Esattamente…siamo ai segreti di pulcinella. Quando tutti sono a conoscenza e nulla cambia, significa semplicemente che tutti sono coinvolti e ne traggono il proprio tornaconto … Sono chiarissime le parole di Gratteri e, purtroppo, non sono per niente un buon segno…
Se cominciassero a mettere le persone giuste nei posti giusti avremmo un' Italia migliore Ma le persone come Il Dr. Gratteri sono scomode meglio i quaquaraqua, danno meno problemi e più propensi a chiudere gli 👀
E si, prima vi andava bene la ascienzah che ci voleva tutti malati da curare e ora volete il potere ai magistrati spudoratamente simpatizzanti per una parte politica cosí tratteranno da criminali e evasori tutti quelli che non la pensano esattamente come loro. Ma non fai prima e emigrare tu in Korea del Nord se ti piace la dittatura? Perché vuoi condannare l'Italia a subire queste cose? Vai tu in korea del nord o Cina, Gonde e giggino di maio dicono che sono tutti onestissimi mentre stanno muti e obbediscono a un regime criminale.
@@dariocafiero1179 Bravo! Così avremo un terrore giudiziario giacobino e una scuola ideologizzata. La miglior ricetta per mettere il Paese a terra. Il Italia ci vorrebbe piuttosto una sana deregulation, licenziare 500k statali inutili, e tagliare i fondi al sud, che è un pozzo senza fondo che tanto non si risolleverà mai.
@@dariocafiero1179 peccato che l'Italia abbia il terrore di rivedere i dittatori e voltagabba 5* al governo e si sia salvata da voi mandandovi a casa per sempre dopo tutte quelle che avete combinato e le alleanza con tutti i vostri ex nemici. Hai poco da parlare come se non aveste mai governato e dimostrato di che pasta siete, non fate i verginelli che la gente si ricorda, proprio quella che voi chiamate ''addormentata '' perché non pende dalle labbra di grillo e Gonde e giggini vari si ricorda ed è sveglissima nel non votarvi visto che siete un pericolo per la democrazia.
E magari scopri che c erano dietro i poteri forti. Chissà perché ammazzarono Falcone e Borsellino. Ma tanto se la gente continua a credere ai media di regime non se ne verrà mai fuori
Grazie dott. Gratteri per aver avuto il coraggio di denunziare il marciume che c'è nella magistratura. Auguri sinceri per il suo mandato alla Procura della Repubblica di Napoli. Giuliano.
Dott. Gratteri.... È la persona che rappresenta, la purezza, l'onestà, la lealtà, la bontà, è la giustizia,non quella degli uomini, ma quella vera.... Quella del nostro Signore !...❤... ❤..,!...❤...!.....
Il punto è che questi signori comprano locali che costano tanto che li ricaveranno magari tra 2 mila anni e nessuno fà una semplice domanda, come mai? Che senso ha buttare milioni di euro sù di un locale anche nel centro di Milano che si certo ha anche un bel giro di clienti ma hai comunque una marea di spese, tasse ecc. Ovvio che lo fanno per riciclare denaro, è vecchia questa cosa, succede in tutta Europa e anche nel mondo
@@mariomarini3774 no parla del nord...si capisce benissimo, ma si vede che per fartelo capire meglio, bisogna parlarti come uno aperto nel lato b da gi orgia..
Non ci voleva Gratteri (che stimo) per farci aprire gli occhi su certe cose. A Milano degli ultimi anni di colpo hanno aperto troppi locali, la maggioranza di essi sono con arredamenti e design di pregio Immagino quanti capitali, sporchi, vengono riciclati grazie a questo tipo di attività Ps. quando vedete l'influencer di turno, che sui social ha successo molto rapidamente, e di colpo apre un locale in centro a Milano, secondo voi da dove arrivano i soldi?
@@nick1977nb lei è convinto di quello che dice??? Una volta entrati nel sistema il gioco è fatto!!! I soli magistrati veri dono purtroppo, quelli morti!!!
È il redditometro ? E lo spesometro ? E le pagelle fiscali? E la gdf ..?e le Entrate? C’è un fiume di soldi …ma certo è più facile fare i duri con l’idraulico ?..
È uno dei pochi che ha capito cosa è successo, parlo da Milanese di 50+ anni che intuiva che i Calabresi stavano prendendo in mano tutto già nel 1988 visto che lavoravo nella ristorazione
Pasqualino Riccio chiede aiuto ai mezzi di comunicazione un'intervista per raccontare ché vittima di un complotto,procuratori compromessi politici, consiglieri giudici,imprenditori così si fa chiamare Ferruccio, c'erano, bergamin,ecc.
