Da romanista ma sportivo..gasperini e um allenatore di ottima qualità.. non ve scordate che l alterando ha vinto la coppa uefa..che ha noi canno rubato..2 magnifici vecchi allenatori ha confronto..daje Roma daje.
Gasp non si tocca. Un fenomeno di allenatore che fa divertire tutti da anni ed anni. Spero sia finalmente l anno della Dea...lo meriterebbe. Poi ognuno ha il suo carattere...
Quindi dopo l inter doveva interrompere la carriera ? Non ha avuto molto tempo ...ci sta che uno non sia adatto ad un ambiente. A Genova e Bergamo ha fatto divertire eccome. E comunque una Europa league non mi sembra un trofeino soprattutto in provincia. E poi non si giudica un allenatore solo per cosa ha vinto ma anche per il gioco che ha espresso e la realtà in cui si è trovato. Col Genoa e Atalanta ha fatto divertire eccome e continua a farlo. La dea bergamaschi o no la amano tutti quelli che amano il calcio
@@robertogiorgiucci2650ma che cavolo c'entra 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ anche spalletti è un grande allenatore ma non aveva vinto nulla fino a 2 anni fa... Ma che cavolo di ragionamento! Gasperini fa un grande calcio, ma ha un carattere di merda..
@@robertogiorgiucci2650cosa ha vinto? Ma no, niente, ha solo portato una squadretta provinciale abituata a lottare per non retrocedere a vincere l'Europa League (trofeo più importante portato in Italia da 15 anni a questa parte), a entrare stabilmente in Champions e a giocarsi lo scudetto, valorizzato decine di giocatori e dato lezioni a parecchie big in Italia in Europa. Nulla proprio. Ma lo seguite il calcio Cristoddio? Che poi con l'Inter post triplete hanno fallito più o meno tutti ma ok...
No ma Ranieri e' un bravo allenatore, grandiosa l'impresa con il Leicester, centra nulla con Gasperini, sono completamente diversi, e qui conta l'ottica che si ha del calcio, con Gasperini hai una base di geometrie e gioco eccelse, puoi cambiare gli interpreti ed il momento o la crisi, ma l'intelaiatura c'e' eccome, forse un po' allergico ai Grandi Campioni, un po' rigido, ma dipende anche da quali Grandi Campioni, Milito al Genoa lo ha allenato e non e' mai successo nulla di deprecabile fra i due, ma Milito era un Campione anche fuori dal Campo, personaggio di altri tempi, all'Inter poi non aveva potuto decidere la squadra, entrato in corsa ha avuto un approccio abbastanza duro ed alla fine ha dimostrato che soffre insomma le prime donne, la presunzione, non so se e' cambiato e migliorato, da quel punto di vista, ma ha sempre avuto questo alone da Sergente, che funziona benissimo pero' con giocatori senza presunzione di fare gli allenatori, o di voler invadere il suo mestiere.... Qualche sacrificio lo chiede anche Gasperini, Di Vaio difensore e' ancora li che si chiede il perche'.....capace di mentalita' vincente pero', uno Zeman con una struttura, difesa e centrocampo, molto piu' efficace, anche un po' pazzo se vogliamo, capace di scendere in campo con tre punte contro il Barcellona, personalita' spiccata...ma non allena dei ragazzini, sono tutti professionisti, ed ha raggiunto anche lui ottimi risultati con squadre all'inizio non di vertice, ha mentalita', poi forse finira' anche il ciclo a Bdrgamo, non so, ha smentito molti...
Non gli avevano lasciato neanche il tempo di appoggiare il culo al cesso che lo cacciarono. Dimmi un allenatore che ha fatto qualcosa in 57 giorni con preparazione inclusa.
@hurtchie5949 Mi riferivo a Ranieri. Non credo che Gasperini ce l'abbia con Ranieri che lo ha sostituito anche perché si ritiene superiore a lui. Inoltre Ranieri in quella stagione ebbe comunque un rendimento mediocre.
Io sono romanista al.101% ma non ho nulla da dire su Gasperini, molto diretto nelle risposte ma non l'ho mai sentito offendere senza ragione. Facessero piuttosto domande più interessanti sulla ROMA. Se fosse per me concederei solo due interviste l'anno ai giornalisti, per carità
Ma come si fa a chiedere ad un allenatore che ha vinto la premier League con 4 scappati di casa, se l'Atalanta è un modello da copiare? Non una domanda sulle condizioni della squadra, sul rientro di Hummels. La stampa italiana, di tutti gli argomenti, è ridicola.
La pacatezza di ranieri incontra l'irascibilità di gasperini..sir claudio ha preso 3 espulsioni nella sua carriera di cui una dovuta a gasperini abbiamo detto tutto.
Quanto sono stupidi i giornalisti Ranieri se ne sta rendendo Conte, sempre le solite domande cretine sull’Atalanta invece di concentrarsi sulla Roma , visto che Ranieri è un gran Signore ed allena la Rona e lo dice un atalantino e poi scusate, Ranieri ha vinto campionato inglese , ma che cavolo , cosa volete di più?
