Aneddoto su "Credimi ancora". L'ho ascoltata innumerevoli volte durante gli ultimi mesi di gravidanza del secondo figlio perché la mia primogenita, all'epoca aveva poco più di 5 anni, adorava questa canzone e lei la chiamava "RE MATTO". Il parto è stato un po' strano e difficoltoso, non ho potuto fare il "pelle a pelle", comunque, non divaghiamo, arrivato il momento per provare ad attaccarlo al seno, il piccolino non ne voleva sapere! Lampo di genio: inizio a canticchiare questa canzone e zac il piccolino ha iniziato il suo pasto!
Italy,hats off. Honestly,I think you’re the most creative country in Europe,and the world. Simply,I am in love with you. When it comes to any form of art,fashion or whatever else that one can name ‘beautiful’, you’re just the best! I guess it runs in your genes to be so talented and really feel the beauty.
riguardando questo video oggi mi rendo sempre più conto di quanto era 'avanti' questo ragazzo! Ma troppo pochi l'avevano capito...capacità vocali e interpretative che in Italia non si erano mai viste. Bravo, sei ad un livello molto alto
Adoro, mi ricordo quando l'ha cantata a Sanremo nel 2010, lasciò tutti di stucco per la sua performante, persino l'orchestra manifestò il suo apprezzamento ❤❤❤
È proprio questa la canzone che mi ha fatto ricordare Marco molti anni dopo. Sono andata a ricercarlo e non ho più smesso di seguire il suo percorso.❤❤❤❤❤❤
Concordo. Con pochi ''effetti speciali'' esprimeva già molto. Era istrionico senza essere un pagliaccio (opinione mia, ovviamente). Affidava quasi tutto alla voce e ad una canzone molto molto ben scritta, perfetta per lui, con un testo inusuale, intrigante, ambiguo e suggestivo ma senza volgarità. Adoro questo pezzo, ma sono anche contenta che sia cambiato e continui a cambiare, non è escluso che un domani torni magari a questo stile. Devo dire che finora mi è piaciuto quasi tutto quello che ha fatto
"Più conosco gli uomini più amo i cani" a buon intenditor poche parole. Ho visto su rai uno, pochi giorni fa, le tue esibizioni a San Remo, anno 2010, dove a parer mio ti hanno scippato la vittoria, e veramente sei stato grande. Grande presenza, padrone assoluto del palco, ammaliatore, unico in assoluto. Nel 2013 ho guardato San Remo perché eri presente e non hanno osato ripetere lo scherzetto del 2010. Comunque non lo guardo più e non sto ad elencare i motivi. Ti auguro Marco un nuovo cammino luminoso secondo la tua desiderata. Noi aspettiamo.
Marco che esce sul palco di Sanremo e che conquista immediatamente la stima di tutta l'orchestra. Semplicemente perché è bravo, perché ti guarda dritto negli occhi quando ti parla, perché ha un sorriso sincero e trasparente. E chi se lo scorda... :-)
La prima volta che ho sentito la voce straordinaria di Marco è stata con questa canzone e rimarrà sempre nel mio cuore. Marco Mengoni è un talento fuori dal comune, la più bella voce italiana, grande performer e animale da palcoscenico. Ti auguro un successo internazionale perchè te lo meriti. Grazie Marco.
Sempre una delle mie preferite 😍😍😍...e la mente viaggia: i primi countdown, i concerti. Un viaggio che è iniziato nel 2009 è stato bello vederti crescere in questi anni... Come uomo e artisticamente. Ti voglio bene Morcolí 💞♾️❤️
Canzone meravigliosa. Penso che sia una delle più belle della storia della musica italiana. Ricordo ancora quando ero bambina e l'ho sentita per la prima volta a Sanremo (credo fosse il 2010). Buona quarantena a tutti!
