L'unica volta che sto guardando su TH-cam questa trasmissione (Fazio lasciamo stare) grazie alla presenza di Carlo Verdone:rimane per me un grande personaggio del cinema,simpaticissimo,mi è sempre piaciuto 👍
Il sogno di una vita per me, sarebbe una foto con questo uomo fantastico, un uomo che ci ricorda quanto era bella l'Italia negli anni passati, un grandissimo attore, interprete, regista che porterò con me fino alla fine dei miei giorni, ti auguro tutto il meglio Carlo, ti voglio bene ❤️
Sono cresciuto con i suoi film, con gli sketch, come tantissimi di noi.. Carlo Verdone è un bene pubblico. Immenso ❤️ Grazie Carlo per tutte le risate e a volte anche per le lacrime d'emozione.
Sempre un grande attore e un grande uomo. Ancora non ha perso la voglia di far ridere, lo si nota da come racconta tutti i suoi aneddoti. Grazie Carlo!
@@TonySound86 eh no, recitare è una cosa, raccontare un'altra. È un contabile punto e basta. Questo non va a sfiorare il fatto sia un grandissimo attore. È un grandissimo attore E un contaballe.
@@massimilianoscala993 vedi sei talmente certo di quello che dici xhe diventi.incontestabile e credimi c A quelli come te con le convin,ioni Non vale neanche la pena di spiegare, Che costui non è affatto il meglio E xhe rappresenta l italiota con i suoi personaggi e con dei film.allucinanti che.ha fatto,ma quello che mi fa ridere Che tu lo ponga come il meglio mondiale.comunque va bene così Facciamoci del male.
@@kawhynot4732 non ho tempo di Guardare come te la forma e L'ortografia ma il contenuto Penso si comprenda. Per il Resto penso che tu manco ci Arrivi poveretto
Un animo grande che traspariva dal suo modo di fare di parlare persone così sono rare rarissime non moriranno mai rimarranno nell' animo di tutti noi che lo abbiamo conosciuto ciao
MERAVIGLIOSO attore, regista, artista in generale ma sopratutto meravigliosa persona. Semplice, autentico, genuino, "uno di noi". Tanto affetto per Verdone.
Carlo Verdone è veramente un grande attore, è autenticamente unico nel suo genere, non c'è proprio nessuno come lui!! Ho visto tuttiiii i suoi film ma li rivedrei tutti ancora. Ho un solo desiderio di vederlo dal vivo ma sta troppo in alto!!!
Verdone lo ascolterei per ore. Quando racconta di lui, di cinema, della sua vita, dei suoi incontri... è uno spasso. Molto più delle sue ultime sortite cinematografiche( da regista) , dove forse un poco la vena è venuta meno . A mio avviso il suo periodo migliore è quello coincidente con le uscite di "Compagni di scuola", "Al lupo al lupo", "Maledetto il giorno....". Di lì in avanti è stato un lieve ma costante calo, che ci sta ....assolutamente fisiologico. Sono cambiati letteralmente i tempi e ,come aveva ipotizzato il suo amico Sordi, oggi non ci si scandalizza più di nulla e fare commedia è complicatissimo....
@@danilo85989 Con una differenza…raccomandare Fazio e concedergli la conduzione di programmi è un crimine…supportare il Verdone degli inizi invece era evitare che un talento andasse sprecato.
Come sempre, Verdone è un maestro nel raccontare e nel coinvolgere l'uditorio. Infatti non lo invitano mai per dissertare di cinema o altro, ma perché racconti qualche cosa.
Dopo Alberto Sordi il comico più grande che abbiamo avuto. Alla comicità innata unisce tanta sensibilità. Un vero genio. Comunque la comicità romana è la migliore.
La più grande abilità di Verdone emerge proprio bei primi minuti di questa intervista: saper cogliere la quotidianità e trasformarla in comicità. Basti guardare i suoi film per rendersene conto. Gente comune, episodi comuni portato sul palcoscenico e trasformati in arte. Questo è il suo talento.
Ci sono artisti che vanno ospiti e raccontano sempre le stesse cose, oh è incredibile, Verdone ha sempre, ma veramente sempre nuovi aneddoti da raccontare!
