Esprimendomi in modo laico asserisco che la tirannia è poossibile,lecitamente e doverosamente, combatterla e eventualmente abbatterla con un colpo di stato!(esaltato,ingenuo e incompetente?a ognuno il proprio!).
...non voglio entrare nella questione dei vaccini Covid, perché ognuno ha le proprie opinioni,ma parlando di salute in generale, essere cristiani non significa confidare solo nei miracoli snobbando la medicina... ...Siracide:"onora il medico,dalla terra ricava medicamenti..." ... Padre Pio,contribuì a fondare l'ospedale "casa sollievo della sofferenza"... ...San Giuseppe Moscati era un medico...
Lo penso anche io, perché non può essere che dopo tutte le prove, spiegazioni, informazioni legali (che sono a disposizioni di chiunque) e tutte le conferme di chi nel diritto canonico ha il suo pane quotidiano, qualcuno non abbia ancora capito che bergoglio non è il Papa. Basta poi ascoltarlo e vedere cosa combina..non serve altro. Nessuno che abbia approfondito un minimo la questione può essere così scemo da sostenere ancora questa farsa.
Grazie per questi chiarimenti di cui avevo necessità...grazie dott Zenone io seguo sempre il suo canale perché ho stima di ciò che ci offre...e questa conversazione del dott Agnoli è stata molto esaustiva e appassionata...grazie di ❤
Dio sceglie e poi c'è chi risponde. Chi accetta di cambiare le preghiere, il Vangelo insiste sulla comunione in mano e non insegna ad inginocchiarsi da che parte sta e dove porta?
La libertà personale non gliela toglie nessuno! Ma la libertà di stravolgere la Parola di Dio non gliel'ha data nessuno!!! Questo Antipapa e' volutamente eresiaco perché va contro gli insegnamenti di Cristo!!! Non ci sono attenuanti!!!
@@FedeCulturaUniversitas ma guardi che se c'è una setta è quella ateo progressista che ha usurpato il Vaticano...tra l'altro personalmente da cristiano battezzato mi rifaccio unicamente a San Paolo..." Chiunque vi predicasse un altro Vangelo fosse anche un Angelo sia ANATEMA ".
@@mimmologiko io credo lo capiscano...ma si sentono consolati da prelati che noi non abbiamo la fortuna di conoscere...per cui vivono un mondo a parte molto lontano dagli effetti malefici che si riproducono in quasi tutte le parrocchie europee intrise di ideologie relativiste ecologiste e progressiste. Già da anni in Belgio e Germania nelle chiese cattoliche si benedicono coppie arcobaleno e vogliamo credere che il Papa ne sia all'oscuro? Allora onestamente bisogna trarre le conclusioni e non perdere più tempo a ritenere errori quelli che sono dei programmi ben precisi di distruzione del Cristianesimo Cattolico.
Ma mi chiedo dov'è che vi viene restituita la chiarezza . Per par condicio le consiglio di ascoltare il poadcast del dott. Cionci che credo illumini il tutto.
Ma pensiamo alle nuove generazioni: La famiglia non praticante: L'insegnamento quasi inesistente nelle scuole nonostante si dia il consenso per le lezioni della religione cattolica; Catechismo all'acqua di rose; I media disinteressati se non contro; E, ciliegina sulla torta, le " uscite" di Bergoglio
😢Lui si presentò come Vescovo di Roma! E qui fu il primo inganno! IL 13/03/2013! Ed a pelle capii subito,scusate,il dramma che io vivevo poi e sentivo!!
In questa chiesa è nata la mia vocazione di sacerdote e in questa chiesa sono diventato sacerdote. E sono convinto che il Signore Gesù vuole che in essa, con l'aiuto dello Spirito Santo, continui con tutti i miei limiti a svolgere la mia missione
@@teresagrandi8622 10) Ci chiediamo? Parli al plurale come facevano i Papi? Non sai che il 99% qui ancora non ha letto il famoso "documento", né ha capito cosa dice. Anche tu hai scritto "Non avete capito niente..." Allora per farla corta: Cosa dice questo benedetto documento? Anzi aggiungo qui per non scrivere l'11mo commento: Scrivi pure cosa NON dice. Grazie.
Nelle catechesi di Bergoglio emerge che il peccato dell'uomo non esiste.Esempio Giuda prendendo ad esempio un capitello in una chiesa sarebbe andato in paradiso con Gesù mentre il Vangelo dice che sarebbe stato meglio se non fosse mai nato.Ha sostituito "uomini di buona volonta" con tutti amati dal signore.
Ciao prof., ottima puntata. Solo 2 appunti. 1)- Il prof Agnoli dice un sacco di cose su Papa Francesco. Non ho capito il nocciolo di tutto questo parlare, cioè Papa Bergoglio può essere considerato eretico o no. 2)- cercate di connettervi in modo più chiaro perchè molte parole del prof. Agnoli non le ho proprio capite, causa audio imperfetto, forse anche causa deli miei 71 anni.
Però forse vi sfugge che Bergoglio ha affermato di non essere vicario di Cristo e di non considerarlo tale. Quindi? Che cosa ha voluto dire? Di fatto si stà comportando in modo da distruggere la Chiesa di Cristo dall'interno, eppure sà che le porte degli inferi non prevarranno, per quanto male possano farle. La Chiesa non appartiene a nessun' altro che a Gesù, la difenderà anche se bisognerà soffrire e pregare molto.