Gia' nei primi anni 80 la periferia di Milano, soprattutto zona sud ovest era avamposto di famiglie andrine importanti, avevano gia' allora ville immense e gestivano il taccheggio di supermercati e attivita' ludiche. Tutti sapevano, come pure tutti sapevano che esisteva allora uno scambio di favori tra loro e la camorra. C'erano allora degli scappati dalla Campania che trovavano protezione dai calabresi. Era il periodo in cui medi indistriali del nord italia avevano il timore dei sequestri, ma gia la mafia calabreee era importante, gia' organizzata si espandeva in tutto il nord europa.
Pesi e contrappesi. Potrà essere insopportabile ma sarebbe praticamente impossibile l'ordine sociale nel meridione d'Italia senza la componente formata dalle varie cosche, che riceve e distribuisce ricchezza in cambio anche di questo. Per quanto riguarda Milano é cosa nota e sono molti coloro ai quali non dispiace affatto che i 140 miliardi che muove annualmente l'Andrangheta restino a Milano. La città dove circola più denaro nell'intera Europa.
Si ma se Gratteri fa una dichiarazione è perché parla con cognizione di causa, sulla base di indagini e fatti accertati, non sulla base di considerazioni qualunquiste.
@@BarbaraMalacarneSì, la sua è un'affermazione qualunquista. Il che non significa che non sia vero che la 'ndrangheta si sia diffusa in molte parti d'Italia, ma questo non c'entra con la dichiarazione mirata e circostanziata di Gratteri.
Come e' stato possibile tutto questo? Chi lo ha voluto?Si facciano nomi e cognomi una volta per tutte,costi quello che costi.Sign.procuratore: lo Stato,che cosa si intende oggi,che valenza ha questa parola?La conoscenza,l,' informazione,la coscienza,delle persone può' fare la differenza?O cosa serve per eliminare questo cancro?Grazie.
Attraverso la Pianura Padana stanno spuntando supermercati come funghi dopo la pioggia, anche tre o quattro nel raggio di un paio di kilometri tant'è che non riescono mai a riempirsi di clienti.
altro che locali VIP e supermercati... RSA, Cliniche private e centri per la disabilità una bella fetta della sanità lombarda... in mano alla Ndrangheta
@@mariomarini3774 vivo il Lombardia da 31 anni e lavoro nella sanità da 18 so bene di cosa parla di come la seconda sanità d'Italia seconda solo all' Emilia tra le prime in Europa si è trasformata in una sanità da terzo mondo grazie ad imprenditori mafiosi che non investono e pensano solo a risparmiare nessun invidia
@@mariomarini3774 vivo a Milano da 31 anni e lavoro nella sanità da 18 parlo perché conosco l'ambiente ci vivo e lavoro eravamo una delle regione con la migliore sanità del paese poi il centro destra ha venduto la sanità a imprenditori in odor di mafia ,corrotti e senza scrupoli precipitandoci ad una sanità senza futuro
Che meraviglia sentire queste parole dal mitico Gratteri, uno dei pochissimi, che insieme a Saviano dicono le cose come stanno. Il paese più colluso del mondo. Pieno di ipocriti che nascondono la testa sotto la sabbia.
Savigno ha avuto diversi camorristi come attori nei suoi scialbi film, molti poi arrestati o uccisi in agguati malavitosi. Se dice le ''cose come stanno'' perché ci lavorava assieme? Perché anche lui non può fare un film a Napoli senza passare da loro e quindi è il primo ad averli accettati, li ha anzi assunti e pagati e di quello che dico ci sono le prove e i nomi, prova a fare una ricerca su google.
certo ma allora cosa risulta, che tu vuoi che non ci siano negozi ma che ci siano solo dei mall a beneficio dei veri mafiosi della finanza internazionale e degli olandesi veri mafiosi finanziari altro che!
Sarei favorevole a leggi speciali per combattere il fenomeno 'ndrangheta militarmente. In stile Gaza, per intenderci. Gratteri e' un grande, credo che il popolo italiano debba sostenerlo in modo più deciso. Chi lo attacca sui media andrebbe ostracizzato. Forza, procuratore, siamo in molti con lei e con il suo operato.
