Il perdono non è alleviare la pena, dimenticare o essere d'accordo, il perdono è lasciare andare il risentimento e tornare a vivere, con il perdono non deve necessariamente avvenire la riconcigliazione, il perdono va bene alle vittime, non al carnefice.
@robertorebe7246 qua si parla di una ragazza uccisa per un abbandono,e' imperdonabile!!!!Basta con questo buonismo da chiesa,io la penso come lo zio,ognuno per la sua strada ma niente perdono!!!Dimenticare per la famiglia sara' impossibile!!!!TUTTI BRAVI A PARLARE DI PERDONO QUANDO LA TRAGEDIA NON E' NOSTRA!!!!
c'è un detto che dice, "prima di giudicarmi cammina con le mie scarpe, vivi come ho vissuto io, prova i sentimenti ed emozioni che ho provato io, poi giudica", questo appena scritto non giustifica nel modo più assoluto il gesto e non riporta indietro Giulia, ma da fuori è tutto facile. Si poteva evitare tutto questo? Forse si, con il dialogo Padre figlia forse si, era lapalissiano lo stato di Turetta, se ne era resa conto anche Giulia, lo ha voluto aiutare e ne è rimasta uccisa, colpa sua? Assolutamente no, però se avesse avvisato i suoi di Turetta e suo Padre magari a questo triste epilogo non si sarebbe arrivati. Per tutte le donne, denunciate le persone quando diventano paranoiche, proteggetevi.
Niente può essere sintomo di crudeltà innata, semplicemente perché questa non è affatto esistente. Andrebbero capite e studiate le cause che hanno portato il ragazzo ad uccidere tramite appositi percorsi psicanalitici. Simili atti nascondo una molteplicità di fattori scatenanti troppo vasta per meritare di essere tacciata con la parola "crudeltà".
@@Andrea-li3xp Niente può essere sintomo di crudeltà innata, semplicemente perché questa non esiste. È possibile schematizzare un atto o un pensiero come crudele, ma difficilmente una persona sarà schematizzabile esclusivamente con comportamenti crudeli o buoni. Andrebbero studiate le cause del gesto del ragazzo tramite appositi percorsi psicanalitici. Atti simili nascondono una molteplicità di fattori scatenanti talmente complessa da non meritare di essere semplificata con la parola "crudeltà".
La compostezza e la lucidità anche in un dolore così forte è amminrevole. Sono una famiglia sana di fgente sana che aveva cresciuto una ragazza sana. Sulla famiglia di Filippo non mi esprimo
Si gente sanissima,con gino che ci provava con tipe online mentre sua moglie stava male,la sorella che vuole condannare un intera categoria di uomini per i crimini di un singolo,hahahaha gente sanissima
@@Leon-nt1sorifletta su ciò che ha scritto. Fare le pulci ad una famiglia che ha subito un dolore e una tragedia simile , lei è così perfetto da scagliare giudizi ?
@@Leon-nt1soma che ne sai tu? Dal tuo commento si percepisce solo che non ti va che gli uomini, te incluso, vengano indicati come culturalmente responsabili. Anche io sono dell'idea che ogni caso abbia diritto ad una analisi specifica e che facili generalizzazioni non aiutino nessuno. Ma da qui a puntare il dito contro la famiglia della vittima e a sbirciare nei loro comportamenti cercandone le colpe e i difetti ce ne passa! Cosa si ottiene da queste inutili, superficiali e volgari prese di posizione?? Pensi davvero che il padre non si senta colpevole? Vuoi provare a stare nei suoi panni per una mezza giornata? Poi ne riparliamo.
Poteva essere una vicenda giudiziaria con un suo percorso e in suo esito, unita ad un senso di pietà e di umanità davanti alla tragedia, che invece è stata cavalcata in modo indecente per motivi ideologici, economici e anche politici, senza nessun rispetto per la dignità della vittima, usata, abusata, e uccisa una seconda volta. In questo senso, abbiamo perso tutti.
