Sono certa che Gesù perdoni qualsiasi peccato, anche il più grave, solo che a volte siamo talmente tanto abituati a non essere perdonati dai nostri simili che poi facciamo realmente fatica a comprendere pienamente la Misericordia di Dio che è infinita, oppure noi stessi a nostra volta non perdoniamo di cuore ma semplicemente dimentichiamo e accantoniamo. L' Amore di Dio non fa' parte di questo mondo è l' Amore con la A maiuscola, grazie Gesù perché tu sei l' Amore!...❤😍🙏
Io sono stato tentato in passato per ben più di 2 oppure 3 volte molto fortemente su questo fatto del non essere perdonato è una tentazione brutale che spesso non va via facilmente e subito può durare tantissimo ma giorni e giorni... ma pregando, leggendo la Bibbia, andando a Messa, facendo i Sacramenti, adorando il santissimo sacramento dell'altare, facendo novene, rosari, paino piano passa e si diventa ancora più forti e credenti di prima... Forza ragazzi non ababttetevi, io dopo queste tentazione sapete cosa mi è successo, ho vissuto uno dei periodo più belli della mia vita, sta estate, mi so successe cose bellissime esperite.ze con Gesù indimenticabili, non temete, Dio perdona anche il satanista peggiore se pentito e vuole cambiare vita! Dio ci aiuti e ci bendica sempre e ci salvi sempre. PS Anita mi dici per favore eccome so chiama la canzone che metti a inizio video e fine video mi piace tanto. Grazie.❤
Se lo stimato Raniero Cantalamessa (predicatore ufficiale del papa) avesse spiegato queste cose credo che non mi sarebbero arrivate come lo hanno fatto ascoltando te! Vederti parlare di Dio mentre dai una precedenza o cerchi un parcheggio mi conferma che quello che conta è il cuore con cui lo si fa e non necessariamente ricorrere a trattati di teologia.Sei un dono!!!! Grazie.
Ho visto i tuoi video, anche quello assurdo sulla castità. Leggi il Corano. Solo lì è scritto l'amore di Dio. Nel Corano non ci sono questi racconti medievali. Gesù è stato un grande profeta, ma non è il figlio di Dio. L'unico Dio è Hallah. Leggi il Corano, la sunna.
Caro amico, ancora non ho visto il video sulla castità. Quindi non posso esprimermi a questo riguardo. Sono evangelica e credo fermamente a tutta la Parola di Dio, cioè a tutta la Bibbia. Per questo credo che siamo nel Nuovo Patto, o Nuovo Testamento che Dio ha lasciato per la Sua chiesa. Dico questo perché ho potuto constatare con dispiacere che hai fatto la PERDITA più importante di tutta la tua vita . Hai rinnegato l'unica opportunità di salvezza: Gesù! Gesù è molto, ma molto di più, di un profeta. "Se non credete che IO SONO, voi morirete nei vostri peccati». Questo disse Gesù. E Gesù è innanzi tutto Dio. (Zaccaria 2 dal 8 al 13.)( Michea 5: 1,2) La tua religione non c'entra nulla con le PROMESSE ETERNE DI DIO che fece ad Abramo. Cristo era già segnato nelle pagine dell'Antico Testamento. Infatti Cristo (come uomo) era della stirpe di Davide ...Davide era della stirpe di Isacco, Isacco era quello a cui Dio aveva fatto la promessa ETERNA, e non a Ismaele da cui siete giunti voi. Genesi 17:17 "Allora Abraamo si prostrò con la faccia a terra, rise, e disse in cuor suo: «Nascerà un figlio a un uomo di cent'anni? E Sara partorirà ora che ha novant'anni?» 18 Abraamo disse a Dio: «Oh, possa almeno Ismaele vivere davanti a te!» 19 Dio rispose: «NO, Sara, tua moglie, ti partorirà un figlio e tu gli metterai il nome di Isacco. Io stabilirò il mio PATTO con lui, un PATTO ETERNO PER LA SUA DISCENDENZA DOPO DI LUI. 20 Quanto a Ismaele, io ti ho esaudito. Ecco, io l'ho benedetto e farò in modo che si moltiplichi e si accresca straordinariamente. Egli genererà dodici prìncipi e io farò di lui una grande nazione. 21 MA STABILIRÒ IL MIO PATTO CON ISACCO che Sara ti partorirà in questa stagione il prossimo anno». 22 Quando ebbe finito di parlare con lui, Dio lasciò Abraamo, levandosi in alto." Infatti Gesù è l'Autore del Patto ETERNO. Non ce ne sono altri. Isaia 9: 5 Michea 5:1, 2.
Grazie Anita🙏🌹⛪
Mt 10,16b "Siate semplici come colombe "...