@@meganoid_9001 l italiano è una lingua precisa. Contestare è legittimo e democratico, soprattutto quando si usano dati reali. E le decine di inquisiti ed arrestati da parte di questo magistrato telegenico,.poi assolti, sono il riscontro che come esiste il malaffare esiste anche la malagiustizia.
Mi chiedo: se Gratteri sa che i locali vip e i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ndrangheta, vuol dire che ha dati certi per le mani; e se ha questi dati certi, perché non agisce di conseguenza?
I questo mondo di dispositivi di controllo onnipresenti abbiamo l’intero comparto della liquidità di Milano in mano alla Ndrangheta . Non sarà forse che i proprietari dei sistemi di dispositivi digitali sono gli stessi che organizzano l’economia dei territori ?
Questo governo vuole che i tribunali siano al loro servizio altrimenti si è visto quanto lentamente c è in politica e con questa legge che voleva berlosca e che sono riusciti ad attuare adesso è molto più semplice per questa marmaglia farla franca
@@mariomarini3774 io non ho da rosicare. Niente non ho partiti e.dico.quello.che penso se proprio.vuoi sapere ho più rispetto.di.buscetta che di micciché
Le indagini di droga non sono interessanti? Ma se fatturano miliardi se non centinaia di miliardi di $. 🤔 Anche i magistrati sono comici? Il mondo sarebbe meglio in mano a Crozza a questo punto.
Ma a Milano non mi sembra che cittadini o istituzioni siano turbati dalla questione. Ci convivono e trovano ste cose anche un po' affascinanti, è diventata una specie di Napoli del nord.
Con la differenza che al sud li fanno chiudere lasciando la gente onesta che ci lavora disoccupata, mentre al nord no problem così la gente del sud si trasferisce lasciando il loco quello che guadagna
@@davidg7206 Milano è una città di gay, coglioni montati e africani. Al Meridione non troverai mai questa situazione. Scegli tu a quale delle tre categorie appartieni
Non metto in dubbio le asserzioni di Gratteri, però mi chiedo come si può sapere convintamente qualcosa senza al tempo stesso essere in grado di provarlo?
@@mariomarini3774 salutami i tuoi amici mammasamtissima. Meglio talebani che 'ndranghtisti o camorristi. Tra l'altro, essendo sposato con donna del Sud, amo il merdione più di te. Poveraccio.
Questa è la democrazia. Prendere o lasciare. Al CSM i professionisti dell'antidroga non interessano. Non fanno carriera, pestano troppi calli e rischiano di morire ammazzati "in circostanze poco chiare".
Se Gratteri arriva a dichiararlo pubblicamente è segno che può fare poco o nulla ed è gravissimo
Oppure vuol dire che non sta parlando dei veri padroni
Shalom...
Esattamente…siamo ai segreti di pulcinella. Quando tutti sono a conoscenza e nulla cambia, significa semplicemente che tutti sono coinvolti e ne traggono il proprio tornaconto … Sono chiarissime le parole di Gratteri e, purtroppo, non sono per niente un buon segno…
sempre che sia vero perchè quando uno accusa e non fa nomi e cognomi, fatti prove e dati mi puzza parecchio
@@Posse453 Ci mancava la minchiata cospirazionista.
Sono 10 anni che lo dice pubblicamente
Questo è UOMO
Darei tutta l'Italia in mano a quest'UOMO❤
Sei allucinato ingannato propagandato ti illudi e basta
@@federicogiorgetti9174 ma io non credo che trattino a Gratteri come deficente, in assoluto no.
@@Marco-tg3nkcena untro
Idem ❤️
Non esageriamo
Un immenso Nicola Gratteri !!!!
Si un immenso chiacchierone. Se fosse tutto vero lo avrebbero già preso di mira!!
Ammirazione totale ed incondizionata per il dottor Gratteri.
Se cominciassero a mettere le persone giuste nei posti giusti avremmo un' Italia migliore
Ma le persone come Il Dr. Gratteri sono scomode meglio i quaquaraqua, danno meno problemi e più propensi a chiudere gli 👀
L italia ha bisogno di gente capace e creativa, non di una repubblica giudiziaria.
E si, prima vi andava bene la ascienzah che ci voleva tutti malati da curare e ora volete il potere ai magistrati spudoratamente simpatizzanti per una parte politica cosí tratteranno da criminali e evasori tutti quelli che non la pensano esattamente come loro.
