Presentazione Conte in DIRETTA 🔴 Conferenza stampa SSC Napoli
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- Presentazione Antonio Conte: conferenza stampa in diretta video anche su CalcioNapoli24 Tv (Canale 79 del digitale terrestre) e il canale TH-cam di CN24. Tutto in diretta con le prime parole dell'allenatore del Napoli calcio che si racconta ai tifosi azzurri.
Antonio Conte-Napoli: conferenza stampa di presentazione
Conferenza Antonio Conte-Napoli, presentazione al Palazzo Reale per quello che è il nuovo allenatore della SSC Napoli. E' tutto pronto per quelle che saranno le prime parole in diretta del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte che parlerà ai tifosi in conferenza stampa, la sua prima, quella di presentazione, per caricare l'ambiente dopo una stagione deludente in vista dei prossimi ritiri estivi.
Presentazione Conte Napoli: live su CalcioNapoli24
La conferenza di Conte inizierà alle ore 15.15 e si terrà al Palazzo Reale oggi mercoledì 26 giugno. Non resta che attendere l'inizio della diretta per quella che sarà la conferenza di presentazione dell'allenatore: segui qui su CalcioNapoli24 la diretta video e tutti gli aggiornamenti #conte #presentazione #conferenza
Lascia un Like, iscriviti al canale e commenta in chat insieme a noi!
PALINSESTO 🖥📱
LUN - VEN | 10.00 | Rassegna Stampa
LUN - VEN | 11.00 | Febbre a 90
LUN - VEN | 12.00 | CN24 Live
LUN - VEN | 14.00 | 1 Football Club
LUN - VEN | 16.00 | Filo Diretto ( 081 353 4588)
www.CalcioNapoli24.it - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv
Canele Twitch CALCIONAPOLI24: / calcionapoli24
La conferenza con audio migliorato: th-cam.com/video/6h88vvpxkow/w-d-xo.html
Cerchiamo di restare sul pezzo e di far lavorare antonio conte
Onestamente ho molto apprezzato le parole del tecnico ed il silenzio del ns presidente. Deve delegare e non comparire in prima persona, la sua deve essere una figura di riferimento ma non di presenza assidua. Grazie comunque Aurelio per aver scelto uno tra i migliori allenatori europei
In bocca al lupo Mister Antonio Conte 💪🏻
Parole bilanciate ed inequivocabili da uomo concreto, del sud, con le idee chiare. Grazie Conte, mi hai convinto ad abbonarmi al prossimo campionato.
Consiglio a tutti i detrattori del presidente di non frequentare lo stadio e magari di tifare per un'altra squadra, non c'è bisogno della vostra scontata negatività per far crescere una squadra, ci vogliono fiducia e cuore, nient'altro. Anche due anni fa era la stessa storia, poi avete festeggiato per sei mesi dimenticandovi delle vostre cavolate.
Statv a casa vost, siete ridicoli e sicuramente neanche all'altezza di poter capire cosa vuol dire aver portato una squadra dalla serie C ai livelli attuali.
Aver davvero portato Conte al Napoli è uno smacco alla vostra ignoranza.
Forza Napoli, comunque vada e nonostante i napoletani detrattori. 💙
@GiammiDinDonDero goditi il momento insieme a tutti se sei un vero tifoso invece di parlare a ruota libera gettando cacca su chi ha voluto evidenziare errori della società che oggettivamente ci sono stati. Nessuno è perfetto a questo mondo nemmeno Dela
@@Ergringo_Segnorito la critica costruttiva è una cosa, il fango gratuito da parte di ignoranti irriconoscenti é un’altra storia. Da quello che vedo prevale la seconda con largo predominanza. Abbiamo mai avuto un allenatore con uno stipendio del genere? Abbiamo mai avuto un monte ingaggi come quello che si prospetta, con il solo Osimhen che se rimane prende 10mln a stagione? Se questo non rappresenta un passo in avanti dimmi tu cos’è. I soldi li tira fuori il presidente, il tifoso può contribuire pagando il biglietto allo stadio, se non é d’accordo con il presidente può restare a casa non contribuendo, esercitando l’unica forma di protesta reale che ha a disposizione.
@@GiammiDinDonDero Ti scaldi troppo, secondo me. Il presidente, dopo gli errori commessi quest'anno calcistico, non aveva altra scelta che prendere un allenatore top. Non dargli meriti maggiori di quanto gli spetti altrimenti ti metti sullo stesso piano di quelli che lo criticano a prescindere e dai l'idea di essere un suo tifoso e non un tifoso del Napoli
@@Ergringo_Segnorito ma non è vero, dopo essere arrivati decimi andava bene anche ambire ad un quarto posto con una squadra normale, tanto in Italia non è che ci siano questi grandi campioni da battere. Il presidente vorrebbe dar via ad un nuovo ciclo, come lo chiamano i giornalisti, puntando sulla fermezza di Conte che per il momento sembra aver abbracciato il progetto. Per come dicono i tifoselli che criticano sempre a prescindere, ADL avrebbe potuto fare cassa e mettersi i soldi in tasca, è evidente, mandando via Osi, Kvara, Di Lorenzo, Raspa e qualche altro giocatore che ha buon mercato. Incassati 250 milioni almeno avrebbe potuto "puntare" sui giovani, fare un mercato da talent scout, prendere qualcuno a parametro zero o a fine carriera, invece sta investendo, e nell'anno in cui non percepirà introiti dalle coppe. Ecco perché sembra che io mi scaldi, perché non ho mai tollerato l'ignoranza ed il parlare tanto per parlare.
