Ho lavorato nel suo oratorio come educatrice di un ragazzo in un periodo per me triste, e vedendo Don Bruno tutti i giorni ...posso testimoniare come i ragazzi lo amano , lo stimano...e si avvicinano a Dio...Don Bruno insegna ad amare il prossimo tuo senza giudicare. Ti avvicina alla parola di DIO con il mezzo migliore che ha , la parola; insegna che esiste DIO. Per quanto mi riguarda andando all'oratorio passavo qualche ora serena dimenticando la mia realtà.
È un grande.. non fa nulla di male..anzi porta gioia in un'occasione speciale quale é il matrimonio.. Credo che Dio voglia vederci felci e non tristi ectaciturno
Grandissimo, Don Bruno! Che Dio ti benedica (e anche gli sposi) Ami la tua fede a la butti a piene mani con allegria. Così deve essere, la religione non è una lagna triste, ma è serenità, gioiosità, tenerezza, amore universale e l'amore non è triste, è allegro e meraviglioso. Don BRUNO: standing ovation. Ce ne fossero come te! La gente andrebbe a Messa con felicità nel cuore, non pesantezza.
A parte questi momenti, che possono piacere o meno, Don Bruno è una grandissima persona, che si fa in quattro per aiutare chi ha bisogno e non si limita a parlare di carità cristiana, ma la mette in pratica
In un mondo dove le persone hanno perso il loro tesoro più grande e cioè la voglia di vivere, Don Bruno va ringraziato per la gioia e l'energia che ci trasmette!!!! Continua così Don :)
Ci ha sposati l'anno scorso , non solo è un sacerdote straordinario ma soprattutto un essere umano eccezionale, e possiamo dire che siamo stati fortunatissimi,
Sacerdoti così ne conosco tanti, anche Vescovi, solo chi non va in Chiesa pensa che sia un'eccezione, ma non è così. Il vescovo di Noto, la mia diocesì, ti spiega le canzoni di Noemi e le conosce a memoria. In realtà è che i pregiudizi circolano più velocemente della verità.
Beata te che ne conosci tanti, io sono stata in tantissime Chiese, ma di preti simpatici eppure anche seri nelle loro liturgie ne ho conosciuto soltanto uno. Quindi un conto è saper fare un orazione attuale che catturi l'attenzione dei più attenti, un conto è invece rendere la Messa anche un momento di convivialità, ma senza perdere di vista il lato religioso della funzione.
mi chiamo Dora, Ho lavorato nel suo oratorio come educatrice di un ragazzo in un periodo per me triste, e vedendo Don Bruno tutti i giorni ...posso testimoniare come i ragazzi lo amano , lo stimano...e si avvicinano a Dio...Don Bruno insegna ad amare il prossimo tuo senza giudicare. Ti avvicina alla parola di DIO con il mezzo migliore che ha , la parola; insegna che esiste DIO. Per quanto mi riguarda andando all'oratorio passavo qualche ora serena dimenticando la mia realtà.
*.* Il mio Don Bruno!!!! che bello rivederlo! è stato presente nella mia adolescenza alla G.M.G di Milano, con la sua allegria e simpatia contagiosa! Splendida anima! Mi piacerebbe incontrarlo ancora una volta ma sono molto lontana e nn mi è possibile! spero che questi saluti gli arrivino tramite questo video! mi si è aperto un angolo di cuore...grazie per avermi dato la possibilità di vederlo! IRENE
Anche Paolini parlava così e poi cosa si è scoperto? Che se la faceva con i ragazzini... non ti esporre troppo che mi sembra che parli proprio come parlava lui
Vorrei sapere perché lo kiamano più pazzo d'Italia, x me anke se nn lo conosco mi è molto simpatico, così dev'essere dare attenzione ai ragazzi attirare nella fede in Dio, ci sono pochi preti così se tutti fossero come don Bruno il mondo cambierebbe... Grazie x questo video 😁🙏
Mi piacerebbe veramente conoscere questo prete è fantastico. Se volessi sposarmi penso che cercherei di farmi sposare da lui perché rende il matrimonio di una tale gioia che con lui il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli della propria vita dall'inizio fino alla fine.
