Basta, non se ne può più. Il fidanzato della Lucarelli si è addirittura permesso di telefonare direttamente alla signora Giovanna per chiederle della recensione, con fare investigativo e colpevolizzante. Con quale titolo lui e compagna le hanno fatto questo? Chi credono di essere? Che ognuno paghi per le proprie responsabilità.
Certo è che la Lucarelli sta decisamente esagerando, mi chiedo perché la sua attenzione è rivolta su una ristoratrice di un piccolo centro…ma non ha proprio nulla da fare?.?
Hai ragione Laura io penso che questa ed altri come lei si credono dii in terra mi sembra una persona che non guardia in faccia nessuno pur di soddisfare la propria vanità ed orgoglio solo che persone fragili come la ristoratrice ne hanno subito le conseguenze mi dispiace per questa donna si parla tanto degli uomini ma ci sono anche donne molto cattive 🙏🙏🙏🙏🙏🙋
Secondo me perché, in quel momento, la signora Giovanna aveva attirato l’attenzione mediatica su di sé e, quindi, per averne di riflesso Lucarelli e il compagno hanno pensato bene di ri-indirizzarla su loro stessi medesimi. Scanzi sostiene che lo abbiano fatto perché il loro lavoro sia fare debuncking: ci sarebbe da ridere di una tale affermazione (considerando che i due non avevano né’ gli strumenti né titolo per verificare la recensione e la notizia non era di pubblica utilità)se non fosse che il loro desiderio di “ verità “🙄ha portato alla gogna mediatica un cittadino indifeso.
Non mi è personalmente mai piaciuta la lucarelli. Trovo assurdo che una persona arrivi al suicidio dopo un accanimento mediatico. Non è il primo caso, e cmq 'carine' o meno che siano le persone, che piacciano o no, e non si può attaccare così una persona, senza conoscerla. Credo che istigazione al suicidio sia un reato e fossi io un hater che sputa veleno mi sentirei una mrda. 😢
È inutile che insistiamo ! Tanto il Fatto Quotidiano ha scaricato tutte le colpe sui followers di Selvaggia Lucarelli, lei è la piccola innocente che tutti hanno deciso di rovinare la carriera . Compresa la ristoratrice Giovanna Pedrotti secondo i giornalisti del Fatto Quotidiano si sarebbe suicidata perché voleva rovinare Biancaneve Lucarelli. Ammettiamo pure che la Lucarelli fosse stata davvero innocente, una persona perbene dopo l' attacco della figlia di Giovanna si sarebbe chiusa in silenzio, lei invece tranquillamente presenta i libri delle amiche come se non fosse successo niente. Non gliene frega un accidente di Giovanna Pedrotti
è successo che in un paese sconosciuto sotto un post sconosciuto si è presentata la macchina pubblica del fango guidata da selvaggia giornalai e compani
Il problema è a monte. Società in caduta libera schiava dei social media. Urgono interventi definitivi. Non è possibile che un signor(a) nessuno possa mettersi in mostra ed avere visibilità pari a chi davvero conta qualcosa ed ha consapevolezza vera.
Basta con Lucarelli e Biagiarelli. Hanno superato ogni limite della decenza! Speriamo che la TV di stato estrometta questi 2 soggetti da tutte le sue trasmissioni Condoglianze alla famiglia di Giovanna Pedretti
La signora Lucarelli dovrebbe capire che non tutti sono Mamuccari che sa difendersi ci sono vite più o meno rattoppate è una vergogna che questa possa dire tutto ciò che le passa per la testa. Mi dispiace ma al di là che non mi è mai piaciuta dovrebbe pensare più alla sua vita che alle altre che non conosce... Ed ecco quello che è successo
Ma che gusto c'è, per la lucarelli, che è cattiva, importunare persone che la mandano a quel Paese? Nessuno! Invece aggredire il Dr. De Donno, la Ristoratrice, persone buone, eh sì lì quella m...a prova gusto! Non è una persona, è una poltiglia verde.