Talento, magnetismo, carisma.... Lui è un fuoriclasse e sa rendere vive le parole che canta. Ricordo che ascoltandola la prima volta trattenevo il fiato sentendo dal vivo ancora una volta dove riuscisse a spingere la sua voce, ed era maestosamente padrone di quel palco, lo ammiravo brillare di luce propria come solo le stelle sanno fare.....gli occhi infuocati e un destino scritto in quella voce. Credo ancora ogni giorno in quella luce...sempre più! GRAZIE MARCO
Marco ti adoro!!!mi rispecchio in te, TUTTE le tue canzoni mi rappresentano, dal primo all'ultimo album...!!!sei il più unico,emotivo,ironico,serio,bello,sei il re matto!!!mi raccomando Marco non smettere di far sognare l'esercito per favore...!!!
Io Amo Marco❣️... Amo i suoi occhi... Amo ciò che la sua anima trasmette... Sapevo che avresti vinto Tu dalla prima volta che ho letto gli appunti di Due Vite... Se un giorno mi leggerai,sappi che ti auguro solo il meglio perché te lo meriti❣️ #ReMatto
Bellissimo il video! Rappresenta il suo carattere molto contrario in se stesso anche come dice la canzone: "Sarò lupo e rondine.." Due caratteri che sono incoerenti ma allo stesso tempo il fascino di Marco
Stupendo te e la canzone! La tua voce è indescrivibile, è troppo!! Questa SI che è musica!!! Per non parlare di quei "forse si" "forse no", adorabili. Grazie per l'emozioni che ci trasmetti!
Questo videoclip lo ricordo benissimo. Avevo 14 anni, non avevo ancora internet a casa e così approfittai dei computer a scuola per andare su youtube e guardare il video della canzone che aveva portato a Sanremo. Filmai col cellulare lo schermo del computer e tornai a casa soddisfattissima, guardando e riguardandolo, custodendolo come fosse oro.
Sono un re matto Cambio spesso regole Non perdo mai Nero e poi bianco Muovo luce e tenebre per vincere Freddo nel fuoco Io non ho paura Giura non averne mai Ora Credimi ancora Prendi un respiro Lasciati andare Datti la spinta per saltare Ora Hai le mie mani Stringimi forte Non guardare indietro Non ti lascerò (Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...) Mi trasformerò Saro' lupo e rondine per gli occhi tuoi Ti confonderò Sarò forte e debole e mi amerai Restami accanto qui nel mio labirinto Ora Credimi ancora Cambia il destino Non ti voltare Se mi vuoi Vieni e non pensare Ora Hai le mie mani Tienile ancora Adesso puoi fidarti Io non ti perderò (Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...) Ora Hai le mie mani Tienile ancora Adesso puoi fidarti Non ti perderò (Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...) Prendi un respiro Lasciati andare Datti la spinta per saltare Ora Hai le mie mani Stringimi forte Non guardare indietro Non ti lascerò
Questa canzone è magnifica. potrei ascoltarla da sempre ore e ore. Allora, al Festival di Sanremo ci speravo tanto che vincesse, poi che delusione cocente! Seguo M. Mengoni dal suo esordio a X Factor e dopo 10 anni di carriera conserva questa sua voce così speciale intatta. Canta come sempre con "un'urgenza primordiale", inimitabile, inconfondibile e magnetico.
Tanta attesa per quel che sarà. Marco Mengoni resta per me, l'unico artista in Italia che vale la pena non perdere di vista. Chi ha assistito al tour teatrale comprenderà. Un vero genio nella sua arte. Lui non canta semplicemente, lui è musica!
QUESTO E' IL SUO PRIMO VIDEO E' BELLISSIMO E SE DEVO DIRLA TUTTA QUANDO L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA ERO EMOZIONATA TANTISSIMO E APPENA HO FINITO DI VEDERLO HO URLATO DI GIOIA E ORGOGLIO...FELICE DI ESSERE UNA TUA FAN
Che grinta, questa canzone meritava la vittoria !! Era il 2010, quando la sentìì per la prima volta dissi : "Che energia ha sto ragazzo, che timbro vocale ! !!! Avrà successo !!".. E dopo 10 anni, sei ancora sulla cresta dell'onda !!!
