Lasciare gli oli sparsi per casa? e i bambini piccoli? Se gli oli essenziali sono essenziali (e concentrati) ed hanno anche un potere "curativo" credo sia una pessima idea correre il rischio che il nostro curioso treenne di turno se lo scoli o ci giochi. Questa è forse una routine che potrebbe andare bene per un cittadino che non mette mai il naso fuori dalla città e che per ossigenarsi ha un bisogno che diventa ossessivo di oli. Questo video è una degna operazione commerciale. Praticamente dovremmo usare continuamente oli per sentirci sani. Per chi ha problemi digestivi o di altro tipo(colite eccetera) va bene, uso il den gest per ogni pasto. Ma se sto bene perché usarlo?. Per prevenire le influenze e per rafforzare le difese immunitarie uso on gard e tutto quello che vuoi. Ma a che scopo scandire la nostra giornata su una routine del genere se non commerciale? E per finire: non sopporto i modi di dire americani "voglio che facciate, voglio che mettiate, ...ve lo farò usare ..." Ho acquistato in modo convinto il kit, non sarà certo un video del genere a farmi passare la voglia di approfondire l'utilizzo e l'utilità degli oli essenziali ma insomma, una maggiore qualità comunicativa per un pubblico italiano credo sia opportuna. (Ps. mi sono fermata al minuto 8, non ce la faccio ad andare oltre. Magari dopo migliora).
io respiro menta limone ed incenso appena sveglia adoro 😍💚
Molto bello e chiaro e si anche la tua faccia è rimasta nel mio schreenshot 😀ora vado a cercare il video originale
Prima di tutto grazie top li usero' con piacere il mio kit grazieee
Grazie dei buoni consigli ❤
Video molto utile, lo divulghero', grazie.
Grazie. Ottimi consigli!!!
Gli oli dentro l'acqua non rimangono attaccati al bicchiere,?
ciao, non ti sei spostato per poter fare una foto completa. domanda: si possono comprare singolarmente gli oli , man mano che finiscono.grazie
Si, certo! 😊
Niente😀 anche nel video originale non si sposta
Lasciare gli oli sparsi per casa? e i bambini piccoli? Se gli oli essenziali sono essenziali (e concentrati) ed hanno anche un potere "curativo" credo sia una pessima idea correre il rischio che il nostro curioso treenne di turno se lo scoli o ci giochi.
Questa è forse una routine che potrebbe andare bene per un cittadino che non mette mai il naso fuori dalla città e che per ossigenarsi ha un bisogno che diventa ossessivo di oli. Questo video è una degna operazione commerciale. Praticamente dovremmo usare continuamente oli per sentirci sani. Per chi ha problemi digestivi o di altro tipo(colite eccetera) va bene, uso il den gest per ogni pasto. Ma se sto bene perché usarlo?. Per prevenire le influenze e per rafforzare le difese immunitarie uso on gard e tutto quello che vuoi. Ma a che scopo scandire la nostra giornata su una routine del genere se non commerciale?
E per finire: non sopporto i modi di dire americani "voglio che facciate, voglio che mettiate, ...ve lo farò usare ..."
Ho acquistato in modo convinto il kit, non sarà certo un video del genere a farmi passare la voglia di approfondire l'utilizzo e l'utilità degli oli essenziali ma insomma, una maggiore qualità comunicativa per un pubblico italiano credo sia opportuna. (Ps. mi sono fermata al minuto 8, non ce la faccio ad andare oltre. Magari dopo migliora).