Paolo Borzacchiello "La parola magica"
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 15 พ.ย. 2024
- Fonte:
www.spreaker.c...
Paolo Borzacchiello
"La parola magica"
Mondadori Editore
www.librimondadori.it
"Esiste un modo per riprogrammare in maniera automatica e inconscia il nostro cervello e liberarne il potenziale?
La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è sorprendentemente semplice: grazie allo straordinario potere dell’intelligenza linguistica applicata per la prima volta a un romanzo, scoprirai che la parola, proprio come nei migliori incantesimi, può fare magie e trasformare chi la legge.
Leggi questo libro, da cima a fondo.
Leggilo e basta, senza pensare ad altro.
Al resto, penserà il libro.
Abracadabra!"
Il cambiamento personale è semplice, come leggere un libro. Questo libro.
Londra, oggi. Il comportamentalista esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere, un’altra volta, la razza umana. C’è un piccolo problema: oltre a Dio - una donna anziana, volgare e fumatrice accanita - Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona.
La parola magica è un romanzo unico nel suo genere e ha un preciso intento: intrattenere il lettore e, pagina dopo pagina, trasformarlo, aiutandolo a liberare il suo potenziale. Scritto con un linguaggio che opera a più livelli da uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica e persuasione linguistica, è ricchissimo di suggestioni e insegnamenti che funzionano mentre li leggi: parola dopo parola, potrai sperimentare in prima persona il cambiamento e la trasformazione, senza quasi rendertene conto.
Il primo romanzo che ti cambia la vita mentre lo leggi. Sei pronto per la magia?
Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda la comunicazione e il linguaggio. È tra i più quotati e seguiti trainer di PNL ed executive coach, ed è il direttore di wedoIT Academy Business School. Ogni anno forma migliaia di persone in aula e segue la formazione di aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo. Dopo studi, ricerche e approfondimenti, e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, ha creato HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare. Ha scritto il bestseller Parole per vendere (ARE), PNL per la vendita (ARE) e Respira come se fossi felice (Minerva).
IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it - บันเทิง
Volevo acquistare questo libro, dopo aver ascoltato questa intervista corro immediatamente in libreria 👍🏻 grazie
BELLA INTERVISTA,COMPLIMENTI AL GIORNALISTA BELLA VOCE RILASSANTE E ANCHE IL TONO CON CUI SVOĹGEVA IL SUO LAVORO Non vi nascondo ma la voce e il tono di Borzacchiello mi mette tensione
Gentile intervistatore, lei dovrebbe leggere favole ai bambini, rimarrebbero incantati da sua bellissima voce!
Grande !!!!
C'è un grandissimo precursore di questo pensiero, e stupisce il fatto che Florence Scovel Shinn sia stata così rivoluzionaria, scrivendo testi illuminanti e innovatori negli anni 20!! Tra questi segnalo " il potere della parola" che merita assolutamente.. C'è anche in versione audiobook, che trovo comodissimo, su audible. Si resta stupiti, veramente. 😊✨
Paolo Borzacchiello è meraviglioso, l'ho scoperto un mese fa e ho già comprato 4 dei suoi ultimi libri. Molto bravo anche chi lo intervista...
L'intervistatore ha una bellissima voce, una dizione perfetta, ormai difficile da sentire da giornalisti e speaker, ottime domande che danno un senso di chiarezza e rilassamento molto piacevole. L'intervistato invece lo percepisco più nevrotico.
Grande Paolo 👍
Grazie al giornalista intervistatore, molto bravo. Domande perfette!
Il suo "Supersenso" l'ho letto letteralmente in 1 giorno.. ora sto finendo di leggere Respira come se fossi felice" questo è un capolavoro è un manuale raffinatissimo...
La scelta del romanzo è un lampo di genio😀👏👏👏👏
Ho letto il libro . Molto istruttivo e intuitivo .
Complimenti. Bellissima intervista e di qualità.
È il iibro che ha trovato me
Il libro è magnifico, ma l'ho letto molto lentamente, per cui vorrei sapere se fa "effetto" lo stesso. Grazie
Ho ascoltato il libro e l’ho trovato bello, accattivante e trasformativo, per questo appena terminato l’ascolto sto proseguendo con “Il Super senso”.
ATTENZIONE - SPOILER -
Ho un’unica osservazione: Lisa per permettere a Leonard di essere imparziale, quando lo ingaggia dice che se deciderà di sterminare gli esseri umani lo farà a distanza di uno o duecento anni. Questo dato si perde quasi subito e non viene più richiamato, anzi Leonard… qui mi fermo. La dimenticanza è voluta? Perché inserire questa informazione se poi non ha peso nel seguito?
Comunque complimenti alla voce dell'intervistatore. 😍 Anche il tono della voce dovrà avere la sua influenza.
anche il tipo di stanza di registrazione e di microfono (in questo caso credo proprio un "dinamico") possono tanto
anche tu con un sennheiser e un compressore avresti una voce sexy.... prova...
Io l'ho odiata dal primo istante!
@@stefanobarbieri1016 Beh, il microfono potrebbe essere lo stesso per entrambi e su di lui avere un effetto diverso, forse, non lo so.
mettetela come vi pare resta il fatto che l'intervistatore , anzi mi farebbe piacere sapere chi è, possiede un'ottima dizione (sempre più rara) e una bella "voce radiofonica" . Studio + madre Natura. Scusate ma il sexy da strumentazione tecnologica c'entra molto poco. Ha una bella voce e sa anche usarla nel produrre le parole, pause, accenti...Siete cosi disabituati ad un certo ascolto, alle cadenze e sfumature ad hoc che le attribuite a un macchinario e non sapendo come esprimere ciò che avvertite, sommariamente dite che è sexy ; un sexy tecnologico.Ahahahahahaha
Paolo è un genio delle parole. Un mito.
Mi rilassa troppo la voce del giornalista...
Spero che non la addormenti! Scherzi a parte, grazie tantissime. E, intanto, tanti auguri.
La parola magica... si potrebbe portare in teatro e nelle scuole