inutile, è già la terza "usata" che provano e sono tutte così. Troppo comodo prendere gli usati ricondizionati dal produttore e con dietro 10/15000 km, che usato è? ma và fuori dal mondo peggio dei politici.
@@ldlittorio628la mia del 2018 ne ha molti di piú,mi sembra strano i prezzi che hanno detto,adesso è disponibile solo con questo motore,ma l anno scorso la Red veniva sui 30 Mila di listino,ora non piú in produzione.
Ingresso senza chiave e accensione a pulsante è un optional,la mia del 2018 ne é provvista oltre ad avere tutti gli optional di questa in piú ha che non ho visto su questa :battitacco cromato con logo 500, specchio elettrocromico,sedili elettrici,audio Beats 500 watt con subwoofer situato accanto al rotino di scorta,parabrezza riscaldato ,l'unica cosa che all' epoca non c' era é il monitoraggio della stanchezza del conducente,un altro anno è uscirá di scena,giá oggi è ordinabile solo con questo motore ibrido, per quanto riguarda l'illuminazione lounge nella mia si illuminano i portabicchieri, la plafoniera che illumina il tunnel centrale, poi si illumina vicino alle porte USB e dentro le tasche delle portiere, la mia ha anche tutte le maniglie sul tetto, col passare degli anni hanno tolto.., all'inizio c 'era anche la bocchetta del clima del cassetto portaoggetti o la manopola del selettore di guida accanto al freno di stazionamento, oppure come optional si potevano avere i sedili in pelle con pannelli porta anche posteriori rivestiti di pelle,inoltre ha le luci a pozzanghera con logo 500x della mopar. Tutti gli adas esistono da anni, non sono stati aggiunti ultimamente anche perché non sono ancora obbligatori, solo da luglio 2024 per tutte le nuove targhe, e molto probabilmente la 500 piccola uscirà di produzione, mentre la panda l'aggiornano per essere venduta per altri anni oltre alla nuova segmento b in uscita estate prossima.
Comunque la diesel resta la motorizzazione MIGLIORE per questa vettura,anche se Galeazzi lo vuol negare, infatti da quando è ritornata disponibile la versione col 1.6 multijet le vendita della 500X e anche della Tipo sono ritornate a salire
Migliore per cosa? Per girare in città? Sulla Tipo (auto da flotte) ha senso ma qui non è la scelta migliore. Quest’auto non è per macinare chilometri ma per viaggi brevi soprattutto in città e extraurbano (conosco gente che la ha e fanno tutti quest’ultimo uso) dove l’ibrido è il migliore. Però qui siamo ben lontani dall’efficienza di quello Toyota, non lo riesco bene a comprendere
La mia Freemont del 2014 ha ingresso keyless, pulsante di accensione e soprattutto gli interni sono mille volte meglio. Questa sarà "stilosa" ma è veramente spartana. 27.000 euro un'auto usata di questo tipo è follia. Il mercato delle auto a mio parere dovrebbe rimanere senza vendite per un anno così torneremmo ad avere prezzi "umani".
Come giustamente osservato, bisogna mantenere una guida attenta e predittiva per sfruttare il recupero e riuscire a percorrere fino a 16 km/l. Io in città con un diesel non piccolo, 2.0 120 cv, con guida attenta e parca riesco a percorrere fino a 16 km/l, che coincidenza. Poi esci dalla città e il diesel riesce a fare senz'altro molto meglio del benzina. Quindi quale è il valore aggiunto di questa motorizzazione? A parer mio neesuno.
Lascia perdere hanno iniziato a fare Hybrid l'anno scorso e cercano di vendertelo. Guarda i motori Hybrid seri giapponesi e poi ne riparliamo, sopra i 25km/l con facilità. Oppure se siete da città e percorsi misti direttamente elettrico.... Se invece andate principalmente in autostrada la scelta rimane diesel
Ne ho vista una l’altro giorno e mi ha stupito che girasse solo con il motore elettrico. Però anche questa ha solo 11 mila km, forse non vogliono far vedere come invecchiano le loro auto negli interni… avendo esperienza con una 2008 e con una C3 posso dire che ci credo. La C3 ha retto bene il tempo ma la 2008 per niente con graffi e scricchiolii continui (non sono auto mie ma che uso abbastanza spesso). Da quanto ne so io la 500x è piuttosto solida
Se hai l’auto di proprietà e non fai tantissimi km, ti conviene non cambiarla mai. Il problema è chi si avvicina al mondo delle auto e deve per forza acquistarne una non avendo tantissimi fondi a disposizione.