Carlo è davvero una persona eccezionale soprattutto per la sua genuina modestia e per il rispetto che ha per tutti nonché la sua innata bontà. Fazio fà davvero pietà e misericordia difronte a lui. Resta a Milano fazio e non uscire dai sui confini!
È un grande talento è l'unico che incarna tutta l'arte dei grandi come Sordi e De Sica. I suoi personaggi siamo noi tutti che recitiamo senza neppure accorgercene semplicemente sul palco scenico della vita. Se c'e una canzone che gli sipuo' dedicare è quella di Mina, grande, grande!!!!!
Ciao Carlo i tuoi film mi hanno accompagnata dalla adolescenza per me sei il miglior attore non solo per le tue interpretazioni ma perche nei tuoi fim ci ho veduto sempre la gente vera....reciti con realtá ti metti una maschera a metá. Poi durante le tue interviste mi ha colpito cuando dici che nei tuoi films non esigi ai tuoi attori ma che c'è sempre un ambiente rilassato dove tu capisci il nervosismo degli attori e li fai sentire in famiglia....per me questo si dovrebbe applicare alla coppia...non pretenderé con la arroganza ma ascoltare e appoggiare cosi sempre tiri fuori il meglio. Mi piacerebbe molto conoscerti cosï come un amico che si trova in un bar ma credo sia imposibile....io vivo a spagna e tu penso che a Roma così le probabilita di vederti sono nulle....almeno adesso c'è internet e posso comunicare con te anche se forse non leggerai mai, ma almeno mi rimane una piccola speranza....ti auguro tutto il meglio in questa vita e grazie con te vivo ancora l'italiana che pensavo aver perduto
Sicuramente i primi film di Verdone sono i migliori fino a Viaggi di Nozze, anche perché erano caratterizzati da personaggi sinceri e ha avuto degli attori caratteristi molto bravi. Poi gli ultimi film erano un po' noiosi.
Innanzitutto faccio tantissimi complimenti al bravissimo grandissimo simpaticissimo Carlo verdone per i bellissimi film che ha diretto e interpretato come gli è venuto in mente il personaggio del soldato tedesco aiutato dalla bravissima sora Lella fabrizi ogni volta che vedo la scena dell autogrill in cui incontrano gli stranierissimi russi e la sora Lella racconta del soldato tedesco mi faccio un sacco di risate grandissimi sora Lella e Carlo verdone ❤❤❤
La storia di Sora Lella la racconta come aneddoto di tutti i film: bianco rosso e Verdone e ora anche acqua e sapone! Io ho una memoria di ferro e ricordo perfettamente il contesto di ogni racconto, per questo non credo più a una parola di ció che dice! Dovrebbe avere più memoria per raccontare balle!
fazio ma com'è possibile interrompere ogni santissimo aneddoto di Verdone... come? ok il dover stare entro determinati tempi, ma come il maggiore talk show italiano sia affidato a uno che non è minimamente in grado di gestire con equilibrio il far parlare l'ospite e il rispettare un certo minutaggio è veramente un mistero, e soprattutto un enorme peccato
Non e' capace. Purtroppo negli anni la RAI ha messo un alto budget su questo programma, consentendogli di invitare tutti gli ospiti piu' prestigiosi... e il 99% delle interviste sono funestate da lui che interrompe e che, soprattutto quando l'ospite e' un comico, crede di dovergli fare da spalla e rendersi protagonista. Tra l'altro, se ci facesse il favore di posare il microfono mentre l'ospite parla, ci risparmierebbe il fastidio di sentire lui che ride e "grugnisce" di continuo.
@@FabioGhibli ,io non so dove raccolga tutti questi consensi Fazio. Attualmente ,ha proprio una voce che al microfono risulta fastidiosa da sentire. Strapagato , ma tutto questo talento dove sta? E ricordo persino i suoi esordi come imitatore. Per le imitazioni si ,più di 30 anni fa aveva talento. Negli ultimi anni ha fatto questa virata a personaggio di un certo spessore culturale . Dove siamo finiti .