Tipo quando ha affermato che WILL SMIT HA FATTO BENE A SCHIAFFEGGIARE QUELL'UOMO SUL PALCO ,E CHE LUI FAREBBE LO STESSO SE OFFENDESSERO SUA MADRE ,PAROLE DI PAPA FRANCESCO
non ci sono parole per dire quanto siete supremi e superbi , volete saperne piu' voi di Nostro Signore noooooooo cosi non va bene umiltà umiltà il Papa e' il Papa che poi a voi non piaccia e' un altro discorso
É triste vedere come continuate a descrivere il grande Benedetto XVI come un "rimbambito"! Benedetto XVI ha messo in atto il piano che avevano studiato insieme a Giovanni Paolo II, lui se avesse veramente rinunciato si sarebbe messo da parte, non l' ha fatto perché doveva combattere, perché lui era il Katechon, infatti da quando é morto lui, tutto é andato molto velocemente, fino alla benedizione delle coppie omosessuali e irregolari... Con Benedetto in vita non sarebbe mai successo, ma anche se satana invece che vestito di bianco, venisse con le corna, la coda e il forcone, voi non lo riconoscereste, oramai vi siete bevuti la coscienza! Mi dispiace per voi settari della chiesa in unione con bergoglio!
@@beatrice1823 non é vero Beatrice, nessuno vuole screditare papa Benedetto, noi amiamo papa Benedetto lui ha salvato la chiesa! Lui insieme a Giovanni Paolo II conoscevano per intero il segreto di Fatima, hanno fatto quello che hanno potuto! Hanno fatto una legge canonica!
@@castiglionegiuseppina1245 Dalla tua risposta mi rendo conto che dovresti approfondire di più, studiando il ccc sul magistero e la figura del papa, quali sono i limiti entro cui si muove il papa stesso. Capiresti che, proprio per il munus ricevuto, il Papa non può, non deve, se vogliamo, utilizzare dei sotterfugi, anche se fatti per il bene. Il fine non può mai giustificare i mezzi. Benedetto era troppo intelligente e rispettoso del suo ufficio per screditarlo usando dei mezzi così poco onorevoli
I pastori si sono dimenticati che devono essere anche agnelli e che il gregge ha un unico Pastore che si è fatto agnello sacrificale, si sono dimenticati che la Chiesa non è solo il clero ma è l'insieme di tutti i credenti.
Complimenti, concreta disamina di un esperto in materia che con circostanze storiche finalmente riporta un po' di obiettività sui fatti di papa Benedetto... Ottimo servizio 😊👍
Capisco il vs. impegno, ma guardate che anche voi contribuite ad aumentare la confusione, che nasce, non perché si ha la esplicita consapevolezza che della presenza di idee errate nella Chiesa, ma dell'intuizione che idee riconosciute storicamente come errate, forse potrebbero essere giuste. Noi cattolici, dipendiamo molto da verità che ci vengono dall'esterno e non dalla nostra coscienza. Forse è arrivato il momento di uscire dalla prigione di Internet e di incontrarsi all'esterno.
"Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e CALPESTATO dalla GENTE .... " Mt 5,13-16 ----- cari unacum, qui non c'e' scritto di solo pregare per chi si fa insipido, questo sicuramente, ma ben altro verso chi non solo è insipido ma addirittura sta avvelenando la fede
Non sono sbagli!!! E' il tentativo di stravolgere l'insegnamento di Cristo!!! Se poi volete potete commentare il rito della Pacha Mama e l'introduzione della benedizione per chi ha scelto di vivere al di fuori del tutto dei Comandamenti di Dio? Si come e' assurdo questo sproloquio!
cavolo... purtroppo Agnoli mi ha ricordato quanto sia stato deludente questo Papa... avevo rimosso tutti i fatti di questi anni, a partire dal family day...
😂🤣Ah! Siamo noi a creare la confusione! Non gli atei che si inventano fantasie estreme o gli scomunicati che si fanno la chiesa a loro uso e consumo… a beh! Allora…
Enciclopedica Minuziosa Analisi della situazione della Chiesa Cattolica, fatta dal prof. Francesco Agnoli. Grazie, davvero prof. Zenone, per averlo invitato a parlare. Certo l'operato di Bergoglio rimane davvero sconcertante. Dio ci aiuti in questo mare in tempesta. 🙏🙏🙏
Ricordo che anche Messori, già nel 2014 sul Corriere della Sera, pose la questione munus/ministerium... Vogliamo mettere in discussione anche lui? La situazione è certamente confusa e grave e queste intemerate con, attacchi a santi sacerdoti, non aiutano a capire la verità.
Agnoli dice un sacco di cose ma sempre cercando di non scontentare Bergoglio ed il potere massonico che lo appoggia. Preferisce denigrare Benedetto XVI piuttosto che prendere posizione contro il gesuita Bergoglio
Ma nessuno si ribella! Io solo ho avuto il coraggio ! Ed ho capito subito! Da quando si è. affacciato dalla loggia di San Pietro! Quindi,mai più Santa Comunione in mano ! Mai! Sanremo Te Confessioni! riempite i confessionali!
cara fratello in CRISTO,un consiglio fraterno, guardandoci allo specchio dovremo gridare mai più PECCATO.....Questo è ciò che NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE È DIO vuole da noi, prima di guardare ai peccati altrui guardiamo ai nostri di peccati, e cerchiamo con l'aiuto DI DIO di non peccare più, il giudizio lasciamolo al GIUDICE SUPREMO GESÙ CRISTO CHE È DIO, perché tutti saremo GIUDICATI SECONDO LE NOSTRE OPERE, COMPRESO BERGOGLIO,quindi iniziamo noi a dare l'esempio di vita retta mettendo in pratica I SANTISSIMI INSEGNAMENTI DEL SANTISSIMO VANGELO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE È DIO,chi non lo farà né pagherà le conseguenze in questa vita e nell'altra,bergoglio compreso...... PACE E BENEDIZIONI DAL CIELO SANTISSIMO
Mi sono imbattuto in questo canale ma credimi se hai ascoltato tutto e trovi da dire a questi signori questa giusta cosa da cattolica o comunque cristiana trova il coraggio di dissentire sul modo furbesco di voler demolire la chiesa partendo dal vicario di Cristo.Bisogna ricordare a questi giudici che si ergono a portatori di verità che è Cristo il capo della Chiesa ed è Lui che rimette sempre nel giusto cammino tt i fedeli e ancora prima la SUA CHIESA attraverso uomini di FEDE SPERANZA CARITÀ. Mi scuso se nn è adatto questo mio punto di vista col suo buona domenica
Eccellente intervento di Francesco Agnoli! Finalmente si incastra Bergoglio nella scelta del nome osando appropriarsi del nome del " somigliantissimo " a Cristo. Bravo davvero!!
