Posso capire che magari allore Diaco non fosse pronto a fare outing e a domanda fatta a bruciapelo non se l'è sentita...al di là di questo lo trovo, già allora,e ancora di più oggi , molto arrogante per i miei gusti
@@mariomerolli3246 😃accozzato vuol dire raccomandato. Nel caso di DJ Francesco mi sembra ovvio che se escludi la sua fortunata paternità escludi pure l’unico motivo del suo pseudo successo in TV.
Perché tu sei dalla parti di chi l'offende? Bene siamo messi in italia al primo posto dei coglioni avevo messo i politici colpo di scena adesso ci siete voi Viva l'italia
@@rosariotumminia2277 Diaco non offende mai vero? essere inutile leccaculo dei politici! ascoltavo da anni RTL 102.5 per colpa di questo cretino non l ascolto piu' !
@@giuseppe2779m voi con la vostra onestà intellettuale fate molta più vergogna; criticate il superfluo mentre agite nei modi più spregevoli. Ma l’importante è ciò che si vede giusto? Stiamo limitando le nostre libertà solo per immagine e quindi dico CULATTOOOOOOOOÓ❤️
ah e gay? e allora perche lo nega?...vuoldire che sta mancando di rispetto lui non donatella ...si vergogna di essere gay..la prende come una vergogna!
si ma lo sapevamo gia alloraaa ma faceva programmi per la cattolica rai uno....poi tiziano ferro e tanti altri ,,,per fedez dobbiamo aspettare che non venda piu alle adolescenti poi arrivera a dire bisex e poi a quarata anni gay
La Rettore è una grandissima....aveva già capito che tipo di persona era Diaco, ma soprattutto ha espresso nel tempo una serie di giudizi molto interessanti su alcuni brani musicali e colleghe. Ha avuto il coraggio di smontare alcuni luoghi comuni su alcune grandi cantanti. Ma finalmente....non ci dobbiamo piegare a pensare le stesse cose su tutti....complimenti.
@@christianbai5836una cantante enormemente sopravvalutata. Ha sempre cantato canzoni insulse e si permette pure di criticare colleghe che la sovrastano...
1:19 na proprio Pierluigi Diaco parla di rispetto verso grandi cantanti quando l'ho visto UMILIARE e SMOBBARE Don Backy on modo inaccebile durante una trasmissione musicale in cui lui era giudice ( in virtù di quale qualifica poi?). PS Sulla inconvenienza a fare outing è addirittura imbarazzante! #sepolcroimbiancato
Per quanto Diaco non mi stia minimamente simpatico, da una parte comprendo il motivo per cui ha detto di no. Non è semplice accettare il proprio orientamento sessuale ed è ancora più difficile dirlo ad altri (oltretutto davanti alle telecamere). Bisogna anche considerare che ai tempi di questa ripresa non c'era nemmeno la stessa apertura mentale odierna!
E intanto la Rettore ha dimostrato di conoscerlo DAVVERO il mondo gay: ha capito subito che Diaco è buo. Poi lui l'ha detto anni ed anni dopo rispetto a questa intervista.
@@andreagiacomo7860 “figlio di” non significa figlio di put… significa figlio di “qualcuno” cioe qualcuno d’importante, famoso, ecc. Quindi sostanzialmente, raccomandato, spinto da qualcuno che nell’ambiente conta.
Se mina avesse amato il suo pubblico non si sarebbe nascosta dietro una foto ritoccata per decenni. L'ho vista dal vivo. Molto cicciottella piena di sé. Presuntuosa e arrogante
Mina è una grande artista ma non "tutte" le canzoni sono eccelse forza se poi dicendolo qualcuno fa lesa maestà mah e comunque Diaco è un poverino che vuol fare il tuttologo ma stringi stringi è solo un mediocre
@@rosariotumminia2277 Non ha detto che non sono eccelse le canzoni di Mina. D' altronde non esiste UN artista che abbia interpretato TUTTE canzoni eccelse. Tutti hanno errori nella loro carriera, soprattutto se cosi' lunga. Ha detto che Mina interpreta delle canzoni che probabilmente non sono nelle sue corde e quindi le interpreta male.
Intanto Mina non scriveva né testi né musica, quindi "canzoni di mina" è leggermente improprio. La rettore scrive, e favolosamente. Il testo di lamette è raffinatissimo e di dignità letteraria. La rettore molto meno dotata vocalmente di mina, ma con ciò?sono artiste diversissime, ma dire che le canzoni della rettore non hanno valore è un'ammissione di ignoranza!
e comunque mina dopo il ritiro dalle scene è andata in discesa. Gli arrangiamenti pesantissimi del figlio veramente non rendono giustizia né a lei né alle canzoni.
Diaco il re della falsità. Alla domanda sei gay, risponde no! Poi si scopre omosessuale da sempre, ed è anche sposato con un uomo con rito civile. Quella faziosità che ostenta lo rende ridicolo..
Il problema di Diaco è che vuole sempre essere al centro dell'attenzione per cui fa di tutto pur di insinuarsi nelle discussioni e prendere la parola anche quando meglio a tacere
La differenza tra la rettore e Mina , e che ancora oggi Mina è riconosciuta come la più grande cantante Italiana di tutti i tempi, ha interpretato più di 1.500 canzoni , ha duettato , o in alcuni casi avuto dei riconoscimenti da artisti come : Liza Minnelli , Frank Sinatra , Louis Armstrong , Luciano Pavarotti , solo per citarne alcuni . Ma di cosa stiamo parlando , e la storia , gli anni che uno ha vissuto , la rete ,che ti danno le risposte , se si vuole parlare di musica. Poi se uno è Gay o etero o trisessuale quelli sono fatti suoi.
Diaco è insopportabile: arrogante altezzoso pieno di sé. ..crede di essere intelligente. è pesante noioso invece e lo ha dimostrato più volte. vale poco anche come opinionista e giornalista. ..ennesimo raccomandato?
In realtà la Rettore su Mina ha detto che canta benissimo, ma che nei momenti di stanchezza artistica bisognerebbe stare zitti perchè ultimamente canta come una lavandaia - questo è l'intervento completo che non viene riportato da Dj Francesco. Adoro Mina, ma qualcuno di voi ha provato ad ascoltare le ultime cose che ha cantato...penose, arrangiate malissimo, da quattro soldi. La Rettore ha ragione da vendere.
@@mixparis3250 ma cosa stracazzo dici? probabilmente conosci solo quella canzone di Miss. Rettore.......AMORE STELLA? SUL VIALE DELLA SCUOLA? PADRE? inoltre mina canta benissimo, ma negli ultimi 15 anni sta proponendo brani :"copia e incolla" aggiungo inoltre che i cd di mina sono acquistati solo da vecchi fans sfegatati che considerano oro colato anche gli ultimi Sguaiati urli dei sui ultimi cd. e Miss RETTORE spiattella sempre in faccia cio che pensa..... genuina.