Ragazzi ma se non perdoniamo dove vogliamo andare, se non perdoniamo non mostriamo che c'è una possibilità di andare avanti di agire in modo diverso, senza perdonare diventiamo vittime e carnefici, perché se tu non perdoni lui, lui è possibile che ti odierà per sempre e quindi cosa abbiamo ottenuto. Abbiamo un uomo in carcere, una ragazza uccisa due famiglie distrutte e tanto odio, così non può funzionare bisogna perdonare, bisogna perdonare. Provate a rimeditare la vostra posizione
@pietroghezzi3281 che dici perdonare a chi per favore dai ha ucciso un'anima bella buona tu mi parli di perdono sei impazzito che hai in cervello la segatura leggi bene cosa ha detto lo zio di Giulia sentite a questo 😡👺
Puoi essere follemente innamorato di una persona, ma mai arrivare a questi punti . Poi quando si insiste la ragazza vi vede deboli e perdenti cosa che degrada ancora di piu le possibilita.
lui ne era dipendente, non innamorato, Giulia gli ha permesso di vedere la luce dopo una vita di nulla, è li che si diventa pericolosi, perchè la compagna non è più solo una compagna, ma diventa vitale, lui senza di lei era perso. Ovviamente quello appena scritto sopra non giustifica in nessun modo il gesto, ma se si vorra evitare o diminuire in futuro queste situazioni, bisogna captare le dinamiche malate e scappare.
Lei segue il ragionamento logico di una persona non disturbata. Invece, questo ragazzo ha un disturbo profondissimo, non guardato e non trattato che lo ha portato a diventare una persona pericolosissima.
Uccidere non è affatto inumano, purtroppo. Discorso ad ogni modo molto lucido (sebbene a mio parere non totalmente condivisibile)... questo signore è riuscito ad esprimere un discorso con un filo logico in un momento di grande concitazione.
ci combatto da una vita a spiegare che chi fa cose ritenute brutte (uccidere, truffare, mentire, essere maleducato, drogarsi e tutto ciò che tutti nel mondo facciamo) è esattamente la cosa più umana che ci sia. purtroppo è stato fatto passare che per essere umano si intende essere buono, ma non funziona così
Purtroppo logicamente un assassino che ammazza in pochi minuti...un altro che premedita da un anno...dovrebbero avere la stessa condanna...mi fa orrore e tristezza notare la perdita di tempo nel cercare la premeditazione...una puttanata colossale...per me e penso logicamente sia così per molti.
Compostezza e pietà, in questo zio, che evidentemente rivive in ogni processo, l' orrore di quella tragedia..!! Non si può perdonare uno , che nemmeno te lo chiede.... evidentemente è ancora lontano , dalla guarigione del tarlo , che si porta dentro....!!
Non ci si può esprimere più? Ha rotto a tutti sta storia! Neanche per le stragi di stato, c'è stata tale attenzione mediatica! Neanche per Aldo Moro...un altro po'!
75 coltellate non sono crudeltà? Quante gliene doveva dare 200? Che schifo di giustizia!!! Speriamo che almeno l ergastolo lo sconti tutto fino all ultimo giorno!!!
@alessiasalamina7799 ascolto con molta attenzione, ha parlato anche di non perdono, che mi pare più che sensato, Perdono è per un dono ,lo dice la parola ..
L’Amore è possesso: infatti “amore mio”. Bisognerebbe cancellare questa parola dalla storia umana. Si dovrebbe parlare di “Affetto” che è un “sentimento”. Compassione che è volta alla comprensione.
In Italia, la legge prevede che l'ergastolo possa essere soggetto a revisione e a possibilità di liberazione condizionale. Ne farà 20 o 25 e poi lo faranno uscire per "buona condotta", "diritti umani" e robe del genere. Garantito al limone.
Guiglia, su un altro piano dimensionale ha capito molto di più che tutti questi ignoranti a criticare e giudicare senza dare un aiuto nella psiche di questo ragazzo, come tanti altri....
