Il signore ha visto l'aria che tirava a casa , capendo che avrebbe dovuto ascoltare la moglie 24 ore su 24 è scappato in negozio. Meglio in carnezzeria che con mia moglie a casa mia
E' molto più giovane lui di certi ventenni, complimenti per la sua voglia di vivere! Ricordiamoci che non l'ha costretto nessuno. E' brutto che nel corso della sua vita, non si sia trovato altre passioni, oltre al lavoro.
Non lo invidio minimamente, lui oltre al lavoro evidentemente non ha alcuna passione, vivere per lavorare ma per favore.. abbiate hobby, passioni il lavoro deve rimanere limitato altrochè cazzi.
matteo canova Esatto, il lavoro dovrebbe nobilitare l'uomo nel senso di esprimere al meglio le sue capacità, i talenti individuali, mentre il lavoro com'è concepito ora, è solo schiavitù...
Siamo contenti per lui ma vorremmo avere la stessa libertà di scelta, se rimanere o uscire dal lavoro e comunque i giovani quando potranno anche loro mantenersi e creare una famiglia? Credo che dopo un certa età anche se rimani attivo lav. lo dovresti fare senza compenso e senza costi per la collettività. Certamente puoi dare il tuo contributo caro bisnonno ma lasca il posto a figli, nipoti e pronipoti . P.S. Ma secondo voi se avesse lavorato in una cava ,miniera, catena di montaggio facendo turni e magari da precario a 4/6 euri al mese e non sempre, farebbe lo stesso?
lui lo fa per scelta sua, noi lo faremo x scelta di altri.
Il signore ha visto l'aria che tirava a casa , capendo che avrebbe dovuto ascoltare la moglie 24 ore su 24 è scappato in negozio. Meglio in carnezzeria che con mia moglie a casa mia
Veramente bello.
E' molto più giovane lui di certi ventenni, complimenti per la sua voglia di vivere!
Ricordiamoci che non l'ha costretto nessuno.
E' brutto che nel corso della sua vita, non si sia trovato altre passioni, oltre al lavoro.
Non lo invidio minimamente, lui oltre al lavoro evidentemente non ha alcuna passione, vivere per lavorare ma per favore.. abbiate hobby, passioni il lavoro deve rimanere limitato altrochè cazzi.
matteo canova
Esatto, il lavoro dovrebbe nobilitare l'uomo nel senso di esprimere al meglio le sue capacità, i talenti individuali, mentre il lavoro com'è concepito ora, è solo schiavitù...
matteo canova condivido pienamente
I macellai come passione hanno la macelleria.
Ma che cazzo vuoi che faccia ad 80 anni?
Speriamo ke metta a lavorare i giovani e lui fa il titolare dietro alla cassa e il supervisore della materia prima
Sarà sempre peggio se votiamo le solite capre la pensione la prenderemo quando chiuderanno la bara. Poveri noi che brutta fine faremo.
Un elogio a chi non ha nulla nella vita.. e i giovani a casa
Complimenti maestro!
Altro che quei cialtroni che fanno notizia...
Grazie allievo
Siamo contenti per lui ma vorremmo avere la stessa libertà di scelta, se rimanere o uscire dal lavoro e comunque i giovani quando potranno anche loro mantenersi e creare una famiglia?
Credo che dopo un certa età anche se rimani attivo lav. lo dovresti fare senza compenso e senza costi per la collettività.
Certamente puoi dare il tuo contributo caro bisnonno ma lasca il posto a figli, nipoti e pronipoti .
P.S. Ma secondo voi se avesse lavorato in una cava ,miniera, catena di montaggio facendo turni e magari da precario a 4/6 euri al mese e non sempre, farebbe lo stesso?
Pensa te, condizionato mentalmente a tal punto che a di fuori del lavoro non ha ragioni di vita o interessi. Triste, profondamente triste.
Bravo. Un vero lavoratore.
Celpadano Soleggiato. Quando c'è il sole si sta bene.
Non sono ancora tornato dalla vacanza. Trovo comunque il tempo di commentare. E come si sta bene :D Ruspa!
Celpadano bravo fai bene..così ci si gode la vita..spero solo tu sia in Italia per lasciare i soldi in Patria
Di Parma?? No mafioso! La Romagna è il mio stato federato.
Ovvio carnera....ovvio! Dalle mie parte c'è il mare e la collina. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ovviamente questa è stagione per la collina.
insegnare a uno giovane no?
MA PER FAVORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se avesse fatto il muratore o il carpentiere ci mollava prima...a 60anni sarebbe stato gia KO
Ok
Dai che manca poco....