Ma non fai prima e emigrare tu in Korea del Nord se ti piace la dittatura? Perché vuoi condannare l'Italia a subire queste cose? Vai tu in korea del nord o Cina, Gonde e giggino di maio dicono che sono tutti onestissimi mentre stanno muti e obbediscono a un regime criminale.
Gratteri alla Giustizia e Crepet all'Istruzione (per dirne solo 2): questa sì che sarebbe l'Italia dei migliori!
@@dariocafiero1179 Bravo! Così avremo un terrore giudiziario giacobino e una scuola ideologizzata. La miglior ricetta per mettere il Paese a terra.
Il Italia ci vorrebbe piuttosto una sana deregulation, licenziare 500k statali inutili, e tagliare i fondi al sud, che è un pozzo senza fondo che tanto non si risolleverà mai.
@@dariocafiero1179 peccato che l'Italia abbia il terrore di rivedere i dittatori e voltagabba 5* al governo e si sia salvata da voi mandandovi a casa per sempre dopo tutte quelle che avete combinato e le alleanza con tutti i vostri ex nemici.
Hai poco da parlare come se non aveste mai governato e dimostrato di che pasta siete, non fate i verginelli che la gente si ricorda, proprio quella che voi chiamate ''addormentata '' perché non pende dalle labbra di grillo e Gonde e giggini vari si ricorda ed è sveglissima nel non votarvi visto che siete un pericolo per la democrazia.
LA CAPACITA' DI COMUNICAZIONE E' INEGUAGLIABILE, GRANDISSIMO
Onore a questo grande uomo ,grande magistrato uomo perbene.👏👏👏❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗
A fine anni 80,un giudice calabrese di nome Agostino Cordova,indagò su queste cose
E magari scopri che c erano dietro i poteri forti. Chissà perché ammazzarono Falcone e Borsellino. Ma tanto se la gente continua a credere ai media di regime non se ne verrà mai fuori
Grazie dott. Gratteri per aver avuto il coraggio di denunziare il marciume che c'è nella magistratura. Auguri sinceri per il suo mandato alla Procura della Repubblica di Napoli. Giuliano.
Grande uomo
Grazie Gratteri per il lavoro che sta svolgendo. Persone come lei rendono migliore il nostro paese!
Nordio non è neanche un pelo di Gratteri
Infatti meglio NORDIO che è del NORD
@@mariomarini3774 Stai dapertutto, ma vai fuori da quella cameretta efebica, fatti una vita hikikomori😂😂
@@mariomarini3774 tu sei malato di mente
Esatto!
@@mariomarini3774 Perché potete rubare meglio. Milano mafiosa !!!! E razzista !!!!
Dott. Gratteri.... È la persona che rappresenta, la purezza, l'onestà, la lealtà, la bontà, è la giustizia,non quella degli uomini, ma quella vera.... Quella del nostro Signore !...❤... ❤..,!...❤...!.....
Si sa tutto ,ma nessuno fa niente.Ps:per logica... Se lo Stato non reagisce le cose sono due ,ho e' incapace,oppure e' complice ...
complice
a buon intenditor poche parole
In TV interventi del genere non si vedono mai nei TG! Che schifo
Grandissimo magistrato e uomo lasciato da solo da tutti i politici e magistrati una sola parola vergogna
Il punto è che questi signori comprano locali che costano tanto che li ricaveranno magari tra 2 mila anni e nessuno fà una semplice domanda, come mai?
Che senso ha buttare milioni di euro sù di un locale anche nel centro di Milano che si certo ha anche un bel giro di clienti ma hai comunque una marea di spese, tasse ecc.
Ovvio che lo fanno per riciclare denaro, è vecchia questa cosa, succede in tutta Europa e anche nel mondo
Tutti i supermercati fioriti come funghi in tutta la provincia puzzano di riciclaggio!
Quante volte lo deve ripetere Gratteri?
Ma parla della terronia?
@@mariomarini3774 no parla del nord...si capisce benissimo, ma si vede che per fartelo capire meglio, bisogna parlarti come uno aperto nel lato b da gi orgia..
@@giangia5345 Allora accusa persone senza prove ma, giusto per gettare fango....il tipico terronia invidioso del NORD
@@mariomarini3774parla di Milano ma, poiche' tu deve avere la, stessa intelligenza di un cumulo di STERCO e meno utilita' dello stesso, non comprendi
@@giangia5345 Si chiuda la fogna, borbonaccio e calunniatore seriale
Sempre grande il dottore Gratteri ,peccato che di uomini come lui in Italia ci sono pochi
E stai fresco se ce ne fosse qualcun'altro come lui.......