Ma pensala come vuoi ma a me lei non piace ...... le canzoni che hai citato sentite una volta non mi piacciono ognuno la pensa come vuole ma mettersi a criticare come se solo lei sapesse cantare madai
@@mixparis3250 non puoi dire che l'unico successo della rettore sia KOBRA..... e non puoi dire che l'unico successo sia quello, siccome non ti piacciono le altre canzoni, questa è pura ignoranza, Miss Rettore ha scritto e interpretato delle canzoni superbe e di forte successo discografico e di forte impatto sociale. stanne certo che se ascolti bene le interviste di mina, anche lei se la sente CALDA............ inolte aggiungo che puoi essere brava ed avere le doti vocali che vuoi...... ma quella che se la tira davvero e Mina e non di certo Miss. Rettore.....
Abbiamo due modi di pensarla diverso ma qui dimostrata di essere superiore agli altri po adesso fanno il programma ora o mai più dove non gli piaceva le interpretazioni dei coach berti, pavone ma se la prende se poi giudicano lei . Comunque ognuno la pensa come vuole io dico che il suo genere di musica non mi piace e e al contrario di altre cantanti io di lei conosco poco proprio perché il suo stile non piace.
Diaco: che pena..."sei gay ?" "no" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E su Mina ha perfettamente ragione; ma del pubblico (che la mantiene da decenni) a lei non frega niente, che venda o no.
Non dire baggianate, la stessa mia martini nelle varie interviste disse che la rettore non ha mia detto ciò tante che la loda come artista e che il nome della rettore venne portato fuori da sua sorella Bertè durante un litigio.... Quindi cosa smentita da vent'anni
Rettore donna d’altri tempi, che aveva capito benissimo la differenza (enorme) tra omosessuali e checche!!! L’altro, che appartiene ai secondi si è sentito chiamato in causa!!!
Diaco gioca a fare lo stupido... ma il giornalista e autore tv ha sposato in gran segreto il compagno Alessio Orsingher, anche lui giornalista, dopo due anni di relazione. A celebrare l’unione civile fu il collega e amico storico di Diaco, Maurizio Costanzo. Questo è avvenuto nel 2017. Quindi Diaco è pure bugiardo! Grandissima Rettore, sei un mito!
mentre mi dissocio da come tratti Mina. Oltre ad essere la regina della canzone italiana è anche stata la prima icona gay ed ha sempre difeso la categoria per prima a partire dagli anni sessanta quando dire "gay" equivaleva ad essere emarginati ed etichettati come sporchi viziosi. Mina scelse da subito di difenderli contro tutto e tutti...per questo merita rispetto. se poi non piace quel che canta, beh" degustibus non disputandos est"!
@@riccardobefani355Potrei gentilmente avere una spiegazione di che cosa c`entri questa cosa in questo discorso. Perché sono davvero curioso di saperlo!
Giusto. Poi la Rettore non mi risulta abbia un repertorio che comprenda solo capolavori. I suoi successi di 40 anni fa si contano su una mano. Il paragone tra le due e' imbarazzante. Se ai lei non piacciono le scelte di Mina, ciò non significa possano piacere ad altri.
Ma perche bisogna considerare che mina sia la regina della muscia italiana, perche usare delle rivalità o dei podi come se fossimo alle elementari? Mina è sparita dalle scene da anni, invece la rettore ancora si riesce a mettere in gioco...... basta santificare la Mazzini.
gesaffelsteinnoize lol cazzo dici? io non santifico nessuno 🤣 Quello che dico è che una come la Rettore che ha sempre fatto canzonette nella vita, l’unica di un certo spessore cantata con l’immensa Giuni Russo, non può permettersi di criticare lo stile di Mina perchè non ha voce in capitolo, deve solo tacere.. punto!
@@riccardobefani355 Mina da quando si e ritirata non ha mai smesso di fare dischi, la sua e' solo un assenza fisica. E' la rettore casomai che da anni non fa più un disco. Mina e'un mito unico e irripetibile.
Comunque la linea di basso di "Splendido Splendente" è semplice, ma veramente... Altrimenti che definizione dovremmo dare alle partiture di un Percy Jones o di un John Myung ? Te lo dice uno che il basso lo suona da trent'anni.
Rettore sei super. Sei sempre sul palcoscenico Mina mette una foto non aggiungo altro. Dire che la Rettore ghettizza i gay e come dire che Mina ama il suo pubblico ( se lo amava non si nascondeva dietro una foto per decenni). Nella vita è sempre meglio metterci la faccia no un surrogato ritoccato e costruito. Rettore forever!
Ma x favore Rettore...una domanda da quanto tempo non sei in classica? Ma come ti permetti a parlare in questo modo di Mina...tu non sei degna nemmeno di allacciarle le scarpe...fattene una ragione ...le tue quattro canzonette sono durate da Natale a Santo stefano...sei una presuntuosa ed invidiosa. MINA X TE È ....GRANDE GRANDE GRANDE E SPLENDIDA SPLENDENTE...I mercati ti reclamano!
Ma Rettore si ascolta quando parla e canta?! Di Diaco non mi frega niente ma di Mina si! Di fianco a lei ne spariscono di più grandi,la Rettore evapora!!!
@@luxoritalia8784 viva Miss. Rettore, almeno lei ci ha e ci regala emozioni con la sua musica, voi di casa pound regalate solo violenza e razzismo.....
@@luxoritalia8784 ma vai a cagare, pregiudizi? ricordo bene quando casapound provo ad attaccare fisicamente il gay pride del 2007.... le mille e mille angerie e stronzate sparate a zero sui gay tramite i mass media.. almeno siate responsabili di cio che dite e di cio che fate, e ripeto vergongatevi di spargere razzismo e violenza......
@@riccardobefani355 1) Io nel 2007 avevo sei anni, per cui non partecipai a quell`attacco. 2) Penso che gli esponenti del partito condannino quell`azione dei militanti e tutte le informazioni contro gli omosessuali e i transessuali. 3) Sì, è un pregiudizio questo continuare a rivolgersi ad ogni sostenitore del partito come se appoggiasse tutto ciò che viene condotto dai militanti e che non sta scritto da nessuna parte nei programmi o nelle proposte elettorali e che, anche in questo caso, viene condannato dai leader del partito. Per cui ti chiedo di smettere di rivolgerti a me come se fossi un violento razzista cattivo, perché sono il primo a dispiacersi e a condannare gli atteggiamenti e gli atti di una grandissima parte dell`elettorato del partito che sostengo.
quanto ho goduto quando la Rettore dice: "La fattoria non la rifarò mai più" e diaco commenta: "ho capito, l'hai fatto"...che figura di merda! E ovviamente la signora non sapendo cosa rispondere stava passando alle mani. Patetica
Questa Rettore si atteggia a icona della volgarità e ci riesce devo dire...spero sia un atteggiamento x rafforzare il personaggio kich che teatralmente interpreta. . Con un pizzico e invidia verso chi ancora riesce a mantenere alto il simbolo della musica italiana lei ..però sarà ricordata solo x questo!!