Ho ammirato il suo coraggio ed onestà nel presentarsi al festival con un pezzo, a detta di tutti, sicuramente poco sanremese...Non voleva approfittare di quella partecipazione a Sanremo, ottenuta dalla vittoria di XF, portando un brano "ruffiano"...non lo trovava giusto nei riguardi degli altri colleghi. Disse che la cosa che lo interessava era farsi conoscere... Credimi ancora descrive la sua personalità...il suo spirito libero!! E A SETTEMBRE FINALMENTE ASCOLTEREMO IL SUO NUOVO LAVORO!!
In realtà, per esattezza ne sono passati 12 di anni... Ovviamente, in concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo, il 26 febbraio 2010. Se noti, nel canale ci sono 2 video di "Credimi Ancora" pubblicato in quella data. Non so come mai, successivamente ne sia stato aggiunto un altro, cioè questo che ha più visualizzazioni.
Ricordo ancora la grinta sul palco di Sanremo...e quella immensa dolcezza che ti si leggeva negli occhi..."forte e debole"...una personalità in crescita...per chi ti segue da tempo, vederti crescere artisticamente è la più grande soddisfazione!! continua così!! i tuoi fans ti stracredono ancora!
Ho sempre amato questo video, e continuerò ad amarlo! E', come dire, come il primo amore: difficilmente si dimentica! Ho tanti ricordi legati a questa canzone, Saneremo e altri... Forza Marco, continua così :)
La musica è la più grande portatrice di emozioni e sensazioni che esista. Ha la capacità di far sognare un singolo individuo o di radunare migliaia di persone, ma soprattutto di riuscire a catturare e poi riproporre con un’armonia o con una parola le nostre forze, le nostre debolezze e i nostri sentimenti. Ascoltare Marco Mengoni cantare è MUSICA. E' un genio.
Passano gli anni ma é sempre stupendo vederlo ed ascoltarlo. Fuoriclasse allora come ora.
Aneddoto su "Credimi ancora". L'ho ascoltata innumerevoli volte durante gli ultimi mesi di gravidanza del secondo figlio perché la mia primogenita, all'epoca aveva poco più di 5 anni, adorava questa canzone e lei la chiamava "RE MATTO". Il parto è stato un po' strano e difficoltoso, non ho potuto fare il "pelle a pelle", comunque, non divaghiamo, arrivato il momento per provare ad attaccarlo al seno, il piccolino non ne voleva sapere! Lampo di genio: inizio a canticchiare questa canzone e zac il piccolino ha iniziato il suo pasto!
Grazie per averlo condiviso, e tanti auguri!
Marco ha sempre portato fortuna!✌💖
Italy,hats off. Honestly,I think you’re the most creative country in Europe,and the world. Simply,I am in love with you. When it comes to any form of art,fashion or whatever else that one can name ‘beautiful’, you’re just the best! I guess it runs in your genes to be so talented and really feel the beauty.
i think because we sing when we are sad. or we search for a song that fits the feeling. :)
😘🥰🥳
Ha vinto la minchia de oro
Non conoscevo questo brano di Mengoni, pensavo fosse recentissimo. Comunque è semplicemente favoloso !
Lo presentò a Sanremo 2010. È uno dei miei brani preferiti da sempre❤
riguardando questo video oggi mi rendo sempre più conto di quanto era 'avanti' questo ragazzo! Ma troppo pochi l'avevano capito...capacità vocali e interpretative che in Italia non si erano mai viste. Bravo, sei ad un livello molto alto
Come ha detto Emanuele Filiberto a Belve doveva vincere lui!!! Grande Marco❤❤❤
Questo è il Marco Mengoni che mi piace. Non dimenticherò mai la sua voce. Dal vivo è ancora più potente!
ascoltato dal vivo mi son detto: qua se staccano l'amplificazione continua a cantare uguale XD incredibile
Ma come fa ad avere questa voce????? È UNICO!!! ❤
È un dono di madre natura ❤
E che voce avrebbe? Cantante normalissimo con una voce normalissima
Ancora oggi mi chiedo come sia possibile abbia vinto Valerio Scanu e non questo gioiello
Ma cosa non avrebbe vinto Marco con questa canzone?