La famiglia cecchettin è così educata. Sanno parlare.. Sanno parlare con le parole giuste. Sanno sentire... Il papà è lo zio specialmente... Che umiltà... Sono un grande esempio
Inumano? Turetta è un uomo.....purtroppo dire inumano non è corretto. Queste bassezze sono proprie dell'essere umano. È anche la storia che ce lo insegna e pure molto bene. Bisognerebbe indagare in quali circostanze l'uomo trae dal suo lato più oscuro queste devianze senza riuscire a sopprimerle e come le vittime, prima di diventarlo, possono accorgersene. Ogni uomo o donna ha in sé il bene e il male.
ma si vergogni lei. Si avete figli fragili perchè li avete scresciuti così incapaci di acettare un rifiuto o una sconfitta percè gli è tutto dovuto e lo sono sempre giustificati. Ecco questi sono i vostri frutti marci. Basta e questa npon è propaganda è una ragazza morta e una famiglia distrutta, ma capisco che ci vorrebbe un minimo di umanità per comprenderlo
Margherita mi stà molto antipatico il papà. Prossimo in politica dei Comunisti. Siamo in Italia. Ho detto tutto. Sua figlia aveva detto in pubblico di spaccare tutto? Uguale alla Salis.
Ormai diventa uno Show televisivo e altro, perdendo di vista la grande drammaticità di questo ragazzo che avrebbe bisogno di un profondo aiuto psicologico e altro. Ci sono tanti altri in queste condizioni. Ma oggi ancora ,sono rari chi può capire da dove viene i disturbi di questi livelli, dovrebbero studiare la mente come canale di Piani Multidimensionali ......
👍 La società è immutabile, purtroppo. Ed è semplice fare leva sulla rabbia sociale da parte della stampa...una manipolazione molto fine ma estremamente efficace.
spero che in una prossima esistenza, non passi nella pelle di un Turetta, che un umano cosi, come tanti altri, hanno bisogno di un certo aiuto e non quello che scrivi tu.
non sono d'accordo, così com'è cambiato l'amore può cambiare l'odio che si ha per lui. A me fa solo pena. L'ergastolo giusto ma il perdonarlo si deve fare.
Ragazzi ma se non perdoniamo dove vogliamo andare, se non perdoniamo non mostriamo che c'è una possibilità di andare avanti di agire in modo diverso, senza perdonare diventiamo vittime e carnefici, perché se tu non perdoni lui, lui è possibile che ti odierà per sempre e quindi cosa abbiamo ottenuto. Abbiamo un uomo in carcere, una ragazza uccisa due famiglie distrutte e tanto odio, così non può funzionare bisogna perdonare, bisogna perdonare
@@gesuegegiu5139 i soliti complottisti e negazionisti. Leggo commenti che fanno rabbrividire quanto quello che ha fatto questo ragazzo viviamo in una società fragile per i giovani e piena di odio invidia .lo conferma i molteplici commenti della gente contro questa famiglia
È stata una bellissima intervista a un grande uomo e mi dispiace molto quello che è successo per voi
Ha parlato benissimo,e sul perdono la penso come lui!!!!
Il perdono non è alleviare la pena, dimenticare o essere d'accordo, il perdono è lasciare andare il risentimento e tornare a vivere, con il perdono non deve necessariamente avvenire la riconcigliazione, il perdono va bene alle vittime, non al carnefice.
Ha ragione 🙏
@robertorebe7246 qua si parla di una ragazza uccisa per un abbandono,e' imperdonabile!!!!Basta con questo buonismo da chiesa,io la penso come lo zio,ognuno per la sua strada ma niente perdono!!!Dimenticare per la famiglia sara' impossibile!!!!TUTTI BRAVI A PARLARE DI PERDONO QUANDO LA TRAGEDIA NON E' NOSTRA!!!!
@BIOHEAD74 parole giustissime?!
Senza punto interrogativo, pardon
Ergastolo,ma senza la crudeltà.Giusto,perché 75 coltellate sono troppo poche X essere accusato di crudeltà.
Noo che dici , le coltellate sono uno sfogo ,povero ragazzo, non è crudeltà...ha premeditato tutto che crudeltà c è?ma siamo matti ......
c'è un detto che dice, "prima di giudicarmi cammina con le mie scarpe, vivi come ho vissuto io, prova i sentimenti ed emozioni che ho provato io, poi giudica", questo appena scritto non giustifica nel modo più assoluto il gesto e non riporta indietro Giulia, ma da fuori è tutto facile.
Si poteva evitare tutto questo?