diciamo che la Rettore in questo caso non ha dato prova di eleganza e non ha saputo resistere alle provocazioni di Diaco. La distinzione tra gay e checca è alquanto sempliciotta e la critica a Mina forse un po' azzardata. Allo stesso tempo credo che sia stata interpretata male (anche perchè forse s'è spiegata un po' male), sia per quanto riguarda Mina che per la questione omosessuale. La Rettore è un "Bastian Contrario", una provocatrice per eccellenza, che in questo caso non ha saputo gestire
Rettore è stata grandissima. Ha detto le cose giuste ma scomode a tutti. E' vero che Mina ha fatto molte cose brutte. perchè deve essere intoccabile? Solo perchè sii chiama Mina? E poi questo Pierluigi Diaco è un'ignorante come pochi,non sa niente e,per lungo tempo,era in giro nelle varie trasmissioni televisive a fare l'opinionista. Ma delle sue inutili,banali e ridicole opinioni io ne avrei fatto volentieri a meno. Brava rettore che l'hai messo a tacere
@@royaltypr1 le scelte delle canzoni di Mina sono di Mina. Informati circa il modo in cui le sceglie perché pare evidente sia impreparato. Le schifezze cui accenni, possono non esserlo per altri.
Grandissima per aver fatto successi che si contano sul palmo di una mano? Il pensiero della Rettore, può non essere quello di altri. A me non risulta che la Rettore abbia un repertorio che conta solo capolavori. Prima di gettare fango su artista, sarebbe opportuno informarsi a dovere. Nel caso di Mina ascoltando tutte le 1600 canzoni e verificare l andamento dei suoi album. Artista che ha il primato in hit parade circa le prime posizioni e di vendite. Considerando che moltissimi erano doppi.
Poverina... A me fa una gran pena... Mina é vero, ha anche cantato cose orribili, ma le ha sapute cantare. Lei non ha mai saputo cantare ed é in evidente stato psicotico... Più che pena non può fare...
fra 30 anni qualcuno si ricorderà di Donatella Rettore, sicuramente nessuno di Pierluigi Diaco.Ci sono persone che lasciano comunque un segno, e altre che non lo lasciano
Per carità, Diaco con la sua pesantezza si è cercato gli strali di una Rettore che non le manda a dire, e che stimo anche per questa sua caratteristica. Questo video è di un trash che mi suscita tanti sorrisi. Diciamo che la distinzione c'è, se non altro però avverto nelle sue parole della negativizzazione delle checche, che spesso erano e sono più visibili dei virili, e quindi raramente potevano permettersi il lusso di mentire come qui Diaco (che neanche tanto virile è mai stato), quindi laide o pettegole che fossero, perciò, molte "checche" sono (state) coraggiose almeno per questo verso. E poi non si sceglie a chi piacere, che Rettore lo voglia o meno piacerà a molte "checche" e non piacerà a molti gay "prima di tutto uomini". I gusti sono trasversali, anche quando convergono verso una sola artista. L'artista i gusti altrui si ritrova a "subirli", senza poterli decretare da sé.
Ognuno devi dire tranquillamente la sua opinione che puo' essere condivisa o no ,e detto tra noi su Mina, la grandissima insuperabile Mina, tutti i torti nn li hain effetti talvolta gigioneggia perche' sa di essere grande; ma volevo sottolineare come quello pseudo giornalista di Diaco saccentino, arrogante e sempre fuori luogo e' riuscito nell'impresa di farmi diventare simpatica la Rettore che musicalmente nn e' stata mai granche'...pensa un po' !
Ma perché sminuite così Miss rettore? Ha lasciato un solco enorme in molti italiani, cantautrice........a mio avviso un caratteraccio.... ma anche questo lo rende ciò che è!
Purtroppo anche voci importanti come è stato nel caso di Mina cantare canzoni poco adatte alla propria voce ha portato pessimi risultati purtroppo ... è vero anche che Mina se pur talentuosa nella sua lunghissima carriera non sempre ha scelto le migliori canzoni da interpretare
Beh ma non è che si può avere un repertorio fatto solo di capolavori. Mina ha cantato 1500 brani. Tutti gli artisti hanno canzoni belle e meno belle. La Rettore comunque il repertorio, il successo/le vendite e la voce di Mina se le scorda.
@@danieleesposito5854 ...Mina non è migliore di altri è solamente sopravvalutata e alternativa ...lo dimostra il fatto che in molte canzoni la sua voce è adeguata ...in altre aggiungo purtroppo sembra una cornacchia
@@danielkurt2974 beh definire una voce così bella e melodiosa come quella di Mina una voce da cornacchia o da lavandaia come ha detto Rettore ce ne vuole.. Intanto Mina ha avuto numerosi apprezzamenti da parte di grandi nomi della musica internazionale. Hanno scritto per lei autori di spessore. La sua voce e la sua capacità interpretativa sono capaci di rendere una canzonetta banale un brano di valore. Comunque anche io non credo che Mina sia la sola unica più grande cantante in Italiana, ma penso che lo sia insieme a Mia Martini, Giuni Russo e Antonella Ruggiero (queste ultime due le considero anche leggermente superiori), qualche gradino sotto Milva, Giorgia, Anna Oxa. Paragonarlo Mina alla Rettore è pura blasfemia.
Comunque aggiungo alle vendite, la voce e il repertorio anche la classe, la presenza, l'eleganza, il fascino, la disinvoltura nello stare sul palco straordinari di Mina che mancano alla Rettore, pur essendo anche lei un'artista.
Se parliamo di "hit" ti posso citare Lamette, Splendido Splendente e Donatella ma se riesci ad andare anche altro ci sono album come Brivido Divino, Magnifico Delirio, Estasi Clamorosa e Kamikaze Rock'n'roll Suicide che sono dei veri capolavori. Basta informarsi.
C'è sempre stata rivalità tra le cantanti. Negli anni sessanta anche i giornalisti accentuavano il tutto dando i soprannomi "Tigre di Cremona" (Mina); "Aquila di Ligonchio" (Zanicchi); "Pantera di Goro" (Milva); "Pulcino di Gabbro" (Nada). Davanti alle telecamere sorridevano ed erano amiche, ma, spente le luci...Diamo il giusto peso (pochissimo peso, anzi: nessun peso!!!) a queste cose
Ogni tanto la incontro nel paese dove abitiamo e fa pena adesso come allora e quando parla è un litigio continuo con tutti. Che abbia una bella voce ci sta poi il resto di quello che pensa e che dice vale zero e poi è uno scheletro vivente per cui con quel caso al massimo ammazza una mosca.
M poi criticare Mina.... A parte che la Rettore a confronto non è neppure lo scalino della lavanderia di Mina.... Arrogante e vocina convinta di essere na Callas. Ma vai a fare gomitolo
Stonata come poche e negli anni '80 ha trovato quei due successi che gli han dato un pò di notorietà, gli acidi che si è calata insieme alla droga con quella cafona della Bertè penso siano ancora in circolo...dai su ma come si fa a dire qualcosa a Mina forse ancora la più bella voce femminile Italiana, mah bo bo
Tu sei gay?
