@@toroseduto5134 vallo a raccontare ai familiari delle vittime, che due pluri-ergastolani, che hanno compiuto la strage sono in libertà con il reato estinto e uno di questi scrive sull'Unità...Unità de che ? Vergogna !!!
@QVCPresenterModelSei troppo intelligente .😅😅😅 In un commento dove mi dai del perdente ,mi piacerebbe fare un test attitudinale con te su qualsiasi argomento ....... Oltretutto non ti firmi nemmeno .Forse il profilo è il tuo ,la zucca che hai sulle spalle certamente è vuota 😅
@@toroseduto5134basti pensare che la testimonianza principe dell'accusa è di Izzo che confessa al giudice di aver parlato con Fioravanti il quale gli abbia confessato che erano a Bologna travestiti da tirolesi .... Insomma... Già bastava quello per fare cadere le accuse ... I 5 coinvolti poi quel giorno erano al mare in un campeggio
O forse un ripensamento totale, alla luce di fatti, processi mai fatti ma da fare ( vedi Palamara), rivisitazione di tanti processi contro Berlusconi, costruiti sulla punta di uno spillo ( vedi il caso della nipote di Mubarak, preso a icona del disdicevole comportamento morale del Berlusca, mentre da tempo tutta la sinistra inneggiava allo sdoganamento della libertà sessuale, per cui ogni buco era buono, anche quello dei bambini e degli animali) e poi la scoperta delle infinite menzogne sull'origine del surriscaldamento climatico e sulla necessità di ridurre a 3 miliardi di persone gli abitanti del pianeta, come l'ineffabile Cingolani, ministro dell'innovazione tecnologica nel governo di Draghi, ha avuto il coraggio di affermare dicendo testualmente :"Il pianeta è stato progettato per 3 miliardi di persone". Lui, il semidio, il fruitore degli algoritmi fasulli, costruiti ad hoc da quelli del Forum di Davos. Chissà. Gli argomenti per cambiare casacca ad una persona che abbia mantenuto un minimo di dignità personale, sono pressoché infiniti, vista la montagna di menzogne in cui si è mosso e si muove il PD.
@@MrRenix1990 Risposta di natura fideistica, molto peggiore di quella di qualunque fanatico di qualsivoglia religione. Le auguro buona fortuna perché, mi creda, ne ha bisogno di tanta, ma tanta tanta.
Viene da chiedersi perché la vita ci tolga gli Andrea Purgatori lasciandoci invece i Sansonetti! Un disegno? Anche Dio é di centro-destra e revisionista?
Personaggi insopportabili .Elimino tutto perché mi è venuta la nausea sia a vederli che ad ascoltarli. Dopo 45 anni con tutti i problemi che abbiamo,, non si vergognano di discutere ancora di fatti vergognosi dei quali non si saprà mai la verità. Che schifo.
è come dire che le brigate rosse fanno parte dell'album di famiglia di letta o della schelin...sullo zingarelli sotto la parola idiota andrebbe tolta la spiegazione e inserita la foto di quel figuro
I mandati!! Chi ha messo le bombe lo sappiamo!! Mancano chi ha voluto quelle stragi.. cioè, mancano, lo sanno benissimo e ormai anche chi segue da sempre queste cose lo sa, ma tutti hanno paura di dirlo pubblicamente!!
"Ordine nuovo che fa parte dell'album di famiglia di Giorgia Meloni". La Meloni aveva in quel periodo 3 anni ed è indelicato e vergognoso accostare il nome della Meloni a questa strage.
Uno parla di un procedimento e tira in ballo Giorgia Meloni. Lo trovo del tutto inopportuno. Attenersi ai fatti, no? Poi, ordine nuovo... chi? I nomi di chi, o tutti?
Barbaceto prima dice che la strage di Bologna è stata fatta da Ordine Nuovo e poi dice che è stata la P2. Invece di parlare a braccio dovrebbe sceivere il suo pensiero
@@danielscotland1971 Sì è quello che ho detto io. Infatti anche suo nonno Biagio era un tenente colonello nell'esercito fascista. E fu giustiziato (dopo averne giustiziati tanti)
Loro, vedono i fascisti dappertutto.....è una sorta di sindrome, eh, ma si vive male così.....il fatto è che se ti sei creato il personaggio così, non ne esci più, anche per convenienza e mancanza di argomenti.....
Babacetto vergogna per il giornalismo. Come sempre il suo giornale è campione di soggettività, mai oggettivo. Sansonetti esempio di onestà intellettuale, nonostante il suo dichiarato orientamento politico mantiene equilibrio.
