ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

La Regina di Asolo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ม.ค. 2024
  • Questo gioiello architettonico, vera Villa Veneta completamente restaurata, è situato ai piedi del centro di storico di Asolo, sulla sommità di un pendio da cui domina la vallata antistante offrendo una veduta a 360° della bellezza dei colli Asolani.
    La villa si circonda di un parco di circa 3 ha comprendente il giardino, curato e organizzato con sistema di irrigazione automatico, fari elettrici e sistema di filodiffusione, un vigneto di Prosecco Docg, campo da tennis e calcetto, piscina e una parte boscosa.
    L’abitazione principale è una Villa datata XVII sec., che è stata oggetto di una recentissima ristrutturazione integrale che ne ha valorizzato gli elementi storici: il pavimento in terrazzo veneziano o in marmo, gli stucchi e le decorazioni alle pareti, le travature.. ma che al contempo ha saputo conferire all’immobile la freschezza di un ambiente contemporaneo che soddisfa le esigenze di un’abitabilità moderna.
    La casa si articola in tre piani organizzati nella forma veneziana classica: un grande salone al centro e vani laterali organizzati al piano terra in: cucina, sala da pranzo studio bagno e lavanderia; al piano primo in: tre camere e bagno; al secondo piano in utili ripostigli di grandi dimensioni, due dei quali adattabili in camere.
    Un piano scantinato, di grande fascino per l’atmosfera antica e segreta che si respira, collega la casa alla dependance; quest’ultima, una vera e propria casa moderna, è dotata di cucina, sala da pranzo, camera, grande mansarda, palestra e sala spa con sauna e bagno turco.
    Non ci sono paragoni possibili per questa proprietà: il suo essere storica e al contempo contemporanea, magnifica e accogliente, riservata eppure stagliata al centro di un panorama senza tempo come quello di Asolo la rendono un autentico gioiello che non ha uguali se non nei sogni!

ความคิดเห็น •