Ciao Federico, ottimo video, come sempre impeccabile! Volevo porre un’umile domanda; Cosa spinge un produttore di musica elettronica ad acquistare ulteriori vst per un qualsiasi DAW? Nel senso che, a mio avviso, basterebbero (e avanzano anche) quelli di base che offrono codesti programmi?! Il troppo potrebbe quindi storpiare dato che si ha l’imbarazzo della scelta e un’infinità di generatori, synths, effetti etc. Tra l’altro credo che con quelli basici si possono raggiungere ottimi risultati a livello musicale. Che ne pensi? Grazie in anticipo per una tua risposta.
il video che noi aspiranti producer aspettavamo, grazie fedee
Perché spendere i soldi su un corso producer quando c'è Federico che ti spiega tutto bene grande fede ottimo video 🔥
Ciao Fede, grazie molto interessante
Ciao Federico, ottimo video, come sempre impeccabile!
Volevo porre un’umile domanda;
Cosa spinge un produttore di musica elettronica ad acquistare ulteriori vst per un qualsiasi DAW? Nel senso che, a mio avviso, basterebbero (e avanzano anche) quelli di base che offrono codesti programmi?! Il troppo potrebbe quindi storpiare dato che si ha l’imbarazzo della scelta e un’infinità di generatori, synths, effetti etc. Tra l’altro credo che con quelli basici si possono raggiungere ottimi risultati a livello musicale. Che ne pensi?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
Ciao Fede, come ti trovi con le Presonus? io ho una coppia di Pioneer dm40 che non mi soddisfano molto.. potresti fare un video a riguardo :)
primo, grande fede❤️❤️
C'ho la scaler anche io però se si studia la teoria uno sta in vantaggio
2