Parlo da inesperto quindi scusate in anticipo. Una cosa che mi lasciò interdetto fu che dopo l'attentato, proprio il giorno dopo se ben rammento, il crimine fu definito: "Strage fascista". Io allora rimasi assai sorpreso di come potessero senza precise indagini definirla subito "fascista". Forse sarà stata davvero una strage fascista, ma non è da criminalizzare chi solleva dubbi
Io trovo indecente il fatto che in Francia ci sono delinquenti comunisti sempre liberi. Non vi siete mai dissociati dalle brigate rosse. Non accetto lezioni da chi parla con i paraocchi. Repubblica delle banane.
Sansonetti è un giornalista di cui spesso non condivido le opinioni, ma in questo caso, con poche parole ha messo in luce le ben note anomalie relative alle sentenze su questa strage, che evidentemente Barbacetto ha tentato inutilmente di eludere, con un'argomentazione prolissa ed inconsistente.
Noto una corale delegittimazione di Sansonetti e una glorificazione di Barbacetto ( Barbacetto , in termini giornalistici è sullo stesso piano di Barbara d'Urso). Chi ha seguito e studiato la storia recente della strage di Bologna e gli atti processuali, sa benissimo che la colpevolezza della Mambro e di Fioravanti è una verità giudiziaria di comodo per soddisfare alcuni appetiti ideologici ma tant'è...
@@MrRenix1990è una condanna processuale politica. Io personalmente comincio ad avere dubbi anche sulla strage di via Fani. Che non sia tutta farina delle BR. PS tra i primi ad avvertire il giorno della strage la polizia Pino Rauti che abitava a 50 metri.
Chi ha intelletto non può non concordare con Sansonetti. L’altro giornalista è l’incarnazione della superficialità. “Eh, ma l’ha detto la magistratura…”, e probabilmente non ha letto una riga di una sentenza o ascoltato un secondo di una udienza. Che desolante mediocrità.
Ma che invitate a fare sansonetti? Lo fate per farci incazzare, se si negano i fatti. Rocordiamo per piacere anche la strage di piazza loggia a Brescia, io c'ero in quella piazza a maggio 1974.
Comunque in tutto questo, ammettendo tutto il garantismo del mondo, la metamorfosi dell''ex rossissimo Sansonetti mi lascia a bocca aperta da tanto. Lui non è che tenta di mostrare una sua forma di equidistanza che avrebbe maturato nel tempo, no!( puo succedere che in gioventù si abbia delle posizioni radicali, che mano a mano si rivedono)... è proprio passato dall''altra sponda,senza se e senza ma,come si dice molto rozzamente, e non fa' prigionieri! Boh.
Sansonetti è l'uomo di ogni stagione, non possiede valori irrinunciabili che non siano il suo privato interesse economico. Sansonetti è il sofista perfetto! Ma la questione veramente importante, quella che sgombra il campo da ogni equivoco è: Ma il Fioravanti, nei suoi articoli sull'Unità di Sansonetti (che Gramsci si sta rivoltando nella tomba), esattamente cosa dice? Cioè, aldilà di ogni categorizzazione, qual è il valore dei commenti del Fioravanti? Cioè, scrive analisi importanti sullo stato attuale della democrazia italiana o blatera sciocchezze risapute?
@@patriziabruni80 ha perfettamente ragione sansonettti direttore del giornale l unità.finanziata dallo stata capisco perché il comunismo è caduto non solo per colpa di stalin.
Non una galassia di più un universo nero, ma Barbacetto al pari di Superman riesce a superare ogni oscurità e grazie alla sua super vista ed al suo super cervello ha una visione chiarissima, la strage è fascista piduista!
Ma si vuol capire che ci sono SENTENZE DEFINITIVE a carico di questi criminali fascisti piduisti e che con degli ergastoli sulle spalle sono im libertà o semilibertà ? E che questo suscita sacrosanta indignazione e anche rabbia in chi ha un minimo di razionalità, di senso di giustizia e di onestà? E Sansonetti vuol far finta che queste sentenze definitive non ci siano? Di che cosa blatera Sansonetti, di intellettuali., ecc...!? Quanti palloni e palloncini sgonfiati dal passare del tempo... . Ora rivelano la confusione che avevano e hanno in testa e che hanno diffuso , con la sicurezza e la protervia di chi è convinto di essere un bravo professionista e riesce a covincere molti, finché si scopre il suo segreto : darsi delle arie . Purtroppo sono questi i persoaggi che vanno per la maggiore. Mescolando il vero con il falso, il giusto con l''ingiusto, più o meno consapevolmete disorientano, confodono, privano chi li segue di usare discernimento. Sono sempre esistiti e hanno fatto carriera molto spesso, ma purtroppo oggi sono arrivati in un modo o nell' altro ad avere in mano le sorti del nostro Paese.