Diaco: io no.
Diaco nel 2017si sposa con un uomo
L'ha scoperto dopo.. Hahaha
Bugiardo allora !!!@ ma lo sarà anche adesso ...con Quella trasmissione di finto buonista..... lecca cul...
@@rosariotumminia2277 hai perso una lettera
Posso capire che magari allore Diaco non fosse pronto a fare outing e a domanda fatta a bruciapelo non se l'è sentita...al di là di questo lo trovo, già allora,e ancora di più oggi , molto arrogante per i miei gusti
@@ale72x perche roveva rispondere a sta ignorante arrogante e inutile diciamo persona
Diaco tipico catto-gay, pieno di complessi e ipocrisie.
catto-gay e' po' come gay-repubblicano
Diaco non è gay. Maurizio Costanzo è magro. Il figlio dei Pooh non è accozzato. Mara Maionchi è giovanissima. Berlusconi è onestissimo.
Costanzo è stato testimone di unione civile, vietando cameraman, fotografi ecc. . . buone feste, w Rettore sempre...
E Conte è uno statista
e ..Di Maio sa coniugare i congiuntivi ....
Cosa vuol dire accozzato?
@@mariomerolli3246 😃accozzato vuol dire raccomandato. Nel caso di DJ Francesco mi sembra ovvio che se escludi la sua fortunata paternità escludi pure l’unico motivo del suo pseudo successo in TV.
Qualunque fosse la situazione.. chiunque se la prenda con Diaco ha il mio appoggio.
grande concordo
ha detto di non essere omosessuale...che fro....
Perché tu sei dalla parti di chi l'offende? Bene siamo messi in italia al primo posto dei coglioni avevo messo i politici colpo di scena adesso ci siete voi
Viva l'italia
@@rosariotumminia2277 Diaco non offende mai vero? essere inutile leccaculo dei politici! ascoltavo da anni RTL 102.5 per colpa di questo cretino non l ascolto piu' !
....approvo... è come sparare sulla croce Rossa!
"Ma non mi rompere le balle culattone che non sei altro." :°D
Culatelli
è vergognosa a dire poco....!!!!!!
Ci aveva visto lungo 😂❤❤❤
@@giuseppe2779m è meraviglioso invece
@@giuseppe2779m voi con la vostra onestà intellettuale fate molta più vergogna; criticate il superfluo mentre agite nei modi più spregevoli.
Ma l’importante è ciò che si vede giusto? Stiamo limitando le nostre libertà solo per immagine e quindi dico CULATTOOOOOOOOÓ❤️
Il servilismo nei confronti di Mina è assurdo.
Infatti. Pecore messe a 90
Quanto ci avevi visto lungo (come sempre), cara Rettore ❤️
Sopratutto su Mina...
@@michaelpyeroma in che senso scusa?
Bugiardissimo Diaco quando nega di essere gay! ;-)
e in questi giorni ha fatto coming out :)
ah e gay? e allora perche lo nega?...vuoldire che sta mancando di rispetto lui non donatella ...si vergogna di essere gay..la prende come una vergogna!
Massimiliano Jattoni Dall'Asén ...bisex
si ma lo sapevamo gia alloraaa ma faceva programmi per la cattolica rai uno....poi tiziano ferro e tanti altri ,,,per fedez dobbiamo aspettare che non venda piu alle adolescenti poi arrivera a dire bisex e poi a quarata anni gay
Massimiliano Jattoni Dall'Asén ...mai negato anche perché ha sempre dichiarato la sua bisessualità ma senza strumentalizzazioni come fanno in tanti
Da italiano non ho mai capito che male ho fatto per dover sentire la voce di Diaco..
Grande Dada!
le risate in sottofondo della maionchi sono il top😂😂😂😂😂😂
@@MilesNauticus , quella sei tu
Mi fa morire 😂😂
Sembra una trasmissione trash di TeleCaciucco invece è proprio la RAI. Buon canone a tutti...
@tell me the truth Volgarissima la Rettore? e' colpa sua se gli hanno messo di fronte un coglione?!!!
@tell me the truth Perche' quello e' un giornalista? ma fammi il piacere!
Avvisiamo la dirigenza RAI di non trasmettere più la rettore perché a Tony Saitta non piace
@@ziohem85 non c'e' bisogno di avvisare, già non la chiamano piu.
@@MilesNauticus e ci credo a Tony Saitta non piace
La Rettore è una grandissima....aveva già capito che tipo di persona era Diaco, ma soprattutto ha espresso nel tempo una serie di giudizi molto interessanti su alcuni brani musicali e colleghe. Ha avuto il coraggio di smontare alcuni luoghi comuni su alcune grandi cantanti. Ma finalmente....non ci dobbiamo piegare a pensare le stesse cose su tutti....complimenti.
La rettore viene dopo la sua personalità da camionista
NA PORA FALLITA
@@christianbai5836una cantante enormemente sopravvalutata. Ha sempre cantato canzoni insulse e si permette pure di criticare colleghe che la sovrastano...
1:19 na proprio Pierluigi Diaco parla di rispetto verso grandi cantanti quando l'ho visto UMILIARE e SMOBBARE Don Backy on modo inaccebile durante una trasmissione musicale in cui lui era giudice ( in virtù di quale qualifica poi?).
PS Sulla inconvenienza a fare outing è addirittura imbarazzante!
#sepolcroimbiancato
Questo Diaco che dice di non essere gay, è lo stesso che da lezioni di vita nella sua trasmissione pomeridiana di questa pazza estate del 2019?
Infatti si è triggherato quando la Rettore è andata contro i gay “laidi”
Al minuto 3:28 DIAGO non è gay .Oggi ha marito !!! BUGIARDO è VIGLIACCO!!!
Si ma se fossi stato al posto di Diaco a una che non sa manco parlare non l'avrei detto mai paragonarsi a Mina ma fammi il favore
@@Samsungj-ju8rz il mio commento era x Diaco che mente ,leggi prima di commentare
Per quanto Diaco non mi stia minimamente simpatico, da una parte comprendo il motivo per cui ha detto di no. Non è semplice accettare il proprio orientamento sessuale ed è ancora più difficile dirlo ad altri (oltretutto davanti alle telecamere). Bisogna anche considerare che ai tempi di questa ripresa non c'era nemmeno la stessa apertura mentale odierna!
@@belcool100g9 cazzate però ne dice tante,no ribadisco là sua vigliaccheria!!!
@@angelamelillo7870 Sisì, infatti ho sottolineato il fatto che io non provi molta simpatia per lui :)
E intanto la Rettore ha dimostrato di conoscerlo DAVVERO il mondo gay: ha capito subito che Diaco è buo.
Poi lui l'ha detto anni ed anni dopo rispetto a questa intervista.
