Bella bravi! "ora ha una nuova banda e un fazzoleto Rosso e Nero quanda attacca i fought the law fa saltare il mondo intero ma un tempo fu un bandito bandito senza tempo" .....onore ai ribelli.
Il titolo è una doppia "citazione". Dal pezzo Guns of Brixton dei Clash, che abbiamo rivisto e trasformato nella ritmica e nello stile, abbiamo ricavato un omaggio a coloro che più ci sono stati vicini nei momenti migliori ed in quelli meno felici: gli amici del VFS. Se qualcuno ha visto il film Romeo+Giulietta (con Leonardo Di Caprio), rifacimento moderno della tragedia di Shakespeare, ricorderà che la città in cui si svolgeva la storia si chiamava Verona Beach, una Verona del futuro che si estendeva fino al mare. Il riferimento non c’entra un gran ché, ma suonava bene. Fondamentalmente questa canzone è una modestissima "lettera ad un amico". (270 Bis)
guns of verona beach? sarebbe a dire? significa forse che i fascisti che ascoltano questo gruppo sono dei pistola? anche beach è un chiaro escamotage per evitare la censura, mentre si riferisce senz'altro alle loro madri. questo però è vero per tutti i fascisti, perché limitarsi a quelli di verona?
finche il cuore battera il mio canto salirà!
zecche o camerati pensatela come vi pare.... comunque sia la canzone è bellissima e i 270 bis sono grandissimi!!!!
ma l'amore, ma l'amore mio non muoree finche' mi batte il petto al cuore.
Bella bravi!
"ora ha una nuova banda e un fazzoleto Rosso e Nero quanda attacca i fought the law fa saltare il mondo intero ma un tempo fu un bandito bandito senza tempo"
.....onore ai ribelli.
Avanti Verona!
idem e sono forzanuovista la musica è poesia io ascolto in un giorno di pioggia dei modena city ramblers xD
Ti ringrazio.
E ci vuol ben altro che una guardia senza Onore per far male a questo Cuore!
Avanti così, No Pasaran
S U P E R. 🔥
Qualcuno sa perché si intitola "Guns of VERONA beach"?
Il titolo è una doppia "citazione". Dal pezzo Guns of Brixton dei Clash, che abbiamo rivisto e trasformato nella ritmica e nello stile, abbiamo ricavato un omaggio a coloro che più ci sono stati vicini nei momenti migliori ed in quelli meno felici: gli amici del VFS. Se qualcuno ha visto il film Romeo+Giulietta (con Leonardo Di Caprio), rifacimento moderno della tragedia di Shakespeare, ricorderà che la città in cui si svolgeva la storia si chiamava Verona Beach, una Verona del futuro che si estendeva fino al mare. Il riferimento non c’entra un gran ché, ma suonava bene. Fondamentalmente questa canzone è una modestissima "lettera ad un amico".
(270 Bis)
dio bo se gasa sta musica...
MEMENTO AUDERE SEMPER!
verona nera!!!
HIC SUNT LEONES PATRIA ITALIA
oh oh per la patria!
a quale canzone ti riferisci?
roma a noi
ultras lazio liberi
Sticazzi
disinfestate le nostre terre....
ah ah..si te piasarea!
Verona vota LaDestra
Musica da fomentati......
te credo l'hanno copiata ai clash, so' bono pure io allora.
Se hai più di 12 anni preoccupati perché allora sei veramente un coglione senza speranza
guns of verona beach? sarebbe a dire? significa forse che i fascisti che ascoltano questo gruppo sono dei pistola? anche beach è un chiaro escamotage per evitare la censura, mentre si riferisce senz'altro alle loro madri. questo però è vero per tutti i fascisti, perché limitarsi a quelli di verona?
Ahahaha che ignoranza
cazzo che stonati
canto meglio io, ed è tutto un dire
P.S. se la sentono i clash vi prendono a mazzate
Per la patria nn stiamo facendo nulla quando li andiamo a prendere a questi venduti a Roma