Buongiorno,vorrei sapere perché si paragona quello che dice o che fa Bergoglio con quanto è scritto sul catechismo,secondo me va paragonato con ciò che è scritto sulla Bibbia che è parola di Dio e non di uomini,grazie
Perché il Catechismo è la sintesi vincolante per la Chiesa del suo pensiero ed insegnamento, nei confronti del quale il Papa è servitore e non padrone. Poi senza dubbio il riferimento è anche la Bibbia, ma non solo, perché non siamo luterani che dicono che fonte della fede è la “sola Scriptura”.
@@FedeCulturaUniversitas Il Papa non è certamente "padrone" degli insegnamenti immutabili e perenni, ma è Maestro e Garante di questi stessi insegnamenti affidatigli divinamente, adattandoli alle realtà contemporanee e culturali dei tempi in cui si vive. È stato così per 2000 anni, e così è ancora oggi. Quindi è, e resta, sempre l'unico autorevole garante dell'unione della Chiesa Cattolica e della stessa ed unica Fede universale. Ma quando si attacca il Papa, con continua propaganda, fake news e vari sofismi costruiti appositamente per discreditarlo, si finisce per accettare delle calunnie e sostituirle alla Verità. E ciò in sé stesso è già un peccato cardinale molto grave, se non addirittura mortale, perché malefico e dannoso per le anime degli ingenui fedeli che non riescono più a discernere e a rendersi conto di quello in cui dovrebbero credere saldamente, persistere e crescere in questa Fede. Come disse nostro Signore in un'occasione: "Date a Dio quel che è di Dio, e a Cesare quel che è di Cesare."
Bravissimo Francesco Agnoli, questo è saper parlare e spiegare con chiarezza e competenza. Il mio cuore si apre ancora di più alla speranza di non lottare invano Ho trovato delle conferme che cercavo e che mi danno la forza di andare avanti nella mia sofferenza.... offerta per la chiesa, ripetendo nei momenti di sconforto: LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO SU DI ESSA!!! GRAZIE anche al bravissimo Giovanni Zenone di cui ho grande stima.
Credo che la cosa migliore che possiamo fare è pregare incessantemente, chi può farlo digiunare, offrire tutta la sofferenza e l'umiliazione che si prova di fronte a questo sfacelo. Se il Signore permette tutto ciò è perché sta facendo pulizia...fa emergere il marcio ... Dobbiamo restare nella chiesa cattolica e lottare con le armi spirituali.
Il buon Dio, esimia signora, aiuta chi si aiuta; ottima cosa le preghiere, ma queste servono a sostenere e ad incoraggire l' azione. Piagnucolare alla stregua dei vari professor Zenone e compagnia cantante non serve assolutamente a nulla.
Ostinatamente, pur di non ammettere ciò che sta avvenendo nella chiesa, dite che quelli del "piccolo resto" siano degli usurpayori di un tema biblico; l'unico usurpatore è bergoglio.
Matteo 11_23: "E tu Cafarnao sarai forse innalzata fino al Cielo?" C'è un limite a tutto, anche al tradimento di Gerusalemme, di Cafarnao, e della Città Santa del Vaticano.🔥🙏🔥
Buongiorno, l'ego smisurato non è solo di alcuni sacerdoti ma anche di molti moltissimi cristiani che si sentono già salvati e si dannano l'anima. È troppo difficile puntare il dito verso se stessi, è troppo facile verso gli altri. Ma non sono solo quelli che indicate VOI fate attenzione!!! Lo fanno anche i cattolici pre conciliari e anche i tradizionisti, non solo quelli di Minutella. Attenzione!!!!! Tutti sono superbi e nessuno ha UMILTÀ lo so per esperienza personale anche tra quelli che non seguono e disprezzano Don Minutella. Non parlo di voi ma dei fedeli che criticano tutti gli altri e poi non si accorgono di essere un orrore di superbia e di non conoscere nessuna umiltà. Pensano di essere santi e che i cattivi sono gli altri. Il demonio colpisce tutti con l'amor proprio. Ci dobbiamo abbassare tutti e riconoscere di essere tutti peccatori anche se accusiamo o non accusiamo il Papa. Il peccato è il nostro.
Non lo so, non è stato opportuno. Ma sarebbe certamente assurdo dire che si vestiva di bianco per dire di essere papà, e poi scriveva e dichiarava pubblicamente di non esserlo più.
L' esempio "ti picchio ma non in quanto prete, ti picchio in quanto uomo" può, secondo me, farci riflettere sulla possibilità di benedire (una coppia) "ma non in quanto coppia". Infatti nel caso in cui un sacerdote pedofilo andasse fermato prendendolo a calci, nonostante il principio applicato, ad essere picchiato sarebbe comunque il sacerdote (nel senso che è lui).
