Meno male che ci sono persone serie e competenti come Travaglio, a riportare il dibattito a temi reali e serissimi e a dire le. Cose come stanno:che questa guerra è una vergogna.
la Gruber è geniale: non si sbilancia mai, fa rispondere gli ospiti, e ottiene share. Travaglio si pone delle domande dalle risposte ovvie. Nessuno tocca Netanyahu semplicemente perchè chi tiene le redini nel mondo sono, da sempre, gli ebrei.
''Peggio di cosi non puo' andare''? Ma queste frasi intelligenti da dove gli escono? Ma si rendono conto di quello che e' gia' successo e di quello che sta' succedendo? Sono BASITO. Travaglio l'unico lucido .
Mica tanto: da un lato si augura la vittoria di Trump e dall'altro fa l'antimilitarista. Peccato che con la possibile politica isolazionista di Trump, l'Europa dovrà aumentare le sue spese militari. Inoltre Trump ha un debito verso Putin, visto che fu grazie agli hacker russi che vinse nel 2016.
L'equilibrio di Caracciolo diventa equilibrismo. Bernabei mette un po' di tristezza. Travaglio è l'unico che fa il giornalista intorno a lui il deserto.
Ormai anche Limes è screditato, Caracciolo poveraccio non ne prende più una, praticamente parlano dell' ovvio, hanno fatto la loro scelta Atlantista, lo hanno dichiarato in maniera limpida, purtroppo come sempre capita in Italia siamo sempre dalla parte sbagliata storia, cara Lilli ma di cosa parli, l'Iran è stato costretto a rispondere, pensate un po' l'Iran una tigre di carta con i missili ipersonici, questa gente diceva che Putin era pazzo, peccato che più si è scoperto che il presidente degli Stati Uniti ha una demenza senile ma va tutto bene..
Ma é possibile che tutto dipende da chi ha il commando del proprio paese. Intendo dire, sento ció che dice travaglio e concord su tutto, non perché mi é simpatico, ma perché sembra l'unico a riuscire a vedere e parlare della REALTÀ dei fatti, in mezzo a mille pseudo verità di politicanti che vanno subito ad ingarbugliarsi in discorsi di parte. Ma come si fà mi chiedo, a non capire o distinguere la ragione, dai punti di vista?. Quando ha portato il paragon tra Putin e Netanyahu, é vero, Hamas ha mietuto vittime il 7 ottobre, ma la risposta é stata quella di un folle sanguinario che tutt'ora stà continuano a bombardare TENDOPOLI ONU, a scagliare razzi che "ad occhio" rispetto a quella man iata lanciato dall'Iran, hanno una potenza distruttivo di almeno 4-5 volte superiore. Putin non vuole missili americani vicini al confine, cosí come non li vollero gli USA nella crisi di Cuba, è l'URSS rinunció giustamente. É inutile che Zelensky, che ci avrebbe portato senza battere ciglio, ad una 3^ WW, continuing a chiedere, a chiedere e ancora chiedere. L'Ucraina non é una democrazia. In Dombass chiesero un referendum, votazioni, per separarsi dal l'Ucraina che gli fà guerra ormai da 11 anni e non da quando i russi l'hanno invasa. Quindi Putin ha tutte le ragioni a non volere la NATO alle porte di casa e soprattutto in Ucraina. Ma Netanyahu viene protettore ed aiutato alla grande dagli USA ed Inghilterra, mentre l'intero Occidente, vorrebbe vedere morire Putin e crollare una volta per tutte la Russia. Il 7 ottobre ci furono 1400 vittime in campo aperto, in Palestina sono quasi 50.000 I morti e per il 40% sono tutti ragazzi e bambini, che sono nati in una terra disgraziata e dimenticato da Dio ammesso ce ne sia uno. Non ho NIENTE contro gli ebrei, ma 10 ebrei uccisi, sono = a 10 persone uccise, in qualsiasi altra parte del mondo, lo vogliamo capire o no?. Che gli vada di tra verso il mangiare e si strozzi Netanyahu. Israele é uno stato nato neppure 80 anni fà, ma ha un potere che mi lascia molti dubbi, troppi. Putin non fare be MAI ció che quel boia stà facendo ed ha già fatto, lo sà molto bene l'America. Comunque..., vedremo.