....
E non si vergogna a dirlo??? Lui ha potuto fare qualcosa???
Non ci voleva Gratteri (che stimo) per farci aprire gli occhi su certe cose.
A Milano degli ultimi anni di colpo hanno aperto troppi locali,
la maggioranza di essi sono con arredamenti e design di pregio
Immagino quanti capitali, sporchi, vengono riciclati grazie a questo tipo di attività
Ps. quando vedete l'influencer di turno, che sui social ha successo molto rapidamente,
e di colpo apre un locale in centro a Milano, secondo voi da dove arrivano i soldi?
Ma dal talentooooo 😂😂😂
In tutta Italia credo ,poi per riciclare grossi quantitativi di banconote sono perfetti.
E noi sopportiamo il tetto al contante inutilmente.
In provincia di Varese ce ne sono uno attaccato ad un altro!!! E continuano a crescere....😮
...unico modo per avere i voti del Sud....
Gratteri grande 👏👏👏👏👏
Quando avremo un Gratteri in ogni provincia italiana forse avremo un barlume di speranza
@@nick1977nb lei è convinto di quello che dice??? Una volta entrati nel sistema il gioco è fatto!!! I soli magistrati veri dono purtroppo, quelli morti!!!
È il redditometro ? E lo spesometro ? E le pagelle fiscali? E la gdf ..?e le Entrate? C’è un fiume di soldi …ma certo è più facile fare i duri con l’idraulico ?..
ALLA FINE COSA VUOI DIRE??????????????????????????????????????????
È uno dei pochi che ha capito cosa è successo, parlo da Milanese di 50+ anni che intuiva che i Calabresi stavano prendendo in mano tutto già nel 1988 visto che lavoravo nella ristorazione
Pasqualino Riccio chiede aiuto ai mezzi di comunicazione un'intervista per raccontare ché vittima di un complotto,procuratori compromessi politici, consiglieri giudici,imprenditori così si fa chiamare Ferruccio, c'erano, bergamin,ecc.
Grande! Buona continuazione!
Gia' nei primi anni 80 la periferia di Milano, soprattutto zona sud ovest era avamposto di famiglie andrine importanti, avevano gia' allora ville immense e gestivano il taccheggio di supermercati e attivita' ludiche. Tutti sapevano, come pure tutti sapevano che esisteva allora uno scambio di favori tra loro e la camorra. C'erano allora degli scappati dalla Campania che trovavano protezione dai calabresi. Era il periodo in cui medi indistriali del nord italia avevano il timore dei sequestri, ma gia la mafia calabreee era importante, gia' organizzata si espandeva in tutto il nord europa.
Tanto il governo mica fa niente, anzi le aiuta, sono loro compari
Invece i 5stelle erano dei veri eroi?
I governi casomai.
Non è una cosa degli ultimi due anni eh...
@@domenicoparolin2621
Non Eroi ,
Ma almeno onesti !
Almeno per ora , intanto votate Giorgia la Stronza , anzi Sgarbi la capra condannata !
@@domenicoparolin2621sei invitato a guardare quanti ne hanno presi col sorcio in bocca solo nell'ultimo mese...poi fatti due domande...
@@domenicoparolin2621 pulisciti la bocca ...
Pesi e contrappesi. Potrà essere insopportabile ma sarebbe praticamente impossibile l'ordine sociale nel meridione d'Italia senza la componente formata dalle varie cosche, che riceve e distribuisce ricchezza in cambio anche di questo. Per quanto riguarda Milano é cosa nota e sono molti coloro ai quali non dispiace affatto che i 140 miliardi che muove annualmente l'Andrangheta restino a Milano. La città dove circola più denaro nell'intera Europa.
.....di tutta Italia, non solo di milano
Si ma se Gratteri fa una dichiarazione è perché parla con cognizione di causa, sulla base di indagini e fatti accertati, non sulla base di considerazioni qualunquiste.
@@kurtgodel28 cioe' la mia sarebbe qualunquista....beato TE
@@BarbaraMalacarneSì, la sua è un'affermazione qualunquista. Il che non significa che non sia vero che la 'ndrangheta si sia diffusa in molte parti d'Italia, ma questo non c'entra con la dichiarazione mirata e circostanziata di Gratteri.