Ecco affidiamo la chiesa alla Madonna e San Michele. Aspettiamo che facciano qualcosa. Vero Zenone? Certo che se aspettassimo a voi a fare qualcosa. A voglia a te! State così bene a criticare senxa far nulla. Anzi è diventato per voi un diversivo per fare videi e avere like e ascolti. Intanto il diavolo lavora indisturbato grazie anche a voi. 😢
Questo uomo, oggi papa Francesco, sta cercando di modernizzare la chiesa ma non ce la farà. È grande la resistenza al cambiamento di gran parte dei religiosi che contano, che si appellano alla tradizione e sono spinti dal loro fondamentalismo e in molti casi dalla paura di perdere i tanti privilegi di cui godono. Per concludere, Zenone parla dell' assurdità delle donne prete come fosse un dogma, dimenticando che agli albori del cristianesimo celebravano anche le donne. Questa sua 'uscita' mi convince a considerarlo un tradizionalista retrivo, che non ha più niente da dirmi.
Quindi se la parola di Dio dice che se anche un angelo venisse a predicare un Vangelo diverso sia anatema ,non può essere applicata al papa?
Dove ha sentito tale affermazione. Fin dal principio dico il contrario.
Esprimendomi in modo laico asserisco che la tirannia è poossibile,lecitamente e doverosamente, combatterla e eventualmente abbatterla con un colpo di stato!(esaltato,ingenuo e incompetente?a ognuno il proprio!).
Chi non si vaccina fa peccato. A che comandamento riguarda? Gesù non è più il Guaritore come sempre fa?
...non voglio entrare nella questione dei vaccini Covid, perché ognuno ha le proprie opinioni,ma parlando di salute in generale, essere cristiani non significa confidare solo nei miracoli snobbando la medicina... ...Siracide:"onora il medico,dalla terra ricava medicamenti..." ... Padre Pio,contribuì a fondare l'ospedale "casa sollievo della sofferenza"... ...San Giuseppe Moscati era un medico...
Il 7 ottobre a San Pietro è entrata la pachamama, giorno della Madonna del Rosario .Sgarbo slla Madonna
... insieme alla dea Pachamama c'era anche l'idolo Priapo... 🙄 ... perché quest'ultimo lo dimenticate sempre...🤷
Blasfemia assoluta. Solo gia da questo evento le guardie svizzere dovevano intervenire...
Secondo me i commenti a favore ve li scrivete da soli, tipo: ottimo! Finalmente una spiegazione stupenda perfetta magnifica😍🤣
Sono assolutamente convinto che se li scrivano da soli. 😂😂😂
Ma che cosa dite?!? 🤦♀️🤦♀️🤦♀️Siete capaci solo a denigrare voi presunti "eletti" 😠😡🤬
Lo penso anche io, perché non può essere che dopo tutte le prove, spiegazioni, informazioni legali (che sono a disposizioni di chiunque) e tutte le conferme di chi nel diritto canonico ha il suo pane quotidiano, qualcuno non abbia ancora capito che bergoglio non è il Papa.
Basta poi ascoltarlo e vedere cosa combina..non serve altro.
Nessuno che abbia approfondito un minimo la questione può essere così scemo da sostenere ancora questa farsa.
Grazie per questi chiarimenti di cui avevo necessità...grazie dott Zenone io seguo sempre il suo canale perché ho stima di ciò che ci offre...e questa conversazione del dott Agnoli è stata molto esaustiva e appassionata...grazie di ❤
Prego Marisa!❣️
È il piccolo resto fedele a Gesù Cristo che rimarrà sempre cristiano cattolico.
Dio sceglie e poi c'è chi risponde. Chi accetta di cambiare le preghiere, il Vangelo insiste sulla comunione in mano e non insegna ad inginocchiarsi da che parte sta e dove porta?
Vi ha sistemato bene il dottore Cionci nella risposta 😂
Chi era dalla parte dell' "atto d'amore" da quale luce era illuminato?
Professore Agnoli grazie! Per la chiarezza ragionevole! Ma anche per la sua testimonianza di fede e carità verso tutti...
Complimenti ancora!!!👏
QUALCUNO
disse
LA MIA PAROLA NON PASSERÀ"
La libertà personale non gliela toglie nessuno! Ma la libertà di stravolgere la Parola di Dio non gliel'ha data nessuno!!! Questo Antipapa e' volutamente eresiaco perché va contro gli insegnamenti di Cristo!!! Non ci sono attenuanti!!!
Usurpatori sono Francesco e i suoi non don Minutella
Squallore intellettuale ai massimi vertici 👏👏👏👏🍿🍺
Se sant'Atanasio avesse solo pregato e digiunato senza opporsi con tutte le sue forze ad Ario oggi noi saremmo tutti ariani.
Sant’Atanasio non si è fatto la sua setta però
@@FedeCulturaUniversitas nessuno si è fatto la sua setta: questa è una sua fissazione, buona per autoassolversi dalla sua pusillanimità
@@FedeCulturaUniversitas ma guardi che se c'è una setta è quella ateo progressista che ha usurpato il Vaticano...tra l'altro personalmente da cristiano battezzato mi rifaccio unicamente a San Paolo..." Chiunque vi predicasse un altro Vangelo fosse anche un Angelo sia ANATEMA ".
@@luigiaresu8016 difficile farlo capire
@@mimmologiko io credo lo capiscano...ma si sentono consolati da prelati che noi non abbiamo la fortuna di conoscere...per cui vivono un mondo a parte molto lontano dagli effetti malefici che si riproducono in quasi tutte le parrocchie europee intrise di ideologie relativiste ecologiste e progressiste.
Già da anni in Belgio e Germania nelle chiese cattoliche si benedicono coppie arcobaleno e vogliamo credere che il Papa ne sia all'oscuro?
Allora onestamente bisogna trarre le conclusioni e non perdere più tempo a ritenere errori quelli che sono dei programmi ben precisi di distruzione del Cristianesimo Cattolico.