@salvatorepalumbo9302 --- Secondo me nella nostra televisione italiana di conduttori, purtroppo, non ce n'è uno che si possa definire professionale e decente ! Tutti i dibattiti televisivi sono caratterizzati da grande confusione, partecipanti che parlano tutti insieme, partecipanti che interrompono chi sta parlando, conduttore che si intromette e non lascia parlare ed altro !
Insopportabile Piero Sansonetti !! Non ho mai saputo capirlo bene... Sentendolo ora credo di capire.... Non mi lascio prendere in giro, menare per il naso da parolai presuntuosi, fra i quali penso di doverlo annoverare. Se anche qualche volta potevo concordare con lui, uno come Sansonetti non mi ha mai convinta a fondo. Ora meno che mai sentendolo appena un po', perché, ripeto, non lo sopporto già soltanto per i cenni che ha fatto, da cui si capisce cosa pensa sull'argomento in questione, troppo scottante, per non suscitare l'indignazione di ogni persona onesta.
Ma chi? In voti reali rappresenta 4 stronzi, considerando gli astenuti e quelli che non rispondono ai sondaggi. Tempo 1-2 anni e fa la fine di Renzi, nonostante sia strapompata dai media. Film già visto.
Quello che dice Barbacetto e' vero, e Pino Rauti era coinvolto. E' stato "assokto" perché allora chi comandava erano loro, i democristiani e i fascisti. E in magistratura c'erano i vari Sossi, Aliprandi (che aveva pure il figlio terrorista di destra) e Guida, che nel 1943 era stato il direttore del confino di Ventotene.Era un fascista mussoliniano dichiarato Marcello Guida, poi risuscitato nel dopoguerra e messo a capo della questura di Milano. Sansonetti e' un ridicolo, perché le prove ci sono, eccome.
@@albertoroin2647 --- Cazzate, cazzate, cazzate ! Dopo il 28 Aprile 1945 non c'erano più fascisti ! Nella migliore delle ipotesi erano rimasti molti criminali ! Punto.
Fioravanti che scrive sull'unità 🤪 è come se un br scrivesse sul secolo d'italia. Sansonetti 🤮
Antonio Gramsci,si sta' rivoltando nella bara...
Sansonetti sempre più indecente
@@toroseduto5134 vallo a raccontare ai familiari delle vittime, che due pluri-ergastolani, che hanno compiuto la strage sono in libertà con il reato estinto e uno di questi scrive sull'Unità...Unità de che ? Vergogna !!!
Sansonetti direttore dell'Unità... Va bè ci meritiamo ciò che abbiamo!
Sansonetti è un vero giornalista.
@@MaurizioCacciamali-uo2kn..😂😂😂😂
@@MaurizioCacciamali-uo2kn giornalista di cosa?
L'unità è carta straccia. L'assassino Fioravanti scrive per l'unità? Allora è carta da cesso
Sempre stata.
@@GioMa-c6rconcordo è diventata carta da culo al pari del Giornale, Libero, la verità , il Riformista etc etc
@@GioMa-c6rForse ti ritrovi con i GIORNALACCI CHE HAI SEMPRE LETTO E CHE TI HANNO RINCRETINITO COMPLETAMENTE 😅
Invece l'assassino Adriano Sofri che scrive su Repubblica va bene?
@@GioMa-c6rLe consiglierei di studiare la storia di questo quotidiano.
SIG. Piero la sua disonestà intellettuale e disarmante.
Sansonetti se sei sempre ospite dei talk show Mediaset ci sarà un motivo!
E pure la Berlinguer ora 🤣🤣🤣🤣
Ma adesso è alla Sette ,quindi!!!
Non certo come ospite fisso come su Mediaset a fare la voce di finta sinistra in alternativa ai Renziani!
Pagare un assassino mai pentito come Fioravanti è una vergogna.
Perché non fai scrivere sul tuo giornale anche i parenti delle vittime di Fioravanti?
@QVCPresenterModel Sofri al massimo è un mandante, non ha mai ucciso nessuno. Fioravanti ha ucciso 95 persone.
@QVCPresenterModelSei troppo intelligente .😅😅😅 In un commento dove mi dai del perdente ,mi piacerebbe fare un test attitudinale con te su qualsiasi argomento ....... Oltretutto non ti firmi nemmeno .Forse il profilo è il tuo ,la zucca che hai sulle spalle certamente è vuota 😅
Sansonetti pietoso.
Uomo per ogni stagione.
Sansonetti vendere la propria idea per continuare il rapporto che hai con Mediaset è come vendere l'anima.
Me ne dispiaccio.
SANSONETTI ESPRIME IL SUO PARERE.
