Bellissimo studio, però c'è un errore nel titolo. Doveva essere "Seminario Femminista" e non "Seminario Cristiano". Davvero notevoli i suoi riferimenti alla Genesi, in cui non semplicemente lei afferma l'uguaglianza dei sessi ma la superiorità ontologica della donna sull'uomo!! In meno di un'ora l'oratrice riesce ad esporre tutti i punti principali del messaggio femminista ben radicato in un'antropologia Marxista. I frequenti richiami emozionali ed empatici aiutano l'ascoltatore ad accettare la sistematica demolizione della metafisica Cristiana con la speranza che ciò sia seguita da radicali trasformazioni ecclesiastiche. Magistrale.
Ma non ci sono parole.... signore aiutaci
Bellissimo studio, però c'è un errore nel titolo. Doveva essere "Seminario Femminista" e non "Seminario Cristiano".
Davvero notevoli i suoi riferimenti alla Genesi, in cui non semplicemente lei afferma l'uguaglianza dei sessi ma la superiorità ontologica della donna sull'uomo!!
In meno di un'ora l'oratrice riesce ad esporre tutti i punti principali del messaggio femminista ben radicato in un'antropologia Marxista. I frequenti richiami emozionali ed empatici aiutano l'ascoltatore ad accettare la sistematica demolizione della metafisica Cristiana con la speranza che ciò sia seguita da radicali trasformazioni ecclesiastiche.
Magistrale.
Dov'è finita la parola di Dio ..
Seconda Timoteo capitolo 4 verso 3 in questo caso è passato di moda ..qui' ormai siamo alle favole .....