Troppi pareri diversi...e nessuno si prende responsabilità 😢😢questi programmi non li seguo più 😢😢fanno arrabbiare le persone senza avere una risposta 🧐👍🤬
Chissà se Caracciolo e Travaglio conoscono il F.O.I.A. che significa Freedom of informection acta, che è una legge in vigore da un po`di anni che dispone di rendere pubbliche informazioni,strategie ed esperimenti ritenuti TOP SEGRET di Governo e C.I.A. di qualsiasi livello di importanza ogni anno. A me si è aperto MONDO DA INCUBO ed ho capito quanto in basso può arrivare l'umanità.
Durante le giornate quante volte penso alla stessa cosa sarà un caso ma dubito che ci siano possibilità che qualcuno debba usare pysop o mk ultra o addirittura COGNITIVE Warfare per influenzare le persone, di solito il governo non è a conoscenza del lavoro svolto nella politica internazionale, dubito che l'italiano medio pensa a cosa succede nel mondo
Non c'è nessuna differenza uula scelta del presidente perché devono onorare i contratti della vendita delle armi e noi europei le paghiamo quando facciamo la spesa al super .....😢
Ma vivi a Legoland? I politici italiani sono tutti dei pupazzi, la sinistra fa schifo tanto quanto (i 5 stelle manco li nomino, negli ultimi anni si sono qualificati da soli)
Ho visto il costo del sistema di contraerea missilistica istraeliana... se vengono lanciati ad esempio dall'Iran un mix di veri missili e "petardi volanti" i costi della difesa....
Di solito non guardo alcuna notizia sul web in partenza dell'Italia, preferisco le trasmissioni emesse dalla Francia (Italiana di nascita ma Francofona ed adottata Belga per oltre 50 anni) pero' ha imparato qualchecosa.....rispetto molto la pacatezza di Caracciolo.
Scusate , ma senza sarcasmo e con sincerità , in studio ci sono delle belle menti , ma nessuno , dico , a nessuno viene in mente che dietro a tutto questo vi siano i " Piccioli " ?? Armi , sistemi d'arma, il condotto che porta in Oriente , commerci che arrivano poi controllati da Israele direttamente in occidente , ma Scusate , Netanyao all'ONU c'ha fatto pure il disegnino ! Insomma tanti tanti tanti Dollari ! Eh , che ne dite ? Potrebbe essere un'opzione seria dietro a tutto questo schifo ? Ciao 👍🙋🏻♂️🤙
Ma se le inventa, sono due anni che dice le stesse cose dell'Ucraina? 😂 Non è che ci si improvvisa strateghi militari, il suo massimo piacere è provocare, lo fa su qualsiasi argomento ma non dovrebbero permettergli di insultare capi di stato.
PERCHE DICI...PURTROPPO è STATO COLPITO????? COME PURTROPPOOOOOO , NETANIAU VA FATTO FUORI...PURTROPPO !! NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI, QUESTO DELIRIO DEVE FINIRE
Travaglio quando parla di geopolitica ne azzecca una su due: -in Ucraina i russi hanno un controllo parziale dei due oblast di Lukansk e Donesk, quindi gli ucraini non hanno perso e controllano ancora buona parte del loro paese; quindi non capisco la sua affermazione che gli occidentali stiano perdendo. -dopo l'invasione del 2003 dell'Iraq, gli sciti furono una delle maggiori fonti di problemi per gli americani, basti pensare ad al Sadr e la sua milizia. Il punto che il potere in Iraq post Hussein sia in maggioranza in mano agli sciti non è per volontà degli americani, ma perché gli sciti sono in maggioranza in Iraq. I sunniti furono coinvolti anch'essi nella costruzione del nuovo Iraq, solo che come per gli sciti anche tra loro si formarono milizie islamiste. -Trump se vincesse si toglierebbe dall'Ucraina non per amore della Pace ma perché è grazie agli hacker russi che vinse nel 2016 e quindi ha un forte debito verso Putin. È paradossale notare che Travaglio veda con favore la vittoria di Trump perché smetterebbe la politica bellicista dei democratici (faccio notare che sotto Biden gli americani non hanno iniziato alcuna guerra) e l'Europa inizierebbe a fare una sua politica di spese militari. Peccato che tale politica isolazionista di Trump comporterebbe un aumento delle spese militari europee, cosa che va contro al pacifismo di facciata dello stesso Travaglio. -la missione UNIFIL ha regole d'ingaggio assurde per questo i nostri militari si "chiudono in un bunker appena scoppia un petardo", perché se prendono sberle non possono reagire. Ha ragione Caracciolo quando dice che l'ONU ormai è un ente inutile ed aggiungo io, purtroppo.