Padre Pio piangeva mentre celebrava la Santa Messa xché sentiva nel suo cuore la passione di Gesù....non aggiungo altro. Memo: nella Santa Messa si rinnova il sacrificio della croce di nostro Signore Gesù Cristo
Altro che divertimento e applausi c'è davvero da mettersi le mani nei capelli povero Gesù. Stiamo andando proprio alla deriva .Percio i Fedeli non prendono più sul serio la S Messa l'Eucarestia e i Sacramenti. 😫🙏✝️❤🙈✝️😞
VIVA LA SEMPLICITA' la gioia l'allegria anche dentro la CHIESA in un momento della MESSA...dove si da spazio alla parola di DIO. Questa è la mia CHIESA e non quella dell'austerità che poi nasconde porcherie ben note alla cronaca!
c'è andato in TV, adesso siete contenti? ma si dopotutto basta che faccia spettacolo! avete proprio capito tutto, proprio le stesse cose di cui si preoccupava Gesù, andare in TV e fare spettacolo.
Beh è vero che ci sono delle indicazioni date hai sacerdoti, ma ricordiamoci la storia e ricordiamoci chi ha dettato tali regole, alcune sono state dettati dagli uomini e non da Dio. E per quanto riguarda il rispetto, beh bisognerebbe chiederlo ai presenti al matrimonio, i quali hanno apprezzato l'allegria ma anche la spiritualità che ne è venuto in tutta la cerimonia dopo i 2 minuti di euforia. Io penso che purtroppo siamo arrivati ad un punto che i social network rovinano invece di aiutare.
Ti posso assicurare che parlo per esperienza personale. E sono d'accordo con te quando dici che nessuno è perfetto, solo Dio lo è, e apprezzo le persone che tutti i giorni predicano e che ci provano a vivere quello che predicano. E credimi io guardo già queste persone un po' per Fede personale e devozione un po' per lavoro e ti assicuro che molto spesso mi sono imbattuta in gente che giudica senza conoscere. Io conosco il parroco e mi fa male vederlo giudicato solo dai video di 2 minuti.
quando si sentono soli e vogliono essere al centro della gente sempre a dimostrare e fare i simpatici a me fanno tenerezza ogni tanto un giro da specializzati dottori nn fa male
Ho partecipato di recente ad un matrimonio celebrato da Don Bruno, è stato interessante e simpatico, inoltre non mi ha fatto venire voglia di andarmene via!!! X quelli che parlano di cabaret... che problema c'è, tanto il biglietto lo si paga già con l'8x1000, quindi tanto vale godersi una celebrazione spiritosa!!!
Hai ragione Flo è una persona davvero unica, porta allegria e predica la parla di Dio così come deve essere, con semplicità e umiltà di spirito nel nome del Signore e perchè no in momenti come questi anche con allegria.... poveri bigotti che credono in Dio solo con le parole e non con lo spirito! Cmq volevo precisare che è il parroco della Parrocchia del Sacro Cuore di Limbiate in villaggio Giovi, SS Cosima e Damiano è la parrocchia di Pinzano.
Sì, Piera... Quando Gesù parlava alla gente lo faceva con semplicità....non con esaltazione. Non ha mai voluto apparire più delle Parole Sacrate. Ma purtruppo oggi è tutto vanità, è meglio apparire che essere, è bel farsi vedere da tutti.
