Ciao Cani Secchi, mi piacerebbe sapere come hanno creato la pianta carnivora nel film "La piccola bottega degli orrori" (Little Shop of Horrors), la vesione del 1986 di Frank Oz (perchè quello del 1960 non l'ho ancora visto).
Ciao Cani, direi che di scene da commentare di quelle che possono "piacere" a Marco nei vari Arma Letale ce ne siano bizzeffe, un po' in stile Michael Bay :)
Grande finalmente avete parlato di Casper, desideravo un cchf su Casper da anni Sarebbe bellissimo se un giorno ci fossero dei cchf su "TESORO MI SI SONO RISTRETTI I RAGAZZI" e "SALTO NEL BUIO/INNERSPACE". Visto che sono entrambi film di fine anni 80 posso solo immaginare le follie per farli.
Ciao Cani... Vorrei sapere come cazzo hanno fatto a fare la scena di guerra ne "la battaglia di Hacksaw Ridge". Grazie e un altra domanda quando riprende Opera prima? Mi manca quel format ahahahaha
molto ironico il fatto che per anni e anni di questa serie Marco abbia sempre fatto la parte del cazzone e l’unica volta in cui gli era stato esplicitamente chiesto di essere serio aveva la patta aperta…
Il "come ca**o Hanno fatto" è sempre il format migliore, nonché il più figo ed interessante!🤩 Speriamo una nomination agli Oscar per chi ha lavorato agli effetti speciali di Challengers, gli effetti migliori sono quelli che non si vedono e che non ci immaginiamo!😉 Grande Vincent D'onofrio, ottimo attore spesso sottovalutato!😉
@@conan6659 ma che cazz c'entra? Nessuno sminuisce il lavoro dei vfx artists ma non bisogna essere dei geni per capire che un conto è starsene ai computer a fare modellazione e rendering e un altro conto è creare scenografie, costumi, miniature, stuntman, far funzionare tutto e renderlo credibile... I vfx artists hanno già dei programmi pronti che fanno tutto, chi fa effetti pratici deve fare tutto, non ha niente di pronto
Challengers ha un montato e un sonoro assolutamente fuori di testa, ma il pov della partita finale è a mio parere una delle scene più belle che abbia mai visto, scoprire come ca*zo hanno fatto mi ha stupita tantissimo, pazzesco
Video interessantissimo come sempre ragazzi ❤ (e Marco versione critico lo voglio rivedere in altri video 😂). Forse ve lo hanno già chiesto in mille e in tal caso chiedo scusa per l'ennesima richiesta, ma un bel Come c***zo hanno fatto su The substance? Soprattutto tute le scene in POV davanti allo specchio. Sarei molto curioso di sapere come le hanno girate
Mi piacerebbe sentir parlare di "Monty Python e il Sacro Graal". Tutto ciò che riguarda questo film è materia di leggenda. Conosco qualcuno che ha detto che si vedeva bene che quello non fosse il Vietnam
"Stanley ho un problema: non sento il Vietnam" "Non ti preoccupare tu quando reciti guarda le palme" "Si ma quando io guardo le PALME, io vedo Heathrow!"
Sergente!!! Non generale... Per la precisione, il grado è Gunnery Sergeant, che poi diventa "Gunny". In italiano lo hanno definito "Sergente Maggiore".
😎 FORSE il miglior film di guerra mai girato... Lynch è bravo ad esempio il suo Dune è meglio per me di quello moderno, ed ha girato film fantastici ma Kubrik è su un altro livello.
Vi prego vi prego vi prego vi prego ieri ho visto Wicked e mi ha sconvolto.... Sono tornata a casa e ho visto tutti i making of che trovavo su TH-cam fino alle 3 di notte... è un film di cui vorrei sapere di piu❤
Ciao! Volevo chiedervi due scene (una è SPOILER DI NARCOS, STAGIONE 3): - la famosa scena della macchina che attraversa tre grattacieli in Fast and furious 7; - la scena dell'agguato del cartello di Medellin al convoglio del Gen. Carrillo. Grazie mille!