@AlbertoLiberatore Mi pare che hai poche idee, e pure confuse. Il Donbass è ormai al 75%-80% russo e da settimane gli ucraini continuano a perdere posizioni. L'indebolimento continuo dell'esercito ucraino è un fatto riconosciuto da tutti gli analisti. Ormai le poche speranze emesse dai 'falchi' occidentali si basano sulla suggestione che forse prima o poi i russi finiranno i soldi, fingendo di non vedere che li stiamo finendo noi. Il fatto che la guerra a Saddam ha portato al potere gli sciiti e creato l'isis è un errore talmente evidente che pure gli USA ormai lo ammettono con nonchalance. Il fatto che vinca Trump avrebbe almeno il vantaggio di rimettere un po' a cuccia quei decerebrati dei neocon, sia di parte democratica che di parte repubblicana. Questo è un indubbio vantaggio per l'europa, in cui potrebbe almeno riapparire una qualche forma di democrazia.
Il paragone "Israele=Russia" e "Libano=Ucraina" non regge. L'Ucraina non tirava missili sulla Russia, cosa invece fatta dal Libano su Israele. Ecco perché la Russia è sanzionata, e Israele no.
ma non ci sta nessuno che controlla quante armi ha l'Iran? prima di pensare che la si possa attaccare con tanta facilità quanti missili ha quanti aerei quanti droni ed altre armi detiene
Meno male che ci sono persone serie e competenti come Travaglio, a riportare il dibattito a temi reali e serissimi e a dire le. Cose come stanno:che questa guerra è una vergogna.
TRANNE CHE QUANDO PARLA DEI MAGISTRATI...... GLI IMPUNITI ETERNI🤮🤮💩💩💩
Tutte le guerre sono una vergogna per l'umanità.
la Gruber è geniale: non si sbilancia mai, fa rispondere gli ospiti, e ottiene share. Travaglio si pone delle domande dalle risposte ovvie. Nessuno tocca Netanyahu semplicemente perchè chi tiene le redini nel mondo sono, da sempre, gli ebrei.
''Peggio di cosi non puo' andare''? Ma queste frasi intelligenti da dove gli escono? Ma si rendono conto di quello che e' gia' successo e di quello che sta' succedendo? Sono BASITO. Travaglio l'unico lucido .
Assieme a Lucio Caracciolo ovviamente
Mica tanto: da un lato si augura la vittoria di Trump e dall'altro fa l'antimilitarista. Peccato che con la possibile politica isolazionista di Trump, l'Europa dovrà aumentare le sue spese militari.
Inoltre Trump ha un debito verso Putin, visto che fu grazie agli hacker russi che vinse nel 2016.
Marco Travaglio, il futuro di un bambino lo descrisse in modo chiaro Giulio Andreotti. Senza ombra di dubbio tu ricorderai quell'intervento.
Grande travaglio. Non è possibile 😮vedere, tutti,sti morti.senza,che nessuno faccia niente 😢
Travaglio è bravo a far retorica sui morti, ma poi cosa dice per evitare le guerre?
La.colpa.e.di.Putin
E come li difendono i nostri militari in Libano????.....mandando altri soldati italiani??? 😢
Travaglio e Caracciolo, bastano loro per capire come stanno le cose. Il resto è faziosità e servilismo.
Mi hai tolto il commento dalle dita!👍
L'equilibrio di Caracciolo diventa equilibrismo. Bernabei mette un po' di tristezza. Travaglio è l'unico che fa il giornalista intorno a lui il deserto.