@@debbiezero6715 Ricordo poi quando, negli ulltimi tempi, invitava Mike Bongiorno. Mike molto generosamente gli diceva "tu sei bravo... pero' perche' non ti fai la barba, eh? Come ti presenti al pubblico?". Col suo modo di fare un po' parruccone. Ora, cosi' per buttarla sul ridere: se Mike Bongiorno ti dice che ti devi fare la barba tu ti fai la barba. :D
Carlo ..Carlo ma quanto sei bravo ..quanta allegria e buonumore ci hai regalato..lunga vita a re Carlo!!
Un Mito assoluto , comicità, malinconia, sarcasmo, drammaticità mischiata insieme.
Sei un grande Carleeeee!
mezz'ora passata come fossero cinque minuti. carlo sei un mito.
L'unica volta che sto guardando su TH-cam questa trasmissione (Fazio lasciamo stare) grazie alla presenza di Carlo Verdone:rimane per me un grande personaggio del cinema,simpaticissimo,mi è sempre piaciuto 👍
Chiedi ad un dottore per la tua allergia
Grande Carlo ti voglio bene. I tuoi aneddoti sono sempre spassosi🤣. Nel corso della tua carriera hai diretto, scritto ed interpretato dei bei film 🤍🤍
Semplicemente fantastico!! Verdone un grande, in tutti in sensi.
L'anca d'oro è fantastica
Carlo Verdone ogni volta dimostra di essere una persona intelligente,autoironica ed è un uomo colto🤗👏💓💓💓
Il sogno di una vita per me, sarebbe una foto con questo uomo fantastico, un uomo che ci ricorda quanto era bella l'Italia negli anni passati, un grandissimo attore, interprete, regista che porterò con me fino alla fine dei miei giorni, ti auguro tutto il meglio Carlo, ti voglio bene ❤️
Madonna mi hai commossa!
P999999
Fatti visitare.
@@elcanario1636 ma sempre pieni di veleno state? Quanti commenti su questo stile. Bah
Anche io sogno una foto con Carlo pagherei oro per incontrarlo !!!
Sono cresciuto con i suoi film, con gli sketch, come tantissimi di noi.. Carlo Verdone è un bene pubblico. Immenso ❤️ Grazie Carlo per tutte le risate e a volte anche per le lacrime d'emozione.
Verdone e unico nel senso un fagotto di simpatia
ti vogliamo bene Carluccio grazie per tutte le emozioni !!!!!
Sempre modesto.....seiiii finitoooooooo verdo'
Racconta molte balle
@@domitilla4469 A Domití, do a thing.
Nostalgia di questa romanità di questi tempi, di questa identità che oramai si è persa
Sempre un grande attore e un grande uomo. Ancora non ha perso la voglia di far ridere, lo si nota da come racconta tutti i suoi aneddoti. Grazie Carlo!
Non sono aneddoti sono balle, e'un attore.
Dubito siano balle ma anche fosse così, Silvia ha fatto notare il modo in cui racconta, tragicomico, come la sua filmografia.
@@TonySound86 eh no, recitare è una cosa, raccontare un'altra. È un contabile punto e basta. Questo non va a sfiorare il fatto sia un grandissimo attore. È un grandissimo attore E un contaballe.
Ma è morto?
@@morganmilani7321 noooooo! Sta benissimo
Verdone fantastico, è sempre un piacere ascoltarlo.
Lo dico ormai da tanto, Verdone dopo la dipartita di Proietti è rimasto l'ultimo GRANDE del nostro cinema, anzi dello spettacolo in generale!!!
Convinto te , bene così
@@walterrivabella5698 Certo che sì, va benissimo così...!!!!
@@massimilianoscala993 vedi sei talmente certo di quello che dici xhe diventi.incontestabile e credimi c
A quelli come te con le convin,ioni
Non vale neanche la pena di spiegare,
Che costui non è affatto il meglio
E xhe rappresenta l italiota con i suoi personaggi e con dei film.allucinanti che.ha fatto,ma quello che mi fa ridere
Che tu lo ponga come il meglio mondiale.comunque va bene così
Facciamoci del male.
@@walterrivabella5698 Neanche sai scrivere in italiano, Wartere. Fai ridere.