@@GiammiDinDonDero Mi dispiace ma dopo il disastro fatto l'anno scorso in cui la squadra campione ha raggiunto il punteggio più basso della serie A di tutti i tempi, andava data una scossa forte per tornare a lottare ai vertici. Altro che quarto posto! Oltretutto c'era il rischio di finire anche peggio, altro che mettersi i soldi in tasca. Parlare così significa tentare di scusare il presidente che è stato il principale responsabile del disastro recente in cui ha mancato anche di rispetto ai tifosi. Quindi tu ti scaldi senza motivo, tu sei solo un tifoso di Dela e vuoi buttare cacca su chi lo critica GIUSTAMENTE quando sbaglia. Nessuno è perfetto, anche Dela può sbagliare ed ha sbagliato.
Chiedo per un amico....conte da calciatore o allenare ha mai visto una presentazione così con istituzioni, giornalisti nazionali ma anche internazionali e sopratutto (non so se già se ne accorto) la passione per la squadra di una città che vive di calcio h24 7/7?
Dai Antonio ! Hai sentito in pancia la moneta 😂😂😊
Il migliore sula Piazza..... ahahah ahahah ahahah.....che risate....
Cosa intende quando dice che alcuni giocatori con lui partono bene e poi scoppiano?
Meno male che lo obbligate a restare. C'era il rischio che finisse da noi. Tenetevelo che è un campione...😂😂
Non tenete un euro dove vai? Sei ancora al epoca di agnelli?
@@emergenzadisoccupaticorona5080 appunto tenetelo voi che siamo tutti felici
@@aschedaminicredi davvero che con Thiago motta esploderete? Si è vero è giovane ed un buon allenatore ma è un apprendista.
Quindi calate la testa e rassegnatevi
Lo abbiamo noi uno degli allenatori più forti d'Europa. 👋☺️
@@aschedaminiaspettiamo per vedere chi sarà veramente felice. Nel frattempo se commenti così pare che la cosa ti roda molto
@@Ergringo_Segnorito ma se state adorando un allenatore che è juventino fino al midollo, ha il dna della juve, si è formato alla juve ed è juventino. dovreste essere grati alla juve. ... invece di rompere ogni volta.
Lasciamolo lavorare
Chi ha un poco di cervello capisce che i veri "papponi" sono i giocatori e i procuratori
E molto strano che non ha salutato i tifosi almeno dal balcone e strano.
Io non lo avrei preso ma vincerà. Io avrei preso tra i liberi. 1 klopp 2 pioli 3 Gasperini. Però vince perché sa come si vince.
7 campionato 6 scudetti e 1 Champions League gli incassi e la cassa allo stadio la faccio io
Audio disastroso e poca luce
Amatoriali allo stato puro
Dopo lo scorso disastroso campionato, chiedere a Conte subito lo scudetto ' da stupidi ed anche voler mettere gia' tensione. Lasciamolo lavorare, prima per ricostruire una squadra degna del Napli e poi, viste le sue qualita', i risultati arriveranno, ma per lo scudetto andiamoci piano! Mi accontenterei di arrivare fra le prime tre e di andare in Champion
@@francescocorvaglianonnochecco ma se lui è buono solo a vincere scudetti
Hanno presentato l'unico acquisto del Napoli per la prossima stagione. Speriamo ce la faccia con il suo modo di vedere il calcio. Simpatico non é.
In Eu zero tituli
Ma come prendiamo allenatori che rubavano gli scudetti 😮
Voi avete una città che ruba tutta L'italia 😂
retournez faire des pizza et des spaghettis
durerà pochissimo con de laurentis
Ma se ha sempre rubato gli scudetti in una squadra del nord Italia.... a detta dei napoletani, così ho sentito dire !!!!!
Ma non era un ladro? Oppure non lo,è più?
Lui non lo è più...
Tu, cornuto eri e cornuto rimani😂😂😂
Che esaltazione! A Torino la presentazione di Ronaldo come fosse un normale giocatore…. A Napoli un allenatore scartato da tutti da anni presentazione in 10.000 😂😂😂
@@tonino1728 va a dormire gobbo
Tonino vat cocc
@tonino1728 non parlare così perché si vede che ti rode e fai una brutta figura
Pasticcere di napoli chi??
Ahahahah
Che schifo durante la live tutti questi commenti incivili e cattivi contro De Laurentis, ma che cosa vorreste ? il proprietario del Milan, Inter, Juve, Lazio o Roma ?? Lui e´ il miglior della serie A e voi siete la peggior tifoseria d' Italia e i piu´ incompetenti, FORZA NAPOLI.
prendete supposte 2 al giorno bruciaul sono ottime x il bruciore anti napoli