Ormai anche Limes è screditato, Caracciolo poveraccio non ne prende più una, praticamente parlano dell' ovvio, hanno fatto la loro scelta Atlantista, lo hanno dichiarato in maniera limpida, purtroppo come sempre capita in Italia siamo sempre dalla parte sbagliata storia, cara Lilli ma di cosa parli, l'Iran è stato costretto a rispondere, pensate un po' l'Iran una tigre di carta con i missili ipersonici, questa gente diceva che Putin era pazzo, peccato che più si è scoperto che il presidente degli Stati Uniti ha una demenza senile ma va tutto bene..
Graziie per aiutarmi a capire quello che stiamo VIVENDO...GRAZIE
Travaglio è un mito ❤
Per SOTTOSVILUPPATI MENTALI !!!😂😂😂
Ma é possibile che tutto dipende da chi ha il commando del proprio paese. Intendo dire, sento ció che dice travaglio e concord su tutto, non perché mi é simpatico, ma perché sembra l'unico a riuscire a vedere e parlare della REALTÀ dei fatti, in mezzo a mille pseudo verità di politicanti che vanno subito ad ingarbugliarsi in discorsi di parte. Ma come si fà mi chiedo, a non capire o distinguere la ragione, dai punti di vista?. Quando ha portato il paragon tra Putin e Netanyahu, é vero, Hamas ha mietuto vittime il 7 ottobre, ma la risposta é stata quella di un folle sanguinario che tutt'ora stà continuano a bombardare TENDOPOLI ONU, a scagliare razzi che "ad occhio" rispetto a quella man iata lanciato dall'Iran, hanno una potenza distruttivo di almeno 4-5 volte superiore. Putin non vuole missili americani vicini al confine, cosí come non li vollero gli USA nella crisi di Cuba, è l'URSS rinunció giustamente. É inutile che Zelensky, che ci avrebbe portato senza battere ciglio, ad una 3^ WW, continuing a chiedere, a chiedere e ancora chiedere. L'Ucraina non é una democrazia. In Dombass chiesero un referendum, votazioni, per separarsi dal l'Ucraina che gli fà guerra ormai da 11 anni e non da quando i russi l'hanno invasa. Quindi Putin ha tutte le ragioni a non volere la NATO alle porte di casa e soprattutto in Ucraina. Ma Netanyahu viene protettore ed aiutato alla grande dagli USA ed Inghilterra, mentre l'intero Occidente, vorrebbe vedere morire Putin e crollare una volta per tutte la Russia. Il 7 ottobre ci furono 1400 vittime in campo aperto, in Palestina sono quasi 50.000 I morti e per il 40% sono tutti ragazzi e bambini, che sono nati in una terra disgraziata e dimenticato da Dio ammesso ce ne sia uno. Non ho NIENTE contro gli ebrei, ma 10 ebrei uccisi, sono = a 10 persone uccise, in qualsiasi altra parte del mondo, lo vogliamo capire o no?. Che gli vada di tra verso il mangiare e si strozzi Netanyahu. Israele é uno stato nato neppure 80 anni fà, ma ha un potere che mi lascia molti dubbi, troppi. Putin non fare be MAI ció che quel boia stà facendo ed ha già fatto, lo sà molto bene l'America. Comunque..., vedremo.
Domani leggo il resto👍
meraviglioso Travaglio. Giganteggia ad ogni intervento
Bravo Travaglio !!!!
Travaglio santo subito
Grazie Travaglio.
🙏🙏🙏
E’ caduto il sipario su Israele “unica democrazia 😂in medio oriente” ha detto bene ENTRAMBI i regimi
Travaglio sempre ottimo
non ce la faccio a ascoltare la gruber, meno ancora a guardarla
Scusa ma allora perché guardi la replica del suo programma?
Come fa la 7, continua ad invitare Italoo Bocchino!!!!!
Concordo
Per la serie: " Esporteremo la Bibliocrazia!"
Troppi pareri diversi...e nessuno si prende responsabilità 😢😢questi programmi non li seguo più 😢😢fanno arrabbiare le persone senza avere una risposta 🧐👍🤬
Lucio Caracciolo: un capitale umano!
Chissà se Caracciolo e Travaglio conoscono il F.O.I.A. che significa Freedom of informection acta, che è una legge in vigore da un po`di anni che dispone di rendere pubbliche informazioni,strategie ed esperimenti ritenuti TOP SEGRET di Governo e C.I.A. di qualsiasi livello di importanza ogni anno. A me si è aperto MONDO DA INCUBO ed ho capito quanto in basso può arrivare l'umanità.
