migliore interpretazione della fiction, sublime!
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!
@JuventusClubVittoria grazie dei complimenti....palermitani!! ;-))
Fiction epica!!!!! Bravi tutti..
Grandissima interpretazione
Francesco Foti BRAVISSIMO
Rispondo solo adesso perché TH-cam mi aveva "nascosto" un sacco di commenti...
Grazie, davvero!
Continua a seguirmi e, se non l'hai ancora vista, guarda "Il cacciatore" su Amazon Prime. Ne vale la pena! :-)
Buontutto e Auguri!