@@kawhynot4732 non ho tempo di
Guardare come te la forma e
L'ortografia ma il contenuto
Penso si comprenda. Per il
Resto penso che tu manco ci
Arrivi poveretto
Fantastico sempre!! Lo ascolterei per ore
Il più grande narratore di aneddoti di tutti i tempi!
Che esagera nel raccontare
Lui non è un solo personaggio, ma é autentico, una forza della natura! Artisti così nascono una volta sola!!
Un animo grande che traspariva dal suo modo di fare di parlare persone così sono rare rarissime non moriranno mai rimarranno nell' animo di tutti noi che lo abbiamo conosciuto ciao
@@mariastopponi8024 😊
io adoro quest'uomo!! 😂😂😂starei ore ed ore ad ascoltarlo...
Pure io ..... 😅😅😅😅😅😅
Amo questo attore perché è bravo..e poi era il preferito di mio fratello che non c è più..mi ricorda lui ogni volta che lo vedo..lo amava alla follia
Un Uomo di 72 anni che parla come un giovane. Lo ammiro moltissimo! Grazie, Carlo Gregorio Verdone.
Carlo è una persona stupenda. Magari incontrarlo e parlarci. Sarebbe come incontrare un carissimo amico.
MERAVIGLIOSO attore, regista, artista in generale ma sopratutto meravigliosa persona. Semplice, autentico, genuino, "uno di noi". Tanto affetto per Verdone.
L’unica volta che ho guardato Fazio, Verdone immenso ❤️
Grande Verdone. Le interviste sono sempre interessanti e piacevoli da ascoltare.
Un patrimonio italiano vivente .
Grazie carlo. Col cuore
Illustre comico. Mi fai morire dal ridere. Grazie!
I racconti di Carlo Verdone sono meravigliosi
Carlo Verdone è veramente un grande attore, è autenticamente unico nel suo genere, non c'è proprio nessuno come lui!! Ho visto tuttiiii i suoi film ma li rivedrei tutti ancora. Ho un solo desiderio di vederlo dal vivo ma sta troppo in alto!!!
Vededo No Stop - non vedevo l'ora che entrasse Carlo grandissimo
Verdone…. Un vero mito… bravissimo… un piacere sentirlo raccontare le sue storie 😊
Verdone lo ascolterei per ore. Quando racconta di lui, di cinema, della sua vita, dei suoi incontri... è uno spasso. Molto più delle sue ultime sortite cinematografiche( da regista) , dove forse un poco la vena è venuta meno . A mio avviso il suo periodo migliore è quello coincidente con le uscite di "Compagni di scuola", "Al lupo al lupo", "Maledetto il giorno....". Di lì in avanti è stato un lieve ma costante calo, che ci sta ....assolutamente fisiologico. Sono cambiati letteralmente i tempi e ,come aveva ipotizzato il suo amico Sordi, oggi non ci si scandalizza più di nulla e fare commedia è complicatissimo....
Pllllll
Lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Lllllllll
Lllllllllllllllllllllll
Ll
Sempre grande un piacere sentirti 🌺
Un maestro unico... icona italiana
Ricordo non stop , ero una ragazzina 12 anni piu o meno , e ricordo le risate in casa....du cervi 🤣🤣🤣
Da una parte un grande talento italiano...di fronte, un grande raccomandato italiano...
Tecnicamente è stato più raccomandato Verdone
@@danilo85989 Con una differenza…raccomandare Fazio e concedergli la conduzione di programmi è un crimine…supportare il Verdone degli inizi invece era evitare che un talento andasse sprecato.
Stupendi grazie
❤❤❤ Grandioso Carlo Verdone! Unico!👏👏👏
Complimenti di cuore ❤️ Carlo Verdone .
Sempre meraviglioso 💖
Con te Verdone si ride sempre. Grazie mille
Sempre grandioso .
Come sempre, Verdone è un maestro nel raccontare e nel coinvolgere l'uditorio. Infatti non lo invitano mai per dissertare di cinema o altro, ma perché racconti qualche cosa.
Grazie Carlo Verdone pet i film 🎥 che ci hai regalato
Un mito Carlo❤️
Dopo Alberto Sordi il comico più grande che abbiamo avuto. Alla comicità innata unisce tanta sensibilità. Un vero genio. Comunque la comicità romana è la migliore.