@@kurtgodel28 d'accordo, sei qualunquista, soprattutto nel seccare la gente
Solo l' Italia? E la Germania, il Regno Unito e gli Usa..no?
Non si prospetta un buon futuro, in questo mondo
Come e' stato possibile tutto questo? Chi lo ha voluto?Si facciano nomi e cognomi una volta per tutte,costi quello che costi.Sign.procuratore: lo Stato,che cosa si intende oggi,che valenza ha questa parola?La conoscenza,l,' informazione,la coscienza,delle persone può' fare la differenza?O cosa serve per eliminare questo cancro?Grazie.
Attraverso la Pianura Padana stanno spuntando supermercati come funghi dopo la pioggia, anche tre o quattro nel raggio di un paio di kilometri tant'è che non riescono mai a riempirsi di clienti.
Anche quelli di Roma Genova e Firenze ecc
100 Gratteri in Italia e ritroveremo il Bel Paese che fu !
altro che locali VIP e supermercati... RSA, Cliniche private e centri per la disabilità una bella fetta della sanità lombarda... in mano alla Ndrangheta
Non rosichi troppo dall'invidia in terronia
@@mariomarini3774 vivo il Lombardia da 31 anni e lavoro nella sanità da 18 so bene di cosa parla di come la seconda sanità d'Italia seconda solo all' Emilia tra le prime in Europa si è trasformata in una sanità da terzo mondo grazie ad imprenditori mafiosi che non investono e pensano solo a risparmiare nessun invidia
@@mariomarini3774 vivo a Milano da 31 anni e lavoro nella sanità da 18 parlo perché conosco l'ambiente ci vivo e lavoro eravamo una delle regione con la migliore sanità del paese poi il centro destra ha venduto la sanità a imprenditori in odor di mafia ,corrotti e senza scrupoli precipitandoci ad una sanità senza futuro
Sono 5 anni che lo seguo da 5 anni e che lo dico: il signor Gratteri va messo a dirigere l'Antimafia!!
Se va a giro tranquillo vuole dire che nn pesta i piedi importanti
@@nakrak8847 beata ignoranza ...
@@nakrak8847Gratteri ha la scorta, hanno provato già ad ucciderlo in un agguato.Prima di dire stupidaggini,informarsi.
Un immenso Garatteri che finalmente chiarisce perché c’è astio al nord verso i meridionali
Che meraviglia sentire queste parole dal mitico Gratteri, uno dei pochissimi, che insieme a Saviano dicono le cose come stanno. Il paese più colluso del mondo. Pieno di ipocriti che nascondono la testa sotto la sabbia.
Savigno ha avuto diversi camorristi come attori nei suoi scialbi film, molti poi arrestati o uccisi in agguati malavitosi. Se dice le ''cose come stanno'' perché ci lavorava assieme? Perché anche lui non può fare un film a Napoli senza passare da loro e quindi è il primo ad averli accettati, li ha anzi assunti e pagati e di quello che dico ci sono le prove e i nomi, prova a fare una ricerca su google.
Mettere quello sciacallo al pari di Gratteri è imbarazzante.
Due neoborbonici
Ti prego non avvicinare Saviano a Gratteri.. ti prego
@@mattiapaus1625 bah, davvero critiche senza senso. Non credo proprio che un uomo come Gratteri non apprezzi tutto ciò che Saviano ha scritto e detto.
Milano è ndrangheta
DOBBIAMO RIDERE? ORMAI SIAMO AL NEGAZIONISMO NEOBORBONICO
Magarri fosse solo Milano. E' la Lombardia tutta.
non scherza anche Brescia
Come rosicano i borbonacci invidiosi
La 'ndrangheta controlla il traffico mondiale di cocaina, altro che Milano...
Sui locali dei vip non mi stupisco. Ma è inquietante sentir parlare pure dei supermercati. Praticamente una città in mano alla Ndrangheta.
Xche ' non li fa ' chiudere e mettere sotto sequestro !!!!!!!
60. Per il Gruppo sono a lutto perché siamo in Italia ❤️🇩🇪
Eh niente, oggi mario marini si è superato, difendendo anche la ndrangheta. Grande mario.
La stessa cosa accade Roma.
certo ma allora cosa risulta, che tu vuoi che non ci siano negozi ma che ci siano solo dei mall a beneficio dei veri mafiosi della finanza internazionale e degli olandesi veri mafiosi finanziari altro che!