Forse si, con il dialogo Padre figlia forse si, era lapalissiano lo stato di Turetta, se ne era resa conto anche Giulia, lo ha voluto aiutare e ne è rimasta uccisa, colpa sua?
Assolutamente no, però se avesse avvisato i suoi di Turetta e suo Padre magari a questo triste epilogo non si sarebbe arrivati.
Per tutte le donne, denunciate le persone quando diventano paranoiche, proteggetevi.
Niente può essere sintomo di crudeltà innata, semplicemente perché questa non è affatto esistente.
Andrebbero capite e studiate le cause che hanno portato il ragazzo ad uccidere tramite appositi percorsi psicanalitici.
Simili atti nascondo una molteplicità di fattori scatenanti troppo vasta per meritare di essere tacciata con la parola "crudeltà".
@@Andrea-li3xp Niente può essere sintomo di crudeltà innata, semplicemente perché questa non esiste. È possibile schematizzare un atto o un pensiero come crudele, ma difficilmente una persona sarà schematizzabile esclusivamente con comportamenti crudeli o buoni.
Andrebbero studiate le cause del gesto del ragazzo tramite appositi percorsi psicanalitici. Atti simili nascondono una molteplicità di fattori scatenanti talmente complessa da non meritare di essere semplificata con la parola "crudeltà".
@@Hrap.0001 bah
Confermo: purtroppo in questi casi nessuno vince......tutti perdono.
Non perdonerò mai...😢era la figlia di tutti noi...
La compostezza e la lucidità anche in un dolore così forte è amminrevole. Sono una famiglia sana di fgente sana che aveva cresciuto una ragazza sana. Sulla famiglia di Filippo non mi esprimo
Si gente sanissima,con gino che ci provava con tipe online mentre sua moglie stava male,la sorella che vuole condannare un intera categoria di uomini per i crimini di un singolo,hahahaha gente sanissima
Gente che condanna un intera categoria per i crimini di un singolo..
@@Leon-nt1sorifletta su ciò che ha scritto. Fare le pulci ad una famiglia che ha subito un dolore e una tragedia simile , lei è così perfetto da scagliare giudizi ?
@@Leon-nt1soma che ne sai tu? Dal tuo commento si percepisce solo che non ti va che gli uomini, te incluso, vengano indicati come culturalmente responsabili. Anche io sono dell'idea che ogni caso abbia diritto ad una analisi specifica e che facili generalizzazioni non aiutino nessuno. Ma da qui a puntare il dito contro la famiglia della vittima e a sbirciare nei loro comportamenti cercandone le colpe e i difetti ce ne passa! Cosa si ottiene da queste inutili, superficiali e volgari prese di posizione?? Pensi davvero che il padre non si senta colpevole? Vuoi provare a stare nei suoi panni per una mezza giornata? Poi ne riparliamo.
Un padre distrutto dal dolore non va in tv ogni sera
Poteva essere una vicenda giudiziaria con un suo percorso e in suo esito, unita ad un senso di pietà e di umanità davanti alla tragedia, che invece è stata cavalcata in modo indecente per motivi ideologici, economici e anche politici, senza nessun rispetto per la dignità della vittima, usata, abusata, e uccisa una seconda volta. In questo senso, abbiamo perso tutti.
Parole sante a molto ragione fa bene a non perdonare non merita espère perdonato
Ragazzi ma se non perdoniamo dove vogliamo andare, se non perdoniamo non mostriamo che c'è una possibilità di andare avanti di agire in modo diverso, senza perdonare diventiamo vittime e carnefici, perché se tu non perdoni lui, lui è possibile che ti odierà per sempre e quindi cosa abbiamo ottenuto. Abbiamo un uomo in carcere, una ragazza uccisa due famiglie distrutte e tanto odio, così non può funzionare bisogna perdonare, bisogna perdonare. Provate a rimeditare la vostra posizione
@pietroghezzi3281 che dici perdonare a chi per favore dai ha ucciso un'anima bella buona tu mi parli di perdono sei impazzito che hai in cervello la segatura leggi bene cosa ha detto lo zio di Giulia sentite a questo 😡👺
Sono profondamente disgustata dall'esito di questa sentenza.VERGOGNA.