@@angelocanonico3775 eeeh a furia di dire così siamo arrivati a livelli dove noi siamo la copia dell' industria cinese, ci hanno superato purtroppo. Sono migliori non c'è nulla da fare, per adesso però continuo a preferire le giapponesi
Ho la versione a 3 cilindri 1000, benzina, la uso tutti i giorni andata ritorno circa 50 km, ci faccio pure il viaggio per andare al mare ( sono di Sondrio) una volta l anno ok...ma Sondrio Genova e poi dopo traghetto giro per la Sardegna, faccio 5 6 volte l anno Sondrio Milano, le nostre strade io non sono il massimo.....ma controcorrente la vostra opinione che la versione 1000 3 cilindri non è un auto da viaggio io mi ci trovo benissimo
È si plasticosa e dopo qualche anno, la mia scricchiola zona ant destra e non ho ancora capito dove lo faccia di preciso ..ad alta velocità rompe, infotaiment e cruscotto si sa che fiat è sempre un passo indietro di altri...ma ci si abitua.....
Quanto era più pratica e intelligente la 500L… Fiat delude sempre più con una gamma incomprensibile, senza una Punto, solo la 500 elettrica e dei piccoli SUV, assurdo. Almeno per ora rimane Tipo come esempio di auto pratica, ma la pensioneranno presto e probabilmente non avrà un’erede.
Ormai ora è ordinabile solo con questo motore e parte da 27.900 euro,ma i prezzi di tutte le auto sono folli,una t cross parte da 26 euro col 1.0 classico 95 cavalli benzina e fa pena..
Rispetto alla miriade di 3 cilindri in circolazione, meglio questo motore che è bello brillante, ho provato una versione Sport che esteticamente è ancora molto moderna, nel misto ho fatto 16/17 Km/l.
Ribadisco non sono usate. Sono praticamente delle km0. Vorrei capire chi rida indietro un’auto dopo 1 anno e con 11.000km, tenuto conto che oramai l’acquisto è quasi sempre con finanziamento che dura almeno 3 anni
11.000 km, ricondizionata e appena si apre la portiera il sedile guidatore ha una macchina talmente evidente da far rabbrividire. Con che cura le puliscono e rinnovano....
11 mila km è nuova....neanche un anno di utilizzo, test poco affidabile, "sedili dietro hanno tenuto bene" probabilmente non ci si è seduto nessuno dietro.
Ibrida è un complimento, io non la prenderei mai. Se vuoi un ibrida vera piccolina c'è la Mazda 3, la Yaris Hybrid ma ce ne sono altre. Cerca full hybrid sotto i 4 metri su Google. La Ypsilon rimane un auto senza senso, consuma quanto un benzina, ha materiali scadenti, un estetica che ha fatto il suo tempo e costa troppo
Ho sempre pensato che sia un'ottima macchina da quando nel 2014 l'ho vista alla presentazione in concessionaria, venditore che pertanto ha chiuso come tanti altri del circuito fiat. Al momento non ho bisogno di un'auto del genere ma so per certo che se mai dovessi averne bisogno la comprerei ad occhi chiusi, magari proprio una di queste ultime annate.
No....assolutamente no ...i fari a led son peggiori di quelli a lampadina alogena...molto meno pratici....molti si bruciano e per ripristinarli spendi poi 900€ l'uno come minimo...ma ibrida cosa😂....con una batteria da 0,8 kwh?..o 0,23???ahahah...... comunque la 500x è molto più qualitativa della nuova 600 francese.....almeno le plastiche alte sono morbide!
500x molto stabile? Galeazzi, nulla di personale, ma le auto non sono il tuo mestiere, meglio dedicarsi completamente agli smartphone! Pietro mi pare se ne intende di più, ha il manico!
Sull'usato si,sul nuovo si può ordinare solo con questo ibrido anche perchè uscirá di produzione a breve,peccato è la piú vendita diesel in Italia da anni.
@@angelocanonico3775 probabilmente vogliono virare le vendite sulla 600,jeep nel 2025 toglierá la Renegade,per fare spazio all Avenger,ma devono anche fare spazio a Melfi per la costruzione dei nuovi modelli .
