video spiegazione tipi di bossoli calibro 12. T1 T2 T3 T4 T5

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 8

• @ALEX-69_
    @ALEX-69_ 20 วันที่ผ่านมา

Ciao Daniele una cartuccia da tiro in linea di massima ai carica con 1.30 1.40 dipende dalle prestazioni richieste ma le pressioni sviluppate sono basse tra i 500 e i 600 bar quindi il fondello è solo un fatto estetico. vedasi il video sul BUNKER Wilde dove si paragona un T1 e un T5 😊 un saluto

• @angeloerrico6750
    @angeloerrico6750 3 ปีที่แล้ว +1

Buongiorno, secondo me le cartucce da tiro caricate di tipo 3, 4, o tipo 5 servono ad evitare gli inceppamenti nelle gare importati. Naturalmente anche per le alte pressioni delle cariche maggiorate.

• @federicocerquiglini1752
    @federicocerquiglini1752 หลายเดือนก่อน

Ciao Daniele... Ho iniziato a caricare quest'anno... Sto usando polvere A1 ho caricato dispersa ti con 1.65/34g...vanno benissimo per il momento....però picchiano un po'...li ho caricati con bossolo T1....ne ho ancora una quindicina le sparo oppure meglio scaricarle e cambiare bossolo???

• @danielerizzi5292
      @danielerizzi5292  หลายเดือนก่อน

@@federicocerquiglini1752 se vanno bene, non scaricarle, non so che tipo di innesco usi. Se usi il 688 della Nobel Sport, prova a sostituirlo con il 616 della fiocchi. A me non picchiano. 34 grammi di piombo, se segui la tabella sono un po tanti, ma se titoli bene non cambiare assetto, "giostrati"solo con gli inneschi.

• @paoloquattrone1629
    @paoloquattrone1629 3 ปีที่แล้ว +1

Ma caricare una cartuccia a palla in un T3 è sconsigliato? Io non ho notato nulla di pericoloso.

• @danielerizzi5292
      @danielerizzi5292  3 ปีที่แล้ว

Ciao, credo che non succeda niente all'infuori di un leggero abbassamento di pressioni. Purtroppo non posso darti tante indicazioni perché io non carico cartucce a palla.

• @nicolabrillante2325
      @nicolabrillante2325 3 ปีที่แล้ว

Ti posso chiedere una ricarica da 36/36 grammi cartucce DISPERSSANTE grazie