A me sembra un velocissimo mezzo di raccolta di informazioni, naturalmente per rispondere in fretta non le seleziona, verifica per controllarne esattezza e coerenza, quindi oltre alla grande mole di dati la sua seconda arma è imitare al meglio il linguaggio umano, questo la rente falsamente attendibile, credibile... Nel caso di questo video mi è sembrato di notare un certo sforzo bds parte dell' IA di imitare la professoressa 😁 Nel complesso... credo che sia un alter ego di Wikipedia, stesse informazioni, magari più approfondite, ma presentare in altro modo.
È ancora tutto abbastanza nuovo, anche se l'evoluzione quotidiana è impressionante. È ovvio che è uno strumento d'aiuto su cui poi dobbiamo verificare ogni cosa.
Confonde eventi, autori ...
Si, soffre ancora un pò di varie "allucinazioni" ma è sicuramente un ottimo supporto.
A me sembra un velocissimo mezzo di raccolta di informazioni, naturalmente per rispondere in fretta non le seleziona, verifica per controllarne esattezza e coerenza, quindi oltre alla grande mole di dati la sua seconda arma è imitare al meglio il linguaggio umano, questo la rente falsamente attendibile, credibile...
Nel caso di questo video mi è sembrato di notare un certo sforzo bds parte dell' IA di imitare la professoressa 😁
Nel complesso... credo che sia un alter ego di Wikipedia, stesse informazioni, magari più approfondite, ma presentare in altro modo.
Fa le domande e le risposte agli autori, ma non sempre attendibili
È ancora tutto abbastanza nuovo, anche se l'evoluzione quotidiana è impressionante. È ovvio che è uno strumento d'aiuto su cui poi dobbiamo verificare ogni cosa.
Anche intervistando gli autori fa tanti errori
Noi possiamo aiutare l'Intelligenza Artificiale a sbagliare il meno possibile, educandola, correggendo gli errori che commette.
Fa tanti errori
Si, vero. Ma già le ultime versioni sono molto attendibili. Specie la 4.0o. Va nutrita con le giuste correzioni. Buon lavoro!