11k km è nuova la macchina menomale che non abbia criticità, se no chissà che cane che la guidava. Comunque la versione Red è sempre stata una versione che bada alla sostanza lo sapete anche voi. Per esempio vidi una rivoli sport e ne rimasi affascinato per la pelle bianca ultra morbida, il tetto in tela e tante piccole chicche che mi hanno fatto rivalutare questa macchina. Noi italiani sappiamo fare le macchine, peccato che siamo sempre nel solito circolo vizioso italiano... Bravi come al solito!!
11.000 km definirla usata è un eufemismo?!
Comunque bel video come sempre…. Bravi 👏
inutile, è già la terza "usata" che provano e sono tutte così. Troppo comodo prendere gli usati ricondizionati dal produttore e con dietro 10/15000 km, che usato è? ma và fuori dal mondo peggio dei politici.
Da notare lo scontrino del gancio del bagagliaio che molte auto più blasonate non hanno.
Per correttezza, sistema keyless e avviamento a pulsante ce li aveva ma erano optional
Ma tanti optional non ha questa vettura
@@gabrielericchiuto1994 si, solitamente l'allestimento Red cammina su un pacchetto suo con poca scelta
@@ldlittorio628la mia del 2018 ne ha molti di piú,mi sembra strano i prezzi che hanno detto,adesso è disponibile solo con questo motore,ma l anno scorso la Red veniva sui 30 Mila di listino,ora non piú in produzione.
Ingresso senza chiave e accensione a pulsante è un optional,la mia del 2018 ne é provvista oltre ad avere tutti gli optional di questa in piú ha che non ho visto su questa :battitacco cromato con logo 500, specchio elettrocromico,sedili elettrici,audio Beats 500 watt con subwoofer situato accanto al rotino di scorta,parabrezza riscaldato ,l'unica cosa che all' epoca non c' era é il monitoraggio della stanchezza del conducente,un altro anno è uscirá di scena,giá oggi è ordinabile solo con questo motore ibrido, per quanto riguarda l'illuminazione lounge nella mia si illuminano i portabicchieri, la plafoniera che illumina il tunnel centrale, poi si illumina vicino alle porte USB e dentro le tasche delle portiere, la mia ha anche tutte le maniglie sul tetto, col passare degli anni hanno tolto.., all'inizio c 'era anche la bocchetta del clima del cassetto portaoggetti o la manopola del selettore di guida accanto al freno di stazionamento, oppure come optional si potevano avere i sedili in pelle con pannelli porta anche posteriori rivestiti di pelle,inoltre ha le luci a pozzanghera con logo 500x della mopar. Tutti gli adas esistono da anni, non sono stati aggiunti ultimamente anche perché non sono ancora obbligatori, solo da luglio 2024 per tutte le nuove targhe, e molto probabilmente la 500 piccola uscirà di produzione, mentre la panda l'aggiornano per essere venduta per altri anni oltre alla nuova segmento b in uscita estate prossima.
questa rubrica è interessante ma permettetemi una domanda fuori tema... La 408 1200 che dovevate provare? Aspetto vs prova
Comunque la diesel resta la motorizzazione MIGLIORE per questa vettura,anche se Galeazzi lo vuol negare, infatti da quando è ritornata disponibile la versione col 1.6 multijet le vendita della 500X e anche della Tipo sono ritornate a salire
sono d'accordo l'unica cosa è che per la seconda volta dopo 4 mesi fiat ha rimosso ancora tutti i motori diesel dal listino🤬🤬🤬🤬😭😭😭
@@elektroshock4458se ne pentiranno
Migliore per cosa? Per girare in città? Sulla Tipo (auto da flotte) ha senso ma qui non è la scelta migliore. Quest’auto non è per macinare chilometri ma per viaggi brevi soprattutto in città e extraurbano (conosco gente che la ha e fanno tutti quest’ultimo uso) dove l’ibrido è il migliore. Però qui siamo ben lontani dall’efficienza di quello Toyota, non lo riesco bene a comprendere
@@anadalet9885 la 500x va bene anche in Autostrada
La prossima usata potete per favore prendere una USATA, ma USATA VERAMENTE..non un km0 praticamente. Non sotto i 50k km
La mia Freemont del 2014 ha ingresso keyless, pulsante di accensione e soprattutto gli interni sono mille volte meglio. Questa sarà "stilosa" ma è veramente spartana. 27.000 euro un'auto usata di questo tipo è follia. Il mercato delle auto a mio parere dovrebbe rimanere senza vendite per un anno così torneremmo ad avere prezzi "umani".
La tia FREEMOMT È in realtà Una DODGE JOURNEY con marchio FIAT...
D'Italiano non ha nulla,per questo è migliore...