Il tuo annunciare Gesù mi ha riportato nel cuore questa Parola...Grazie Anita e benedizioni❤🕊🙏🔥
Sono certa che Gesù perdoni qualsiasi peccato, anche il più grave, solo che a volte siamo talmente tanto abituati a non essere perdonati dai nostri simili che poi facciamo realmente fatica a comprendere pienamente la Misericordia di Dio che è infinita, oppure noi stessi a nostra volta non perdoniamo di cuore ma semplicemente dimentichiamo e accantoniamo.
L' Amore di Dio non fa' parte di questo mondo è l' Amore con la A maiuscola, grazie Gesù perché tu sei l' Amore!...❤😍🙏
Io sono stato tentato in passato per ben più di 2 oppure 3 volte molto fortemente su questo fatto del non essere perdonato è una tentazione brutale che spesso non va via facilmente e subito può durare tantissimo ma giorni e giorni... ma pregando, leggendo la Bibbia, andando a Messa, facendo i Sacramenti, adorando il santissimo sacramento dell'altare, facendo novene, rosari, paino piano passa e si diventa ancora più forti e credenti di prima...
Forza ragazzi non ababttetevi, io dopo queste tentazione sapete cosa mi è successo, ho vissuto uno dei periodo più belli della mia vita, sta estate, mi so successe cose bellissime esperite.ze con Gesù indimenticabili, non temete, Dio perdona anche il satanista peggiore se pentito e vuole cambiare vita!
Dio ci aiuti e ci bendica sempre e ci salvi sempre.
PS Anita mi dici per favore eccome so chiama la canzone che metti a inizio video e fine video mi piace tanto. Grazie.❤
Se lo stimato Raniero Cantalamessa (predicatore ufficiale del papa) avesse spiegato queste cose credo che non mi sarebbero arrivate come lo hanno fatto ascoltando te! Vederti parlare di Dio mentre dai una precedenza o cerchi un parcheggio mi conferma che quello che conta è il cuore con cui lo si fa e non necessariamente ricorrere a trattati di teologia.Sei un dono!!!! Grazie.
Haha spero di non fare danni in macchina. E di non dire eresie. Grazie!!!!!!!!
❤
Ho visto i tuoi video, anche quello assurdo sulla castità. Leggi il Corano. Solo lì è scritto l'amore di Dio. Nel Corano non ci sono questi racconti medievali. Gesù è stato un grande profeta, ma non è il figlio di Dio. L'unico Dio è Hallah. Leggi il Corano, la sunna.
Caro amico, ancora non ho visto il video sulla castità. Quindi non posso esprimermi a questo riguardo.
Sono evangelica e credo fermamente a tutta la Parola di Dio, cioè a tutta la Bibbia.
Per questo credo che siamo nel Nuovo Patto, o Nuovo Testamento che Dio ha lasciato per la Sua chiesa.
Dico questo perché ho potuto constatare con dispiacere che hai fatto la PERDITA più importante di tutta la tua vita .
Hai rinnegato l'unica opportunità di salvezza: Gesù!
Gesù è molto, ma molto di più, di un profeta.
"Se non credete che IO SONO, voi morirete nei vostri peccati». Questo disse Gesù.
E Gesù è innanzi tutto Dio. (Zaccaria 2 dal 8 al 13.)( Michea 5: 1,2)
La tua religione non c'entra nulla con le PROMESSE ETERNE DI DIO che fece ad Abramo.
Cristo era già segnato nelle pagine dell'Antico Testamento. Infatti Cristo (come uomo) era della stirpe di Davide ...Davide era della stirpe di Isacco, Isacco era quello a cui Dio aveva fatto la promessa ETERNA, e non a Ismaele da cui siete giunti voi.
Genesi 17:17
"Allora Abraamo si prostrò con la faccia a terra, rise, e disse in cuor suo: «Nascerà un figlio a un uomo di cent'anni? E Sara partorirà ora che ha novant'anni?» 18 Abraamo disse a Dio: «Oh, possa almeno Ismaele vivere davanti a te!» 19 Dio rispose: «NO, Sara, tua moglie, ti partorirà un figlio e tu gli metterai il nome di Isacco. Io stabilirò il mio PATTO con lui, un PATTO ETERNO PER LA SUA DISCENDENZA DOPO DI LUI. 20 Quanto a Ismaele, io ti ho esaudito. Ecco, io l'ho benedetto e farò in modo che si moltiplichi e si accresca straordinariamente. Egli genererà dodici prìncipi e io farò di lui una grande nazione. 21 MA STABILIRÒ IL MIO PATTO CON ISACCO che Sara ti partorirà in questa stagione il prossimo anno».
22 Quando ebbe finito di parlare con lui, Dio lasciò Abraamo, levandosi in alto."
Infatti Gesù è l'Autore del Patto ETERNO.
Non ce ne sono altri.
Isaia 9: 5
Michea 5:1, 2.