Posso proporre un film??? Fitzcarraldo di Herzog. Oltre le scene con le barche, che sono qualcosa di maestoso, anche tutta la genesi del film è qualcosa di unico. Vi pregooooo
Quella dei Consulenti del Caldo e' stato uno dei momenti piu' alti di Come Ca**o Hanno Fatto. Ero sicuro che Marco Cioni non poteva essersela dimenticata... "Ehhhh... fa caldo...ora fa un po' meno caldo".
"Casper era uno dei primi, se non il primo film ad avere come protagonista, che doveva provare emozioni, completamente in CGI" bhe direi lavoro ben riuscito, piango ancora oggi a 26 anni se guardo Casper
Io ho una richiesta! Il videoclip di Black Or White di Michael Jackson. Come cazzo hanno fatto a fare i volti che si trasformano considerando che era il 1991?
Non vorrei sbagliare ma credo sia stata effettivamente la prima applicazione "pratica" del software di morphing, che all'epoca era appunto in esordio/sviluppo.
@@andreaFrankDrebincorso confermo che era una delle prime applicazioni di morphing su silicon graphics, Jackson aveva visto terminator 2 e voleva avere un effetto innovativo.
in realtà il doppiaggio - quando è fatto bene - rende quasi sempre meglio dell'originale, perché localizza il prodotto, cioè lo rende più adatto all'orecchio di un italiano, le voci, il tono, le battute arrivano meglio. (Non parliamo dell'enorme serie di roba in cui attori cani vengono doppiati da attori molto meglio di loro e fanno una figura 200 volte meno di merda). La maggior parte degli attori e delle attrici americani per esempio, hanno una voce "strana" per le orecchie di un italiano, per esempio spesso le donne hanno un suono più grave di quelle italiane e gli uomini più acuta. Tom Felton all'inizio di HP ha un tono di voce che sembra quella di un sedicenne e non di un undicenne. Solo audio, dimmi se secondo te è più una voce da bionda super sexy quella di Domitilla d'Amico che doppia Margot Robbie o quella originale di Margot Robbie. Lo fa meno da quando sono arrivati i sommelier della traduzione letterale e della piatta fedeltà all'originale a rompere i coglioni.
Super interessante come sempre. Forse è venuto il tempo di fare un upgrade e rendere tutto più lineare. Ogni tanto le interruzioni di Marco (simpaticissimo) però bloccano il flusso delle informazioni. Sempre grandi!
salve belli! una domanda ce l'avrei. balle spaziali con la velocità smodata... cavi o piano che si inclina di 90°? lord casco e il microfono sembrano seguire la gravità, ma altri elementi no. infine, come hanno sparato il manichino nella plancia? perchè é un manichino, mica uno stunt-man???
Ciao cani, volevo chiedervi se nel vostro episodio potevate descrivere come ca**o hanno fatto a realizzare la scena finale de “Le conseguenze dell’amore” dove Toni Servillo viene immerso per intero in quella vasca di cemento fresco. Grazie
Io ho una richiesta.. ho visto da poco terrifier 3 al cinema e durante tutto il film non ho potuto fare a meno che a notate il realismo dietro alle opere di Art 😂 perciò, anche se Marco Cioni non sarà d'accordo, riuscireste a spiegarmi "come ca**o hanno fatto a rendere così realistiche le scene di terrifier 3"?
Per la precisione era un sergeant drill instructor. Una qualifica che qui non c'è ma di fatto è equivalente ad un ufficiale mentre da noi il sergente è un sottufficiale.
buonsalve mauro e marco, volevo chiedervi come, COOOOME, cazzo hanno fatto il video clip della canzone Tailor Swif di A$AP Rocky? vorrei vedere la reazione di Marco Cioni al video clip. (PS. grazie per aver risposto alla mia precedente domanda su hawkeye, tvb
Ciao Cani!🐶 Altri film, scene da commentare?