Puoi essere follemente innamorato di una persona, ma mai arrivare a questi punti . Poi quando si insiste la ragazza vi vede deboli e perdenti cosa che degrada ancora di piu le possibilita.
lui ne era dipendente, non innamorato, Giulia gli ha permesso di vedere la luce dopo una vita di nulla, è li che si diventa pericolosi, perchè la compagna non è più solo una compagna, ma diventa vitale, lui senza di lei era perso.
Ovviamente quello appena scritto sopra non giustifica in nessun modo il gesto, ma se si vorra evitare o diminuire in futuro queste situazioni, bisogna captare le dinamiche malate e scappare.
Nessuno vi vede come deboli, non c'è bisogno di essere qualcuno che non si è solo per piacere.
Lei segue il ragionamento logico di una persona non disturbata. Invece, questo ragazzo ha un disturbo profondissimo, non guardato e non trattato che lo ha portato a diventare una persona pericolosissima.
Uccidere non è affatto inumano, purtroppo.
Discorso ad ogni modo molto lucido (sebbene a mio parere non totalmente condivisibile)... questo signore è riuscito ad esprimere un discorso con un filo logico in un momento di grande concitazione.
ci combatto da una vita a spiegare che chi fa cose ritenute brutte (uccidere, truffare, mentire, essere maleducato, drogarsi e tutto ciò che tutti nel mondo facciamo) è esattamente la cosa più umana che ci sia. purtroppo è stato fatto passare che per essere umano si intende essere buono, ma non funziona così
Purtroppo logicamente un assassino che ammazza in pochi minuti...un altro che premedita da un anno...dovrebbero avere la stessa condanna...mi fa orrore e tristezza notare la perdita di tempo nel cercare la premeditazione...una puttanata colossale...per me e penso logicamente sia così per molti.
A quando l'ergastolo per Mario Draghi?
E insieme a lui anche a tutti i "politici" che ci hanno governato negli ultimi decenni
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍@@davidegiuliodori5644
@@davidegiuliodori5644 e quelli che ci stanno governando adesso non c'è li mettiamo?
@@mirtovalerio7157 inclusi
@@mirtovalerio7157 inclusi
Compostezza e pietà, in questo zio, che evidentemente rivive in ogni processo, l' orrore di quella tragedia..!! Non si può perdonare uno , che nemmeno te lo chiede.... evidentemente è ancora lontano , dalla guarigione del tarlo , che si porta dentro....!!
Ma i genitori di Filippo, non sono andati alla sentenza ??? 😢
Ragionissima il perdono e qualcosa che anche ci fosse non darà mai vero perdono perché non si.dimentichera mai ciò che una famiglia ha patito !
Una bella e brava persona
Quand'è che finisce stò strazio di storia??? Non se ne può più. Oppure c'è un secondo-terzo fine???
Se non sopporti questa storia perché guardi i video e commenti?😂
cos'è che ti disturba sentiamo
È diventato uno Show...
@@stellaceleste3697 Basta non guardare,ci sono tanti video perché guardare qualcosa che ti dà fastidio?
Non ci si può esprimere più?
Ha rotto a tutti sta storia!
Neanche per le stragi di stato, c'è stata tale attenzione mediatica!
Neanche per Aldo Moro...un altro po'!
Ma che centra lo zio? Microfoni ovunque....ogni occasione è buona per fare il vip? Ha commentato l'ovvio.
75 coltellate non sono crudeltà? Quante gliene doveva dare 200? Che schifo di giustizia!!! Speriamo che almeno l ergastolo lo sconti tutto fino all ultimo giorno!!!
20
@@Iamthehighway64 20 cosa, anni?
@@andreaivani5091 dopo il rilascio dell’autopsia le coltellate erano 20, non so da dove viene fuori 75, le altre 50? e stato il dottore a farle?
@Iamthehighway64 l ho sentito in televisione e sui social, poi se non è vero non è colpa mia ma di chi ci ha informato male!!!
@@andreaivani5091 affidabilissimi allora la tv e i social
A quando un ficton ?
Allo zio piace sentirsi al centro dell'attenzione. Un po' di pudore e lasciare che parli solo il papà di Giulia?