@@toroseduto5134quale verità, la sua?
@@riccardovannucci6249 Semplicemente rivendica la realtà processuale.
Sansonetti ormai e' al soldo della Destra..."tengo famiglia" !!!
volta faccia al soldo dei potenti
Sansonetti:non c'era tuo figlio il 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna...vergognati.
@@toroseduto5134basti pensare che la testimonianza principe dell'accusa è di Izzo che confessa al giudice di aver parlato con Fioravanti il quale gli abbia confessato che erano a Bologna travestiti da tirolesi .... Insomma... Già bastava quello per fare cadere le accuse ... I 5 coinvolti poi quel giorno erano al mare in un campeggio
Che circo voi italiani
Un giornale che fu di sinistra diretto da uno come sansonetti che da moltovtempo ormai esprime posizioni chiaramente di destra.
Una confusione totale.
O forse un ripensamento totale, alla luce di fatti, processi mai fatti ma da fare ( vedi Palamara), rivisitazione di tanti processi contro Berlusconi, costruiti sulla punta di uno spillo ( vedi il caso della nipote di Mubarak, preso a icona del disdicevole comportamento morale del Berlusca, mentre da tempo tutta la sinistra inneggiava allo sdoganamento della libertà sessuale, per cui ogni buco era buono, anche quello dei bambini e degli animali) e poi la scoperta delle infinite menzogne sull'origine del surriscaldamento climatico e sulla necessità di ridurre a 3 miliardi di persone gli abitanti del pianeta, come l'ineffabile Cingolani, ministro dell'innovazione tecnologica nel governo di Draghi, ha avuto il coraggio di affermare dicendo testualmente :"Il pianeta è stato progettato per 3 miliardi di persone". Lui, il semidio, il fruitore degli algoritmi fasulli, costruiti ad hoc da quelli del Forum di Davos. Chissà. Gli argomenti per cambiare casacca ad una persona che abbia mantenuto un minimo di dignità personale, sono pressoché infiniti, vista la montagna di menzogne in cui si è mosso e si muove il PD.
@@mauriziolibori8143w il PD e la magistratura!!!
@@MrRenix1990 Risposta di natura fideistica, molto peggiore di quella di qualunque fanatico di qualsivoglia religione. Le auguro buona fortuna perché, mi creda, ne ha bisogno di tanta, ma tanta tanta.
Sansonetti e uno che pensa con la propria testa cosa che fanno in pochi in un paese di fazioso
Sansonetti come al solito "inascoltabile"
Ma al Fatto li assumono solo in base al loro tasso di arroganza e supponenza?
Competenza.. altrimenti chiude,visto che non prende soldi pubblici... l' unità è stata salvata da prodi..
Sono unti dalla verità assoluta che conoscono solo loro, tradotto gentaccia.
Sansonetti comunista ???? 🤣🤣🤣🤣se ci fossero quelli veri sansonetti era a frustare i tacchini
A scavare uranio a mani nude😂😂😂
In un campo di rieducazione in Viet Nam
Viene da chiedersi perché la vita ci tolga gli Andrea Purgatori lasciandoci invece i Sansonetti!
Un disegno? Anche Dio é di centro-destra e revisionista?
Temo di si
Sansonetti come Guzzanti e Capezzone perché non firmate un partito dei rinnegati
Sansonetti un opinionista che ha le opinioni di chi lo paga
Quante cazzo ne sai !!!
Verissimo !!! In Italia nn li risolve, altrove si !!!!
Semmai di chi lo comanda.pagare lo pagano i contribuenti italiani col finanziamento pubblico ai giornali...
Chiudete l'Unità non perché siamo fascisti, ma perché siamo contro le stragi e l'assasinio
Tra un po' chiude il falso quotidiano. 😂
@@eugeniogentili1048...mamm't fa a zoccl....
@@eugeniogentili1048così rimani RINCRETINITO TOTALMENTE DAI GIORNALONI CHE SICURAMENTE LEGGI.😅😅😅
È la cosa scandalosa è che sansonetti vuole ragione è la meloninvuole riaprire le pratiche di questi miserabili individui
Non sono un fan della Meloni, ma è una sovrana sciocchezza affermare che si ispiri a Pino Rauti e a Ordine Nuovo.
Come al solito è stata fraintesa?
@@fabiobisoglio5667 Credo proprio di si'.
@@michelesanpietro3013 Non credo proprio.
@@fabiobisoglio5667 no, sei tu che non hai capito
@@pierclaudiozavalloni3315 certo. Come al solito siete stati fraintesi, vero?