Papa Benedetto non ha " misericordiato " neanche il suo maggiordomo traditore, anzi lo ha riassunto
La mia impressione è che Francesco si diverta molto a creare confusione, a prendere in giro, la confusione è tipica del diavolo o no?
Come no, creare confusione è tipica del diavolo. Per questo Papa Francesco ha sempre detto che col diavolo non si "dialoga". Non l'hai sentito mai?
Semplicemente: un grazie enorme!!!!
Grazie per la chiarezza e la competenza dimostrata .Dio vi benedica .
🙏🏻❣️
Ma mi chiedo dov'è che vi viene restituita la chiarezza . Per par condicio le consiglio di ascoltare il poadcast del dott. Cionci che credo illumini il tutto.
Bergoglio ha fatto togliere il titolo di "vicario di Cristo"
Ma pensiamo alle nuove generazioni:
La famiglia non praticante:
L'insegnamento quasi inesistente nelle scuole nonostante si dia il consenso per le lezioni della religione cattolica;
Catechismo all'acqua di rose;
I media disinteressati se non contro;
E, ciliegina sulla torta, le " uscite" di Bergoglio
😢Lui si presentò come Vescovo di Roma! E qui fu il primo inganno! IL 13/03/2013! Ed a pelle capii subito,scusate,il dramma che io vivevo poi e sentivo!!
👍🏻
:"Santità come sta?
- figli miei la malaerba non muore mai! "
"Ci vediamo tutti all'inferno èèè"
"Cristo era uno sporco"
Povero checco.
Non si contano le dichiarazioni imbarazzanti su Gesù Cristo e la SS.Trinita'...
In questa chiesa è nata la mia vocazione di sacerdote e in questa chiesa sono diventato sacerdote. E sono convinto che il Signore Gesù vuole che in essa, con l'aiuto dello Spirito Santo, continui con tutti i miei limiti a svolgere la mia missione
tante parole per non dire niente. In pratica non mi espongo.... Auguri!!!
@@luigilomi6447 Abbia rispetto!!!
Si ricordi che sta parlando ad un sacerdote!!!
@@apc3249
Non sai quanti ce ne sono oggi di "luigliomi". Si potrebbe addirittura dedurre che ce ne siano altri 6446! 🤣
Possiamo dire che si vorrebbe convertire satana?
Vieni Signore Gesù! 🙏🙏❤
❣️
Bravissimo Signor Francesco Agnoli 👏👏
Leggete le profezie, specialmente quelle della Beata Caterina Emmerick e capirete tutto!
@user-gy1sw4zf9t
3) C'è chi legge la mano, chi le stelle, chi le carte, chi i fondi del caffè...
@@teresagrandi8622
10) Ci chiediamo? Parli al plurale come facevano i Papi? Non sai che il 99% qui ancora non ha letto il famoso "documento", né ha capito cosa dice. Anche tu hai scritto "Non avete capito niente..."
Allora per farla corta: Cosa dice questo benedetto documento?
Anzi aggiungo qui per non scrivere l'11mo commento: Scrivi pure cosa NON dice. Grazie.
Una cosa si può fare: riconoscere la sede impedita di Benedetto XVI., secondo legge canonica.
Complimento Prof. Zenone, ha trovato uno più ottuso di lei :)
Gia'!
Dio li fa e poi li accoppia😂😂😂😂
Papa Benedetto XVI era molto amato e stimato e il suo funerale è stato voluto sottotono perché molti avrebbero voluto poter andarci.
Nelle catechesi di Bergoglio emerge che il peccato dell'uomo non esiste.Esempio Giuda prendendo ad esempio un capitello in una chiesa sarebbe andato in paradiso con Gesù mentre il Vangelo dice che sarebbe stato meglio se non fosse mai nato.Ha sostituito "uomini di buona volonta" con tutti amati dal signore.
Grazie Professore 1❤🙏
Ciao prof., ottima puntata. Solo 2 appunti. 1)- Il prof Agnoli dice un sacco di cose su Papa Francesco. Non ho capito il nocciolo di tutto questo parlare, cioè Papa Bergoglio può essere considerato eretico o no. 2)- cercate di connettervi in modo più chiaro perchè molte parole del prof. Agnoli non le ho proprio capite, causa audio imperfetto, forse anche causa deli miei 71 anni.
No, è che non vuole dire la verità
...bergoglio non è Vicario di Cristo... lui si è sostituito a Cristo...ha messo Cristo Vicario di bergoglio...!!!
Però forse vi sfugge che Bergoglio ha affermato di non essere vicario di Cristo e di non considerarlo tale. Quindi? Che cosa ha voluto dire? Di fatto si stà comportando in modo da distruggere la Chiesa di Cristo dall'interno, eppure sà che le porte degli inferi non prevarranno, per quanto male possano farle. La Chiesa non appartiene a nessun' altro che a Gesù, la difenderà anche se bisognerà soffrire e pregare molto.
LUI HA SEMPRE DETTO SONO SOLO IL VESCOVO DI ROMA!LO RICORDATE?
Buongiorno, mi da' che state dicendo tutto e il contrario di tutto...ahi noi
Tipo quando ha affermato che WILL SMIT HA FATTO BENE A SCHIAFFEGGIARE QUELL'UOMO SUL PALCO ,E CHE LUI FAREBBE LO STESSO SE OFFENDESSERO SUA MADRE ,PAROLE DI PAPA FRANCESCO
Finalmente un'analisi equilibrata.
Ma quale equilibrata ! Stanno facendo una grande confusione !
Il santo più vicino a Cristo fu san Giuseppe, non san Francesco.
Che tristezza
Trovo queste argomentazioni VERE, LOGICHE, INECCEPIBILI!
