FAMIGLIA RICOMPOSTA: Adattarsi e crescere insieme | La mia esperienza
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
- Ciao, oggi ti parlo della mia esperienza in quello che si definisce "famiglia ricomposta", ovvero la famiglia basata sulla convivenza di due partner con i rispettivi figli. Spero il video ti sia di aiuto/intrattenga :)
Vuoi imparare l'olandese??? Qui pubblico settimanalmente videolezioni / @olandesepertutti
Playlist :
I miei lavori di 💩 • I miei lavori di 💩
Storytime • Story Time
Cringing @ my past • Cringing @ my past
Lezioni di Olandese (fiammingo) • Lezioni di olandese (e...
Instagram: my_belgianlife
Email: mybelgianlife@gmail.com
☕Se vuoi offrirmi un caffè ko-fi.com/mybe...
A presto!
Mi sto guardando tanti tuoi video. Mi stai molto simpatica e ti stimo . Anch'io per anni sono stata mamma sigle di una piccola Camilla😊. Da 10 anni vivo con un altro uomo e lui ha fatto un po' da papà a mia figlia poi sono arrivati tre figli nostri e ci sono dinamiche differenti chiaramente alla tua ma alti e bassi in una famiglia "allargata"ci sono per tutti a quanto sento. Sicuramente la terapia può aiutare parecchio per viversi bene la famiglia e capire meglio cosa fare e cosa non fare. Continua così 💪
Grazie delle belle parole e della tua condivisione 😊🌹
Bisogna imparare un po' di trucchetti coi bambini ma ci sono sempre trappole in agguato. Terribile mamma mia che pesantezza. È incredibile che questo lavoro mi richieda uno sforzo emotivo così grande. Cosa che non voglio fare. Infatti si risolve parlando coi genitori o col bambino... quando funziona. Comuqjue per me è più difficile perché mi fanno sempre qualche cosa sotto gli occhi. Mi prendono sul fatto che non capisco bene la lingua e che ho poca esperienza. Buon natale. Capisco le tue difficoltà. Mi sa che sono anche io in difficoltà in questo periodo.
Il primo anno di insegnamento non sapevo come direzionare questa rabbia che ovviamente non potevo sfogare sui bambini. E ho cominciato a tirare pugni nel mio letto. Mi facevano proprio incazzare (purtroppo insegno in spagna e neanche capivo che cosa si dicevano e avevo anche difficoltà a parlare e intervenire correttamente in spagnolo) insomma ho odiato dei bambini anche se li saluto ma faccio finta.
È la prima volta che sento il nome di tua figlia😊bellissimo
Ottimo, mi è scappato per sbaglio allora 😅🤣🤣
Coosa?? Frutto di un' educazione rigida?. Non c'entra con l'educazione. È una reazione. Quando sti marmocchi ti rompono e una e due e tutti i giorni voglio vedere se non ti esce.................. di smadonnare e il pensiero di strangolarli. Saluti da una maestra che purtroppo deve avere a che fare con esseri umani che litigano tutti i giorni e deve trovare strategie per sopravvivere. Oddiomio. Menonale che non ho figli.
Immagino tu debba avere mooooolta pazienza 😅🙏 ma almeno ora ci sono le vacanze natalizie dai 😅
che pazienza devi avere😂