"Oggi non ci sono più intellettuali". Però che culo, abbiamo Sansonetti
🤣
Su TH-cam si trova solo l'intervento di Barbacetto, quello di Sansonetti no! Ma guarda un po'
Brava la MELONI ❤❤❤
Fioravanti e Sansonetti che coppia
Sansonetti direttore dell'Unita' Antonio Gramsci si rivolta nella tomba.
cari comunisti giustizialisti il compagno sansonetti ha pienamente ragione....troppo comodo addossare quella stage a mambro e fioravanti...
Sansonetti direttore dell'Unità ... uno sfregio. Chi scrive sull'Unità? Fioravanti.
Il prossimo direttore,italo bocchino....
Sansonetti che difende Rauti 😂😂😂😂. Prossimamente candidato con fdi
Ha solo detto che fu assolto. Se vale la condanna (labile) d Fioravanti, vale l’assoluzione di Rauti.
Sansonetti a libro paga delle famiglia Berlusconi
e non da oggi
E il difetto?
@@marcoalessandrobeolchini7661 che si dà l' aria di giornalista libero e indipendente
Cosa ci entra Rauti che fu assolto da ogni accusa? Ma 'sto Barbaccetto è un giornalista vero o solo sotto Sinistra: si faccia pesca a strascico?
Ma come si fa a dare la parola a Barbaceto, è solo vomitevole
Sansonetti..se l'unica testa libera e pensante tra i sinistri..un miracolo.
Sansonetti è solo un berluscoide togliattiano giustificazionista dei fasci nonché becero opportunista. Menomale che non vivrá in eterno
Barbacetto è un depistatore, millantatore da 4 soldi. Solo in Italia può fare il giornalista
Lo sanno tutti che barbacetto è un agente della CIA.....e la bomba a piazza fontana l' ha messa valpreda...e Andreotti era di lotta continua...
Ha ragione sansonetti. I veri mandanti sono liberi e magari stanno all'estero si sono salvati accusando quattro tagliagole.
96 persone uccise altro che tagliagole.
I mandati sono liberi..
La cosiddetta "intellettualita' " di Gozzini e Sansonetti ha fatto più danni della grandine. Siano maledetti per sempre.
Quando Barbacetto ha finito puo' andare a cuccia, perché" il suo obiettivo e' la Meloni, ma si dovra' rassegnare per altri 4 anni a non di piu'!!!
Non dirmi che sei astemio...quanti bicchieri oggi?
Personaggi insopportabili .Elimino tutto perché mi è venuta la nausea sia a vederli che ad ascoltarli. Dopo 45 anni con tutti i problemi che abbiamo,, non si vergognano di discutere ancora di fatti vergognosi dei quali non si saprà mai la verità. Che schifo.
è come dire che le brigate rosse fanno parte dell'album di famiglia di letta o della schelin...sullo zingarelli sotto la parola idiota andrebbe tolta la spiegazione e inserita la foto di quel figuro
I mandati!! Chi ha messo le bombe lo sappiamo!! Mancano chi ha voluto quelle stragi.. cioè, mancano, lo sanno benissimo e ormai anche chi segue da sempre queste cose lo sa, ma tutti hanno paura di dirlo pubblicamente!!
Dillo tuuuu
@@willyc.8141 col cazzo!!
Vogliono riscrivere la storia! Paese horror!
Prima di riscriverle, certe storie bisognerebbe prima scriverle
Barbacetto ma parli ancora deglianni 80 la meloni era appena nata e dai colpa a lei vai a vendere i giornali
Sansonetti va bene come giullare di corte su Rete4.
Sansonetti che si prodiga a fare il "difensore d'ufficio" della dei Nar, della Meloni e di Rauti...
che comunque con la strage non c'entrano
Barbacetto,tu sai tutto vero,io c ero in piazza fontana perche lavoravo li,fu un incontro fra fascisti e comunisti.chi sono i colpevoli
La vera vergogna è avere dato a trento una cattedra a curcio
Sbaglierò ma più la gente segue alcuni personaggi in TV più il centrodestra guadagna consensi... sbaglierò...
Barbacetto è così insopportabile che riesce a far sembrare un gigante anche Sansonetti che è simpatico come un dito in un occhio.
La differenza tra una persona vera Sansonetti
e un qua quaraqua' tipo barbacetto.
Complimenti a la7 le mezze seghe tutte le voi le invitate.
La persona vera è Barbacetto, mentre il quaqquaraqquà è proprio quel berluscoide di sansonetti
@@MrRenix1990 non capisci na mazza !
@@paolomartinelli6981tu non capisci una mazza e sei anche in malafede
@@paolomartinelli6981Cavallini è stato condannato all’ergastolo, mó come lo giustifichi?!
@@MrRenix1990 che c'entra cavallini con fdi.
