Quanto si Guadagna con una casa vacanze: consiglio pratico e cosa devi sapere
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Sono mesi che ti stai chiedendo quanto si guadagna con una casa vacanze? Oggi Miki Martinazzi, ti spiega quanto possono rendere gli immobili destinati agli affitti turistici. Ecco quali sono gli errori da evitare, qualche esempio pratico e come iniziare con la giusta mentalità.
Per imparare la gestione genuina degli affitti brevi e iniziare a far decollare sul mercato i tuoi immobili, Miki ha creato solo per i proprietari, un percorso passo passo che ti permetterà di padroneggiare il business degli affitti brevi e triplicare il canone di locazione. Inizia guardando la video guida gratuita disponibile qui: www.trepassiav...
Per un percorso d'Elite di affiancamento personalizzato passo passo con Miki Martinazzi, compila gratuitamente il questionario di candidatura disponibile cliccando qui: miki.michelema...
★ RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON MIKI MARTINAZZI ★
Blog: www.michelemar...
Telegram: t.me/s/MikiMar...
Facebook: / mikimartinazzi
Instagram: / mikimartinazzi
#guadagnareconaffittituristici #mikimartinazzi #espertolocazionisicure
Non riesco a farci nulla,forse zona sbagliata o sono io che non ci riesco...Ho una casa estiva sotto l'Abetone alla Lima...cosa si puo fare se la zona non e delle migliori?
Miki ho una csa con delle stanze che non uso vicino ai laghi del nord vorrei un consiglio
Buongiorno Giulio, grazie per averci contattato.
In quale modo posso aiutarla? Desidera mettersi in contatto con noi?
Resto a disposizione
I miei migliori saluti e buona giornata
Elisa
Meglio B&B o Casa Vacanze per un appartamento di 180mq con 3 stanze?
Buongiorno Marina, dipende dove si trova il suo immobile. Entrambi le soluzioni possono rendere enormi profitti e dare grandi soddisfazioni al proprietario.
Sarà indispensabile capire il movimento turistico, quali sono i competitor, il tasso di occupazione medio e la nazionalità dei turisti per capire se questi hanno una grossa capacità di spesa.
Ci sono altre considerazioni e studi propedeutici da fare, che in questa sede fatico e fornirle per mancanza di preziosi e indispensabili dettagli.
Inoltre dipende anche dal tempo che lei potrà dedicare a uno o all'altra scelta e al suo obbiettivo monetario annuale.
Un caro saluto
Miki Martinazzi
@@miki_martinazzi Intanto grazie mille per la risposta, sempre gentilissimo. L'immobile è praticamente di fronte al Vaticano, quindi a livello turistico non dovrebbero esserci grossi problemi facendo le cose come si deve.