Serve una normativa. Non esiste più post, fotografia, video senza commenti di odio, scherno denigrazione. Le persone attaccano tutto e tutti nascosti dietro uno schermo giustificandosi col fatto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione. In realtà sputano solo odio. E chi non ha le spalle grosse soccombe. Inutile segnalarli se poi non hanno conseguenze per la loro cattiveria inutile. Serve una normativa. I processi si fanno in tribunale
Povera signora laboriosa gentile umana ma perché dovevano ferirla? La Lucarelli davvero? Ma come è possibile 😨 ma perché .... Era onesta, sincera questa signora. Condoglianze
E ora la lucarelli tira in ballo malattie depressivo, visto che in passato il fratello della ristoratrice suicida ,si era suicidato proprio nello stesso punto, nello stesso fiume 😢.....che brutta persona, spero paghi x istigazione al suicidio
Guardi ,la Lucarelli non penso che abbia offeso! È una giornalista moltissimo intelligente ! Non si caccerebbe mai nei guai ! Forse la povera signora , pace all'anima sua 🙏aveva dei problemi suoi personali ! . Ma togliersi la vita maiiii ,tutto si può risolvere !
Ricapitoliamo: un ristorante ( piccolo) che si riempie da solo, che ragione avrebbe di farsi ulteriore " pubblicità? Lo avrebbe intasato. Quindi si può ragionevolmente pensare che la recensione possa essere vera e non inventata. Chiunque abbia affermato che la recensione sia falsa, dovrebbe essere in grado di dimostrarlo. Se non in grado, ne dovrà pagare le conseguenze. Purtroppo la tuttologa Lucarelli potrebbe avere esagerato. È una fotocopia della ancor peggiore Bruzzone che dopo aver distrutto tale Bossetti, sembra essere sparita. Dovesse venir fuori che, grazie alle sparate ai tempi, indagini e processo siano stati " pilotati", meglio che sparisca. Da Italiano expat devo constatare che spesso si parla troppo. Un detto di un certo angolo del Paese dice: " Chi parla troppo, spesso parla male". A queste figure malate di protagonismo andrebbe ricordato. Il problema fondamentale ad oggi, è che dal punto di vista legale la sfangano tutti. Ma qualcosa si sta muovendo. La signora dei panettoni e uova di Pasqua sta finendo con articoli pesanti in mezza Europa su tutti i giornali, con le ricadute di immagine per il Paese ancora da valutare a medio e lungo termine. Se in Italia si dimentica presto, fuori no. I fratelli Agnelli, dopo i casini fatti con la Juve, sono stati sospesi da un CdA. Ma in Italia sembra non si sia sentito niente. Significa solo una cosa; che al di fuori dei confini nazionali, i furbetti non sono graditi. Meditate, Italiani ed Italiane.
Quanto mi dispiace. Ma vi rendete conto che i ristoranti da sempre acquistano pacchetti di recensioni e soprattutto pacchetti di recensioni contro i concorrenti. Se lei davvero avesse finto di replicare ad una recensione mai ricevuta che male ci sarebbe? Viviamo nel Paese dove se non dici balle nel CV sei considerato un pirla. E si vanno a fare le pulci ad una lavoratrice che usa per una volta i social così. Mi dispiace troppo per lei e per la figlia che deve subire la rabbia per tutto ciò. Spero riesca a perdonare tanta stoltezza e cattiveria e sadismo inutile da popolino.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che chi coltiva sentimenti positivi nei confronti di persone che hanno tendenze sessuali diverse e di persone diversamente abili viene criticata, offesa pubblicamente, messa alla gogna. Coloro che invece detestano quelle persone hanno la meglio, non si fanno scalfire dai sensi di colpa, perchè sono convinte che quelle persone debbano essere detestate, tenute lontane e quindi non sopportano nemmeno un minimo di contatto con loro, come se fossero degli appestati. Tutto questo fa ribrezzo e rattrista nel vedere che la maggioranza delle persone 5:22 è ostile nei confronti della normalità,perchè quelle persone non rientrano nella normalità che poi quale sarebbe la normalità. Per me normalità è accettare qualsiasi persona, aldilà delle sue tendenze sessuali o che sia una persona diversamente abile.
Non è corretto sfruttare un tema sensibile come quello per avvantaggiare la propria attività economica.. dispiace perché in questo caso è come sparare un missile ad un passero ecco..
Troppo buona e fragile. Sono certo di una cosa però: è l'inizio della fine di Selvaggia e la sua cricca. E non è una minaccia : è un dato morale molto pesante. Che si avvererà.