*Verdone!!*. *Lo Amo da morire!!!!*
Borotalco..ho visto il film.e il primo tempo dello spettacolo successivo..per quanto mi ha fatto ridere..e la colonna sonora..dalla.. album bellissimo
Grande Carlo Verdone ...i suoi racconti ti fanno piangere delle risate😂😂😂
che fottuta meraviglia, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie maestro
Fantastico!
Sei unico❤
Un uomo di straordinaria intelligenza e simpatia!
SEI UN GRANDE , BRAVISSIMO REGISTA E ATTORE !!!!!!
La più grande abilità di Verdone emerge proprio bei primi minuti di questa intervista: saper cogliere la quotidianità e trasformarla in comicità. Basti guardare i suoi film per rendersene conto. Gente comune, episodi comuni portato sul palcoscenico e trasformati in arte. Questo è il suo talento.
CHE PALLE CON QUEL MICROFONO IN MANO...🎤🎤🎤... SEMPRE PEGGIO.!!!!
Ci sono artisti che vanno ospiti e raccontano sempre le stesse cose, oh è incredibile, Verdone ha sempre, ma veramente sempre nuovi aneddoti da raccontare!
Sopratutto quando sono inventati...
Perchè come Troisi erano sè stessi niente di artefatto
Carlo è davvero una persona eccezionale soprattutto per la sua genuina modestia e per il rispetto che ha per tutti nonché la sua innata bontà. Fazio fà davvero pietà e misericordia difronte a lui. Resta a Milano fazio e non uscire dai sui confini!
Sora Lella adorabile ♥️🙏
Che grande artista!
Il racconto sulla pasta de Sora Lella straordinario
non so quanto c'è di vero e quanto di caricato negli aneddoti...ma sono spettacolari!
Inventati al 99%. E mi sono tenuto stretto.
So tutte palle.
Verdone!!?🥰👏👏👏👏❤️ numero 1!
Fantastico Carlo!!!
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
È un grande talento è l'unico che incarna tutta l'arte dei grandi come Sordi e De Sica. I suoi personaggi siamo noi tutti che recitiamo senza neppure accorgercene semplicemente sul palco scenico della vita. Se c'e una canzone che gli sipuo' dedicare è quella di Mina, grande, grande!!!!!
Tantissimi auguri di un buon felice compleanno carlo
Ciao Carlo i tuoi film mi hanno accompagnata dalla adolescenza per me sei il miglior attore non solo per le tue interpretazioni ma perche nei tuoi fim ci ho veduto sempre la gente vera....reciti con realtá ti metti una maschera a metá. Poi durante le tue interviste mi ha colpito cuando dici che nei tuoi films non esigi ai tuoi attori ma che c'è sempre un ambiente rilassato dove tu capisci il nervosismo degli attori e li fai sentire in famiglia....per me questo si dovrebbe applicare alla coppia...non pretenderé con la arroganza ma ascoltare e appoggiare cosi sempre tiri fuori il meglio. Mi piacerebbe molto conoscerti cosï come un amico che si trova in un bar ma credo sia imposibile....io vivo a spagna e tu penso che a Roma così le probabilita di vederti sono nulle....almeno adesso c'è internet e posso comunicare con te anche se forse non leggerai mai, ma almeno mi rimane una piccola speranza....ti auguro tutto il meglio in questa vita e grazie con te vivo ancora l'italiana che pensavo aver perduto
Gli aneddoti di Carlo Verdone sono piccoli capolavori della quotidianità, impossibile non ridere.
Burioni è diventato la valletta del programma?
Fazio interrompe come al solito...che ansia
Sicuramente i primi film di Verdone sono i migliori fino a Viaggi di Nozze, anche perché erano caratterizzati da personaggi sinceri e ha avuto degli attori caratteristi molto bravi. Poi gli ultimi film erano un po' noiosi.
