Che emozione per lui quel momento! Lo traspare dagli occhi mentre scambia la mano con papa Giovanni P. II. Tutto meritato! Grandissimo Franco. Ora illumina il paradiso con la tua arte. Può piacere o meno, certo, ma è stato ed è un grande artista che ha dato molto con grande passione e impegno.
Che bel tema, la tua poesia è magica, ispirata dalla tua musica: Un oceano di silenzio nell'immensità di un universo, da qualche parte un'arena abita dove convergono milioni di emozioni; Un secondo nascosto nel tempo infinito creato dalla luce di un maestro. I dolori e le gioie di migliaia di milioni di uomini, donne e bambini lungo una crono stele dipinta in geoglifi dai tempi antichi, ogni anima che visse lì visse la sua vita, ognuno di loro assunse la speranza, l'ingiustizia e delle ansie per il potere impregnato in un angolo delle vestigia nella follia di una storia che opprime i più deboli e solo i vinti. Miglia di religioni, ideologie e dottrine, eroi e codardi, re e popolani in un punto blu che galleggia in un oceano di silenzio cosmico. La povertà del mondo ai piedi nudi di un bambino, la ricchezza del tiranno che sconcerta la povertà della sua anima smarrita, ma sotto, nelle strade di questa galassia, si abbraccia il bacio di due innamorati sotto una notte di polpi di stelle. Un punto azzurro sta nella mano dell'uomo illuminato da una magia divina, la danza delle ombre in un oceano di silenzio, il fuoco eterno delle acque che ricoprono le eredità del pavimento del vagabondo in cerca di risposte. La poesia si fa oscura in un mondo senza la luce dell'anima, le parole navigano in un vuoto immenso, pensando alla solitudine da una piccola macchia azzurra illuminata da un raggio di sole, la falsa illusione di avere una posizione privilegiata nell'universo perduto nel nostro oscuridad nell'oscuridad dell'universo. Un punto azzurro dove si placano gli heridas, dove ogni giorno emergono i conflitti e le sofferenze di milioni di anime innocenti Un oceano di silenzio in un universo dove si nasconde il formaggio di un minuscolo granello di sabbia... Basato sugli scritti di Carl Sagan: Un Punto Azul
A risentire questo brano mi viene da piangere
Anche a me
💖🙏😭 quanto vorrei aver visto tutti i tuoi concerti quando eri tra noi💙
Che emozione per lui quel momento! Lo traspare dagli occhi mentre scambia la mano con papa Giovanni P. II.
Tutto meritato! Grandissimo Franco.
Ora illumina il paradiso con la tua arte.
Può piacere o meno, certo, ma è stato ed è un grande artista che ha dato molto con grande passione e impegno.
che meraviglia
Che bel tema, la tua poesia è magica, ispirata dalla tua musica:
Un oceano di silenzio nell'immensità di un universo, da qualche parte un'arena abita dove convergono milioni di emozioni; Un secondo nascosto nel tempo infinito creato dalla luce di un maestro.
I dolori e le gioie di migliaia di milioni di uomini, donne e bambini lungo una crono stele dipinta in geoglifi dai tempi antichi, ogni anima che visse lì visse la sua vita, ognuno di loro assunse la speranza, l'ingiustizia e delle ansie per il potere impregnato in un angolo delle vestigia nella follia di una storia che opprime i più deboli e solo i vinti.
Miglia di religioni, ideologie e dottrine, eroi e codardi, re e popolani in un punto blu che galleggia in un oceano di silenzio cosmico. La povertà del mondo ai piedi nudi di un bambino, la ricchezza del tiranno che sconcerta la povertà della sua anima smarrita, ma sotto, nelle strade di questa galassia, si abbraccia il bacio di due innamorati sotto una notte di polpi di stelle.
Un punto azzurro sta nella mano dell'uomo illuminato da una magia divina, la danza delle ombre in un oceano di silenzio, il fuoco eterno delle acque che ricoprono le eredità del pavimento del vagabondo in cerca di risposte.
La poesia si fa oscura in un mondo senza la luce dell'anima, le parole navigano in un vuoto immenso, pensando alla solitudine da una piccola macchia azzurra illuminata da un raggio di sole, la falsa illusione di avere una posizione privilegiata nell'universo perduto nel nostro oscuridad nell'oscuridad dell'universo.
Un punto azzurro dove si placano gli heridas, dove ogni giorno emergono i conflitti e le sofferenze di milioni di anime innocenti
Un oceano di silenzio in un universo dove si nasconde il formaggio di un minuscolo granello di sabbia...
Basato sugli scritti di Carl Sagan: Un Punto Azul
Due meravigliose persone che abbiamo avuto la fortuna di avere nella nostra epoca.
Due persone mistiche. ❤
Due persone meravigliose e in mezzo a loro Dio amore❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤
Grazie Franco.
Unico...grande...irripetibile
Magico Franco❤️
Mamma mia
Arte
Testo troppo alto per i personaggi che abitano il Vaticano...
Irripetibile Franco❤️