E quel poverino di digeifrancesco che si caga sotto che non è capace di gestire la situazione.
non è mai stato cantante e manco presentatore figlio di siiiiiiiiiiiiiiiiii
@@royaltypr1 , non capisco come si possa arrivare a dare del figlio di ...a uno che non si conosce..e per di più dietro un nome inventato
Perché? Invece Dj si? 😬
@@andreagiacomo7860 ma perché, non è il figlio di Facchinetti? Mica è un’offesa, è una constatazione.
@@andreagiacomo7860 “figlio di” non significa figlio di put… significa figlio di “qualcuno” cioe qualcuno d’importante, famoso, ecc.
Quindi sostanzialmente, raccomandato, spinto da qualcuno che nell’ambiente conta.
3:27 Pure bugiardo,ela rettore lo sgama 3:47 !!!
Ma cosa ha sgamatola Rettore?Ha fatto solo una domanda.E poi, si vorrebbe paragonare a Mina?
A me sembra gli abbia detto culattone che non sei altro ripigliati
Ma perché doveva dirlo io una cosa se la voglio dire la dico .Poi a lei ma chissà chi si crede di essere
Grande la rettore,ha decisamente asfaltato e messo in ridicola difficoltà quel ciuccetto prentuosetto,e pure bugiardo di Diaco
Sono entrqmbi ridicoli, uno x definirsi giornalista, laltra x definirsi cantante
La Rettore ICONICA, gay radar all'ennesima potenza 😂
La prima FROCIA Italiana 😂😂😂
la maionchi che SI SCOMPISCIA quando la rettore chiama culattone a diaco e'...esilarante,spettacolare....ahahahhahah
Se mina avesse amato il suo pubblico non si sarebbe nascosta dietro una foto ritoccata per decenni. L'ho vista dal vivo. Molto cicciottella piena di sé. Presuntuosa e arrogante
la frase su Mina che sgargarozza mi ha fatto spanzare. Soprattutto per le risate della Maionchi. Due miti di donne
Miti di che ....., del nulla .
MINA ci avrà fatto una risata sopra.
In fondo è la verità però. Poteva dirlo anche in un altro modo, ha trovato "sgargarozza" che pure a me fa ridere
Una che spara stronzate laltra vecchis chz ride come unoca... L'accoppiata delle stronze
Pierluigi, che tesoro: chissà se si è dimenticato di quando fuori da quel bar gay di Roma mi chiese se avessi da accendere. Io no
e come e' andata a finire, se non sono indiscreto?
***** Io non fumo ;-D Sfranta come poche.
Sei stato fortunato. A me è saltato direttamente addosso! Viscido.
vels619 Un pariolino del cavolo come pochi. Antipatico, supponente e ipocrita. E viscido, abbiamo stabilito
ah beh certo essere tacciati di essere gay da una lesbica è leggermente incoerente ahahahahha
Mina è una grande artista ma non "tutte" le canzoni sono eccelse forza se poi dicendolo qualcuno fa lesa maestà mah e comunque Diaco è un poverino che vuol fare il tuttologo ma stringi stringi è solo un mediocre
Se non sono eccelse le canzoni di mina quelle della rettore come li definisci fammi capire
@@rosariotumminia2277 Non ha detto che non sono eccelse le canzoni di Mina. D' altronde non esiste UN artista che abbia interpretato TUTTE canzoni eccelse. Tutti hanno errori nella loro carriera, soprattutto se cosi' lunga.
Ha detto che Mina interpreta delle canzoni che probabilmente non sono nelle sue corde e quindi le interpreta male.
@@marziofiorini4181 infatti la rettore è un errore nato un aborto mal riuscito sai mi fa un po pena chiudetela in una casa famiglia
Intanto Mina non scriveva né testi né musica, quindi "canzoni di mina" è leggermente improprio.
La rettore scrive, e favolosamente. Il testo di lamette è raffinatissimo e di dignità letteraria.
La rettore molto meno dotata vocalmente di mina, ma con ciò?sono artiste diversissime, ma dire che le canzoni della rettore non hanno valore è un'ammissione di ignoranza!
e comunque mina dopo il ritiro dalle scene è andata in discesa. Gli arrangiamenti pesantissimi del figlio veramente non rendono giustizia né a lei né alle canzoni.
Diaco il re della falsità. Alla domanda sei gay, risponde no! Poi si scopre omosessuale da sempre, ed è anche sposato con un uomo con rito civile. Quella faziosità che ostenta lo rende ridicolo..
Il problema di Diaco è che vuole sempre essere al centro dell'attenzione per cui fa di tutto pur di insinuarsi nelle discussioni e prendere la parola anche quando meglio a tacere
Brava RETTORE.....ogni tanto qualcuno ha il coraggio di dire quello che pensa!!! tra l'altro condivido pienamente!!!!
Kalaris2000 ,fa pena,altro che ,cosa hai da" condividere"?le canne che si fa prima di entrare in scena a questi livelli ?
Oggi ho avuto la sfortuna di conoscere nella vita reale questo tizio.
Inutile dire che i miei pregiudizi purtroppo si siano rivelati realtà. Peccato.
Rettore:tu sei gay? Diaco :io no... Ma, il mio fidanzato lo è!!!
AHAHAH
Condivido il pensiero della Rettore su Mina.
La differenza tra la rettore e Mina , e che ancora oggi Mina è riconosciuta come la più grande cantante Italiana di tutti i tempi, ha interpretato più di 1.500 canzoni , ha duettato , o in alcuni casi avuto dei riconoscimenti da artisti come : Liza Minnelli , Frank Sinatra , Louis Armstrong , Luciano Pavarotti , solo per citarne alcuni .
Ma di cosa stiamo parlando , e la storia , gli anni che uno ha vissuto , la rete ,che ti danno le risposte , se si vuole parlare di musica.
Poi se uno è Gay o etero o trisessuale quelli sono fatti suoi.
La rettore ha perfettamente ragione. Grande mina ma ne ha distrutte di canzoni. Esagerando in talento.
nei toni alti mina sembra una gatta miagolante. Grande pubblicità.
VERISSIMO.Mina con la sua voglia di strafare a volte diventa sguaiata.
La rettore è solo un catorcio invidiosa tutto qui
@@olmoo5937 ne ha portate al successo e valorizzate tantissime. Grande la rettore con quella manciata di canzonette di quaranta anni fa.
Diaco è insopportabile: arrogante altezzoso pieno di sé. ..crede di essere intelligente. è pesante noioso invece e lo ha dimostrato più volte. vale poco anche come opinionista e giornalista. ..ennesimo raccomandato?
è nu povr scem..
negli anni 90 imitava sgarbi poi è passato al clericume della chiesa ora invece se ne è uscito che è gay....ehhhhhhhh
@andrea felicetti No no e' CATTIVO per colpa sua ho odiato rtl 102.5 una radio che ascoltavo da anni.