Ahh Sanremo
Me lo chiedo, anche, io.
pensavo uguale..visto poi che poi ne ha vinti altri di Sanremo..anche se questa canzone ha 14 anni e attualissima
❤️
Fosse l'ultima cosa che farò nella vita verrò ad un altro tuo concerto perché sei superlativo❤
Marco Mengoni is NOT just a singer, Marco is an artist with incredible talent, charisma blinding by a future already written!
Looks you were right
You saw the future
Questa canzone doveva vincere e non arrivare al 3 posto che voce che artista io non mi stanco mai di sentirlo.
Questa avrebbe vinto a mani basse l'Eurovision
Adoro, mi ricordo quando l'ha cantata a Sanremo nel 2010, lasciò tutti di stucco per la sua performante, persino l'orchestra manifestò il suo apprezzamento ❤❤❤
Verissimo !! Quell' anno Sanremo lo attendevo !!
È proprio questa la canzone che mi ha fatto ricordare Marco molti anni dopo. Sono andata a ricercarlo e non ho più smesso di seguire il suo percorso.❤❤❤❤❤❤
Video bellissimo di ormai 11 anni fa. Lui è sempre stato avanti.
Concordo. Con pochi ''effetti speciali'' esprimeva già molto. Era istrionico senza essere un pagliaccio (opinione mia, ovviamente). Affidava quasi tutto alla voce e ad una canzone molto molto ben scritta, perfetta per lui, con un testo inusuale, intrigante, ambiguo e suggestivo ma senza volgarità. Adoro questo pezzo, ma sono anche contenta che sia cambiato e continui a cambiare, non è escluso che un domani torni magari a questo stile. Devo dire che finora mi è piaciuto quasi tutto quello che ha fatto
@@silviac4391 Sono passati tanti ma è sempre nella mia top 3 😃
È sempre meraviglioso rivedere questo video. Ricordo quando la presentò a Sanremo con la camicia metà bianca e metà nera 🤩🤩🤩
Voce incredibile ,👍👍👍❤️
Top doveva essere lui il vincitore del Festival di Sanremo del 2010!!!
Ti prego non toglierla al prossimo tour del 2025, è troppo bella!
"Più conosco gli uomini più amo i cani" a buon intenditor poche parole. Ho visto su rai uno, pochi giorni fa, le tue esibizioni a San Remo, anno 2010, dove a parer mio ti hanno scippato la vittoria, e veramente sei stato grande. Grande presenza, padrone assoluto del palco, ammaliatore, unico in assoluto. Nel 2013 ho guardato San Remo perché eri presente e non hanno osato ripetere lo scherzetto del 2010. Comunque non lo guardo più e non sto ad elencare i motivi. Ti auguro Marco un nuovo cammino luminoso secondo la tua desiderata. Noi aspettiamo.
Un capolavoro!❤
Bel tenebroso, bravissimo ; un artista di tutto rispetto .
Ha una strada stellare davanti a se .
Marco che esce sul palco di Sanremo e che conquista immediatamente la stima di tutta l'orchestra. Semplicemente perché è bravo, perché ti guarda dritto negli occhi quando ti parla, perché ha un sorriso sincero e trasparente. E chi se lo scorda... :-)
O
La prima volta che ho sentito la voce straordinaria di Marco è stata con questa canzone e rimarrà sempre nel mio cuore. Marco Mengoni è un talento fuori dal comune, la più bella voce italiana, grande performer e animale da palcoscenico. Ti auguro un successo internazionale perchè te lo meriti. Grazie Marco.
Bellissimo diavoletto Cn la voce incantatrice. Vai Marco e Lasciali sparlare.... E' solo INVIDIA!!!!