#AD Per avere lo sconto di 42€ a fornitura su NeN cliccate qui: nen.it/attiva-nen?promoCode=nendogs
Ciao Cani Secchi, mi piacerebbe sapere come hanno creato la pianta carnivora nel film "La piccola bottega degli orrori" (Little Shop of Horrors), la vesione del 1986 di Frank Oz (perchè quello del 1960 non l'ho ancora visto).
SERGENTE HARTMAN!! SERGENTE!!
Ciao Cani, direi che di scene da commentare di quelle che possono "piacere" a Marco nei vari Arma Letale ce ne siano bizzeffe, un po' in stile Michael Bay :)
Grande finalmente avete parlato di Casper, desideravo un cchf su Casper da anni
Sarebbe bellissimo se un giorno ci fossero dei cchf su "TESORO MI SI SONO RISTRETTI I RAGAZZI" e "SALTO NEL BUIO/INNERSPACE".
Visto che sono entrambi film di fine anni 80 posso solo immaginare le follie per farli.
Ciao Cani... Vorrei sapere come cazzo hanno fatto a fare la scena di guerra ne "la battaglia di Hacksaw Ridge". Grazie e un altra domanda quando riprende Opera prima? Mi manca quel format ahahahaha
Ma su Casper dovevate aggiungere il fun fact supremo! La sala grande del film è stata usata come set del video Everybody dei Backstreet Boys
Avevo bisogno di questa nuova informazione, grazie❤
Si apre così tutta una sottotrama di Marco Cioni critico d'arte
molto ironico il fatto che per anni e anni di questa serie Marco abbia sempre fatto la parte del cazzone e l’unica volta in cui gli era stato esplicitamente chiesto di essere serio aveva la patta aperta…
Il "come ca**o Hanno fatto" è sempre il format migliore, nonché il più figo ed interessante!🤩
Speriamo una nomination agli Oscar per chi ha lavorato agli effetti speciali di Challengers, gli effetti migliori sono quelli che non si vedono e che non ci immaginiamo!😉
Grande Vincent D'onofrio, ottimo attore spesso sottovalutato!😉
In realtà "Come live hanno fatto" Era ancora meglio.
per 25 minuti ho visto solo la patta aperta di Marco Cioni
Come cazzo hanno fatto a non accorgersene
Perché sei gay
marco ciole
Se non ricordo male non è la prima volta… mi sa che fa parte del format😅
È una sorta di Easter Eggs 🥚🥚
*"GABBIA APERTA, UCCELLO MORTO"*
24:48: "Non mi va di alzarmi." Kubrick approva!
Chiunque abbia scelto che clip far vedere per il sonoro del tennis ha scelto la partita più bella di sempre, gran bel lavoro.
Praticamente c'è più CGI in Challengers che in Interstellar
Credo che quasi qualsiasi film degli ultimi anni abbia più CGI di Interstellar.
Non hai azzeccato il paragone perché Nolan cerca sempre di usare il più possibile effetti pratici piuttosto che la semplice CGI.
@@r.d.9466 ''''''semplice'''''' cgi, come se i vfx artist si trovassero per strada
@@conan6659 ma che cazz c'entra? Nessuno sminuisce il lavoro dei vfx artists ma non bisogna essere dei geni per capire che un conto è starsene ai computer a fare modellazione e rendering e un altro conto è creare scenografie, costumi, miniature, stuntman, far funzionare tutto e renderlo credibile... I vfx artists hanno già dei programmi pronti che fanno tutto, chi fa effetti pratici deve fare tutto, non ha niente di pronto
Format pazzesco bellissimo come sempre, ma Marco Cioni ha la bottega aperta?
Occupa troppo spazio, non gli bastava
In realtà era chiusa, è stata aperta in CGI
Challengers ha un montato e un sonoro assolutamente fuori di testa, ma il pov della partita finale è a mio parere una delle scene più belle che abbia mai visto, scoprire come ca*zo hanno fatto mi ha stupita tantissimo, pazzesco
Passano gli anni e questo format rimane una sicurezza. Vi voglio bene ❤
La maglietta di Dr.Acula ❤ JD approverebbe tantissimo
"Diffondi il verbo!" Il nuovo format della Slim Fucking Dogs con Mr. Ciorra, critico d'arte col papillon!
