Gomes è tatticamente utilissimo e in continua crescita. D'altro canto ha bisogno di compagni di reparto dinamici e capaci di interscambiarsi. Con Segre e Verre è andata molto bene. Verre è duttile e molto armonico nell'occupare e cercare gli spazi: è una qualità che Ranocchia non ha ancora consolidato, risultando ligio al dovere ma più geometrico e prevedibile di un Verre che, con l'esperienza che ha maturato, non aspetta che sia l'allenatore a dirgli dove posizionarsi minuto per minuto. Verre ha trovato un'ottima intesa anche con Henry, la cui intelligenza tattica è di altra categoria. Su Insigne sono d'accordo: come Di Francesco beneficia del fatto che può occupare porzioni di campo più ampie; del resto è anche un fantasista e stare sul binario lo incatenava. Ed è vero che Dionisi lo sta coccolando, avendone compreso l'utilità psicologica. Il piede di Insigne ce l'hanno pochi in squadra e nonostante l'istinto, il naso, è comunque un calciatore molto attento tatticamente che suggerisce sempre la giusta cadenza al gioco in base al momento.
Gomes è tatticamente utilissimo e in continua crescita. D'altro canto ha bisogno di compagni di reparto dinamici e capaci di interscambiarsi. Con Segre e Verre è andata molto bene. Verre è duttile e molto armonico nell'occupare e cercare gli spazi: è una qualità che Ranocchia non ha ancora consolidato, risultando ligio al dovere ma più geometrico e prevedibile di un Verre che, con l'esperienza che ha maturato, non aspetta che sia l'allenatore a dirgli dove posizionarsi minuto per minuto. Verre ha trovato un'ottima intesa anche con Henry, la cui intelligenza tattica è di altra categoria.
Su Insigne sono d'accordo: come Di Francesco beneficia del fatto che può occupare porzioni di campo più ampie; del resto è anche un fantasista e stare sul binario lo incatenava. Ed è vero che Dionisi lo sta coccolando, avendone compreso l'utilità psicologica. Il piede di Insigne ce l'hanno pochi in squadra e nonostante l'istinto, il naso, è comunque un calciatore molto attento tatticamente che suggerisce sempre la giusta cadenza al gioco in base al momento.
Grande Salvatore Gerace è l'unico che ci azzecca in questa trasmissione
Adesso spero che vi ho lavato la bocca questa sera
Sole de cazzate se Palermo segnava tutti i gol e tutte le azioni che ha fatto finiva 10 a 1
Togliti gli occhiali e guarda di più è meglio vedi solo rosso