Ma non capite che è tutta una farsa non ci arrivate proprio
Sempre ipocrisia... così non ne usciamo 😡😡 condanne a vita sempre per chi toglie la vita 😡😡
Ergastolo per Turetta
Persona ammirevole, nonostante il dolore❤
NON SI PUÒ PERDONARE, IMPOSSIBILE!!!BASTA IPOCRISIA .
Forse un giorno capirai...
parli per lei, se le piace vivere nel rancore vada pure, e innanzitutto impari il significato della parola Perdono.
@@stellaceleste3697 dubito fortemente, chi non sa perdonare si impedisce di vivere.
Ma lo zio non ha parlato di perdono. Al contrario. Almeno ascoltate queste cose con un minimo di attenzione.
@alessiasalamina7799 ascolto con molta attenzione, ha parlato anche di non perdono, che mi pare più che sensato, Perdono è per un dono ,lo dice la parola ..
Infatti hanno altri interessi ... Lo si è visto finora
Perché non hanno riconosciuto la crudeltà?
Para estos tipos de casos solo la sentencia es la PENA DE MUERTE,
Anche lo zio adesso!
Ma altri parenti...no?
Cugini, procugini, prozii, parenti acquisiti?
E allora? Qual è il problema?
@@credi-w8v ti sei dimentica che questi, un anno fa, sono andati in tutte le tv ? A proposito, in aula non ho visto la sorella
@@xxxyyy4336e non solo… la nonna ha colto l’occasione per presentare il suo libro e avere più vendite mentre la sorella faceva propaganda ideologica
Che bella persona zio ...
Mi sembra che sta diventando tutto un spettacolo 🎉
lo è sempre stato
Ma sorrideva mentre entrava!!!
Ma chi?
L’Amore è possesso: infatti “amore mio”. Bisognerebbe cancellare questa parola dalla storia umana. Si dovrebbe parlare di “Affetto” che è un “sentimento”. Compassione che è volta alla comprensione.
Lui non sente peso, fa il piagnucolone per le conseguenze. Credeva di farla franca
Non ho capito perché per i giudici non c'è stata crudeltà ne stalking, attendiamo le motivazioni della sentenza...🤷
Ma come si fa a non tenere conto di tutte , ma tutte le aggravanti
Dice il giusto lobzio loro hanno l'ergastolo Filippo tra qualche decennio uscira purtroppo (per noi non per loro)
E Sara libero😢😢
ma lo sai che l’ergastolo è la reclusione a vita?
Parole dure ma giuste.
Molto più realista del padre !!!!
Non siete di esempio vergognatevi
Chi ?
Beh, tutte cose giustissime! Ha detto davvero delle belle parole... e bravi l'intervistatore che lo ha lasciato parlare 😊
Bravo....Filippo Turetta non dovrà mai uscire...
In Italia, la legge prevede che l'ergastolo possa essere soggetto a revisione e a possibilità di liberazione condizionale.
Ne farà 20 o 25 e poi lo faranno uscire per "buona condotta", "diritti umani" e robe del genere.
Garantito al limone.
Speriamo che Giulia avrà la giustizia
Guiglia, su un altro piano dimensionale ha capito molto di più che tutti questi ignoranti a criticare e giudicare senza dare un aiuto nella psiche di questo ragazzo, come tanti altri....
Caro zio...l" inumano...nn ha un" anima...si sarà l' assassino di Giulia...ma a lui nn peserà sta' cosa ...
Ditemi che giustizia una bellissima ragazza morta in quel modo due famiglie distrutte e tante polemiche per niente
Io credo nel castigo ma non nel perdono c è troppa vigliaccheria da parte di tante persone😊
La famiglia cecchettin è così educata. Sanno parlare.. Sanno parlare con le parole giuste. Sanno sentire... Il papà è lo zio specialmente... Che umiltà... Sono un grande esempio
😂😂😂
Perdono e perdóno due molto simili da un significato completamente diverso, quasi opposto come in qst caso
condannato Turetto
Ma che noia con tutti quelli che uccidono parlano solo di lei..!
75 colpi mortali ad un angelo....non e' crudeltà??????????????