Marco era scatenato in questo episodio ahahahah grandissimi cani ❤😂
Continuate con questo format, è il migliore!
ma io voglio sapere cosa dice marcocioni di così tremendo!
Non so se sia la patta aperta, il papillon da critico o la voce rauca, ma Cioni in questo video è un figo da paura!
Rido forte se tra le varie ceramiche rotte ci fosse qualche pezzo da collezione ahahaha
Posso chiedere che Marco Cioni si comporti sempre così? Un vero critico.
Ma avete notato come il critico di cinema invitato assomigli incredibilmente a Marco Cioni?
a mani basse uno degli episodi più divertenti
Video interessantissimo come sempre ragazzi ❤ (e Marco versione critico lo voglio rivedere in altri video 😂). Forse ve lo hanno già chiesto in mille e in tal caso chiedo scusa per l'ennesima richiesta, ma un bel Come c***zo hanno fatto su The substance? Soprattutto tute le scene in POV davanti allo specchio. Sarei molto curioso di sapere come le hanno girate
Miglior format di sempre
Impossibile saltare i vostri ADS bellissimi
Sii è tornato Marcoccionii
Raga episodio bellissimo ❤
sempre al top grandi
La serie più amata su YT italia ❤️
Siete grandi!
vi adoro!
"Le rompiamo insieme?" La frase più romantica mai detta da Marco Cioni
Mi piacerebbe sentir parlare di "Monty Python e il Sacro Graal". Tutto ciò che riguarda questo film è materia di leggenda.
Conosco qualcuno che ha detto che si vedeva bene che quello non fosse il Vietnam
MArco Cioni con il papillon switcha in modalità Bisteccone Galeazzi con la voce. Poesia.
Per il prossimo cchf: fuga dal mondo dei sogni, le scenografie, il passaggio da sfondi disegnati a sfondi reali
13:52 Mauro, o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
Marco Cioni critico di cinema ci dovrebbe essere in ogni episodio per almeno un secondo
Praticamente Challengers è Virtua Tennis con una trama.
A nessuno faceva strano usare una cosa che si chiamava caSPERMatic, eh?
No perché non erano italiano e perché non avevano un umorismo da quattordicenni
@@magnamon88tutto serioso, ridi ogni tanto, è gratis e la vita è una, stronza, dura poco e non si può stoppare o rimandare daccapo. 😂
😂😂 Ci ho pensato anche io e non ho 14 anni, ma 38!😂
@@magnamon88 in che senso “non erano italiani”?
@@alessandromonestiroli6522 la produzione non era italiana, quindi le battute ambigue per noi non esistono per loro
"Stanley ho un problema: non sento il Vietnam"
"Non ti preoccupare tu quando reciti guarda le palme"
"Si ma quando io guardo le PALME, io vedo Heathrow!"
Questo Marco Cioni critico mi fa troppo ridere 😂😂
Sergente!!! Non generale... Per la precisione, il grado è Gunnery Sergeant, che poi diventa "Gunny". In italiano lo hanno definito "Sergente Maggiore".
Non vedevo l'ora
Casper inoltre aveva un tema musicale incredibile!
😎 FORSE il miglior film di guerra mai girato... Lynch è bravo ad esempio il suo Dune è meglio per me di quello moderno, ed ha girato film fantastici ma Kubrik è su un altro livello.
Marco Cioni on fire 😂😂😂
Vi prego vi prego vi prego vi prego ieri ho visto Wicked e mi ha sconvolto.... Sono tornata a casa e ho visto tutti i making of che trovavo su TH-cam fino alle 3 di notte... è un film di cui vorrei sapere di piu❤
Marco Cioni in grande spolvero oggi .😂😂
Insomma un Guadagnino in versione Alessandro Borghese
No vabbè devo farvi avere una delle nostre ciotole in porcellana prodotte in provincia di Viterbo..sono indistruttibili! 😂
Ciao!