Nn e' un matrimonio e uno spettacolo molto divertente almeno si segue la funzione religiosa col sorriso e gioia auguri agli sposi lunga vita matrimoniale ❤❤❤💋💋💋santina danieli da taranto
Non cambiare mai pensiero,rimanere saldi nella Fede oggi è l'unico obiettivo,altro è dato al Signore.Ho pena per questo prete come anche per questo Bergoglio...ne che a Roma ha proibito ai frati Francescani dellImmacolata di celebrare in Rito Romano Antico (alla faccia dell'ecumenismo)...poche parole e tanta Forza frate....Sursum corda!
Dimenticavo,gradirei molto conoscerti di persona e farti conoscere la mia famiglia..........fai tu..........scusa se ti do del tu, ma trasmetti semplicita' e amichevolezza...........a presto!
No non mi offendo perchè non mi sento di essere Bigotta, e ho imparato nella vita per esperienza personale a dare peso solo a ciò che è verità. E, parlando per me stessa e non per gli altri, avendo io la coscienza a posto verso la mia fede non mi sentirei offesa, anzi tale aggettivo cadrebbe nell'indifferenza.
Io non capivo ne' l'immagine, ne' l'audio e, leggendo alcuni commenti scandalizzati, pensavo fossero oggetti volgari; se e' cosi' come dici tu, non c'e' niente di male o di strano.
ok Alessia ma verso chi ce l'hai quando dici "predica bene e razzola male" mi sembra che ci sia un po' di qualunquismo o parli di qualcuno che conosci, persone di cui sai cosa fanno? io ne conosco tanti che predicano e che ci provano a vivere quello che predicano, magari non sono perfetti ma neanche dei falsi. Non sarebbe forse ora di provare a guardare quelli invece di cercare solo il male? un parere si può certamente esprimere ma a volte ci sono pareri sbagliati e giudizi temerari.
Hai ragione , anche io sono tutto scandalizzato...anzi a guardare questo video mi sono scandalizzato sotto... ahahahah... rilassate e fatte 'na risata , se ce riesci....
E' sicuramente una gran persona e un prete fantastico, siamo fortunati ad averlo a Limbiate!! ... Ma NON è il nostro parroco!!! E' il prete della chiesa di SS. Cosima e Damiano a Villaggio Giovi, che fa parte della Parrocchia di Limbiate, seguita da Don Angelo, il Parroco.
Sul dizionario non la mette come un'offesa, sono le persone che la vedono come un'offesa. Infatti io non ho dato del bigotto a chi la pensa diversamente il mio era un messaggio generale rivolto a chi giudica senza conoscere. Tutti possiamo esprimere un opinione ci mancherebbe. La mia è che io vedo un prete come una persona normalissima che ha scelto di seguire Dio e la sua parola e non è Dio o Gesù Cristo e che non ci vedo niente di male a portare due min. di allegria ad un matrimonio religioso.
Ho lavorato nel suo oratorio come educatrice di un ragazzo in un periodo per me triste, e vedendo Don Bruno tutti i giorni ...posso testimoniare come i ragazzi lo amano , lo stimano...e si avvicinano a Dio...Don Bruno insegna ad amare il prossimo tuo senza giudicare.
Ti avvicina alla parola di DIO con il mezzo migliore che ha , la parola;
insegna che esiste DIO.
Per quanto mi riguarda andando all'oratorio passavo qualche ora serena dimenticando la mia realtà.
È un grande.. non fa nulla di male..anzi porta gioia in un'occasione speciale quale é il matrimonio.. Credo che Dio voglia vederci felci e non tristi ectaciturno
Quello che credi tu non importa,sii umile.Se vuoi credere altro, convertiti ad una delle tante altre chiese cristiane
Porco dio
Grandissimo, Don Bruno! Che Dio ti benedica (e anche gli sposi)
Ami la tua fede a la butti a piene mani con allegria. Così deve essere, la religione non è una lagna triste, ma è serenità, gioiosità, tenerezza, amore universale e l'amore non è triste, è allegro e meraviglioso.
Don BRUNO: standing ovation. Ce ne fossero come te! La gente andrebbe a Messa con felicità nel cuore, non pesantezza.