Sarei favorevole a leggi speciali per combattere il fenomeno 'ndrangheta militarmente. In stile Gaza, per intenderci. Gratteri e' un grande, credo che il popolo italiano debba sostenerlo in modo più deciso. Chi lo attacca sui media andrebbe ostracizzato. Forza, procuratore, siamo in molti con lei e con il suo operato.
Addirittura la censura!
Emigri in Iran......
@@mariomarini3774 E lei rimanga pure in Calabria.
@@alessandrobernardi9347 Specifico. Parlo di ostracizzazione sociale, non ex lege.
@@meganoid_9001 l italiano è una lingua precisa. Contestare è legittimo e democratico, soprattutto quando si usano dati reali. E le decine di inquisiti ed arrestati da parte di questo magistrato telegenico,.poi assolti, sono il riscontro che come esiste il malaffare esiste anche la malagiustizia.
Sempre con Dottor Gratteri!!
Chissà perché persone come Gratteri non stanno al Governo
VOGLIAMO PARLARE DI BOLOGNA O ZOLA PREDOSA !!??!! DI QUALCHE STORIA VENGO ANCH'IO A PARLARLE DOTTOR GRATTERI!!! GRAZIE E COMPLIMENTI
Non si vuole vedere l'elefante nella stanza
E tutti i Vip hanno uno N’dranghetista come amico
Un'altro grande uomo , magistrato, lasciato solo . Un'altro Di Matteo uomini che hanno contro gli stessi palazzi del potere.🖤🖤🖤🖤🖤🖤
Anche Palazzo Marino lo è.
Immagino già i direttori dei "lavori" del nuovo stadio. Le fondamenta di silenzio di questi giorni e gli *zii d'America* sono già in loco...
Mi chiedo: se Gratteri sa che i locali vip e i supermercati dell’hinterland milanese sono in mano alla ndrangheta, vuol dire che ha dati certi per le mani; e se ha questi dati certi, perché non agisce di conseguenza?
Fatti una domanda e datti una risposta!
Se ci sono così tante certezze sulla gestione dei locali a Milano, cosa manca per intervenire?
... Piantedosi
@@patriziabonato8301 Ma vada a zappare
Giusto
Solo illazioni di un terronia
@@patriziabonato8301 Va a kagher zecca
Ed anche le pizzerie in Germania...
Spesso fa riferimento a poteri forti. POTERI FORTI... COSA SI FA PER QUESTI POTERI FORTI????
Grande uomo!!!!!!!
Con tutti i calabresi che ci sono in Lombardia che vi aspettavate? Solo rivendite di nduja?
Per non parlare del Piemonte
Perché tutti i calabresi sono mafiosi e tutti i Lombardi gente perbene?
con il benestare di politici e imprenditori locali!!! altrimenti da soli nn avrebbero potuto far niente!! i soldoni fanno gola a tutti!!
Un padre così avrei voluto!!!!!!!!
I questo mondo di dispositivi di controllo onnipresenti abbiamo l’intero comparto della liquidità di Milano in mano alla Ndrangheta . Non sarà forse che i proprietari dei sistemi di dispositivi digitali sono gli stessi che organizzano l’economia dei territori ?
I colletti bianchi
La Rosa dei venti
Lei sta rosicando che gli USA hanno sfilato l'Inter ai cinesi? L'occidente ritorna padrone.......i cinesi vengono rispediti a pechino
Tranquilli, ci pensa Salvini, che sono già amici loro.
Immagino Sala come ci sguazza, cos'è di sinistra giusto?
Ci ha pensato Conte e questo è il risultato.
@@domenicoparolin2621Conte avrà avuto mille difetti ma mai colluso con le mafie come Berlusconi e accoliti! SOMARO
A Milano sono i la russa oggi ad avere un ruolo prominente politicamente, non buttiamola in caciara .
@@gipsy177 oh si! purtroppo però se fosse una gara, la maggirparte della ndrangheta è divisa tra lega e fdi purtroppo :(
Chi l’avrebbe mai pensato…🤔
Azzarderei dire che al 98% appartengono a gente di latitudine non esattamente milanese…
È gravissimo tutto ciò
Per l’Italia purtroppo non c’è soluzione
Perché , non si fanno i nomi e cognomi, sarebbe cosa giusta
Questo governo vuole che i tribunali siano al loro servizio altrimenti si è visto quanto lentamente c è in politica e con questa legge che voleva berlosca e che sono riusciti ad attuare adesso è molto più semplice per questa marmaglia farla franca
Ce ne vorrebbero almeno una ventina di Gratteri,uno x ogni regione.