E che i poveri italiani che ascoltano e subiscono Selvaggia e Draghi sprofondino un aridità di cuore immensa. ( mi spiace per i loro figli, se li hanno)
Come si sentirebbe la lucarelli se arrivasse qualcuno, un cuoco che si crede investigatore per esempio, a mettere in dubbio le minacce di morte che dice di ricevere?
Ma , dico io... c'era il bisogno di togliersi la vita ? Ci sono cose molto più gravi e le cose si risolvano . I giornalisti , fanno i giornalisti , non sono stupidi nel dire e nel chiedere . La signora secondo me aveva dei disturbi suoi personali forse?
@@ritadiprima7430 Se la signora avesse dei problemi o dei disturbi, è affare privato che riguarda solo la diretta interessata e la sua famiglia. Il gesto appare estremo, ma dall'esterno è sempre facile giudicare. Incalzare una persona come ha fatto il giornalista di Rai3 per una questione assolutamente banale, facendola sentire una criminale, non è un lavoro da giornalista, ma da sciacallo che si compiace d'essere forte con i deboli. Lei sa che cosa significa deontologia professionale?
Ma pure fosse è per caso un reato farsi pubblicità sui social? Ma che ci ha guadagnato il compagno di Lucarelli e lei stessa da tutto ciò? Lo Chef che lavora in TV invidioso di questa ristoratrice?
Ma chef di cosa 😅😅 diciamo appassionato nel cucinare xchè il lavoro di chef non s'inventa ho mio figlio che sono 20 anni che da questo lavoro non x niente da qualche anno è executive chef quindi diciamo a qualcuno di volare basso che è meglio !!!!
Ammesso che la recensione fosse falsa, la signora potrebbe averla scritta perché, avendo veramente avuto clienti omofobi, sarebbe dtato un modo per non volerli nel suo locale. Non per pubblicità!!!
Ci sono genti che ragliano perché prive di buon senso, non bisogna lasciarsi coinvolgere emotivamente dai bassi sentimenti dei somari, chi ha orecchie per intendere intenda. La legge comunque deve agire, e subito, inibendo per sempre ragli e grugniti di esseri somiglianti a uomini ma che in realtà non lo sono
Gli haters non sempre sono virtuali sono anche reali ..nella realta nel privato .la gogna non sempre e virtuale social e anxhe nel privato ...purtroppo 😭😭
Si dovrebbe indagare piu' a fondo. L' idea suicidaria puo' avere molteplici cause, da quelle psichiatriche , psicologiche, psicosociali, ambientali fino a quelle di tipo biologiche genetiche. Sembra che un suo fratello si suicido' qualche anno fa.
Al minuto 6 e 13 il giornalista dice che il fratello si è suicidato un anno fa , ma la giornalista ,invece, dice , al minuto 8 e 33 ,che si è tolto la vita10 anni fa. Il primo , credo abbia detto un' inesattezza.
Innanzitutto sono vicino ai familiari per questo dolore che stanno vivendo. Vorrei urlare fino allo sfinimento che in questi ultimi tempi tutto ciò che di brutto accade è riconducibile all’uso selvaggio dei social c’è tanto da dire ma soprattutto tanto da fare però nulla si muove io credo che se c’è volontà di combattere qualcosa che davvero danneggia tante persone si può quando si combatte per le cose giuste su deve pur ottenere un risultato bisogna che chi sbaglia cominci a pagare ,le persone che si credono in diritto di diffamare,offendere e tutto lo schifo che ne consegue,le piattaforme ,ecc bisogna dire basta come siamo arrivati a questo punto non lo so ma so che bisogna fare qualcosa e anche presto prima che molte vite vengano distrutte
Si stanno traendo conclusioni arbitrarie.... aspettiamo di avere dati per capire il motivo del gesto, sempre che sia stato volontario, non facciamo ipotesi arbitrarie prima di aver conosciuto tutti i fatti....
Boh!! Una persona non si ammazza per delle critiche C’è altro... Ma chi oggi si sente a disagio a mangiare vicino ad un disabile o a una coppia gay... Il dubbio sul suicidio...e’ lecito Come la descrivono Come lei ha risposto Poi cosa fa si butta nel Lambro... c’è altro e si scoprirà ...