Che bella verve, mi spiace che non si capisca quello che dice 😞
infatti i primi a cui non piace sono i cattolici piu' tradizionalisti, per loro la religione o è lagna o non è
È una gioia per la chiesa lui ha capito come si fa a avvicinare i ragazzi in chiesa io lo adoro bravissimo👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️
La religione deve essere vissuta anche in questa maniera,gioia nel cuore ed allegria da donare a tutti.
Don Bruno mitico ce ne fossero preti così
A parte questi momenti, che possono piacere o meno, Don Bruno è una grandissima persona, che si fa in quattro per aiutare chi ha bisogno e non si limita a parlare di carità cristiana, ma la mette in pratica
Non lo conosco, ma sono sicura diquello che dici. È un cuore pulsante❤️❤️❤️❤️
ma questo nonè quel prete che canta sempre Mamma Maria? è un grande
Don Bruno sei un grande Sacerdote parli di Dio con grandissima gioia 👏👏👏👍
W DON BRUNO..... ESEMPIO DI FEDE E DI VITA NOSTRA 🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️🌷🌷🌷🙏🙏🙏🙏🙏MAURO BERGAMO 64
Viva don Bruno , straordinario.....se i preti fossero come lui la chiesa si riempirebbe
E troppo forte, fossero tutti così. vai avanti così Don Bruno sei mitico di una simpatia unica e straordinaria
In un mondo dove le persone hanno perso il loro tesoro più grande e cioè la voglia di vivere, Don Bruno va ringraziato per la gioia e l'energia che ci trasmette!!!! Continua così Don :)
Ci ha sposati l'anno scorso , non solo è un sacerdote straordinario ma soprattutto un essere umano eccezionale, e possiamo dire che siamo stati fortunatissimi,
😅😅😅😅😅
Bravo bravo bravo bravo
che meraviglia!!! p.s. tanti auguroni agli sposi! :))
Sacerdoti così ne conosco tanti, anche Vescovi, solo chi non va in Chiesa pensa che sia un'eccezione, ma non è così. Il vescovo di Noto, la mia diocesì, ti spiega le canzoni di Noemi e le conosce a memoria. In realtà è che i pregiudizi circolano più velocemente della verità.
È vero è una vera vergogna questi preti pagliaccio umiliano lorostessi e la Chiesa
@@ultimafermata9700 Il mondo è bello perché è vario. Preti che sono pagliacci, commentatori che sono sepolcri imbiancati ...
Beata te che ne conosci tanti, io sono stata in tantissime Chiese, ma di preti simpatici eppure anche seri nelle loro liturgie ne ho conosciuto soltanto uno. Quindi un conto è saper fare un orazione attuale che catturi l'attenzione dei più attenti, un conto è invece rendere la Messa anche un momento di convivialità, ma senza perdere di vista il lato religioso della funzione.
mi chiamo Dora,
Ho lavorato nel suo oratorio come educatrice di un ragazzo in un periodo per me triste, e vedendo Don Bruno tutti i giorni ...posso testimoniare come i ragazzi lo amano , lo stimano...e si avvicinano a Dio...Don Bruno insegna ad amare il prossimo tuo senza giudicare.
Ti avvicina alla parola di DIO con il mezzo migliore che ha , la parola; insegna che esiste DIO.
Per quanto mi riguarda andando all'oratorio passavo qualche ora serena dimenticando la mia realtà.
FANTASTICO DON BRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORMAI SIAMO DI CASA A SUONARE AL SACRO CUORE :-D
Grazie don Bruno di esserci.
*.* Il mio Don Bruno!!!! che bello rivederlo! è stato presente nella mia adolescenza alla G.M.G di Milano, con la sua allegria e simpatia contagiosa! Splendida anima! Mi piacerebbe incontrarlo ancora una volta ma sono molto lontana e nn mi è possibile! spero che questi saluti gli arrivino tramite questo video! mi si è aperto un angolo di cuore...grazie per avermi dato la possibilità di vederlo! IRENE
ahahahah!! grandissimo! W DON BRUNO!!!