Grazie per il lavoro che state facendo
🙏🏻❣️
Video importante, ottimo Agnoli... grazie a Zenone per quello che fa per la Chiesa
Grazie! Preghi per noi!❤️🔥
Grazie lo dice Gesù la verità ci farà liberi.
non ci sono parole per dire quanto siete supremi e superbi , volete saperne piu' voi di Nostro Signore noooooooo cosi non va bene umiltà umiltà il Papa e' il Papa che poi a voi non piaccia e' un altro discorso
Non mi riconosco più in questa chiesa!!!!!
Interessantissimo...grazie...io seguo voi sempre...
Agnoli e Zenone = esempi del VUOTO CRANICO!
É triste vedere come continuate a descrivere il grande Benedetto XVI come un "rimbambito"! Benedetto XVI ha messo in atto il piano che avevano studiato insieme a Giovanni Paolo II, lui se avesse veramente rinunciato si sarebbe messo da parte, non l' ha fatto perché doveva combattere, perché lui era il Katechon, infatti da quando é morto lui, tutto é andato molto velocemente, fino alla benedizione delle coppie omosessuali e irregolari... Con Benedetto in vita non sarebbe mai successo, ma anche se satana invece che vestito di bianco, venisse con le corna, la coda e il forcone, voi non lo riconoscereste, oramai vi siete bevuti la coscienza! Mi dispiace per voi settari della chiesa in unione con bergoglio!
un papa non può "mettere in atto un piano". I sotterfugi lo screditerebbero come papa e, tra l'altro, dire questo è come insultarlo
@@beatrice1823 non é vero Beatrice, nessuno vuole screditare papa Benedetto, noi amiamo papa Benedetto lui ha salvato la chiesa! Lui insieme a Giovanni Paolo II conoscevano per intero il segreto di Fatima, hanno fatto quello che hanno potuto! Hanno fatto una legge canonica!
Cmq Amoris Laetitia e Traditionis Custodes sono stati fatti con Ratzinger vivente...
@@castiglionegiuseppina1245
Dalla tua risposta mi rendo conto che dovresti approfondire di più, studiando il ccc sul magistero e la figura del papa, quali sono i limiti entro cui si muove il papa stesso. Capiresti che, proprio per il munus ricevuto, il Papa non può, non deve, se vogliamo, utilizzare dei sotterfugi, anche se fatti per il bene. Il fine non può mai giustificare i mezzi. Benedetto era troppo intelligente e rispettoso del suo ufficio per screditarlo usando dei mezzi così poco onorevoli
I pastori si sono dimenticati che devono essere anche agnelli e che il gregge ha un unico Pastore che si è fatto agnello sacrificale, si sono dimenticati che la Chiesa non è solo il clero ma è l'insieme di tutti i credenti.
Grazie mille per la chiarezza!
🙏🏻
Su capitolo Apocalisse c è scritto quello che sta succedendo
@carmelagambarrota4238
4) Ma non mi dire!
Complimenti, concreta disamina di un esperto in materia che con circostanze storiche finalmente riporta un po' di obiettività sui fatti di papa Benedetto... Ottimo servizio 😊👍
🙌🏻
Assolutamente niente, forse è la volta buona,che ci liberiamo di tanta falsita😢😢😢
ma cosa state dicendo...avete un qualche interesse?...
Mi pare che Bergoglio abbia da mò rifiutato di essere vicario di Cristo.
Vedi interviste e varie eresie del genere.
esatto
Capisco il vs. impegno, ma guardate che anche voi contribuite ad aumentare la confusione, che nasce, non perché si ha la esplicita consapevolezza che della presenza di idee errate nella Chiesa, ma dell'intuizione che idee riconosciute storicamente come errate, forse potrebbero essere giuste. Noi cattolici, dipendiamo molto da verità che ci vengono dall'esterno e non dalla nostra coscienza. Forse è arrivato il momento di uscire dalla prigione di Internet e di incontrarsi all'esterno.
Complimenti al prof. Zenone per l'elegantissimo guardaroda e le cravatte coordinate con tanto di nodo scappino!!
"Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e CALPESTATO dalla GENTE .... " Mt 5,13-16 ----- cari unacum, qui non c'e' scritto di solo pregare per chi si fa insipido, questo sicuramente, ma ben altro verso chi non solo è insipido ma addirittura sta avvelenando la fede
Professore,ma questo suo invitato che grado di parentela ha con bergoglio ???!!! Tre quarti di quello che ha detto sono ...scelga lei.
Non sono sbagli!!! E' il tentativo di stravolgere l'insegnamento di Cristo!!! Se poi volete potete commentare il rito della Pacha Mama e l'introduzione della benedizione per chi ha scelto di vivere al di fuori del tutto dei Comandamenti di Dio? Si come e' assurdo questo sproloquio!
cavolo... purtroppo Agnoli mi ha ricordato quanto sia stato deludente questo Papa... avevo rimosso tutti i fatti di questi anni, a partire dal family day...
Non fate altro che aumentare la confusione noi poveri fedeli ....
😂🤣Ah! Siamo noi a creare la confusione! Non gli atei che si inventano fantasie estreme o gli scomunicati che si fanno la chiesa a loro uso e consumo… a beh! Allora…
Enciclopedica Minuziosa Analisi della situazione della Chiesa Cattolica, fatta dal prof. Francesco Agnoli.
Grazie, davvero prof. Zenone, per averlo invitato a parlare.
Certo l'operato di Bergoglio rimane davvero sconcertante.
Dio ci aiuti in questo mare in tempesta. 🙏🙏🙏
🙌🏻❣️
Vieni Signore Gesù, salvaci Tu…🙏🙏🙏
Ricordo che anche Messori, già nel 2014 sul Corriere della Sera, pose la questione munus/ministerium...
