Studio impetuoso, che mette a dura prova l' attacco a sbalzo con i mignoli, e naturalmente sviluppa la capacità di condurre la linea melodica implicita nel movimento armonico ondoso ( tutti i compositori evidentemente hanno capito a fondo l' eredità bachiana del primo preludio del Clavicembalo ben temperato, nel concetto di " melodia di accordi"!) Complimenti a Lei, un brano di grande impatto emotivo! Grazie.
Grazie per l'attenzione. Lo studio ha nella resistenza a coesistere con posizioni non comode una sua caratteristica. Questo studio conclude la raccolta. Grazie ancora
@@simonepionieri5422ah ecco, infatti è meglio concludere con questo grande studio piuttosto che con l' altro ( Magnolia) che mi sembra più "intimo" nel carattere! Ottimo.p.s. ha dedicato il ciclo intero a qualche suo collega pianista?
Studio impetuoso, che mette a dura prova l' attacco a sbalzo con i mignoli, e naturalmente sviluppa la capacità di condurre la linea melodica implicita nel movimento armonico ondoso ( tutti i compositori evidentemente hanno capito a fondo l' eredità bachiana del primo preludio del Clavicembalo ben temperato, nel concetto di " melodia di accordi"!)
Complimenti a Lei, un brano di grande impatto emotivo! Grazie.
Grazie per l'attenzione. Lo studio ha nella resistenza a coesistere con posizioni non comode una sua caratteristica. Questo studio conclude la raccolta. Grazie ancora
@@simonepionieri5422ah ecco, infatti è meglio concludere con questo grande studio piuttosto che con l' altro ( Magnolia) che mi sembra più "intimo" nel carattere!
Ottimo.p.s. ha dedicato il ciclo intero a qualche suo collega pianista?
@@alessandropelizzoli6613 a mia moglie. Che è anche una mia collega nella musica. :)
@@simonepionieri5422scelta perfetta!