Anche Paolini parlava così e poi cosa si è scoperto? Che se la faceva con i ragazzini... non ti esporre troppo che mi sembra che parli proprio come parlava lui
grande Don Bruno a partecipato ieri a una cerimonia e stata una cosa bellissima!!!
Dal Cile, Sud America, vi amiamo Bruno .... Ciò di cui abbiamo bisogno ora è una chiesa allegra più vicina alla gente
Simpaticissimo.
Un sacerdote come dire grande.
Vorrei sapere perché lo kiamano più pazzo d'Italia, x me anke se nn lo conosco mi è molto simpatico, così dev'essere dare attenzione ai ragazzi attirare nella fede in Dio, ci sono pochi preti così se tutti fossero come don Bruno il mondo cambierebbe... Grazie x questo video 😁🙏
Simpaticissimo ❤
No
Mi piacerebbe veramente conoscere questo prete è fantastico. Se volessi sposarmi penso che cercherei di farmi sposare da lui perché rende il matrimonio di una tale gioia che con lui il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli della propria vita dall'inizio fino alla fine.
C'è un po' di umorismo che non deve mancare👍🏻 poi è tornato serio... 🙂
Se tutti i sacerdoti fossero così, le chiese sarebbero sempre piene, perché anche così si diffonde la Fede.
Persona fantastica!
Eh,!!!
Padre Pio piangeva mentre celebrava la Santa Messa xché sentiva nel suo cuore la passione di Gesù....non aggiungo altro. Memo: nella Santa Messa si rinnova il sacrificio della croce di nostro Signore Gesù Cristo
Altro che divertimento e applausi c'è davvero da mettersi le mani nei capelli povero Gesù. Stiamo andando proprio alla deriva .Percio i Fedeli non prendono più sul serio la S Messa l'Eucarestia e i Sacramenti. 😫🙏✝️❤🙈✝️😞
questo non è cristianesimo della gioia, ma spettacolino da varietà, c'è una sottile differenza, ti assicuro.
Il prete deve essere questo
VIVA LA SEMPLICITA' la gioia l'allegria anche dentro la CHIESA in un momento della MESSA...dove si da spazio alla parola di DIO. Questa è la mia CHIESA e non quella dell'austerità che poi nasconde porcherie ben note alla cronaca!
c'è andato in TV, adesso siete contenti? ma si dopotutto basta che faccia spettacolo! avete proprio capito tutto, proprio le stesse cose di cui si preoccupava Gesù, andare in TV e fare spettacolo.
Non posso entrare in chiesa, ma questo sacerdote è simpatico.
Sei allergica all' incenso ?
Perché è pazzo non fa niente di peccaminoso. Dio è amore è gioia.
Beh è vero che ci sono delle indicazioni date hai sacerdoti, ma ricordiamoci la storia e ricordiamoci chi ha dettato tali regole, alcune sono state dettati dagli uomini e non da Dio. E per quanto riguarda il rispetto, beh bisognerebbe chiederlo ai presenti al matrimonio, i quali hanno apprezzato l'allegria ma anche la spiritualità che ne è venuto in tutta la cerimonia dopo i 2 minuti di euforia. Io penso che purtroppo siamo arrivati ad un punto che i social network rovinano invece di aiutare.
Sono di Limbiate e siamo fortunati ad avere un prete così...
cosi si avvicina la gente a DIO
magnifico
Avessi un prete così in parrocchia non salterei una celebrazione e frequenterei l'oratorio anzichè il bar...GRANDE DON BRUNO!!!
