c'è vita nella morte e dopo la morte | un viaggio spirituale con Guidalberto Bormolini

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024
  • Il significato della vita e della morte in una analisi emozionante del tanatologo Guidalberto Bormolini. Esploriamo come trovare un senso nelle realtà più difficili, come pandemie e guerre, e come questi momenti possono essere punti di partenza per nuovi inizi. Guidalberto Bormolini, con la sua esperienza e saggezza, oltre ad uno studio della tanatologia, ci guida attraverso un viaggio spirituale e filosofico unico. Non perdere l'occasione di riflettere su temi profondi e attuali.
    c'è vita nella morte e dopo la morte | un viaggio spirituale con il teologo Guidalberto Bormolini
    Chi è Guidalberto Bormolini?
    Guidalberto Bormolini, ex operaio e liutaio, è ora consacrato e sacerdote in una comunità di meditazione cristiana. Laureato alla Pontificia Università Gregoriana e dottorando in Teologia Spirituale, si dedica al dialogo interreligioso e all'accompagnamento spirituale dei morenti. Insegna ai Master dell'Università di Padova e dell'Azienda ospedaliero-universitaria Meyer di Firenze. Esplora le discipline ascetiche e la spiritualità cristiana in relazione all'amore per la Creazione e alla morte nelle grandi religioni.
    ecco qual è la vera ricchezza | Guidalberto Bormolini - • ecco qual è la vera ri...
    🟡Guidalberto Bormolini - ricordati che devi morire - amzn.to/4aM34qX
    🟡 Guidalberto Bormolini libri - amzn.to/3X7AT2m
    📚 i migliori libri sulla psicologia per una crescita personale: amzn.to/3qqhvQw
    ❤️iscriviti attraverso questo link: / @psiconauta1911
    💛💛💛 le migliori offerte Amazon con SCONTI FINO AL 70% !!!! amzn.to/3LuBnsU
    Crediti: Arizona TV

ความคิดเห็น • 2

  • @user-vm5lq1ke5c
    @user-vm5lq1ke5c หลายเดือนก่อน +2

    Grazie per queste parole illuminanti🙏

  • @DarioMoriontini
    @DarioMoriontini หลายเดือนก่อน

    Però sono molto dubbioso sul fatto che il pensiero della morte ci faccia vivere meglio la vita, l'uomo aspira all'infinito e all'eternità e la morte sembra quasi innaturale per la sua profonda psicologia interiore. Per me invece è meglio non pensare alla morte perchè il pensiero ci atterrisce e ci fa stare molto male potendo persino scatenarci una grave depressione! Un altro pensiero che ci può consolare è che siano morti il padre e la madre che erano molto simili a noi che ce l'hanno fatta a morire e allora ce la potremo fare anche noi.