Inumano?
Turetta è un uomo.....purtroppo dire inumano non è corretto.
Queste bassezze sono proprie dell'essere umano. È anche la storia che ce lo insegna e pure molto bene.
Bisognerebbe indagare in quali circostanze l'uomo trae dal suo lato più oscuro queste devianze senza riuscire a sopprimerle e come le vittime, prima di diventarlo, possono accorgersene.
Ogni uomo o donna ha in sé il bene e il male.
Ma secondo voi deve vincere qualcuno?
Basta avete stancato tutta propaganda basta ! abbiamo dei ragazzi molto fragili! Basta in quest uomo non c e dolore ma ripicca vergognatevi
ma si vergogni lei. Si avete figli fragili perchè li avete scresciuti così incapaci di acettare un rifiuto o una sconfitta percè gli è tutto dovuto e lo sono sempre giustificati. Ecco questi sono i vostri frutti marci. Basta e questa npon è propaganda è una ragazza morta e una famiglia distrutta, ma capisco che ci vorrebbe un minimo di umanità per comprenderlo
Ma vai a f.....o!!!
Che belle persone i familiari di Giulia , un grande esempio di civiltà
A me tutta la famiglia cecchettin mi sta sulle balle e non so perché... Forse perché sono così logorroici. Sembra davvero una mega farsa ... 🤮
Margherita mi stà molto antipatico il papà. Prossimo in politica dei Comunisti. Siamo in Italia. Ho detto tutto. Sua figlia aveva detto in pubblico di spaccare tutto? Uguale alla Salis.
I soldi ti ridanno giulia😮
Il vero ergastolo sara'x sempre x la bellissima famiglia di Giulia.❤❤❤
SE NON PERDONA NON E UMANO SI PERDONA SEMPRE
Ormai diventa uno Show televisivo e altro, perdendo di vista la grande drammaticità di questo ragazzo che avrebbe bisogno di un profondo aiuto psicologico e altro. Ci sono tanti altri in queste condizioni. Ma oggi ancora ,sono rari chi può capire da dove viene i disturbi di questi livelli, dovrebbero studiare la mente come canale di Piani Multidimensionali ......
👍
La società è immutabile, purtroppo. Ed è semplice fare leva sulla rabbia sociale da parte della stampa...una manipolazione molto fine ma estremamente efficace.
Ci sta quello che dici ma allora, a quel punto, dovremmo giustificare sempre chi uccide perchè malato...
Buttate la chiave e un assassino 😡
spero che in una prossima esistenza, non passi nella pelle di un Turetta, che un umano cosi, come tanti altri, hanno bisogno di un certo aiuto e non quello che scrivi tu.
maxischermo in piazza per la sentenza, con sotto la pista pattinaggio ghiaccio.
Dove?
Ha vinto solo gino che si è fatto un attico,ma esiste gente che pensa sia dispiaciuto 🤣
@Leon-nr1so che idiozia hai scritto.....
Mamma mia ma hai il cervello tu ?o sei nato senza???
non sono d'accordo, così com'è cambiato l'amore può cambiare l'odio che si ha per lui. A me fa solo pena. L'ergastolo giusto ma il perdonarlo si deve fare.
Ragazzi ma se non perdoniamo dove vogliamo andare, se non perdoniamo non mostriamo che c'è una possibilità di andare avanti di agire in modo diverso, senza perdonare diventiamo vittime e carnefici, perché se tu non perdoni lui, lui è possibile che ti odierà per sempre e quindi cosa abbiamo ottenuto. Abbiamo un uomo in carcere, una ragazza uccisa due famiglie distrutte e tanto odio, così non può funzionare bisogna perdonare, bisogna perdonare
6 foto di Turetta, è quello giusto? Show
Muore in galera
Da dove è nata sta cosa che non esiste?
@@gesuegegiu5139 i soliti complottisti e negazionisti. Leggo commenti che fanno rabbrividire quanto quello che ha fatto questo ragazzo viviamo in una società fragile per i giovani e piena di odio invidia .lo conferma i molteplici commenti della gente contro questa famiglia
Hanno pagato il gettone attori anche allo zio? E il postino no?