Chiacchierata con Giusi Demetra Panico all'Udine Comics&Games 2024.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 7

  • @nicolecoden6810
    @nicolecoden6810 9 หลายเดือนก่อน +9

    So utilizzare photoshop, clip studio paint, so disegnare da 0 e ancora sento puzza di Ai e di ipocrisia da parte della signora che ha la faccia tosta di definirsi vittima di cyberbullismo. La cosa che fa più ridere é che il disegno a matita é uscito una settimana dopo.

  • @ericaparavano918
    @ericaparavano918 9 หลายเดือนก่อน +7

    Mi vengono i nervi a pensare che lì fuori ci sono tanti, tantissimi artisti che non vengono riconosciuti a dovere e poi ci sia gente del genere che addirittura non si fa problemi a mentire spudoratamente. Che la signora ci faccia vedere uno speed paint delle sue opere o la creazione, da zero, di qualcosa, se proprio vuole risollevare la sua immagine. Bah.

  • @MadPhoenix
    @MadPhoenix 9 หลายเดือนก่อน +8

    Per citare qualcuno, "ma è del mestiere questa?"

  • @eileencrys
    @eileencrys 9 หลายเดือนก่อน +10

    Sono a 1 min e 20 e già la signora dimostra di non sapere niente delle AI perché le immagini prodotte dalle AI hanno ancora delle imperfezioni evidenti e la sua le presentava TUTTE. Assurdo come continui ad arrampicrsi sugli specchi. Tutto ciò è imbarazzante.

  • @sarap-8121
    @sarap-8121 9 หลายเดือนก่อน +9

    La signora chiaramente non sa di cosa di parla. Le ai non creano niente di perfetto. Hanno imperfezioni più o meno grandi che permettono appunto di individuarle. Oltretutto la ""bozza""" mostra, specialmente nel viso, che il manga non sia il campo della signora. Perché lei è capace a disegnare, semplicemente non in quel campo. Oltretutto svia continuamente le domande con dettagli non inerenti e non rispondendo alla fine. La polemica è nata perché usare l'ai è prima tutto moralmente sbagliato dato che sono un enorme violazione di copyright, diritto d'autore e proprietà intellettuale. E la cosa è ancora più grave se a farlo è proprio una persona che fa parte del settore. Se la signora è davvero riuscita a fare la locandina da sé tanto vale tirare fuori il timelapse. In questo modo chiude la questione e dimostra il torto di chi la accusa. Ma date le spiegazioni date qui, non inerenti e per lo più sbagliate in diversi punti la convinzione di tutti non farà che rafforzarsi.
    Spero non voglia prendere anche questo commento come bullismo dato che i miei toni sono stati civilissimi esattamente come feci prima di venire bloccata sul post Instagram per aver fatto notare che sembrava ai e che così fosse sarebbe stato un gesto pessimo.

  • @condrecomics
    @condrecomics 9 หลายเดือนก่อน +8

    Tutto ok, ma io sarei ancora curioso di vedere la signora disegnare da zero la line art di base di una delle sue opere