Perché basta farla amare, e poi anche la religione è più bella
Ti posso assicurare che parlo per esperienza personale. E sono d'accordo con te quando dici che nessuno è perfetto, solo Dio lo è, e apprezzo le persone che tutti i giorni predicano e che ci provano a vivere quello che predicano. E credimi io guardo già queste persone un po' per Fede personale e devozione un po' per lavoro e ti assicuro che molto spesso mi sono imbattuta in gente che giudica senza conoscere. Io conosco il parroco e mi fa male vederlo giudicato solo dai video di 2 minuti.
ma solo io aspetto che si strappi la tonaca rimanendo in perizoma di pizzo e ballando la macarena?
una volta si è tolto la tonaca e sotto aveva la maglia della Juve:)
mi piace molto queste prete bravo cosi
quando si sentono soli e vogliono essere al centro della gente sempre a dimostrare e fare i simpatici a me fanno tenerezza ogni tanto un giro da specializzati dottori nn fa male
Grande don bruno
Persona simpaticissima e validissima. Condividete sui vostri profili, sarebbe carino andasse in TV
Ciao Don Bruno :) Dervio ti ricorda con tanto affetto. Un bacione :)
Ho partecipato di recente ad un matrimonio celebrato da Don Bruno, è stato interessante e simpatico, inoltre non mi ha fatto venire voglia di andarmene via!!! X quelli che parlano di cabaret... che problema c'è, tanto il biglietto lo si paga già con l'8x1000, quindi tanto vale godersi una celebrazione spiritosa!!!
bravooooo sei un grandeeeee :-)
Anche la Chiesa e i preti cambiano sistema !!
Non si capisce nulla, l'audio fa schifo
Beati voi che lo avete come parroco ! Esprime un cristianesimo della gioia.
Un prete allegro e simpatico
Sarà pure simpatico ma...perché durante la Messa? Non sarebbe meglio alla fine, senza casula, tra amici?
Il prete più intelligente
Penso che ha dato tanta gioia è che Gesù è contento lina
Mi piace questo sacerdote è molto allegro
No
e vivo ancora?
Ogni tanto si trova un prete che è anche simpatico.
Ho letto commenti davvero idioti.
Ho giocato quest'oggi contro la squadra del suo oratorio!! HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai ragione Flo è una persona davvero unica, porta allegria e predica la parla di Dio così come deve essere, con semplicità e umiltà di spirito nel nome del Signore e perchè no in momenti come questi anche con allegria.... poveri bigotti che credono in Dio solo con le parole e non con lo spirito! Cmq volevo precisare che è il parroco della Parrocchia del Sacro Cuore di Limbiate in villaggio Giovi, SS Cosima e Damiano è la parrocchia di Pinzano.
dove si dà spazio alla parola di Dio? Io piuttosto vedo che si dà spazio al cabaret del prete...
Qué hermosa Reina.
Sic transit gloria mundi!
Sì, Piera... Quando Gesù parlava alla gente lo faceva con semplicità....non con esaltazione. Non ha mai voluto apparire più delle Parole Sacrate. Ma purtruppo oggi è tutto vanità, è meglio apparire che essere, è bel farsi vedere da tutti.
Nn e' un matrimonio e uno spettacolo molto divertente almeno si segue la funzione religiosa col sorriso e gioia auguri agli sposi lunga vita matrimoniale ❤❤❤💋💋💋santina danieli da taranto
Questo video conferma che il Cattolicesimo non è altro che uno show.
Che Miseria...un adolescente...lasciamo perdere il resto. Tristezza
non so se sbaglio ma ho paura che abbiamo perso Don Bruno a Ottobre di quest'anno maledetto
Risus abundat in ore stultorum
Non cambiare mai pensiero,rimanere saldi nella Fede oggi è l'unico obiettivo,altro è dato al Signore.Ho pena per questo prete come anche per questo Bergoglio...ne che a Roma ha proibito ai frati Francescani dellImmacolata di celebrare in Rito Romano Antico (alla faccia dell'ecumenismo)...poche parole e tanta Forza frate....Sursum corda!
