Ogni tanto siamo un po' cotti.. d'altronde Vaniglia è il van che ti griglia 🤣🤣🤣 a parte nelle giornate in cui ha fatto più di 40 gradi, siamo stati abbastanza bene. Ovvio che se fa caldo fa caldo 🤣 A volte accendiamo il ventilatore che c'è sull'oblò, a volte quello portatile, o tutti e due 🤗
Hahah il nome è Bibbò 🤣 Gli antipasti erano deliziosi, voto 10. La pasta allo scoglio non era delle migliori mai mangiate, voto 7. Nel complesso consigliato, la location è spettacolare. Ma è molto affollato e consigliamo di prenotare
Ciao, avete trascorso una bella serata in una cittadina spettacolare. Grazie per la condivisione, Buona Vita a Voi 🙏
Grazie, anche a te 😃🤗
Di sicuro è un bel posto e il cibo dall'aspetto sembra buono. Che voglia . 😢purtroppo non posso esaudirmi❤
Otranto è stupenda e il cibo vista male non è niente male 😉
Vaniglia la gioia che ti piglia ❤
🤣🤣🤣🤣💪🏽
😊😊😊😊😊
😃🤗
👏👏
😃🤗
Ciao ragazzi....che bella otranto!! Ehh prebero' consiglio da voi..grazie e buona strada di ❤❤❤❤
Veramente bella! Siamo rimasti positivamente impressionati 😊🤗
☺️☺️👍👍👍
😃🤗
Gruccioni. 😊
Grazie mille per la conferma 👍🏾
@@VanapiantravelQuando avete qualche dubbio ornitologico chiedete pure. Un saluto dalla Valmalenco da qualche giorno per una vacanza ornitologica 👍👍
Come fate a resistere dentro Vaniglia sotto il sole nelle ore cocenti?per caricare dai pannelli...io ho pannelli mobili e van all'ombra dove possibile
Ogni tanto siamo un po' cotti.. d'altronde Vaniglia è il van che ti griglia 🤣🤣🤣 a parte nelle giornate in cui ha fatto più di 40 gradi, siamo stati abbastanza bene. Ovvio che se fa caldo fa caldo 🤣 A volte accendiamo il ventilatore che c'è sull'oblò, a volte quello portatile, o tutti e due 🤗
Ma alla fine, da Pippo, come si è mangiato? Voto? Lo consigliate?
Hahah il nome è Bibbò 🤣 Gli antipasti erano deliziosi, voto 10. La pasta allo scoglio non era delle migliori mai mangiate, voto 7. Nel complesso consigliato, la location è spettacolare. Ma è molto affollato e consigliamo di prenotare
@@Vanapiantravel Bibbo' ,tipo Pippo ma col raffreddore.
Grazie.
Hahaha non hai tutti i torti 😆