Per me erano grandi film solo i primi 2
Innanzitutto faccio tantissimi complimenti al bravissimo grandissimo simpaticissimo Carlo verdone per i bellissimi film che ha diretto e interpretato come gli è venuto in mente il personaggio del soldato tedesco aiutato dalla bravissima sora Lella fabrizi ogni volta che vedo la scena dell autogrill in cui incontrano gli stranierissimi russi e la sora Lella racconta del soldato tedesco mi faccio un sacco di risate grandissimi sora Lella e Carlo verdone ❤❤❤
Carlo mio, simbolo di Roma, che orgoglio!❤️
La comicità di Carlo Verdone è unica, più eterna della "città eterna".😂
❤️❤️❤️
Gli episodi che racconta all’inizio sono finti, ovviamente, ma è un narratore che diverte sempre!
Infatti sono tutte palle. Ma la gente ci crede...
Visto quanti abboccano?
Si vero, sono 2 colleghi
Verdone e Burioni
🫣😝😝😛🤪🥳
👏👏👏👏👏👏
Semplicemente.. un mito! ♥️
Io in realtà non ho capito perché non hanno ricordato i 35 anni di Compagni di scuola
lo stavo scrivendo io dopo la fine del video...vero.
Forse perché ne ha già parlato mille volte
Persona e attore straordinario.....
Tantissimo tempo che non vedevo un Verdone così in palla. Bella notizia per tutti
Grande Carletto! ❤
Uno dei migliori attori e registi del secolo!!! Grande Carlo!
Grande 🥰
Grandeeee!
Signor Carlo lei mi ha insegnato l'italiano.
La storia di Sora Lella la racconta come aneddoto di tutti i film: bianco rosso e Verdone e ora anche acqua e sapone! Io ho una memoria di ferro e ricordo perfettamente il contesto di ogni racconto, per questo non credo più a una parola di ció che dice! Dovrebbe avere più memoria per raccontare balle!
Esatto... 😅
Dai si sa che da anni racconta cazzate...finché applaudono...😅
Tre parole: vita da Carlo!
Adoro Carlo ❗ Più grande italiano del mondo ❗❕😘❤️❤️
Simpaticissimo!!
Grande Carlo ❤
Carlo❤️
fazio ma com'è possibile interrompere ogni santissimo aneddoto di Verdone... come? ok il dover stare entro determinati tempi, ma come il maggiore talk show italiano sia affidato a uno che non è minimamente in grado di gestire con equilibrio il far parlare l'ospite e il rispettare un certo minutaggio è veramente un mistero, e soprattutto un enorme peccato
ci fosse andato Zelensky, Fazio sarebbe stato muto tutto il tempo, garantito.
Non e' capace. Purtroppo negli anni la RAI ha messo un alto budget su questo programma, consentendogli di invitare tutti gli ospiti piu' prestigiosi... e il 99% delle interviste sono funestate da lui che interrompe e che, soprattutto quando l'ospite e' un comico, crede di dovergli fare da spalla e rendersi protagonista. Tra l'altro, se ci facesse il favore di posare il microfono mentre l'ospite parla, ci risparmierebbe il fastidio di sentire lui che ride e "grugnisce" di continuo.
@@FabioGhibli ,io non so dove raccolga tutti questi consensi Fazio. Attualmente ,ha proprio una voce che al microfono risulta fastidiosa da sentire. Strapagato , ma tutto questo talento dove sta? E ricordo persino i suoi esordi come imitatore. Per le imitazioni si ,più di 30 anni fa aveva talento. Negli ultimi anni ha fatto questa virata a personaggio di un certo spessore culturale . Dove siamo finiti .
@@debbiezero6715 Ricordo poi quando, negli ulltimi tempi, invitava Mike Bongiorno. Mike molto generosamente gli diceva "tu sei bravo... pero' perche' non ti fai la barba, eh? Come ti presenti al pubblico?". Col suo modo di fare un po' parruccone.
Ora, cosi' per buttarla sul ridere: se Mike Bongiorno ti dice che ti devi fare la barba tu ti fai la barba. :D
E incredibile quanto ormai i personaggi dei suoi film siano identici a lui stesso...e viceversa xD
Carlo Verdone: 1 al MONDO👍😂
bravissimo
Lo Adoroooooo
Semplicemente unico
Ciao una domanda ma a conte sta bene il. Alciomercato che sta facen̈do la.societa'
Quando racconta è uno spettacolo dell universo