Marcolí sei er mejo!!! ❤️❤️❤️ Da X Factor lo capii
Sempre una delle mie preferite 😍😍😍...e la mente viaggia: i primi countdown, i concerti. Un viaggio che è iniziato nel 2009 è stato bello vederti crescere in questi anni... Come uomo e artisticamente. Ti voglio bene Morcolí 💞♾️❤️
sette anni dopo la sua interpretazione a Sanremo sono ancora qui e voglio dire solo una cosa a chi lo critica: non sapete quanto vi perdete!
10 anni
12 anni
Chi critica Mengoni non sa neanche la parola artista.. può piacere o meno ma sa cantare di sicuro!
Canzone meravigliosa. Penso che sia una delle più belle della storia della musica italiana. Ricordo ancora quando ero bambina e l'ho sentita per la prima volta a Sanremo (credo fosse il 2010). Buona quarantena a tutti!
Talento, magnetismo, carisma.... Lui è un fuoriclasse e sa rendere vive le parole che canta. Ricordo che ascoltandola la prima volta trattenevo il fiato sentendo dal vivo ancora una volta dove riuscisse a spingere la sua voce, ed era maestosamente padrone di quel palco, lo ammiravo brillare di luce propria come solo le stelle sanno fare.....gli occhi infuocati e un destino scritto in quella voce. Credo ancora ogni giorno in quella luce...sempre più! GRAZIE MARCO
Gli occhi sono bellissimi, ciao Marco, grazie canzone molto bella
Meritavi tu di vincere già nel 2010 al tro che Scanu e Pupo. Nel 2013 ci sei riuscito con l'essenziale e nel 2023 una grande consacrazione di un big
Io ti credo ancora Marco !! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo singolo !!!!!!!!!!!!
Non mi stancherò mai di ascoltare questa bellissima canzone è stupenda voce. Bravo Marco!
MAMMA MIA, THAT BEAUTY KILLING ME, NO ONE IS LIKE MARCO MENGONI
P A Z Z E S C A ! ! ! È sempre nel mio cuore questo brano. Se penso all'esibizione sul palco dell'Ariston del suo primo Festival mi emoziono 😍😍😍😍
Marco ti adoro!!!mi rispecchio in te, TUTTE le tue canzoni mi rappresentano, dal primo all'ultimo album...!!!sei il più unico,emotivo,ironico,serio,bello,sei il re matto!!!mi raccomando Marco non smettere di far sognare l'esercito per favore...!!!
Io Amo Marco❣️...
Amo i suoi occhi...
Amo ciò che la sua anima trasmette...
Sapevo che avresti vinto Tu dalla prima volta che ho letto gli appunti di Due Vite...
Se un giorno mi leggerai,sappi che ti auguro solo il meglio perché te lo meriti❣️
#ReMatto
Un mare di emozioni con questa canzone complimenti Marco Mengoni sei sempre più bravo continua così ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤mi piaci moltissimo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Bellissimo il video! Rappresenta il suo carattere molto contrario in se stesso anche come dice la canzone: "Sarò lupo e rondine.." Due caratteri che sono incoerenti ma allo stesso tempo il fascino di Marco
Eri e sei uno spettacolo ❤
Buon dodicesimo compleanno #CredimiAncora! 🎂 ❤👑🔝
E dopo quasi tre anni, noi ci crediamo ancora... anche più di prima!
Top anche adesso
Marco tu per me sei un"attimo senza fine...❤❤❤❤❤
Stupendo te e la canzone! La tua voce è indescrivibile, è troppo!!
Questa SI che è musica!!!
Per non parlare di quei "forse si" "forse no", adorabili.
Grazie per l'emozioni che ci trasmetti!
Bellissimo ,quando scopri che qualcuno ti ha solamente manipolata. Come in una scacchera. Siete davvero molto ingenue
In quel Festival doveva vincere Marco con questa meraviglia e non Scanu con il televoto truccato
Io nel 2021 nn smetto neanche un attimo di ascoltare un grande poeta come lui ☺️
uno, se non il, miglio cantante che abbia avuto xfactor, chi ascolta ancora questo brano nel 2021?