Vogliamo mettere in discussione anche lui?
La situazione è certamente confusa e grave e queste intemerate con, attacchi a santi sacerdoti, non aiutano a capire la verità.
Agnoli dice un sacco di cose ma sempre cercando di non scontentare Bergoglio ed il potere massonico che lo appoggia. Preferisce denigrare Benedetto XVI piuttosto che prendere posizione contro il gesuita Bergoglio
lei ha problemi con la comprensione
Io avrò pure problemi di comprensione ma lei dimostra di avere poca empatia e pochissimo coraggio@@francescoagnoli3042
Il fatto è che ci troviamo di fronte ad un papa eretico ed ad una Chiesa che, in buona parte, lo segue. Senza distacco vi è complicità.
Ma nessuno si ribella! Io solo ho avuto il coraggio ! Ed ho capito subito! Da quando si è. affacciato dalla loggia di San Pietro! Quindi,mai più Santa Comunione in mano ! Mai! Sanremo
Te Confessioni! riempite i confessionali!
cara fratello in CRISTO,un consiglio fraterno, guardandoci allo specchio dovremo gridare mai più PECCATO.....Questo è ciò che NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE È DIO vuole da noi, prima di guardare ai peccati altrui guardiamo ai nostri di peccati, e cerchiamo con l'aiuto DI DIO di non peccare più, il giudizio lasciamolo al GIUDICE SUPREMO GESÙ CRISTO CHE È DIO, perché tutti saremo GIUDICATI SECONDO LE NOSTRE OPERE, COMPRESO BERGOGLIO,quindi iniziamo noi a dare l'esempio di vita retta mettendo in pratica I SANTISSIMI INSEGNAMENTI DEL SANTISSIMO VANGELO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE È DIO,chi non lo farà né pagherà le conseguenze in questa vita e nell'altra,bergoglio compreso...... PACE E BENEDIZIONI DAL CIELO SANTISSIMO
Precisa analisi di Agnoli!Grazie!
Preghiamo Incessantemente
Mi sono imbattuto in questo canale ma credimi se hai ascoltato tutto e trovi da dire a questi signori questa giusta cosa da cattolica o comunque cristiana trova il coraggio di dissentire sul modo furbesco di voler demolire la chiesa partendo dal vicario di Cristo.Bisogna ricordare a questi giudici che si ergono a portatori di verità che è Cristo il capo della Chiesa ed è Lui che rimette sempre nel giusto cammino tt i fedeli e ancora prima la SUA CHIESA attraverso uomini di FEDE SPERANZA CARITÀ. Mi scuso se nn è adatto questo mio punto di vista col suo buona domenica
Eccellente intervento di Francesco Agnoli! Finalmente si incastra Bergoglio nella scelta del nome osando appropriarsi del nome del " somigliantissimo " a Cristo. Bravo davvero!!
Il Cuore Immacolato di Maria trionferà sulla vera Chiesa di Gesù Cristo e sul vero Popolo di Dio...vivano Gesù e Maria!
Buongiorno,vorrei sapere perché si paragona quello che dice o che fa Bergoglio con quanto è scritto sul catechismo,secondo me va paragonato con ciò che è scritto sulla Bibbia che è parola di Dio e non di uomini,grazie
Perché il Catechismo è la sintesi vincolante per la Chiesa del suo pensiero ed insegnamento, nei confronti del quale il Papa è servitore e non padrone. Poi senza dubbio il riferimento è anche la Bibbia, ma non solo, perché non siamo luterani che dicono che fonte della fede è la “sola Scriptura”.
@@FedeCulturaUniversitas
Il Papa non è certamente "padrone" degli insegnamenti immutabili e perenni, ma è Maestro e Garante di questi stessi insegnamenti affidatigli divinamente, adattandoli alle realtà contemporanee e culturali dei tempi in cui si vive. È stato così per 2000 anni, e così è ancora oggi.
Quindi è, e resta, sempre l'unico autorevole garante dell'unione della Chiesa Cattolica e della stessa ed unica Fede universale.
Ma quando si attacca il Papa, con continua propaganda, fake news e vari sofismi costruiti appositamente per discreditarlo, si finisce per accettare delle calunnie e sostituirle alla Verità.
E ciò in sé stesso è già un peccato cardinale molto grave, se non addirittura mortale, perché malefico e dannoso per le anime degli ingenui fedeli che non riescono più a discernere e a rendersi conto di quello in cui dovrebbero credere saldamente, persistere e crescere in questa Fede.
Come disse nostro Signore in un'occasione: "Date a Dio quel che è di Dio, e a Cesare quel che è di Cesare."
Bravissimo Francesco Agnoli, questo è saper parlare e spiegare con chiarezza e competenza. Il mio cuore si apre ancora di più alla speranza di non lottare invano Ho trovato delle conferme che cercavo e che mi danno la forza di andare avanti nella mia sofferenza.... offerta per la chiesa, ripetendo nei momenti di sconforto: LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO SU DI ESSA!!! GRAZIE anche al bravissimo Giovanni Zenone di cui ho grande stima.
🙌🏻❤️🔥
Basta con "i quelli che sono", "quello che è", e tutte le altre superfetazioni linguistiche. Basta! Si si, no no. Sufficit
qual è la procedura per cancellare la propria iscrizione?
Cerca nel sito di Salvatore Aranzulla
Bestemmia la madonna tre volte e pure san Zenone. 😂
Credo che la cosa migliore che possiamo fare è pregare incessantemente, chi può farlo digiunare, offrire tutta la sofferenza e l'umiliazione che si prova di fronte a questo sfacelo. Se il Signore permette tutto ciò è perché sta facendo pulizia...fa emergere il marcio ... Dobbiamo restare nella chiesa cattolica e lottare con le armi spirituali.