Allora chi dice che il commento è falso deve mostrare le prove ..perché attaccare una persona che posta un commento . La signora x me ha sentito quello che ha detto il cliente perché anke se molti non vogliono ammettere gente cosi esiste ....la lucarella molte volte faceva bene ha stare zitta ma poi il compagno chi gli da tutta questa forza di telef e mettere in dubbio cio che dice la ristoratrice
In tutte le famiglie ci capitano dei diverbi ,incongruenze e quindi , cosa facciamo ...ci suicidiamo?. La signora, pace a l'anima sua 🙏 aveva qualche problematica . Non c'entra niente la lucarelli, ha fatto delle critiche normale come ogni giornalisra osa fare . Non è una stupida che va a cacciarsi nei guai !
Povera donna! È una vergogna che una persona debba difendersi da insulti che mettono in dubbio in modo malevolo meschino e criminale Bisogna risalire a chi sono questi odiatori "haters" e condannarli x le offese gratuite Dovrebbero condannarli anche se lei non fosse morta 🖤💔💔
😮 un "personaggio" che si spaccia per "giornalista" , secondo me potrebbe usare un approccio meno becero e più etico di quello usato da " certo personaggio".
...e gli Avvoltoi continuano a girare, cambia la faccia, cambia il modo ma la sostanza resta. E ovviamente vogliamo farci mancare il guru di turno che ci spiega, scientificamente, che cosa è successo sbagliando però di 10 anni ? Ma certo che no ...del resto sono anni che vediamo guru e Avvoltoi parlare del nulla con spese a carico dello stato cioè nostre. Questa volta però ci è scappato il morto.
Basta, non se ne può più. Il fidanzato della Lucarelli si è addirittura permesso di telefonare direttamente alla signora Giovanna per chiederle della recensione, con fare investigativo e colpevolizzante. Con quale titolo lui e compagna le hanno fatto questo? Chi credono di essere? Che ognuno paghi per le proprie responsabilità.
Magari il moroso della Lucarelli legge il tuo commento e si ammazza. Occhio bro
Lasciate in pace il mio bellissimo Lorenzo nn avete alcun rispetto per lui , adesso la dovete smettere.i love you Lorenzo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤.
È ora che finisca tta questa cattiveria sui social .....vergognatevi😢
Certo è che la Lucarelli sta decisamente esagerando, mi chiedo perché la sua attenzione è rivolta su una ristoratrice di un piccolo centro…ma non ha proprio nulla da fare?.?
Hai ragione Laura io penso che questa ed altri come lei si credono dii in terra mi sembra una persona che non guardia in faccia nessuno pur di soddisfare la propria vanità ed orgoglio solo che persone fragili come la ristoratrice ne hanno subito le conseguenze mi dispiace per questa donna si parla tanto degli uomini ma ci sono anche donne molto cattive 🙏🙏🙏🙏🙏🙋
Secondo me perché, in quel momento, la signora Giovanna aveva attirato l’attenzione mediatica su di sé e, quindi, per averne di riflesso Lucarelli e il compagno hanno pensato bene di ri-indirizzarla su loro stessi medesimi. Scanzi sostiene che lo abbiano fatto perché il loro lavoro sia fare debuncking: ci sarebbe da ridere di una tale affermazione (considerando che i due non avevano né’ gli strumenti né titolo per verificare la recensione e la notizia non era di pubblica utilità)se non fosse che il loro desiderio di “ verità “🙄ha portato alla gogna mediatica un cittadino indifeso.
Non mi è personalmente mai piaciuta la lucarelli. Trovo assurdo che una persona arrivi al suicidio dopo un accanimento mediatico. Non è il primo caso, e cmq 'carine' o meno che siano le persone, che piacciano o no, e non si può attaccare così una persona, senza conoscerla. Credo che istigazione al suicidio sia un reato e fossi io un hater che sputa veleno mi sentirei una mrda. 😢
È inutile che insistiamo ! Tanto il Fatto Quotidiano ha scaricato tutte le colpe sui followers di Selvaggia Lucarelli, lei è la piccola innocente che tutti hanno deciso di rovinare la carriera . Compresa la ristoratrice Giovanna Pedrotti secondo i giornalisti del Fatto Quotidiano si sarebbe suicidata perché voleva rovinare Biancaneve Lucarelli. Ammettiamo pure che la Lucarelli fosse stata davvero innocente, una persona perbene dopo l' attacco della figlia di Giovanna si sarebbe chiusa in silenzio, lei invece tranquillamente presenta i libri delle amiche come se non fosse successo niente. Non gliene frega un accidente di Giovanna Pedrotti
Smettila haters di m ...o ti distruggo.lorenzo mio bellissimo nn li pensare ,ti proteggero smp ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤.
