Rapporto Con L'amante: Come Capovolgere La Situazione e Riprendertelo
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Trasforma la tua vita sentimentale e parla direttamente con me qui 👉 corsi.federico...
Segui il mio profilo Instagram per aggiornamenti quotidiani 👉 / federicopicchianti
Sono Federico Picchianti, il numero 1 in Italia per le relazioni sentimentali.
Con una vasta esperienza nel campo del coaching e quasi mezzo milione di followers tra tutti i social media, sono qui per guidarti nel miglioramento della tua vita amorosa.
Sono un Consulente specializzato in aiutare le donne a fare innamorare gli uomini, comprendere se stesse e le dinamiche delle relazioni sentimentali.
Ho conseguito una laurea con 110 e lode in Sc. dell'educazione e della formazione.
Ho iniziato il mio percorso dedicando anni alla ricerca e alla pratica nel campo delle relazioni sentimentali.
Il mio approccio è basato su tecniche comprovate e una profonda comprensione della natura umana, che mi permette di fornire consigli pratici e personalizzati.
La mia passione per aiutare le persone a trovare la felicità nelle loro relazioni mi ha portato a creare una vasta gamma di risorse, tra cui corsi online, ebook e contenuti esclusivi.
Ho lavorato con centinaia di donne, aiutandole a trasformare la loro vita sentimentale attraverso strategie efficaci e mirate.
Attraverso i miei corsi, ti insegnerò come far innamorare gli uomini e mantenere relazioni sane e durature.
Il mio obiettivo è aiutarti a raggiungere la felicità sentimentale che meriti, insegnandoti a valorizzare te stessa e a costruire relazioni basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Unisciti alla mia community di donne determinate a trasformare la loro vita sentimentale e scopri come puoi fare la differenza nella tua vita amorosa.
Ogni giorno, condivido consigli utili, storie di successo e motivazione per aiutarti a diventare la versione migliore di te stessa.
Sono l'amante di un uomo da 6 mesi...mesi bellissimi e intensi lui molto.presente ...nelle ultime due settimane ho notato che era un po' diverso ...gliel ho detto e lui mi ha rassicurata che era tutto ok.Poi qualche giorno fa mi confessa che ha problemi con la moglie,continue litigate (lui 41 lei 55 e non hanno figli)Dice che non riesce a dedicarmi il.tempo e le attenzjone che merito e non vuole che io.possa pensare che sia io.il problema...mi ha rassicurato che non centravo io e che erano risorti vecchi problemi ....gli dico che deve fare chiarezza nei suoi sentimenti e che deve pensare a se stesso e alla sua felicità...e mi dice che è preoccupsto per il.dispiacere che potrebbe causare ai genitori etc etc....insomma ha paura di tutto quello che puó causare una eventuale separazione....la cosa che piu mi ha colpito è che lui non mi ha mai detto che vuole recuperare il.rapporto con la moglie....ma la sua preoccupazione è la paura di affrontare il tutto.....Ora non ci stiamo vedendo, mi ha detto che è concentato sulla situazione che ha a casa e che io sono una persona meravigliosa e non vuole ,data la siyuazjone,creare divergenze tra me e lui ....insomma vuole tenermi fuori da questa situazione delicata ...ma non mi ha detto è finita tra noi....solo che devo comprendere che non possimo vederci......Cosa devo fare?