Volevo chiedervi due scene (una è SPOILER DI NARCOS, STAGIONE 3):
- la famosa scena della macchina che attraversa tre grattacieli in Fast and furious 7;
- la scena dell'agguato del cartello di Medellin al convoglio del Gen. Carrillo.
Grazie mille!
Hartman non era un generale, ma un gunnery sergeant, ossia un sergente maggiore.
marco cioni critico è la cosa piu divertente che sia mai successa alla slim dogs
Posso proporre un film???
Fitzcarraldo di Herzog. Oltre le scene con le barche, che sono qualcosa di maestoso, anche tutta la genesi del film è qualcosa di unico. Vi pregooooo
6:50 si può avere una puntata sul "come cazzo hanno fatto" del Marco Casper Cioni?
Tra l'altro il film Casper è ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters.
potete parlare di masters of the air nel prossimo episodio?
Quella dei Consulenti del Caldo e' stato uno dei momenti piu' alti di Come Ca**o Hanno Fatto. Ero sicuro che Marco Cioni non poteva essersela dimenticata... "Ehhhh... fa caldo...ora fa un po' meno caldo".
per il prossimo Come Ca**o Hanno Fatto vorrei vedere il Come Ca**o Hanno Fatto Nel fantastico mondo di Oz
1:13 ho ancora la vhs originale regalatami da mia cugina❤
"Casper era uno dei primi, se non il primo film ad avere come protagonista, che doveva provare emozioni, completamente in CGI" bhe direi lavoro ben riuscito, piango ancora oggi a 26 anni se guardo Casper
Ma Cani, "tu resta qui a fischiare il cazzo" e' la outro di un video piu' bella del mondo XD XD
Marco che senza occhiali ed il papillon ad un certo punto ha la voce di Galeazzi XD
Ho passato il tempo a cercare di togliere un pezzo di burro di arachidi dallo schermo, per poi accorgermi che era la calamita sul frigorifero.
COSA HA DETTO MARCOCIONI CHE NON PUO ESSERE FATTO ASCOLTARE?? passero' tutto il weekend a pensarci
Palesemente che Casper voleva bombarsi la ragazza
Io ho una richiesta! Il videoclip di Black Or White di Michael Jackson. Come cazzo hanno fatto a fare i volti che si trasformano considerando che era il 1991?
Non vorrei sbagliare ma credo sia stata effettivamente la prima applicazione "pratica" del software di morphing, che all'epoca era appunto in esordio/sviluppo.
@@andreaFrankDrebincorso confermo che era una delle prime applicazioni di morphing su silicon graphics, Jackson aveva visto terminator 2 e voleva avere un effetto innovativo.
11:4 Agassi coi capelli è un po' come Stephen Hawking in piedi di "la scienza di.."
19:18 oggi voglio fare il tizio odioso e precisino, è il sergente non il generale 😂❤
bel video Hartman cmq è Sergente Maggiore non generale
La cosa che fa più ridere è che per la cgi bella avete messo rings of power
❤❤❤❤
Grazie
Beh dato che Kubrick crea sempre il panico anche un cchf su Eyes whde shut penso sia doveroso
un come ca...hanno fatto dedicato solo a Kubrick sarebbe tanta roba
ne hanno fatto uno in passato con Arancia Meccanica, Shining e 2001
Ragazzi, maaaaa.... una puntatina su Frankenstein Junior? 🤩
Ciao ragazzi potreste fare il Come CAspita hanno fatto “l’uomo senza ombra” per favore? È del 2000.