è successo che in un paese sconosciuto sotto un post sconosciuto si è presentata la macchina pubblica del fango guidata da selvaggia giornalai e compani
Il problema è a monte. Società in caduta libera schiava dei social media. Urgono interventi definitivi. Non è possibile che un signor(a) nessuno possa mettersi in mostra ed avere visibilità pari a chi davvero conta qualcosa ed ha consapevolezza vera.
Basta con Lucarelli e Biagiarelli. Hanno superato ogni limite della decenza! Speriamo che la TV di stato estrometta questi 2 soggetti da tutte le sue trasmissioni Condoglianze alla famiglia di Giovanna Pedretti
La signora Lucarelli dovrebbe capire che non tutti sono Mamuccari che sa difendersi ci sono vite più o meno rattoppate è una vergogna che questa possa dire tutto ciò che le passa per la testa. Mi dispiace ma al di là che non mi è mai piaciuta dovrebbe pensare più alla sua vita che alle altre che non conosce... Ed ecco quello che è successo
Parla proprio quella che VIVE PER OTTENERE VISIBILITÀ !!! LA LINGUACCIA VELENOSA.....
Ma il karma esiste ....
Ma che gusto c'è, per la lucarelli, che è cattiva, importunare persone che la mandano a quel Paese? Nessuno! Invece aggredire il Dr. De Donno, la Ristoratrice, persone buone, eh sì lì quella m...a prova gusto! Non è una persona, è una poltiglia verde.
È il paese della cattiveria dei Media Pubblici. Due persone che lavorano sulle TV nazionali....bellissimo!!!
Serve una normativa. Non esiste più post, fotografia, video senza commenti di odio, scherno denigrazione. Le persone attaccano tutto e tutti nascosti dietro uno schermo giustificandosi col fatto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione. In realtà sputano solo odio. E chi non ha le spalle grosse soccombe. Inutile segnalarli se poi non hanno conseguenze per la loro cattiveria inutile. Serve una normativa. I processi si fanno in tribunale
Povera signora laboriosa gentile umana ma perché dovevano ferirla? La Lucarelli davvero? Ma come è possibile 😨 ma perché .... Era onesta, sincera questa signora. Condoglianze
E ora la lucarelli tira in ballo malattie depressivo, visto che in passato il fratello della ristoratrice suicida ,si era suicidato proprio nello stesso punto, nello stesso fiume 😢.....che brutta persona, spero paghi x istigazione al suicidio
Guardi ,la Lucarelli non penso che abbia offeso! È una giornalista moltissimo intelligente ! Non si caccerebbe mai nei guai ! Forse la povera signora , pace all'anima sua 🙏aveva dei problemi suoi personali ! . Ma togliersi la vita maiiii ,tutto si può risolvere !
Scusate ma i carabinieri a che titolo l 'avevano convocata per una recensione ????????
Probabilmente si era rivolta lei ai carabinieri per via degli insulti ricevuti via web.
@@Useeubt5nng no non credo
Come testimone informato sui fatti, niente di strano.
Ricapitoliamo:
un ristorante ( piccolo) che si riempie da solo, che ragione avrebbe di farsi ulteriore " pubblicità? Lo avrebbe intasato.