No comment !!!
Sansonetti va in tv per esprimere le idee di matteo renzi, mi sembra palese
Ciao parto anale.... stamattina ho generato un tuo gemello ...😘😘😘
Ti pareva che non saltasse fuori la Meloni ! Immancabile. .....
Barbacetto molto bravo
Una cima
Grazie a personaggi come questo oggi la dx e' al Governo.
la dx è al governo per merito o fallimento della sx
Per fortuna. E per fortuna gli italiani vedendo questi personaggi aprono gli occhi😂
"Ordine nuovo che fa parte dell'album di famiglia di Giorgia Meloni". La Meloni aveva in quel periodo 3 anni ed è indelicato e vergognoso accostare il nome della Meloni a questa strage.
@salvatorevitale5838 --- Purtroppo ci sono coglioni che lo fanno !
Uno parla di un procedimento e tira in ballo Giorgia Meloni. Lo trovo del tutto inopportuno. Attenersi ai fatti, no? Poi, ordine nuovo... chi? I nomi di chi, o tutti?
Quanto chiasso per uno che dice quello che pensa
@franco-pk9fn --- VERISSIMO !
Barbaceto prima dice che la strage di Bologna è stata fatta da Ordine Nuovo e poi dice che è stata la P2. Invece di parlare a braccio dovrebbe sceivere il suo pensiero
Veramente ha detto che la strage di piazza fontana è stata fatta da ordine nuovo
Meno male ricordate poveri vittime. Vittime di Odessa bruciati vivi non ricorda nessuno in Ucraina
Barbacetto ha emesso la sua sentenza
Sansonetti direttore dell'unità uno sfregio alla storia del giornale, frequentatore seriale di Rete 4
Barbacetto lei si arrampicandosi sugli specchi
Sansonetti da qualche anno si è trasformato in Bruno vespa o Sallusti ecc
No, è talmente a destra che è lui che potrebbe dare del comunista a Sallusti
@@danielscotland1971 A questo punto direi che è molto meglio sallusti (che è tutto dire), almeno è sempre stato là, come suo nonno Biagio ecc
@@TongueOut : beh, almeno Sallusti è di destra e non lo nasconde e non si finge cio' che non è. Sansonetti invece....
@@danielscotland1971 Sì è quello che ho detto io. Infatti anche suo nonno Biagio era un tenente colonello nell'esercito fascista. E fu giustiziato (dopo averne giustiziati tanti)
@@TongueOut : non sapevo del nonno. Grazie dell'informazione
Barbacetto, sei un grande comico, ma è Zelig il tuo programma, hai sbagliato tutto.....
Onore al Dott . Barbacetto. Mostruoso che per un giornale come l'Unità,collabori un fascista,autore di una immonda strage
Voi vedete i fascisti dappertutto
Loro, vedono i fascisti dappertutto.....è una sorta di sindrome, eh, ma si vive male così.....il fatto è che se ti sei creato il personaggio così, non ne esci più, anche per convenienza e mancanza di argomenti.....
Babacetto vergogna per il giornalismo. Come sempre il suo giornale è campione di soggettività, mai oggettivo. Sansonetti esempio di onestà intellettuale, nonostante il suo dichiarato orientamento politico mantiene equilibrio.
ecco perchè sansonetti piace a un mio parente dichiaratamente fascista , svelato il mistero 😁
Parlo da inesperto quindi scusate in anticipo. Una cosa che mi lasciò interdetto fu che dopo l'attentato, proprio il giorno dopo se ben rammento, il crimine fu definito: "Strage fascista". Io allora rimasi assai sorpreso di come potessero senza precise indagini definirla subito "fascista". Forse sarà stata davvero una strage fascista, ma non è da criminalizzare chi solleva dubbi
Io trovo indecente il fatto che in Francia ci sono delinquenti comunisti sempre liberi. Non vi siete mai dissociati dalle brigate rosse. Non accetto lezioni da chi parla con i paraocchi. Repubblica delle banane.
No
infatti fu una strage provocata da terroristi palestinesi.ormai solo l'ANPI non lo ammette
L'unico fascismo che muove gli equilibri è quello del cartello oligarchico sovranazionale,che destabilizza da decenni l'Italia e non solo...
Sansonetti sei un uomo libero..quasi quasi meloniano..
A pane e acqua …. Buttando via le chiavi in altri paesi questi succede ..
Sansonetti è un giornalista di cui spesso non condivido le opinioni, ma in questo caso, con poche parole ha messo in luce le ben note anomalie relative alle sentenze su questa strage, che evidentemente Barbacetto ha tentato inutilmente di eludere, con un'argomentazione prolissa ed inconsistente.