In realtà la Rettore su Mina ha detto che canta benissimo, ma che nei momenti di stanchezza artistica bisognerebbe stare zitti perchè ultimamente canta come una lavandaia - questo è l'intervento completo che non viene riportato da Dj Francesco. Adoro Mina, ma qualcuno di voi ha provato ad ascoltare le ultime cose che ha cantato...penose, arrangiate malissimo, da quattro soldi. La Rettore ha ragione da vendere.
Vorrei vedere la rettore cantare le canzoni di mina ma daiii sa fare kobra e kobra rimarrà
@@mixparis3250 ma cosa stracazzo dici?
probabilmente conosci solo quella canzone di Miss. Rettore.......AMORE STELLA? SUL VIALE DELLA SCUOLA? PADRE?
inoltre mina canta benissimo, ma negli ultimi 15 anni sta proponendo brani :"copia e incolla" aggiungo inoltre che i cd di mina sono acquistati solo da vecchi fans sfegatati che considerano oro colato anche gli ultimi Sguaiati urli dei sui ultimi cd.
e Miss RETTORE spiattella sempre in faccia cio che pensa..... genuina.
Ma pensala come vuoi ma a me lei non piace ...... le canzoni che hai citato sentite una volta non mi piacciono ognuno la pensa come vuole ma mettersi a criticare come se solo lei sapesse cantare madai
@@mixparis3250
non puoi dire che l'unico successo della rettore sia KOBRA..... e non puoi dire che l'unico successo sia quello, siccome non ti piacciono le altre canzoni, questa è pura ignoranza, Miss Rettore ha scritto e interpretato delle canzoni superbe e di forte successo discografico e di forte impatto sociale.
stanne certo che se ascolti bene le interviste di mina, anche lei se la sente CALDA............
inolte aggiungo che puoi essere brava ed avere le doti vocali che vuoi...... ma quella che se la tira davvero e Mina e non di certo Miss. Rettore.....
Abbiamo due modi di pensarla diverso ma qui dimostrata di essere superiore agli altri po adesso fanno il programma ora o mai più dove non gli piaceva le interpretazioni dei coach berti, pavone ma se la prende se poi giudicano lei . Comunque ognuno la pensa come vuole io dico che il suo genere di musica non mi piace e e al contrario di altre cantanti io di lei conosco poco proprio perché il suo stile non piace.
...la Rettore aveva capito tutto.......
Diaco: che pena..."sei gay ?" "no" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E su Mina ha perfettamente ragione; ma del pubblico (che la mantiene da decenni) a lei non frega niente, che venda o no.
GRANDE RETTORE ... sei la N.1 !!!
a che serve questo programma?
Rettore....grande stima!!!
Grande Donatella... ogni tanto qualcuno che dice le cose che pensa... senza filtri e ipocrisie!
Esatto!!!
Ora fa il "Buono" in TV....ma la sua vera indole è essere maligno ed avere la coda di paglia....grande Donatella Rettore ....
Grassa e Grossa risata della maionchi in sottofondo .. Fantastica !!!
Brutta persona..anche lei ha calunniato Mia Martini..nn mi piaceva prima ma adesso mi fa schifo!!
Non dire baggianate, la stessa mia martini nelle varie interviste disse che la rettore non ha mia detto ciò tante che la loda come artista e che il nome della rettore venne portato fuori da sua sorella Bertè durante un litigio.... Quindi cosa smentita da vent'anni
Perchè Diaco si fa ancora problemi a dire di essere gay?
Rettore donna d’altri tempi, che aveva capito benissimo la differenza (enorme) tra omosessuali e checche!!! L’altro, che appartiene ai secondi si è sentito chiamato in causa!!!
Diaco gioca a fare lo stupido... ma il giornalista e autore tv ha sposato in gran segreto il compagno Alessio Orsingher, anche lui giornalista, dopo due anni di relazione. A celebrare l’unione civile fu il collega e amico storico di Diaco, Maurizio Costanzo. Questo è avvenuto nel 2017. Quindi Diaco è pure bugiardo! Grandissima Rettore, sei un mito!
mentre mi dissocio da come tratti Mina. Oltre ad essere la regina della canzone italiana è anche stata la prima icona gay ed ha sempre difeso la categoria per prima a partire dagli anni sessanta quando dire "gay" equivaleva ad essere emarginati ed etichettati come sporchi viziosi. Mina scelse da subito di difenderli contro tutto e tutti...per questo merita rispetto. se poi non piace quel che canta, beh" degustibus non disputandos est"!
Fabienik disputandum*
potrei gentilmente avere un esempio di quando mina ha difeso i gay in passato?
sono davvero curioso di saperlo!
@@riccardobefani355Potrei gentilmente avere una spiegazione di che cosa c`entri questa cosa in questo discorso. Perché sono davvero curioso di saperlo!
Giusto. Poi la Rettore non mi risulta abbia un repertorio che comprenda solo capolavori. I suoi successi di 40 anni fa si contano su una mano. Il paragone tra le due e' imbarazzante. Se ai lei non piacciono le scelte di Mina, ciò non significa possano piacere ad altri.
Ammazza che occhio la Rettore. L'ha sgamato subito.
Per poter menzionare Mina, Donatella Rettore dovrebbe prima lavarsi la bocca con la candeggina e forse dico forse nominarla!!
Ma perche bisogna considerare che mina sia la regina della muscia italiana, perche usare delle rivalità o dei podi come se fossimo alle elementari?
Mina è sparita dalle scene da anni, invece la rettore ancora si riesce a mettere in gioco......
basta santificare la Mazzini.
gesaffelsteinnoize lol cazzo dici? io non santifico nessuno 🤣
Quello che dico è che una come la Rettore che ha sempre fatto canzonette nella vita, l’unica di un certo spessore cantata con l’immensa Giuni Russo, non può permettersi di criticare lo stile di Mina perchè non ha voce in capitolo, deve solo tacere.. punto!
treguna85 informarti poi riparleremo delle canzonette di Miss Rettore.
Argomentatevi prima di parlare a ruota libera.
gesaffelsteinnoize lol si si si............ 👋🏻👋🏻👋🏻
@@riccardobefani355 Mina da quando si e ritirata non ha mai smesso di fare dischi, la sua e' solo un assenza fisica. E' la rettore casomai che da anni non fa più un disco. Mina e'un mito unico e irripetibile.
Comunque la linea di basso di "Splendido Splendente" è semplice, ma veramente... Altrimenti che definizione dovremmo dare alle partiture di un Percy Jones o di un John Myung ? Te lo dice uno che il basso lo suona da trent'anni.
Rettore sei super. Sei sempre sul palcoscenico Mina mette una foto non aggiungo altro. Dire che la Rettore ghettizza i gay e come dire che Mina ama il suo pubblico ( se lo amava non si nascondeva dietro una foto per decenni). Nella vita è sempre meglio metterci la faccia no un surrogato ritoccato e costruito. Rettore forever!
Ma x favore Rettore...una domanda da quanto tempo non sei in classica?