Come giustamente osservato, bisogna mantenere una guida attenta e predittiva per sfruttare il recupero e riuscire a percorrere fino a 16 km/l.
Io in città con un diesel non piccolo, 2.0 120 cv, con guida attenta e parca riesco a percorrere fino a 16 km/l, che coincidenza.
Poi esci dalla città e il diesel riesce a fare senz'altro molto meglio del benzina.
Quindi quale è il valore aggiunto di questa motorizzazione? A parer mio neesuno.
Lascia perdere hanno iniziato a fare Hybrid l'anno scorso e cercano di vendertelo. Guarda i motori Hybrid seri giapponesi e poi ne riparliamo, sopra i 25km/l con facilità. Oppure se siete da città e percorsi misti direttamente elettrico.... Se invece andate principalmente in autostrada la scelta rimane diesel
fa ridere sentir dire che i sedili non hanno risentito degli 11000km effettuati dalla vettura.....dai su...
Per favore provate veri usati cosi non ha senso ....vi seguo🙏🏼
Bella sta 500 Ibrida 🔝🔝🇮🇹🇮🇹
Vecchia come poche, è un nonnetto. Guarda le giapponesi
Gli ADAS di Galeazzi sono diventati il “ Casco in testa ben allacciati e luci accese anche di giorno” di Nico Cereghini
Io ho la Sport 2022 con 150cv cambio automatico , tasto Sport , tettuccio panoramico cerchi 19 e una bomba
Non penso sia per la città però 😂
@@Stewie4238e per tutte le strade
Ne ho vista una l’altro giorno e mi ha stupito che girasse solo con il motore elettrico. Però anche questa ha solo 11 mila km, forse non vogliono far vedere come invecchiano le loro auto negli interni… avendo esperienza con una 2008 e con una C3 posso dire che ci credo. La C3 ha retto bene il tempo ma la 2008 per niente con graffi e scricchiolii continui (non sono auto mie ma che uso abbastanza spesso). Da quanto ne so io la 500x è piuttosto solida
”nonostante gli 11000 km i sedili hanno retto bene”, mai visto nulla del genere.
Ma infatti, io di solito le macchine le cambio ogni volta che finiscono la benzina. 11k è decrepita
Ciao Andrea e Pietro complimenti per il video 😂
Perché provare esemplari con pochi km andrebbero testati over 100k
La mia Mj 1.6 120Cv cambio DCT ha 135.000 km e nulla da segnalare, tra l'altro non ho ancora mai fatto pastiglie freni, tutto ancora originale.
@@lucagasparini8637consumi?
Tra tutte le Fiat forse questa è l'unica che comprerei...forse...ma molto forse..😅
e aggiungo l'ultima fiat, avanti ora con quei cessi francesi rimarchiati, scusa il termine.
Di solito cosa compri ?
Io ci aggiungerei la 500 L....che ovviamente Fiat non produce piu😅
@@massimocampanati9641a brevissimo tolgono anche questa.
@@angelocanonico3775cinesi o giapponesi
Macchina esteticamente riuscita benissimo, purtroppo l’ho guidata a lungo in vari noleggi,materiali, progettazione e funzionamento scadenti.
Si può disattivare il controllo della trazione? Sapreste dirmi come si vede in che marcia sto? Grazie
se metti in manuale vedi la marcia sul cruscotto centrale altrimenti visualizzi "D"
Quanto gira a 130 km/h?
Visti i prezzi che girano, e visto che a tutti sembrano "normali", credo proprio che non cambierò mai più l'auto.
Se hai l’auto di proprietà e non fai tantissimi km, ti conviene non cambiarla mai. Il problema è chi si avvicina al mondo delle auto e deve per forza acquistarne una non avendo tantissimi fondi a disposizione.
@@aian9597 lo stato/Europa ci costringerà a cambiarla.
@@Gave77allora è ora di scendere in piazza
Galeazzi nemmeno lo nomina il diesel, come fosse un nemico da temere :D (commento sarcastico non provocatorio)
30000 euro una 500x? Se sali dietro ti devi comprimere le ginocchia x starci, davanti e stretta,son tutti matti ormai
Per fortuna non sono sempre io a dirlo. Ma veramente 30000€ per una 500?