Un pezzo mortificante, da qualunque parte lo si ruoti.
Noto una corale delegittimazione di Sansonetti e una glorificazione di Barbacetto ( Barbacetto , in termini giornalistici è sullo stesso piano di Barbara d'Urso). Chi ha seguito e studiato la storia recente della strage di Bologna e gli atti processuali, sa benissimo che la colpevolezza della Mambro e di Fioravanti è una verità giudiziaria di comodo per soddisfare alcuni appetiti ideologici ma tant'è...
Mambro e Fioravanti non sono colpevoli…ma colpevolissimi! La condanna all’ergastolo (in appello) di Cavallini dovrebbe farti riflettere
@@MrRenix1990è una condanna processuale politica. Io personalmente comincio ad avere dubbi anche sulla strage di via Fani. Che non sia tutta farina delle BR. PS tra i primi ad avvertire il giorno della strage la polizia Pino Rauti che abitava a 50 metri.
Chi ha intelletto non può non concordare con Sansonetti. L’altro giornalista è l’incarnazione della superficialità. “Eh, ma l’ha detto la magistratura…”, e probabilmente non ha letto una riga di una sentenza o ascoltato un secondo di una udienza. Che desolante mediocrità.
Sono costretto a dare ragione a Sansonetti e riconoscerne, almeno in questo caso, la sua onestà intellettuale. Strano.
Ma perchè gli dai ragione?
Io do ragione a Barbacetto
Ma che invitate a fare sansonetti?
Lo fate per farci incazzare, se si negano i fatti.
Rocordiamo per piacere anche la strage di piazza loggia a Brescia, io c'ero in quella piazza a maggio 1974.
Sansonetti nonostante tutto..non sarà mai CAPEZZONE
😂😂 E meno male per lui... CHE CAZZO DI ESEMPIO DI EMULAZIONE per un essere umano...🤣🤣
X fortuna!!
🤣🤣🤣
Quello nonnlo supera nessuno
Persino una merda, se paragonata a Capezzone, farebbe la sua dignitosa figura.
Fascista per caso? Lecchino del potere ? Mi vergogno di questo personaggio?.
Sansonetti , un perchè.
Sansonetti, un Capezzone che non c'è l'ha fatta...
Comunque in tutto questo, ammettendo tutto il garantismo del mondo, la metamorfosi dell''ex rossissimo Sansonetti mi lascia a bocca aperta da tanto. Lui non è che tenta di mostrare una sua forma di equidistanza che avrebbe maturato nel tempo, no!( puo succedere che in gioventù si abbia delle posizioni radicali, che mano a mano si rivedono)... è proprio passato dall''altra sponda,senza se e senza ma,come si dice molto rozzamente, e non fa' prigionieri! Boh.
Sull'Unità ospita Fioravanti....beh, è stato ospite fisso delle reti Mediaset per anni...
@@danielscotland1971Un pochino..........ma pochino , come la 7 che ospita SOLO KOMUNISTI
Sansonetti,mai piaciuto alla sinistra quella vera, da l'idea di chi vuole stare con 1 piede su due staffe
Sansonetti è l'uomo di ogni stagione, non possiede valori irrinunciabili che non siano il suo privato interesse economico. Sansonetti è il sofista perfetto!
Ma la questione veramente importante, quella che sgombra il campo da ogni equivoco è: Ma il Fioravanti, nei suoi articoli sull'Unità di Sansonetti (che Gramsci si sta rivoltando nella tomba), esattamente cosa dice? Cioè, aldilà di ogni categorizzazione, qual è il valore dei commenti del Fioravanti? Cioè, scrive analisi importanti sullo stato attuale della democrazia italiana o blatera sciocchezze risapute?
@@patriziabruni80 ha perfettamente ragione sansonettti direttore del giornale l unità.finanziata dallo stata capisco perché il comunismo è caduto non solo per colpa di stalin.
Non una galassia di più un universo nero, ma Barbacetto al pari di Superman
riesce a superare ogni oscurità e grazie alla sua super vista ed al suo super cervello ha una visione chiarissima, la strage è fascista piduista!
Ma si vuol capire che ci sono SENTENZE DEFINITIVE a carico di questi criminali fascisti piduisti e che con degli ergastoli sulle spalle sono im libertà o semilibertà ? E che questo suscita sacrosanta indignazione e anche rabbia in chi ha un minimo di razionalità, di senso di giustizia e di onestà?
E Sansonetti vuol far finta che queste sentenze definitive non ci siano?
Di che cosa blatera Sansonetti, di intellettuali., ecc...!? Quanti palloni e palloncini sgonfiati dal passare del tempo...