Io!! 😃
L'ho visto in concerto l'anno scorso. Fantastico! Che talento e che voce! Ne abbiamo pochi in Italia a quest'altezza ;)
Questo videoclip lo ricordo benissimo. Avevo 14 anni, non avevo ancora internet a casa e così approfittai dei computer a scuola per andare su youtube e guardare il video della canzone che aveva portato a Sanremo. Filmai col cellulare lo schermo del computer e tornai a casa soddisfattissima, guardando e riguardandolo, custodendolo come fosse oro.
è da ormai un anno che sono dipendente da questa canzone, almeno una volta al giorno la devo ascoltare, è troppo bella!!
Sono un re matto
Cambio spesso regole
Non perdo mai
Nero e poi bianco
Muovo luce e tenebre per vincere
Freddo nel fuoco
Io non ho paura
Giura non averne mai
Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare
Ora
Hai le mie mani
Stringimi forte
Non guardare indietro
Non ti lascerò
(Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...)
Mi trasformerò
Saro' lupo e rondine per gli occhi tuoi
Ti confonderò
Sarò forte e debole e mi amerai
Restami accanto qui nel mio labirinto
Ora
Credimi ancora
Cambia il destino
Non ti voltare
Se mi vuoi
Vieni e non pensare
Ora
Hai le mie mani
Tienile ancora
Adesso puoi fidarti
Io non ti perderò
(Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...)
Ora
Hai le mie mani
Tienile ancora
Adesso puoi fidarti
Non ti perderò
(Forse sì, forse no. forse sì, forse no, forse sì, forse no...)
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare
Ora
Hai le mie mani
Stringimi forte
Non guardare indietro
Non ti lascerò
testo sbGLIto
12 anni di questo capolavoro 😍😍😍
THAT BEAUTY KILLING ME AND LEAVING ME BREATHLESS@marco mengoni
Chi ascolta nel 2019?
Io
Ma sei dappertutto?😂
@@lorenzozerbi7968 dici a me
Io ora ho 11 anni e i miei genitori quando si separarono io a 1anno la cantavo❣️
Sono componente
Da sempre una delle mie canzoni preferite
Marco Mengoni? Semplicemente un grande!!!
Unico. Grande . Mengooni. 👏👏
5 anni che l'ascolto e le emozioni son sempre fortissime. Bravo Marco! Ci vediamo presto spero
Mai visto un vudeo più no-sens ma la canzone è stupenda!
Questa canzone è magnifica. potrei ascoltarla da sempre ore e ore. Allora, al Festival di Sanremo ci speravo tanto che vincesse, poi che delusione cocente! Seguo M. Mengoni dal suo esordio a X Factor e dopo 10 anni di carriera conserva questa sua voce così speciale intatta. Canta come sempre con "un'urgenza primordiale", inimitabile, inconfondibile e magnetico.
Troppo bravo per fare queste piccole cose, qui è sprecato il suo talento.
Tanta attesa per quel che sarà. Marco Mengoni resta per me, l'unico artista in Italia che vale la pena non perdere di vista. Chi ha assistito al tour teatrale comprenderà. Un vero genio nella sua arte. Lui non canta semplicemente, lui è musica!
Alcuni dicono che ci sono grandi artisti ma come te non ci sono tu si che sei un cantante
Fantastica, capolavoro....mamma mia...da brividi...bravi tutti 👏👏👏👏
Quanto adoro sto pezzo 😍😍😍
Dagli inizi del 2010 ad ora... Quanta strada, quante cose meravigliose ha fatto questo straordinario artista!
QUESTO E' IL SUO PRIMO VIDEO E' BELLISSIMO E SE DEVO DIRLA TUTTA QUANDO L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA ERO EMOZIONATA TANTISSIMO E APPENA HO FINITO DI VEDERLO HO URLATO DI GIOIA E ORGOGLIO...FELICE DI ESSERE UNA TUA FAN
Him is the best of best's , italian languege sound very beautiful , but then Marco is singing it sounds just AMAZING
Finzione o no, è un grande cantante..questo è indiscutibile.