Che trasmissione faziosa incredibile
Quanto gli piace a lilly dire Rutte…
Qualcuno informi Caracciolo che l’accordo di Abrams è saltato da un bel po di tempo! Bernabè neanche prendere in considerazione
Durante le giornate quante volte penso alla stessa cosa sarà un caso ma dubito che ci siano possibilità che qualcuno debba usare pysop o mk ultra o addirittura COGNITIVE Warfare per influenzare le persone, di solito il governo non è a conoscenza del lavoro svolto nella politica internazionale, dubito che l'italiano medio pensa a cosa succede nel mondo
I due comunisti che sono pieni di soldi ma fanno opinione
Lili Gruber ora si e' invegliata ma mi pare che era bellissima durante la gioventu, il marito gia' ha approfittato molto
Menomale che c"è Travaglio che dice la verità!!!
il IRAN può avere anche "senza denti" ma basta una nave carica di armi russe ipersoniche ....
Questa bella canzoncina...perché non vanno a cantarla a Gaza...
❤❤❤
Saludos
Non c'è nessuna differenza uula scelta del presidente perché devono onorare i contratti della vendita delle armi e noi europei le paghiamo quando facciamo la spesa al super .....😢
...è non solo. Ne vedremo delle belle con questo Governo di servi e incapaci 😢
Questo governo deve tornare a casa dove e nato il patto della scrofa torniamo al voto subito
Ma vivi a Legoland? I politici italiani sono tutti dei pupazzi, la sinistra fa schifo tanto quanto (i 5 stelle manco li nomino, negli ultimi anni si sono qualificati da soli)
Si dice Guerra Mondiale non totale, chiamate le cose come sono!
ma chi vi sente??
Ma nn sano che dopo iserael la seconda popolazione ebrea si trova in Iran
Ho visto il costo del sistema di contraerea missilistica istraeliana... se vengono lanciati ad esempio dall'Iran un mix di veri missili e "petardi volanti" i costi della difesa....
Di solito non guardo alcuna notizia sul web in partenza dell'Italia, preferisco le trasmissioni emesse dalla Francia (Italiana di nascita ma Francofona ed adottata Belga per oltre 50 anni) pero' ha imparato qualchecosa.....rispetto molto la pacatezza di Caracciolo.
Netaynau ha una strategia che crede nell’uccisione dei palestinesi e che aiuta a promuovere quella strategia di Netaynau
Anche il fruttivendolo sotto casa sta cominciando ad avere posizioni antisemite!
😅😅😅😅
Scusate , ma senza sarcasmo e con sincerità , in studio ci sono delle belle menti , ma nessuno , dico , a nessuno viene in mente che dietro a tutto questo vi siano i " Piccioli " ?? Armi , sistemi d'arma, il condotto che porta in Oriente , commerci che arrivano poi controllati da Israele direttamente in occidente , ma Scusate , Netanyao all'ONU c'ha fatto pure il disegnino ! Insomma tanti tanti tanti Dollari ! Eh , che ne dite ? Potrebbe essere un'opzione seria dietro a tutto questo schifo ? Ciao 👍🙋🏻♂️🤙
Penso.che.nel.mondo.siamo
Troppi.e.ci.vogliono.dimezzare
Ma chi fornisce tutte queste informazioni a Travaglio?
Ma se le inventa, sono due anni che dice le stesse cose dell'Ucraina? 😂 Non è che ci si improvvisa strateghi militari, il suo massimo piacere è provocare, lo fa su qualsiasi argomento ma non dovrebbero permettergli di insultare capi di stato.
... LA RAI HA DIFICOLTA E NON RIESCE AD APPLICARE I SOTTOTITOLI ... COME TUTTI FANNO.
PERCHE DICI...PURTROPPO è STATO COLPITO????? COME PURTROPPOOOOOO , NETANIAU VA FATTO FUORI...PURTROPPO !! NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI, QUESTO DELIRIO DEVE FINIRE
Hai notato che non è stato colpito lui ma la popolazione ?