. Ora rivelano la confusione che avevano e hanno in testa e che hanno diffuso , con la sicurezza e la protervia di chi è convinto di essere un bravo professionista e riesce a covincere molti, finché si scopre il suo segreto : darsi delle arie .
Purtroppo sono questi i persoaggi che vanno per la maggiore. Mescolando il vero con il falso, il giusto con l''ingiusto, più o meno consapevolmete disorientano, confodono, privano chi li segue di usare discernimento. Sono sempre esistiti e hanno fatto carriera molto spesso, ma purtroppo oggi sono arrivati in un modo o nell' altro ad avere in mano le sorti del nostro Paese.
Perché nn parlare delle guerre puniche ?
Se sono liberi i brigatisti perché non dovrebbero esseee liberi gli altri????
La Mambro e Fioravanti hanno 8 e 9 ergastoli ti sembra normale che siano a casa ?
Tutta fuffa, altrimenti non saprebbero riempire i palinsesti
Processi che hanno condannato i pupazzi mai i ventriloqui.
x il conduttore la prossima volta inviti Barbacetto per fare un comizio da solo si ha parlato solo lui si vergogni impari a fare il suo mestiere
@salvatorepalumbo9302 --- Secondo me nella nostra televisione italiana di conduttori, purtroppo, non ce n'è uno che si possa definire professionale e decente ! Tutti i dibattiti televisivi sono caratterizzati da grande confusione, partecipanti che parlano tutti insieme, partecipanti che interrompono chi sta parlando, conduttore che si intromette e non lascia parlare ed altro !
Insopportabile Piero Sansonetti !!
Non ho mai saputo capirlo bene... Sentendolo ora credo di capire....
Non mi lascio prendere in giro, menare per il naso da parolai presuntuosi, fra i quali penso di doverlo annoverare.
Se anche qualche volta potevo concordare con lui, uno come Sansonetti non mi ha mai convinta a fondo.
Ora meno che mai sentendolo appena un po', perché, ripeto, non lo sopporto già soltanto per i cenni che ha fatto, da cui si capisce cosa pensa sull'argomento in questione, troppo scottante, per non suscitare l'indignazione di ogni persona onesta.
Signor Barbacetto,ha creato un castello di idee bellissime. Però non si spiega come mai gli italiani danno sempre più consenso alla Meloni.
Ma chi? In voti reali rappresenta 4 stronzi, considerando gli astenuti e quelli che non rispondono ai sondaggi. Tempo 1-2 anni e fa la fine di Renzi, nonostante sia strapompata dai media. Film già visto.
Quello che dice Barbacetto e' vero, e Pino Rauti era coinvolto. E' stato "assokto" perché allora chi comandava erano loro, i democristiani e i fascisti. E in magistratura c'erano i vari Sossi, Aliprandi (che aveva pure il figlio terrorista di destra) e Guida, che nel 1943 era stato il direttore del confino di Ventotene.Era un fascista mussoliniano dichiarato Marcello Guida, poi risuscitato nel dopoguerra e messo a capo della questura di Milano. Sansonetti e' un ridicolo, perché le prove ci sono, eccome.
Gli italiani hanno dato anche consenso a di Maio, Renzi, Berlusconi e Craxi. Forse dovresti farti du domande
@@albertoroin2647 --- Cazzate, cazzate, cazzate ! Dopo il 28 Aprile 1945 non c'erano più fascisti ! Nella migliore delle ipotesi erano rimasti molti criminali ! Punto.
Sansonetti faccia la persona seria
Io parlerei un po' anche della strage di Fiumicino del 1973 che l'avete sempre volutamente dimenticata....
sansonetti....pietà per l'essere .
Sansonetti. fai ribrezzo , ascoltarti e sconcertante. Cosa nn si fa x soldi .
SANSONETTI🤢🤢🤢🤢🤢
Che ridere... La 7, ridicoli...
Avevo tanta stima di Sansonetti ma da quanto frequenta Mediaset è molto cambiato non so perché
Money, Money, Money...
NOTARE COME IL CONDUTTORE SINISTRATO BLOCCA SANSONETTI CHE INTERVIENE.
La 7 è un covo di sinistri
@@eugeniogentili1048 TELEKABUL
È un classico di questa rete.Quando uno parla male della destra non viene mai interrotto quando parla l'unico ospite non di sx apriti cielo
Ma Sansonetti è di sinistra...o no ??
a proposito di sinistrato..fugazza nome omen
Gianni datti all'ippica
La gara a chi è più di sinistra 😂😂😂
Questo personaggio è da TSO.
questa volta: grande Sansonetti !!
In che cosa consiste la grandezza di Sansonetti?? 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒
Ma perchè invitare Barbacetto?
Perché è più intelligente di Sansonetti