🙌🏻❣️
Il buon Dio, esimia signora, aiuta chi si aiuta; ottima cosa le preghiere, ma queste servono a sostenere e ad incoraggire l' azione. Piagnucolare alla stregua dei vari professor Zenone e compagnia cantante non serve assolutamente a nulla.
Unica osservazione sensata di tutta questa chat.
La strada più semplice restare a casa pregare e saltare qualche pasto! Bravi continuate così.
@@gladio1571 Mi sa che lei non prega.
Non ha capito niente della preghiera!
alla luce di tutto questo abbiamo un solo riferimento il santo vangelo
Ostinatamente, pur di non ammettere ciò che sta avvenendo nella chiesa, dite che quelli del "piccolo resto" siano degli usurpayori di un tema biblico; l'unico usurpatore è bergoglio.
E chissà come mai le cose sono andate diversamente ,2 domande me le farei!
Matteo 11_23: "E tu Cafarnao sarai forse innalzata fino al Cielo?" C'è un limite a tutto, anche al tradimento di Gerusalemme, di Cafarnao, e della Città Santa del Vaticano.🔥🙏🔥
Buongiorno, l'ego smisurato non è solo di alcuni sacerdoti ma anche di molti moltissimi cristiani che si sentono già salvati e si dannano l'anima. È troppo difficile puntare il dito verso se stessi, è troppo facile verso gli altri. Ma non sono solo quelli che indicate VOI fate attenzione!!! Lo fanno anche i cattolici pre conciliari e anche i tradizionisti, non solo quelli di Minutella. Attenzione!!!!! Tutti sono superbi e nessuno ha UMILTÀ lo so per esperienza personale anche tra quelli che non seguono e disprezzano Don Minutella. Non parlo di voi ma dei fedeli che criticano tutti gli altri e poi non si accorgono di essere un orrore di superbia e di non conoscere nessuna umiltà. Pensano di essere santi e che i cattivi sono gli altri. Il demonio colpisce tutti con l'amor proprio. Ci dobbiamo abbassare tutti e riconoscere di essere tutti peccatori anche se accusiamo o non accusiamo il Papa. Il peccato è il nostro.
Si,divida E macerata grazie a voi😢inconstienti
E allora perché è rimasto vestito di bianco? Qual'e' il senso!?
Era vestito con la talare bianca,ma non indossava più il pallio papale(simbolo del autorità del apostolo Pietro).
Non lo so, non è stato opportuno. Ma sarebbe certamente assurdo dire che si vestiva di bianco per dire di essere papà, e poi scriveva e dichiarava pubblicamente di non esserlo più.
Ma cosa state dicendo.... Ma quando mai ha detto di non esserlo più??? Semmai a smesso di fare il papa, non di esserlo.
@@PaoloPaw , Papa emerito, significa "Papa in pensione"... ...e chi è in pensione,non ha più responsabilità del l'impiego precedente...
@@PaoloPaw legga gli scritti di Benedetto, per favore, a partire da Ultime conversazioni
Condivido al 100% il prof Agnoli
🙌🏻🙌🏻
Professore, che confusione sta facendo.
@elenapalatini5130
6) Anche tu l'hai fatta, con gli altri commenti.
Vai a pagare i soggiorni a 5 stelle del tuo guru...😂
No non ha lasciato la barca e l'ha anche detto! Lei dimentica la preghiera la parte spirituale che è anche l'unica che conta!
L' esempio "ti picchio ma non in quanto prete, ti picchio in quanto uomo" può, secondo me, farci riflettere sulla possibilità di benedire (una coppia) "ma non in quanto coppia". Infatti nel caso in cui un sacerdote pedofilo andasse fermato prendendolo a calci, nonostante il principio applicato, ad essere picchiato sarebbe comunque il sacerdote (nel senso che è lui).
Ecco affidiamo la chiesa alla Madonna e San Michele. Aspettiamo che facciano qualcosa. Vero Zenone? Certo che se aspettassimo a voi a fare qualcosa. A voglia a te! State così bene a criticare senxa far nulla. Anzi è diventato per voi un diversivo per fare videi e avere like e ascolti. Intanto il diavolo lavora indisturbato grazie anche a voi. 😢
Questo uomo, oggi papa Francesco, sta cercando di modernizzare la chiesa ma
non ce la farà.
È grande la resistenza al cambiamento di gran parte dei religiosi che contano,
che si appellano alla tradizione
e sono spinti dal loro fondamentalismo e in molti casi dalla paura di perdere i tanti privilegi di cui godono.
Per concludere, Zenone parla
dell' assurdità delle donne prete come fosse un dogma,
dimenticando che agli albori del cristianesimo celebravano
anche le donne.
Questa sua 'uscita' mi convince a considerarlo un tradizionalista retrivo, che non ha più niente da dirmi.
E allora cosa ci fa un idolo in piu nella chiesa che noi non ĺho conosciamo?
E' il momento che siamo ai piedi della Croce davanti alla decisiva e ultima teofania; poi attendiamo in silenzio il mattino di Pasqua "" S.GEROLAMO
Con questo video finisce la mia frequentazione e iscrizione al canale; mi dispiace.
👋🏻
come mai non ha messo 🐐vicino alla 👋? 😂😂😂
Direi: Santo J.H. Newman. É stato canonizzato.
Concordo. San Francesco è altri hanno rinnovato la chiesa all'interno. E come.fanno Sarah e altri...
E' un papa che non parla mai ex-cathedra.
OTTIMA ANALISI. COMPLIMENTI !
😂😂😂😂😂😂😂😂
Molto molto illuminante e piena di speranza in questa torre di babele