Lupo Caracciolo. 😂😂🤣
Oggi carbonara di mare...un bianco frizzante ci sta bene... domani si vedrà.
ma figurati!.... a sapere cosa c'e' "dopo" sono proprio gli ebrei!
Sempre Travaglio!!!!!
Per me Hitler no era semo.
Al di là dei morti......mahhh
Travaglio quando parla di geopolitica ne azzecca una su due:
-in Ucraina i russi hanno un controllo parziale dei due oblast di Lukansk e Donesk, quindi gli ucraini non hanno perso e controllano ancora buona parte del loro paese; quindi non capisco la sua affermazione che gli occidentali stiano perdendo.
-dopo l'invasione del 2003 dell'Iraq, gli sciti furono una delle maggiori fonti di problemi per gli americani, basti pensare ad al Sadr e la sua milizia. Il punto che il potere in Iraq post Hussein sia in maggioranza in mano agli sciti non è per volontà degli americani, ma perché gli sciti sono in maggioranza in Iraq. I sunniti furono coinvolti anch'essi nella costruzione del nuovo Iraq, solo che come per gli sciti anche tra loro si formarono milizie islamiste.
-Trump se vincesse si toglierebbe dall'Ucraina non per amore della Pace ma perché è grazie agli hacker russi che vinse nel 2016 e quindi ha un forte debito verso Putin. È paradossale notare che Travaglio veda con favore la vittoria di Trump perché smetterebbe la politica bellicista dei democratici (faccio notare che sotto Biden gli americani non hanno iniziato alcuna guerra) e l'Europa inizierebbe a fare una sua politica di spese militari. Peccato che tale politica isolazionista di Trump comporterebbe un aumento delle spese militari europee, cosa che va contro al pacifismo di facciata dello stesso Travaglio.
-la missione UNIFIL ha regole d'ingaggio assurde per questo i nostri militari si "chiudono in un bunker appena scoppia un petardo", perché se prendono sberle non possono reagire. Ha ragione Caracciolo quando dice che l'ONU ormai è un ente inutile ed aggiungo io, purtroppo.
@AlbertoLiberatore Mi pare che hai poche idee, e pure confuse. Il Donbass è ormai al 75%-80% russo e da settimane gli ucraini continuano a perdere posizioni. L'indebolimento continuo dell'esercito ucraino è un fatto riconosciuto da tutti gli analisti. Ormai le poche speranze emesse dai 'falchi' occidentali si basano sulla suggestione che forse prima o poi i russi finiranno i soldi, fingendo di non vedere che li stiamo finendo noi. Il fatto che la guerra a Saddam ha portato al potere gli sciiti e creato l'isis è un errore talmente evidente che pure gli USA ormai lo ammettono con nonchalance. Il fatto che vinca Trump avrebbe almeno il vantaggio di rimettere un po' a cuccia quei decerebrati dei neocon, sia di parte democratica che di parte repubblicana. Questo è un indubbio vantaggio per l'europa, in cui potrebbe almeno riapparire una qualche forma di democrazia.
Il paragone "Israele=Russia" e "Libano=Ucraina" non regge. L'Ucraina non tirava missili sulla Russia, cosa invece fatta dal Libano su Israele. Ecco perché la Russia è sanzionata, e Israele no.
ahahahahahahah
🇮🇱
Vergognati
Ma piu' canaglie dell'occidente non ce n e!
Ricordo al signore che il draghi una volta era fra i promotori delle sanzioni vedi russia e poi vediamo come e' andata a finire .
Bravissimo Travaglio. L'unico che capisce tutto ...grazie
ma non ci sta nessuno che controlla quante armi ha l'Iran? prima di pensare che la si possa attaccare con tanta facilità quanti missili ha quanti aerei quanti droni ed altre armi detiene
Tra la Gruber , e Travaglio , stiamo freschi .. altro che avanti……!!fuori ! Zzz
Travaglio dieci e lode per quello che dice
Oops SE C è IL PROPAGANDISTA travaglio penso che avrete un GRA TRAVAGLIO a capire il pro. travaglio .
... LEI SIGNORINA HA SBAGLIATO LAVORO ... ANDREBBE MEGLIO COME ATTRICE DI ORDINE MINORE.
Ora chido perché mi viene da vomitare ascoltarlo .
PUSSA VIA