I prezzi sono in linea con la concorrenza
@@angelocanonico3775se guardi le Europee, ormai le macchine cinesi e giapponesi sono avanti 10 anni e costano meno
@@Stewie4238 si si compra cinese 🤦🏻♂️
@@angelocanonico3775 eeeh a furia di dire così siamo arrivati a livelli dove noi siamo la copia dell' industria cinese, ci hanno superato purtroppo. Sono migliori non c'è nulla da fare, per adesso però continuo a preferire le giapponesi
Grande successo commerciale per un prodotto riuscito giusto mix tra stile e qualità..i motori diesel rimangono il top..
Ho la versione a 3 cilindri 1000, benzina, la uso tutti i giorni andata ritorno circa 50 km, ci faccio pure il viaggio per andare al mare ( sono di Sondrio) una volta l anno ok...ma Sondrio Genova e poi dopo traghetto giro per la Sardegna, faccio 5 6 volte l anno Sondrio Milano, le nostre strade io non sono il massimo.....ma controcorrente la vostra opinione che la versione 1000 3 cilindri non è un auto da viaggio io mi ci trovo benissimo
È si plasticosa e dopo qualche anno, la mia scricchiola zona ant destra e non ho ancora capito dove lo faccia di preciso ..ad alta velocità rompe, infotaiment e cruscotto si sa che fiat è sempre un passo indietro di altri...ma ci si abitua.....
Ma dove ormai è un passo indietro?
La volvo Ex30 arriva ragazzi?
Quanto era più pratica e intelligente la 500L… Fiat delude sempre più con una gamma incomprensibile, senza una Punto, solo la 500 elettrica e dei piccoli SUV, assurdo. Almeno per ora rimane Tipo come esempio di auto pratica, ma la pensioneranno presto e probabilmente non avrà un’erede.
basta non comprare fiat
@@lorenzobengio2686è proprio questo il motivo se i modelli Fiat non hanno mai un continuo vi piace comprare Auto straniere
@@angelocanonico3775 meglio
@@lorenzobengio2686 ah sì meglio lo vai a dire agli operai Fiat , vi dovete rovinare con le proprie mani
Ma non era meglio la vecchia versione 1.4 T-jet gpl?
Cmq sta macchina non dovrebbe costare più di 22mila euro.
Ormai ora è ordinabile solo con questo motore e parte da 27.900 euro,ma i prezzi di tutte le auto sono folli,una t cross parte da 26 euro col 1.0 classico 95 cavalli benzina e fa pena..
Hanno retto 11 mila km, posso capire lo stupore 😂
Bel video...però 11mila km definirla usata è un insulto all'intelligenza di chi vi segue😅
perché dopo un anno e mezzo uno cambia l'auto? qualcosa che non va c'è di sicuro
Non per forza c'è qualcosa che non va... tanta gente ha i soldi e cambia auto ogni 2 o 3 anni...
A 28000€ è da "scaffale", preferisco comprare un Kona usata.
Che costa uguale 😂
@@angelocanonico3775 la Kona o in generale le motorizzazione full Hybrid sono migliori di un semplice mild Hybrid.
@@tensori non ci trovo nessuno valore aggiunto...il diesel resta il motore tutto fare
Rispetto alla miriade di 3 cilindri in circolazione, meglio questo motore che è bello brillante, ho provato una versione Sport che esteticamente è ancora molto moderna, nel misto ho fatto 16/17 Km/l.
Sono un felice possessore ma i cerchi da 18 con pneumatici /45 li ho cambiati perché erano troppo rumorosi
Prezzo esagerato sia nuova che usata.
I prezzi sono in linea con la concorrenza,oltretutto il prezzo dell' usato lo fa il mercato,è super ricercata.
Certo che includere "bel telaio" e "500 X" nella stessa frase...
Guarda le prove di stabilità di quattroruote, fa gli stessi tempi di auto basse ben più blasonate
Ribadisco non sono usate. Sono praticamente delle km0. Vorrei capire chi rida indietro un’auto dopo 1 anno e con 11.000km, tenuto conto che oramai l’acquisto è quasi sempre con finanziamento che dura almeno 3 anni
io ho 500x 1.6 120cv da 4 anni, 80.000km va da dio
11.000 km, ricondizionata e appena si apre la portiera il sedile guidatore ha una macchina talmente evidente da far rabbrividire. Con che cura le puliscono e rinnovano....
Sono passato da 500x a Kia Niro HEV MY23, un altro mondo avanti 10 anni
spero che hai la kasko visto il costo dei ricambi :)
GRANDI
11 mila km è nuova....neanche un anno di utilizzo, test poco affidabile, "sedili dietro hanno tenuto bene" probabilmente non ci si è seduto nessuno dietro.