La P2 è risorta
Gombloddo.....
Non è mai stata eliminata, solo Scalfita
@@Dominic-tq6dw Non cercate di vendere merce vecchia....ormai NON abbocca nessuno
Bot !!
10 100 1000 Gratteri......
Grazie ❤
ma se sapete perché...non arrestate?🤷♂️🤦♂️
Grazie sono irrecuperabili!!!
Micciché a Palermo andava dal ristorante a prendere coca fa il politico e nella pulutis c e puzza di tutti i mali
Come rosica il borbonaccio 5 stalle.....
@@mariomarini3774 io non ho da rosicare. Niente non ho partiti e.dico.quello.che penso se proprio.vuoi sapere ho più rispetto.di.buscetta che di micciché
❤❤❤❤❤❤ lei è troppo affidabile e attento
Le indagini di droga non sono interessanti? Ma se fatturano miliardi se non centinaia di miliardi di $. 🤔 Anche i magistrati sono comici? Il mondo sarebbe meglio in mano a Crozza a questo punto.
C'e' il video intero?
Numero uno Gratteri
So rimasti gli unici ad avere i soldi per investire 😂
Certamente vero ma una domanda invece di indagare solo su Berlusconi a Milano non potevano vigilare pure un pochino sulla mafia?
Ma a Milano non mi sembra che cittadini o istituzioni siano turbati dalla questione. Ci convivono e trovano ste cose anche un po' affascinanti, è diventata una specie di Napoli del nord.
sono d'accordo. sembra quasi motivo di vanto...quel locale così in appartiene alle ndrine, ogni tanto ci viene anche il boss, wow!
Con la differenza che al sud li fanno chiudere lasciando la gente onesta che ci lavora disoccupata, mentre al nord no problem così la gente del sud si trasferisce lasciando il loco quello che guadagna
Ma quanto conosci Milano per dire questo? Ci abiti o ci hai abitato? O te l ha detto tuo cugggino che abita nelle case popolari a Cesano Boscone ?
Grazie al piffero, Milano è una colonia meridionale ormai
@@davidg7206 Milano è una città di gay, coglioni montati e africani. Al Meridione non troverai mai questa situazione. Scegli tu a quale delle tre categorie appartieni
Ma la nostra super Magistratura dove sta?
Bloccata dai mafiosi e dai fascisti al Governo.
Zoccole e cocaina
Quella che non può neanche intercettare?
@@lucazari7668 intercettare lo fa e lo farà sempre, basta non vendere notizie ai giornali invece di investigare
Vero! Lo sanno tutti e si vede chiaramente però tutto sta così. Verrà un giorno in cui si farà pulizia ?
Immenso Gratteri.
Le leggi e le norme votate in parlamento non colpiranno mai i giudici onesti !!!??!!?!
Gratteri e’ il nuovo Falcone … speriamo che non faccia la stessa fine !e’ una persona davvero preziosa e rara 👏👏👏🫡
Boiccotarli!!!
Che vuol dire?
Intanto a Malano l'antimaffia sposta il focus...
Anche 500 supermercati con 200.000 abitanti sa di reciclaggio eh... .
Non metto in dubbio le asserzioni di Gratteri, però mi chiedo come si può sapere convintamente qualcosa senza al tempo stesso essere in grado di provarlo?
Hai interessi?
@@lorenzogcapra Inutile accusare come un talebano invidioso del meridione...Gratteri ha detto una fesseria
@@mariomarini3774 salutami i tuoi amici mammasamtissima. Meglio talebani che 'ndranghtisti o camorristi. Tra l'altro, essendo sposato con donna del Sud, amo il merdione più di te. Poveraccio.
Hai scritto una bestialità.
Svegliatevi, la quasi totalità delle attività in Italia e non solo sono delle facciate per riciclare il denaro
Grazie mille
Anche a Genova non scherzano.
Quindi? Si sa’ e non si fa niente?
Questa è la democrazia. Prendere o lasciare. Al CSM i professionisti dell'antidroga non interessano. Non fanno carriera, pestano troppi calli e rischiano di morire ammazzati "in circostanze poco chiare".
Per questo non lo hanno fatto mai ministro della giustizia... 😢
E in Sardegna?
Salvini???dove sei???
Un uomo straordinario!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️