Comunque forse il sergente Hartman è una delle poche volte che il doppiaggio in italiano rende più dell'originale
in realtà il doppiaggio - quando è fatto bene - rende quasi sempre meglio dell'originale, perché localizza il prodotto, cioè lo rende più adatto all'orecchio di un italiano, le voci, il tono, le battute arrivano meglio. (Non parliamo dell'enorme serie di roba in cui attori cani vengono doppiati da attori molto meglio di loro e fanno una figura 200 volte meno di merda). La maggior parte degli attori e delle attrici americani per esempio, hanno una voce "strana" per le orecchie di un italiano, per esempio spesso le donne hanno un suono più grave di quelle italiane e gli uomini più acuta. Tom Felton all'inizio di HP ha un tono di voce che sembra quella di un sedicenne e non di un undicenne. Solo audio, dimmi se secondo te è più una voce da bionda super sexy quella di Domitilla d'Amico che doppia Margot Robbie o quella originale di Margot Robbie.
Lo fa meno da quando sono arrivati i sommelier della traduzione letterale e della piatta fedeltà all'originale a rompere i coglioni.
E comunque Marco Cioni rimane sempre un grandissimo sorco! Ecco, l'ho detto! ❤️🐷🔥
Evidentemente Mauro ha preso alla lettera il sergente Hartman e quindi ci soffia dentro per gonfiarli
bella questo degenerare sul finale 🤣
Marco Cioni critico ospite fisso vi prego 😂
Quando torna scene brutte? Propongo la fuga a "folle velocità" dei Maneskin sulle lambrette colorate in The Book of boba fett
Super interessante come sempre. Forse è venuto il tempo di fare un upgrade e rendere tutto più lineare. Ogni tanto le interruzioni di Marco (simpaticissimo) però bloccano il flusso delle informazioni. Sempre grandi!
Per favore voglio sapere “l’immontabile” a 5:56
Notare durante la sponsor , la pubblicità occulta a Melinda e alla marca di candele x dolci XD sus...
🖤
Ciao belli, ma parliamo di terrifier 3 e the substance?
Ma in Challengers, anche lo sputo controvento è CGI o per quello hanno cambiato, temporaneamente, le leggi della fisica?
Voi farete dei contenuti per gli abbonati in cui pubblicherete tutti gli IMMONTABILI di Marco vero? 😂
salve belli! una domanda ce l'avrei. balle spaziali con la velocità smodata... cavi o piano che si inclina di 90°? lord casco e il microfono sembrano seguire la gravità, ma altri elementi no. infine, come hanno sparato il manichino nella plancia? perchè é un manichino, mica uno stunt-man???
25 minuti di Marco cioni che flexa i muscoli
Comunque Hartman era un sergente istruttore😊
Ciao cani, volevo chiedervi se nel vostro episodio potevate descrivere come ca**o hanno fatto a realizzare la scena finale de “Le conseguenze dell’amore” dove Toni Servillo viene immerso per intero in quella vasca di cemento fresco. Grazie
per una volta, sul film di guadagnino, sono d'accordo con marcocioni
Ma era Sergente Maggiore non Generale 😮
Io ho una richiesta.. ho visto da poco terrifier 3 al cinema e durante tutto il film non ho potuto fare a meno che a notate il realismo dietro alle opere di Art 😂 perciò, anche se Marco Cioni non sarà d'accordo, riuscireste a spiegarmi "come ca**o hanno fatto a rendere così realistiche le scene di terrifier 3"?
A questo punto però una domanda su FMJ che mi sorge spontanea è: il primo attore che doveva fare il sergente che brutta fine ha fatto?
Hartman era un sergente maggiore, non un generale
Per la precisione era un sergeant drill instructor. Una qualifica che qui non c'è ma di fatto è equivalente ad un ufficiale mentre da noi il sergente è un sottufficiale.
E' stato difficile non guardare la patta aperta di Marco Cioni per tutto il video.
buonsalve mauro e marco, volevo chiedervi come, COOOOME, cazzo hanno fatto il video clip della canzone Tailor Swif di A$AP Rocky? vorrei vedere la reazione di Marco Cioni al video clip. (PS. grazie per aver risposto alla mia precedente domanda su hawkeye, tvb