Ma come ti permetti a parlare in questo modo di Mina...tu non sei degna nemmeno di allacciarle le scarpe...fattene una ragione ...le tue quattro canzonette sono durate da Natale a Santo stefano...sei una presuntuosa ed invidiosa.
MINA X TE È ....GRANDE GRANDE GRANDE E SPLENDIDA SPLENDENTE...I mercati ti reclamano!
Bene
La Rettore è una delle vere poche punk italiane.
chi cazzo è diaco?
che classe signora Donatella...si può essere sinceri anche senza essere cafoni lo sa?
Ma Rettore si ascolta quando parla e canta?! Di Diaco non mi frega niente ma di Mina si! Di fianco a lei ne spariscono di più grandi,la Rettore evapora!!!
I Miti si possono toccare e sporcare scusa? Mina, come anche Dylan, Springsteen, Elton John, Bowie ha fatto anche dischi di merda...nessuno è perfetto
Grande Rettore. Grandissimo personaggio, che non ha paura di dire quello che pensa.
Luigi Casalatina Esatto, anche le più grosse stronzate.
@@luxoritalia8784 viva Miss. Rettore, almeno lei ci ha e ci regala emozioni con la sua musica,
voi di casa pound regalate solo violenza e razzismo.....
@@riccardobefani355 Ecco i soliti pregiudizî, perfetto👌🏻.
@@luxoritalia8784 ma vai a cagare, pregiudizi?
ricordo bene quando casapound provo ad attaccare fisicamente il gay pride del 2007....
le mille e mille angerie e stronzate sparate a zero sui gay tramite i mass media..
almeno siate responsabili di cio che dite e di cio che fate, e ripeto vergongatevi di spargere razzismo e violenza......
@@riccardobefani355 1) Io nel 2007 avevo sei anni, per cui non partecipai a quell`attacco.
2) Penso che gli esponenti del partito condannino quell`azione dei militanti e tutte le informazioni contro gli omosessuali e i transessuali.
3) Sì, è un pregiudizio questo continuare a rivolgersi ad ogni sostenitore del partito come se appoggiasse tutto ciò che viene condotto dai militanti e che non sta scritto da nessuna parte nei programmi o nelle proposte elettorali e che, anche in questo caso, viene condannato dai leader del partito. Per cui ti chiedo di smettere di rivolgerti a me come se fossi un violento razzista cattivo, perché sono il primo a dispiacersi e a condannare gli atteggiamenti e gli atti di una grandissima parte dell`elettorato del partito che sostengo.
la rettore perse una causa contro la bertè xkè la infamò dicendo ke portava jella come la sorella ,davvero crudele queste donna o trans???
Magari fosse un trans. È un catorcio
La risata della maionchi vince su tutto
Finalmente una che dice VERITA'
quanto ho goduto quando la Rettore dice: "La fattoria non la rifarò mai più" e diaco commenta: "ho capito, l'hai fatto"...che figura di merda! E ovviamente la signora non sapendo cosa rispondere stava passando alle mani. Patetica
Patetica,ignorante e stupida
@@francescaporcella9593 , diaco è patetico
@@andreagiacomo7860 no. Qui aveva ragione lui
@bomesx non ho capito...per te e' gay, ed e' raccomandato dal vaticano?...idee un po confuse
Questa Rettore si atteggia a icona della volgarità e ci riesce devo dire...spero sia un atteggiamento x rafforzare il personaggio kich che teatralmente interpreta. . Con un pizzico e invidia verso chi ancora riesce a mantenere alto il simbolo della musica italiana lei ..però sarà ricordata solo x questo!!
diciamo che la Rettore in questo caso non ha dato prova di eleganza e non ha saputo resistere alle provocazioni di Diaco. La distinzione tra gay e checca è alquanto sempliciotta e la critica a Mina forse un po' azzardata. Allo stesso tempo credo che sia stata interpretata male (anche perchè forse s'è spiegata un po' male), sia per quanto riguarda Mina che per la questione omosessuale. La Rettore è un "Bastian Contrario", una provocatrice per eccellenza, che in questo caso non ha saputo gestire
in effetti, mina in tante canzoni sgargarozza.
Rettore è stata grandissima. Ha detto le cose giuste ma scomode a tutti. E' vero che Mina ha fatto molte cose brutte. perchè deve essere intoccabile? Solo perchè sii chiama Mina? E poi questo Pierluigi Diaco è un'ignorante come pochi,non sa niente e,per lungo tempo,era in giro nelle varie trasmissioni televisive a fare l'opinionista. Ma delle sue inutili,banali e ridicole opinioni io ne avrei fatto volentieri a meno. Brava rettore che l'hai messo a tacere
sono 18 anni che il figlio di mina decide cosa deve cantare...e anche arrangiamenti tranne che per album con celentano per quello canta schifezze
@@royaltypr1 mi spiace, ma non conosci a sufficienza gli album di Mina
@@royaltypr1 le scelte delle canzoni di Mina sono di Mina. Informati circa il modo in cui le sceglie perché pare evidente sia impreparato. Le schifezze cui accenni, possono non esserlo per altri.
Grandissima per aver fatto successi che si contano sul palmo di una mano? Il pensiero della Rettore, può non essere quello di altri. A me non risulta che la Rettore abbia un repertorio che conta solo capolavori. Prima di gettare fango su artista, sarebbe opportuno informarsi a dovere. Nel caso di Mina ascoltando tutte le 1600 canzoni e verificare l andamento dei suoi album. Artista che ha il primato in hit parade circa le prime posizioni e di vendite. Considerando che moltissimi erano doppi.
@@giacomolorenzetti9227 a parte che pari un fan di mina ,ed io mina la adoro ma come per vasco rossi avete i paraocchi tutti li ad adorare il mito
Poverina... A me fa una gran pena... Mina é vero, ha anche cantato cose orribili, ma le ha sapute cantare. Lei non ha mai saputo cantare ed é in evidente stato psicotico... Più che pena non può fare...
Preferisco Mina che rettore,a volte pecca troppo di pesunzione e protagonismo.
Ma perché non gli ha tirato il casco? 😂😂😂
Sarà anche schietta ma apparte "amore stella " le sue sono canzoni da sagra della melanzana
Rettore non vali nulla sembra che sei uscita da un circo ti permetti di criticare altri
Il dato di fatto e' che tutte le canzoni sono alla portata di Mina. Sono gli altri che non possono cantare tutto. Come appunto la Rettore...!
fra 30 anni qualcuno si ricorderà di Donatella Rettore, sicuramente nessuno di Pierluigi Diaco.Ci sono persone che lasciano comunque un segno, e altre che non lo lasciano
Qualcuno può tirare fuori la litigata tra mino Reitano e diaco ? che non si capisce perché riesce sempre a strappare un contratto...
Sto morendo, la Rettore mito indiscusso. Questo video dovrebbe essete mooooolto più famoso 😂
alla faccia che risponde di NO quando gli chiede se e' gay.