Che grinta, questa canzone meritava la vittoria !! Era il 2010, quando la sentìì per la prima volta dissi : "Che energia ha sto ragazzo, che timbro vocale ! !!! Avrà successo !!".. E dopo 10 anni, sei ancora sulla cresta dell'onda !!!
quando si presentò sul palco dell'Ariston vestito metà bianco e metà nero cantandola fu un momento epico
Finalmente un cantante... sottolineo... CANTANTE...
È sempre un piacere riascoltare questa splendida canzone..quanti ricordi..sei e rimani sempre eccezionale 😍❤️
Ho ammirato il suo coraggio ed onestà nel presentarsi al festival con un pezzo, a detta di tutti, sicuramente poco sanremese...Non voleva approfittare di quella partecipazione a Sanremo, ottenuta dalla vittoria di XF, portando un brano "ruffiano"...non lo trovava giusto nei riguardi degli altri colleghi. Disse che la cosa che lo interessava era farsi conoscere... Credimi ancora descrive la sua personalità...il suo spirito libero!! E A SETTEMBRE FINALMENTE ASCOLTEREMO IL SUO NUOVO LAVORO!!
Sono passati 11 anni e ancora ascolto questa canzone
In realtà, per esattezza ne sono passati 12 di anni... Ovviamente, in concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo, il 26 febbraio 2010. Se noti, nel canale ci sono 2 video di "Credimi Ancora" pubblicato in quella data. Non so come mai, successivamente ne sia stato aggiunto un altro, cioè questo che ha più visualizzazioni.
non so cosa succede con marco ogni giorno diventa più bravo
Mi fa impazzire ❤ ieri, oggi e domani!
❤ unico ❤
bellissima canzone. vorrei tornasse a questo stile...
Marco Mengoni Cantante Italiano Veramente Molto Perfetto.Bianco e Nero,e Qualche Sfumatura.Voce Di Uomo Cantante Meraviglioso.
E sempre bello riascoltarla! 😍😍😍
Ricordo ancora la grinta sul palco di Sanremo...e quella immensa dolcezza che ti si leggeva negli occhi..."forte e debole"...una personalità in crescita...per chi ti segue da tempo, vederti crescere artisticamente è la più grande soddisfazione!! continua così!! i tuoi fans ti stracredono ancora!
I never get tired of this song :)
Non mi stanco mai di questa canzone
Sempre nella mia top 3!
Marzo 2024, sono con te dal 2009 e non mi stanchi mai
Marco tu sei ul mio fuoco che muove dentro me lluce e tenebre...rimani sempre qui nnel labirinto del mio cuore⚡⚡🙏🔥
Sono tornata dopo 9 anni a riascoltare questa canzone....che nostalgia
Questo è il Mengoni che ci piace
È stato meraviglioso riascoltarla negli stadi 🏟
Ho sempre amato questo video, e continuerò ad amarlo!
E', come dire, come il primo amore: difficilmente si dimentica!
Ho tanti ricordi legati a questa canzone, Saneremo e altri...
Forza Marco, continua così :)
fantastica canzoneee
La prima volta che ho sentito questa canzone, è stato al live di Sanremo. Bellissima!
Mamma che ricordi , da piccola la ballavo in salotto con mio padre e mi divertivo TANTISSIMO❤️😍😍
Marco sei bravissimo!!!
Non ascoltare quelli che ti criticano è tutta invidia, non capiscono niente di musica!!! =D
La musica è la più grande portatrice di emozioni e sensazioni che esista.
Ha la capacità di far sognare un singolo individuo o di radunare migliaia di persone, ma soprattutto di riuscire
a catturare e poi riproporre con un’armonia o con una parola le nostre forze, le nostre debolezze e i nostri sentimenti. Ascoltare Marco Mengoni cantare è MUSICA. E' un genio.
Una voce cosi in pochi ce l'hanno! *-*
I loved the slightly "emo"; rockish/punkish era of Marco! Soo iconic! 😂🥰🖤🖤
He is one of the most versatile artists of italy. Amazing