Bella macchina. Che ne pensi di Ypsilon ibrida?
Scaffale!
Ibrida è un complimento, io non la prenderei mai. Se vuoi un ibrida vera piccolina c'è la Mazda 3, la Yaris Hybrid ma ce ne sono altre. Cerca full hybrid sotto i 4 metri su Google. La Ypsilon rimane un auto senza senso, consuma quanto un benzina, ha materiali scadenti, un estetica che ha fatto il suo tempo e costa troppo
Ma le Toyota non le provate? a me sembrano molto più interessanti di molte auto che provate
Sono avanti 10 anni, valle a provare in concessionaria non te ne pentirai
I sedili non hanno risentito… minkia sono macchiati che manco in camporella…
Il blocchetto di accensione, come su tutte le Fiat dalla Grande Punto in avanti, ha un'inclinazione scomodissima.
Leggo usata, vedo GK sulla targa e già parte male
conviene prenderne una nuova e tenerla 50 anni
😂😂😂😂😂 50 anni
50 anni, ovvero la prendi a 40 e la rivendi a 90😂😂😂
le 500 del 67 girano ancora basta averne cura. mica una moda è un mezzo di trasporto@@mirabi17
@@hellounbox Il fatto è che queste non durano 50 anni, anche perché dopo 5 già non si trovano i ricambi originali.
se non c'è ruotino e squarci una gomma chiami il carroattrezzi, non capisco sta politica pro kit di riparazione
Costa troppo…una del 2018 si trova a 16-17
Dipende anche dai km e dagli optional, io la mia del 2018 non la venderei mai 17 mila, il listino era oltre 30 mila e avevo messo tanti optional.
Ho sempre pensato che sia un'ottima macchina da quando nel 2014 l'ho vista alla presentazione in concessionaria, venditore che pertanto ha chiuso come tanti altri del circuito fiat. Al momento non ho bisogno di un'auto del genere ma so per certo che se mai dovessi averne bisogno la comprerei ad occhi chiusi, magari proprio una di queste ultime annate.
a me piace molto
No....assolutamente no ...i fari a led son peggiori di quelli a lampadina alogena...molto meno pratici....molti si bruciano e per ripristinarli spendi poi 900€ l'uno come minimo...ma ibrida cosa😂....con una batteria da 0,8 kwh?..o 0,23???ahahah...... comunque la 500x è molto più qualitativa della nuova 600 francese.....almeno le plastiche alte sono morbide!
la 500x ha 9 anni
Questa no
@@angelocanonico3775intende il progetto
Dire che è stabile........
Guarda le prove di stabilità di quattroruote, fa gli stessi tempi di auto basse ben più blasonate
500x molto stabile? Galeazzi, nulla di personale, ma le auto non sono il tuo mestiere, meglio dedicarsi completamente agli smartphone! Pietro mi pare se ne intende di più, ha il manico!
Guarda le prove di stabilità di quattroruote, fa gli stessi tempi di auto basse ben più blasonate
Motore non da scegliere secondo me
Fiat sta deludendo.
In questo caso puoi scegliere il motore che vuoi , la 600 hai solo 2 tipi di motori e non è nemmeno italiana 😂🤦🏻♂️ poi senza diesel
Sull'usato si,sul nuovo si può ordinare solo con questo ibrido anche perchè uscirá di produzione a breve,peccato è la piú vendita diesel in Italia da anni.
@@gabrielericchiuto1994 le solite decisioni di Fiat
@@angelocanonico3775 probabilmente vogliono virare le vendite sulla 600,jeep nel 2025 toglierá la Renegade,per fare spazio all Avenger,ma devono anche fare spazio a Melfi per la costruzione dei nuovi modelli .
@@gabrielericchiuto1994 le persone si lamentano che questi modelli non sono italiani e hanno ragione
@@angelocanonico3775 peró poi le vendite di Avenger non stanno andando male, é prima in Italia dei modelli benzina.
11k km è nuova la macchina menomale che non abbia criticità, se no chissà che cane che la guidava. Comunque la versione Red è sempre stata una versione che bada alla sostanza lo sapete anche voi. Per esempio vidi una rivoli sport e ne rimasi affascinato per la pelle bianca ultra morbida, il tetto in tela e tante piccole chicche che mi hanno fatto rivalutare questa macchina. Noi italiani sappiamo fare le macchine, peccato che siamo sempre nel solito circolo vizioso italiano... Bravi come al solito!!