Quindi si può ragionevolmente pensare che la recensione possa essere vera e non inventata. Chiunque abbia affermato che la recensione sia falsa, dovrebbe essere in grado di dimostrarlo. Se non in grado, ne dovrà pagare le conseguenze. Purtroppo la tuttologa Lucarelli potrebbe avere esagerato. È una fotocopia della ancor peggiore Bruzzone che dopo aver distrutto tale Bossetti, sembra essere sparita. Dovesse venir fuori che, grazie alle sparate ai tempi, indagini e processo siano stati " pilotati", meglio che sparisca. Da Italiano expat devo constatare che spesso si parla troppo. Un detto di un certo angolo del Paese dice: " Chi parla troppo, spesso parla male". A queste figure malate di protagonismo andrebbe ricordato. Il problema fondamentale ad oggi, è che dal punto di vista legale la sfangano tutti. Ma qualcosa si sta muovendo. La signora dei panettoni e uova di Pasqua sta finendo con articoli pesanti in mezza Europa su tutti i giornali, con le ricadute di immagine per il Paese ancora da valutare a medio e lungo termine. Se in Italia si dimentica presto, fuori no. I fratelli Agnelli, dopo i casini fatti con la Juve, sono stati sospesi da un CdA. Ma in Italia sembra non si sia sentito niente. Significa solo una cosa; che al di fuori dei confini nazionali, i furbetti non sono graditi. Meditate, Italiani ed Italiane.
Che tragedia😢
Quanto mi dispiace. Ma vi rendete conto che i ristoranti da sempre acquistano pacchetti di recensioni e soprattutto pacchetti di recensioni contro i concorrenti. Se lei davvero avesse finto di replicare ad una recensione mai ricevuta che male ci sarebbe? Viviamo nel Paese dove se non dici balle nel CV sei considerato un pirla. E si vanno a fare le pulci ad una lavoratrice che usa per una volta i social così.
Mi dispiace troppo per lei e per la figlia che deve subire la rabbia per tutto ciò. Spero riesca a perdonare tanta stoltezza e cattiveria e sadismo inutile da popolino.
Ma dico io, ma possibile togliersi la vita per le così dette recensioni? Ma chi se ne strafrega!!!
ma che reato ha fatto lei per essere convocata dai carabinieri?
Persona informata dei fatti. Indagano per reato d'odio razziale e di genere sul fantomatico recensore
Più passa il tempo e più mi rendo conto che chi coltiva sentimenti positivi nei confronti di persone che hanno tendenze sessuali diverse e di persone diversamente abili viene criticata, offesa pubblicamente, messa alla gogna. Coloro che invece detestano quelle persone hanno la meglio, non si fanno scalfire dai sensi di colpa, perchè sono convinte che quelle persone debbano essere detestate, tenute lontane e quindi non sopportano nemmeno un minimo di contatto con loro, come se fossero degli appestati. Tutto questo fa ribrezzo e rattrista nel vedere che la maggioranza delle persone 5:22 è ostile nei confronti della normalità,perchè quelle persone non rientrano nella normalità che poi quale sarebbe la normalità. Per me normalità è accettare qualsiasi persona, aldilà delle sue tendenze sessuali o che sia una persona diversamente abile.
Non è corretto sfruttare un tema sensibile come quello per avvantaggiare la propria attività economica.. dispiace perché in questo caso è come sparare un missile ad un passero ecco..
Troppo buona e fragile. Sono certo di una cosa però: è l'inizio della fine di Selvaggia e la sua cricca. E non è una minaccia : è un dato morale molto pesante. Che si avvererà.
Secondo me no, continuerà ad avere fama.
@@Useeubt5nng è finita. Ed è una maledizione che mando. Siamo stanchi di gente che semina odio , e ancora di più di chi li ascolta
E che i poveri italiani che ascoltano e subiscono Selvaggia e Draghi sprofondino un aridità di cuore immensa. ( mi spiace per i loro figli, se li hanno)
Lo speriamo tutti
Quanto mi addolora questa tragedia,la cattiveria disumana che ha ricevuto è intollerabile!
Salvaggia sei veramente una selvaggia.
Si parla di casi di cronaca locale (troppo) e non si parla della protesta degli agricoltori in Germania.🤢
Ma infatti!!! Ci perdiamo dietro gossip e cose simili e perdiamo di vista quelle davvero importanti!!!!
Come si sentirebbe la lucarelli se arrivasse qualcuno, un cuoco che si crede investigatore per esempio, a mettere in dubbio le minacce di morte che dice di ricevere?
NO non può essere questo! Quelle minacce LEI le riceve sicuramente!!! 😊
Ma la Lucarelli se le va a cercare idem il suo compagno penso che la signora no e preciso 10 anni fa non un anno fa
Alle brave persone succedono cose bruttissime ...speriamo ci sia una giustizia per la signora ......condoglianze alla sua bella famiglia❤😢
Perché oltre che degli haters, non parlate anche del vostro collega di Rai3 che è andato ad intervistare la signora? Vergogna o reticenza?