Dimenticavo,gradirei molto conoscerti di persona e farti conoscere la mia famiglia..........fai tu..........scusa se ti do del tu, ma trasmetti semplicita' e amichevolezza...........a presto!
E' sicuramente il prete più SIMPATICO e vero d' Italia!!!
No non mi offendo perchè non mi sento di essere Bigotta, e ho imparato nella vita per esperienza personale a dare peso solo a ciò che è verità. E, parlando per me stessa e non per gli altri, avendo io la coscienza a posto verso la mia fede non mi sentirei offesa, anzi tale aggettivo cadrebbe nell'indifferenza.
se ce qualcuno ke sa cm lo posso contattare per telefono mi aiutii.. io sono di palermo e avrei il piacere di averlo nel mio matrimonio
Io non capivo ne' l'immagine, ne' l'audio e, leggendo alcuni commenti scandalizzati, pensavo fossero oggetti volgari; se e' cosi' come dici tu, non c'e' niente di male o di strano.
ti garantisco che ne vale la pena.....
Complimenti a questo prete.
io a questo prete gli voglio già bene..
se vuoi ti posso aiutare..:)
ok Alessia ma verso chi ce l'hai quando dici "predica bene e razzola male" mi sembra che ci sia un po' di qualunquismo o parli di qualcuno che conosci, persone di cui sai cosa fanno? io ne conosco tanti che predicano e che ci provano a vivere quello che predicano, magari non sono perfetti ma neanche dei falsi. Non sarebbe forse ora di provare a guardare quelli invece di cercare solo il male? un parere si può certamente esprimere ma a volte ci sono pareri sbagliati e giudizi temerari.
Con un prete così andrei in chiesa tutti i giorni
Fesserie.....
E' la parrocchia del "villaggio dei Giovi"... credo si trovi in via Silvio Pellico a Limbiate.
Ciao.
Ma cosa sono quei due oggetti offerti agli sposi? Io non li capisco...
Hai ragione , anche io sono tutto scandalizzato...anzi a guardare questo video mi sono scandalizzato sotto... ahahahah... rilassate e fatte 'na risata , se ce riesci....
Chi manipola è sempre manipolato , dal diavolo in questo caso, il Signore abbi misericordia di questa sua creatura
L'AUDIO LASCIA A DESIDERARE E POI MANCA IL PEZZO CHE BALLA CMQ TROPPO FORTE CE NE FOSSERO COME LUI INVECE............
Quando la mediocrità vuol ottenere facili consensi...
Don Bruno è un sacerdote eccezionale! Bravo Don Bruno! :-)
E' sicuramente una gran persona e un prete fantastico, siamo fortunati ad averlo a Limbiate!! ... Ma NON è il nostro parroco!!! E' il prete della chiesa di SS. Cosima e Damiano a Villaggio Giovi, che fa parte della Parrocchia di Limbiate, seguita da Don Angelo, il Parroco.
va bene l'esuberanza ma la battuta del viagra è veramente fuori luogo!!!
Se e' un pazzo, c'e' il rischio che nei funerali fa cosi' ??? Mah , povera UMANITA' !!!
Sul dizionario non la mette come un'offesa, sono le persone che la vedono come un'offesa. Infatti io non ho dato del bigotto a chi la pensa diversamente il mio era un messaggio generale rivolto a chi giudica senza conoscere. Tutti possiamo esprimere un opinione ci mancherebbe. La mia è che io vedo un prete come una persona normalissima che ha scelto di seguire Dio e la sua parola e non è Dio o Gesù Cristo e che non ci vedo niente di male a portare due min. di allegria ad un matrimonio religioso.
Io se dovessi sposarmi , lo inviterei al matrimonio.
PRETE ECCEZIONALE SI FA IN QUATTRO PER AIUTARE TUTTI
Bonjour mon père de la france Rachel amen alleluhia
e nessuno dimentichi che Gesù si fece pure quaranta giorni nel deserto, a digiunare.