Per carità, Diaco con la sua pesantezza si è cercato gli strali di una Rettore che non le manda a dire, e che stimo anche per questa sua caratteristica. Questo video è di un trash che mi suscita tanti sorrisi. Diciamo che la distinzione c'è, se non altro però avverto nelle sue parole della negativizzazione delle checche, che spesso erano e sono più visibili dei virili, e quindi raramente potevano permettersi il lusso di mentire come qui Diaco (che neanche tanto virile è mai stato), quindi laide o pettegole che fossero, perciò, molte "checche" sono (state) coraggiose almeno per questo verso. E poi non si sceglie a chi piacere, che Rettore lo voglia o meno piacerà a molte "checche" e non piacerà a molti gay "prima di tutto uomini". I gusti sono trasversali, anche quando convergono verso una sola artista. L'artista i gusti altrui si ritrova a "subirli", senza poterli decretare da sé.
Ognuno devi dire tranquillamente la sua opinione che puo' essere condivisa o no ,e detto tra noi su Mina, la grandissima insuperabile Mina, tutti i torti nn li hain effetti talvolta gigioneggia perche' sa di essere grande; ma volevo sottolineare come quello pseudo giornalista di Diaco saccentino, arrogante e sempre fuori luogo e' riuscito nell'impresa di farmi diventare simpatica la Rettore che musicalmente nn e' stata mai granche'...pensa un po' !
odio Diaco. ...sopprimetelo (dalla tv)
Ma perché sminuite così Miss rettore?
Ha lasciato un solco enorme in molti italiani, cantautrice........a mio avviso un caratteraccio.... ma anche questo lo rende ciò che è!
Purtroppo anche voci importanti come è stato nel caso di Mina cantare canzoni poco adatte alla propria voce ha portato pessimi risultati purtroppo ... è vero anche che Mina se pur talentuosa nella sua lunghissima carriera non sempre ha scelto le migliori canzoni da interpretare
Tutti i cantanti, Rettore compresa, hanno una discografia che non comprende solo capolavori. E' normale.
Beh ma non è che si può avere un repertorio fatto solo di capolavori. Mina ha cantato 1500 brani. Tutti gli artisti hanno canzoni belle e meno belle. La Rettore comunque il repertorio, il successo/le vendite e la voce di Mina se le scorda.
@@danieleesposito5854 ...Mina non è migliore di altri è solamente sopravvalutata e alternativa ...lo dimostra il fatto che in molte canzoni la sua voce è adeguata ...in altre aggiungo purtroppo sembra una cornacchia
@@danielkurt2974 beh definire una voce così bella e melodiosa come quella di Mina una voce da cornacchia o da lavandaia come ha detto Rettore ce ne vuole.. Intanto Mina ha avuto numerosi apprezzamenti da parte di grandi nomi della musica internazionale. Hanno scritto per lei autori di spessore. La sua voce e la sua capacità interpretativa sono capaci di rendere una canzonetta banale un brano di valore. Comunque anche io non credo che Mina sia la sola unica più grande cantante in Italiana, ma penso che lo sia insieme a Mia Martini, Giuni Russo e Antonella Ruggiero (queste ultime due le considero anche leggermente superiori), qualche gradino sotto Milva, Giorgia, Anna Oxa. Paragonarlo Mina alla Rettore è pura blasfemia.
Comunque aggiungo alle vendite, la voce e il repertorio anche la classe, la presenza, l'eleganza, il fascino, la disinvoltura nello stare sul palco straordinari di Mina che mancano alla Rettore, pur essendo anche lei un'artista.
Ragazzi là Rettore dice alla Oxa che deve mettersi una camicia di forza? Era lei o sbaglio che cantava “dammi una lametta che mi taglio le vene”?
Grande Donatellona, lo ha trattato come merita.
se per marco carta abbiamo aspettato 10 anni per fedez?15?
LA RETTORE APPARTE COBRA...MA COSA HA CANTATO?? ANCHE SE QUELL'ALTRO MI STA' PROPRIO SULLE PALLE
Se parliamo di "hit" ti posso citare Lamette, Splendido Splendente e Donatella ma se riesci ad andare anche altro ci sono album come Brivido Divino, Magnifico Delirio, Estasi Clamorosa e Kamikaze Rock'n'roll Suicide che sono dei veri capolavori. Basta informarsi.
C'è sempre stata rivalità tra le cantanti. Negli anni sessanta anche i giornalisti accentuavano il tutto dando i soprannomi "Tigre di Cremona" (Mina); "Aquila di Ligonchio" (Zanicchi); "Pantera di Goro" (Milva); "Pulcino di Gabbro" (Nada). Davanti alle telecamere sorridevano ed erano amiche, ma, spente le luci...Diamo il giusto peso (pochissimo peso, anzi: nessun peso!!!) a queste cose
Dire che Mina sgargarozza è come dire che Malgioglio è eterosessuale
Diaco sarà semolotto ma la Rettore è insopportabile
Magari avesse la stessa voce di Mina, sarebbe un miracolo.
Alla fiera dell’ipocrisia Rettore sempre lapiù vera e la più avanti
Ogni tanto la incontro nel paese dove abitiamo e fa pena adesso come allora e quando parla è un litigio continuo con tutti. Che abbia una bella voce ci sta poi il resto di quello che pensa e che dice vale zero e poi è uno scheletro vivente per cui con quel caso al massimo ammazza una mosca.
-"tu sei gay?" -"no". E poi leggo qua sotto i commenti di quelli che se lo sono ripassato nei cessi dei più infimi bar😂😂😂
Di caracas
Eheeee bocca mia statte zitta😂😂😂
@@MrTonyit 😂😂😂
Ihihihihihihihihi Ditelo cazzo! DITELO! 😁😁😁😁😁
@@MrTonyit è attivo o passivo o vers? Son curioso ❤
ma quella ragazza dietro schifata?le hanno detto che diaco mentiva alla grande?
Cerco fidanzata
Si è sentito toccato ! Chissà perché
per un po' di visibilità
La Donatella da grande conoscitrice dei gay aveva capito tutto: adesso Pierluigi Diaco si è sposato con un uomo se non erro.
È l’invidia che la fa parlare male delle sue colleghe. Con tutto il rispetto della Rettore ma mi è proprio scaduta
M poi criticare Mina.... A parte che la Rettore a confronto non è neppure lo scalino della lavanderia di Mina.... Arrogante e vocina convinta di essere na Callas. Ma vai a fare gomitolo
Mina adesso è penosa
Questo è un rompi palle assurdo
Stonata come poche e negli anni '80 ha trovato quei due successi che gli han dato un pò di notorietà, gli acidi che si è calata insieme alla droga con quella cafona della Bertè penso siano ancora in circolo...dai su ma come si fa a dire qualcosa a Mina forse ancora la più bella voce femminile Italiana, mah bo bo
Un figlio di Maurizio Costanzo... è tutto dire.
Quanti cereali sottomarca deve mangiare la Rettore per essere come Mina o la Carrà.
Questa donna litiga e critica tutti .Insopportabile