Giusto! Puntano l'attenzione sui social per distoglierla da loro.
Infatti, ho sentito anche io di questo giornalista.
Io sono 4 anni che non vedo più la TV, rai, Mediaset e canali digitali terrestri.
Ma , dico io... c'era il bisogno di togliersi la vita ? Ci sono cose molto più gravi e le cose si risolvano . I giornalisti , fanno i giornalisti , non sono stupidi nel dire e nel chiedere . La signora secondo me aveva dei disturbi suoi personali forse?
Ma secondo me aveva anke dei suoi disturbi personali in 3 gg una persona nn si suicida.....penso😢
@@ritadiprima7430 Se la signora avesse dei problemi o dei disturbi, è affare privato che riguarda solo la diretta interessata e la sua famiglia. Il gesto appare estremo, ma dall'esterno è sempre facile giudicare. Incalzare una persona come ha fatto il giornalista di Rai3 per una questione assolutamente banale, facendola sentire una criminale, non è un lavoro da giornalista, ma da sciacallo che si compiace d'essere forte con i deboli. Lei sa che cosa significa deontologia professionale?
Non ci sono parole . Povera signora 💗🙏
🙏🙏🙏
Ma pure fosse è per caso un reato farsi pubblicità sui social? Ma che ci ha guadagnato il compagno di Lucarelli e lei stessa da tutto ciò? Lo Chef che lavora in TV invidioso di questa ristoratrice?
Ma chef di cosa 😅😅 diciamo appassionato nel cucinare xchè il lavoro di chef non s'inventa ho mio figlio che sono 20 anni che da questo lavoro non x niente da qualche anno è executive chef quindi diciamo a qualcuno di volare basso che è meglio !!!!
Ammesso che la recensione fosse falsa, la signora potrebbe averla scritta perché, avendo veramente avuto clienti omofobi, sarebbe dtato un modo per non volerli nel suo locale. Non per pubblicità!!!
Eh infatti, voleva penso avvisare chi x caso non fosse "adeguato" suo locale a non recarsi lì per evitare discussioni spiacevoli...
C' ,e poco da dire.....condoglianze alla famiglia
Dispiacere immenso 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Ci sono genti che ragliano perché prive di buon senso, non bisogna lasciarsi coinvolgere emotivamente dai bassi sentimenti dei somari, chi ha orecchie per intendere intenda. La legge comunque deve agire, e subito, inibendo per sempre ragli e grugniti di esseri somiglianti a uomini ma che in realtà non lo sono
Se entrava un NOVAX cosa avrebbe fatto?? STORIA TERRIBILE e non sarà la prima a soccombere ……
Io questa storia non riesco a capire. Perché sie uccisa per favore fatemi capire.
Non capisco chi si credono di essere la Lucarelli e il suo fidanzato ma chi sono ma finitela non siete investigatori
😢😢😢😢😢😢
Giacca bianca vuole la censura. Basta denunciare gli haters.
Gli haters non sempre sono virtuali sono anche reali ..nella realta nel privato .la gogna non sempre e virtuale social e anxhe nel privato ...purtroppo 😭😭
Si dovrebbe indagare piu' a fondo. L' idea suicidaria puo' avere molteplici cause, da quelle psichiatriche , psicologiche, psicosociali, ambientali fino a quelle di tipo biologiche genetiche. Sembra che un suo fratello si suicido' qualche anno fa.
Concordo!
Che assurdità...qualsiasi sia la realtà dei fatti...mai pensare di togliersi la vita mai! Non dare peso ciò che la massa può scrivere sii social!
Al minuto 6 e 13 il giornalista dice che il fratello si è suicidato un anno fa , ma la giornalista ,invece, dice , al minuto 8 e 33 ,che si è tolto la vita10 anni fa. Il primo , credo abbia detto un' inesattezza.
ha ragione la giornalista.
