Poteri forti, P2 e Gladio dietro a tutto questo ma i documenti falsi per l'alibi chiesti a un ladruncolo di periferia.... La P2 non poteva organizzare anche l'alibi agli esecutori?
Infatti Lucarelli ha "purtroppo" ragione, perché l'impoverimento della storia Nazionale nei libri di scuola e una realtà raccapricciante. L'identità di una Nazione passa attraverso i giovani di ogni tempo,di ogni generazione. Secondo la personale opinione dovrebbero spiegarci prima di tutto cosa c'è dentro il piatto che ci è stato messo dinanzi ai nostri occhi, voi lo state facendo con dedizione e molto coraggio, ma siete in pochi però e già un qualcosa di molto importante che, potrebbe diventare in futuro un numero molto più che importante.
Politicamente scorretto, forse il concetto è articolato e relativo . Sicuramente qualcuno vi può considerare SCORRETTI, altri magari NON CoRRETTI, ma a me sembrate comunque rispettosi. Per la mia idea di scorretto esiste una lista enorme, magari ci siete anche voi, ma io non sono ancora riuscito a trovarvi, potreste esserci, ma molto in fondo
Poteri forti, P2 e Gladio dietro a tutto questo ma i documenti falsi per l'alibi chiesti a un ladruncolo di periferia.... La P2 non poteva organizzare anche l'alibi agli esecutori?
Resto sempre più perplesso sui reali motivi di questa strage. La verità non la sapremo mai
quanta ingenuità
??
Infatti Lucarelli ha "purtroppo" ragione, perché l'impoverimento della storia Nazionale nei libri di scuola e una realtà raccapricciante.
L'identità di una Nazione passa attraverso i giovani di ogni tempo,di ogni generazione.
Secondo la personale opinione dovrebbero spiegarci prima di tutto cosa c'è dentro il piatto che ci è stato messo dinanzi ai nostri occhi, voi lo state facendo con dedizione e molto coraggio, ma siete in pochi però e già un qualcosa di molto importante che, potrebbe diventare in futuro un numero molto più che importante.
Ma i soldi del conto bologna in tasca a chi sono finiti?
Una somma considerevole è andata a Federico Umberto D'Amato uomo CIA in Italia
Ma i soldi ai Nar come sono stati dati? E loro come li hanno investiti?
Stragisti vivi ancora oggi, liberi ancora oggi, li vedo nel potere meloniano
fino a che ragioneremo in termini di guelfi e ghibellini, non sapremo mai la Verità.
"Politicamente scorretto "..... VOI ! ?
Mambro e Fioravanti risultano chiaramente estranei ai fatti di Bologna.
mo puvren
Si che base😂
Su che base😂
Usciranno libri sulla strage?
se non l'hai letto recupera il libro di Morando Paolo
Ho letto il libro di Morando ma libri nuovi in futuro??¿
@@DanieleRossi-uo3do Le consiglio il libro di Paolo Cucchiarelli Ustica e Bologna
Politicamente scorretto, forse il concetto è articolato e relativo . Sicuramente qualcuno vi può considerare SCORRETTI, altri magari NON CoRRETTI, ma a me sembrate comunque rispettosi.
Per la mia idea di scorretto esiste una lista enorme, magari ci siete anche voi, ma io non sono ancora riuscito a trovarvi, potreste esserci, ma molto in fondo
Interessante ma un po noioso