Innanzitutto sono vicino ai familiari per questo dolore che stanno vivendo. Vorrei urlare fino allo sfinimento che in questi ultimi tempi tutto ciò che di brutto accade è riconducibile all’uso selvaggio dei social c’è tanto da dire ma soprattutto tanto da fare però nulla si muove io credo che se c’è volontà di combattere qualcosa che davvero danneggia tante persone si può quando si combatte per le cose giuste su deve pur ottenere un risultato bisogna che chi sbaglia cominci a pagare ,le persone che si credono in diritto di diffamare,offendere e tutto lo schifo che ne consegue,le piattaforme ,ecc bisogna dire basta come siamo arrivati a questo punto non lo so ma so che bisogna fare qualcosa e anche presto prima che molte vite vengano distrutte
Si stanno traendo conclusioni arbitrarie.... aspettiamo di avere dati per capire il motivo del gesto, sempre che sia stato volontario, non facciamo ipotesi arbitrarie prima di aver conosciuto tutti i fatti....
In qualsiasi ristorante ho visto coppie di tutti i tipi e persone con handicap, ma cosa vuol dire tutto questo???😢
mha. uno si uccide x cosa?
La galera alla selvaggia e una cattiva 🐷chiedo scusa al porcellino
Ma, non riesco a capire quale sono state le accuse ? Per portarla al suicidio ? . Io non ho notato parole offensive ! . Ma, io non vedo istigazione .
Si parla di diffamazione
Boh!! Una persona non si ammazza per delle critiche
C’è altro... Ma chi oggi si sente a disagio a mangiare vicino ad un disabile o a una coppia gay... Il dubbio sul suicidio...e’ lecito
Come la descrivono
Come lei ha risposto
Poi cosa fa si butta nel Lambro... c’è altro e si scoprirà ...
Secondo me può succedere invece. Il bullismo ad esempio, ha provocato in diverse persone delle problematiche e purtroppo alcune non hanno retto.
Storielle storielle….
Mi dispiace che la lucarelli riceva minacce di morte. Purtroppo, almeno finora, sono solo minacce!
Allora chi dice che il commento è falso deve mostrare le prove ..perché attaccare una persona che posta un commento . La signora x me ha sentito quello che ha detto il cliente perché anke se molti non vogliono ammettere gente cosi esiste ....la lucarella molte volte faceva bene ha stare zitta ma poi il compagno chi gli da tutta questa forza di telef e mettere in dubbio cio che dice la ristoratrice
Indagate la selvaggia Lucarelli
In tutte le famiglie ci capitano dei diverbi ,incongruenze e quindi , cosa facciamo ...ci suicidiamo?. La signora, pace a l'anima sua 🙏 aveva qualche problematica . Non c'entra niente la lucarelli, ha fatto delle critiche normale come ogni giornalisra osa fare . Non è una stupida che va a cacciarsi nei guai !
Guardate che tutto è cominciato dalla solita lucarelli e dal suo sgarzolo
Forse i farmaci avrebbe dovuto prenderli .
E colpa Lucarelli gt . 🖕
La gente ha troppa rabbia repressa. Se scomparissero utopisticamente i cellulari ci sarebbe una guerra civile 😢
Non condivido xche certe cose succedono anche senza cellulari ma dove vivi la tua vita senza sovial
Social .... No thanks😂😂😂
Povera donna! È una vergogna che una persona debba difendersi da insulti che mettono in dubbio in modo malevolo meschino e criminale Bisogna risalire a chi sono questi odiatori "haters" e condannarli x le offese gratuite Dovrebbero condannarli anche se lei non fosse morta 🖤💔💔
😮 un "personaggio" che si spaccia per "giornalista" , secondo me potrebbe usare un approccio meno becero e più etico di quello usato da " certo personaggio".
...e gli Avvoltoi continuano a girare, cambia la faccia, cambia il modo ma la sostanza resta.
E ovviamente vogliamo farci mancare il guru di turno che ci spiega, scientificamente, che cosa è successo sbagliando però di 10 anni ?
Ma certo che no ...del resto sono anni che vediamo guru e Avvoltoi parlare del nulla con spese a carico dello stato cioè nostre.
Questa volta però ci è scappato il morto.
Ma io non ci credo al suicidio ❗
Nemmeno un po'
Tutti quelli che gli hanno dato contro sono contenti ora che schifo di mondo vergognatevi ma c'è qualcuno al mondo che pensa per i cavoli suoi
Fenomeno di conduttrice ex soap opera ed ex anche altre cosette. Non ti hanno insegnato che non si dice "carabbinieri"....ci vuole una sola b....
Alla fine il cliente ha sempre ragione.
Basta pubblicità morti di fame