A prescindere dalla simpatia di parte k ho x Ranieri e l'antipatia spontanea k provo x la faccia di Gasperini, spero k la Roma glielo spakki! Io sono di Parma e quando vinceva 3-1 ce l'ha fatta a farsi sbattere fuori ank li! Però quella partita venduta con l'Inter, dove l'hanno vista analogamente di quella k l'Inter gioca con il Verona, k se la erano venduta, è stato zitto ed ha strisciato ai piedi della Marotta league! Ecco, è proprio questo k nn va nel Gasp, la faccia da, persona forte con i deboli e servo con i forti! Forza Roma! Forza Ranieri! Forza GABBOMAN!
Carmelo ti rosica eee, Gasp è il più grande allenatore italiano è non solo, voi del Parma tornerete in b ma nessuno se ne accorgerà della vostra mancanza, ricorda gasp non ha peli sulla lingua come la maggior parte di allenatori italiani, poi ognuno ha il proprio carattere. Mi sa che tu vivi al parco giochi.
Tu hai vinto una Premier con una squadra di centro classifica, Gasperini era arrivato all'inter da presuntuoso pensava di spaccare il mondo.4 sconfitte nelle prime 5 giornate. a casa di corsa. Gasperini non lo vuole nessun presidente delle Big. può allenare solo in provincia.
@@massimi56 tu dici stupidaggini gasperini non si fa pestare i piedi dai cosidetti campioni interisti, se non fai quello che lui vuole cioè sudare in allenamento e pedalare,ma i campioni interisti lo hanno fatto esonerare, poi voi siete pieni di tifosi infiltrati con ndrangheta mafia e quant'altro, almeno ogni tanto vergognatevi.
Il Commento più ridicolo in assoluto, sono entrambi grandi allenatori,Gasperini è in una realtà che gli sembra cucita addosso a pennello, tutto ciò che tocca (anche per merito) diventa "oro"....Ranieri poi è un signore nei modi di fare, nel parlare e nel porsi...ovvio che ognuno difende le sue idee e la sua personalità....detto questo Gasperini allena le provinciali?...definisci provinciale (calcisticamente parlando)...no perché sai giudicare l' Atalanta come Squadretta di "Classe B" insomma... perdonarmi ma ti rendi solo che ridicolo....😂😂😂😂
sei libero di pensarla come credi .....io non mi sento assolutamente ridicolo. Gasperini fuori dalle squadre di provincia non sarebbe nulla, tant'è che da 20 anni nessuna big lo ha ingaggiato. Purtroppo è un suo limite . Che stia a bg per sempre. se riuscirà a vincere un campionato buon per lui ma solo in provincia. Ranieri è anche un signore come Uomo. Chiudo.
Non definirei nulla l'Europa League con l'Atalanta, fino a maggio scorso anche io consideravo Gasperini un perdente che in tanti anni di complimenti e buon gioco aveva sempre fallito le opportunitá di portare almeno un trofeo a Bergamo ( credo abbia perso due finali di coppa italia ), ma cazzo l'Atalanta ha un trofeo europeo e fino a 10 anni fa lottava per salvarsi, in Italia si snobbano troppo le coppe europee. Quello che ha fatto Ranieri col Leicester vale come 5 scudetti di ferguson col grande united, peró si avrebbe potuto vincere anche di piú
Cosa ha vinto l'atalanta? nulla hanno fatto una buona gestione societaria ok ma il tifoso vuole vincere qualcosa, altrimenti alla fine, evitato come altre square di sparire dal mondo calcio, poi del resto, dopo juve,inter, milan napoli quali sono le squadre importanti in ITALIA? Giornalisti fuori della realta calcistica, le squadre citate finiscono sempre d'avanti quindi?smettetela domandatevi come mai in Italia di fuori classi dopo RONALDO non se ne sono piu' visti, perche' non giochiamo un mondiale da 8 anni, e di chi e' la colpa, e vi dico calciatori bravi italiani c'e' ne sono, credo che la F,I.G.C ha le sue colpe, ma soprattutto esiste solo lucro ed incompetenza
Ma che titoli inventate per aver qualche visualizzazione in più? Ma vergognatevi
Infatti andrebbero bannati
Veramente triste ..per qualche visualizzazione in piu'
Imbecilli davvero
Bravo,sono dei MISERABILI.
Che vergogna mancanza di rispetto per un grande signore come Ranieri! Segnaliamo questo video
Un vero signore...c'è poco da dire...grande Ranieri...da un tifosissimo del Milan.
Er chiacchiera ha estimatori
Da atalantino Grande uomo grande allenatore… rispettoso del lavoro altrui… “ il titolo provocatorio è solo per fare numeri” …
Che vergogna questo titolo
Un grande professionista e soprattutto un vero signore
Chi ha messo il titolo merita da cagarsi addosso perennemente
Ecco perché è da qualche ora che siamo sul 🚽🤣
@ restateci in eterno
Sono l'unico che apprezza entrambi?
No
Da romanista ma sportivo..gasperini e um allenatore di ottima qualità.. non ve scordate che l alterando ha vinto la coppa uefa..che ha noi canno rubato..2 magnifici vecchi allenatori ha confronto..daje Roma daje.
Nulla da dire se non che riesce davvero a trasformare i giocatori
Vergogna per il titolo
Super allenatori entrambi.
Ma perché fate titoli per fare viisualizzazioni RANIERI NON HA DETTO QUESTO!!!
Mister chiacchiera è favoloso ....io io io io
Miserabile titolo clickbait. Che tristezza
Titolo acchiappavisualizzazioni. Ditemi dove si parla di liti tra Ranieri e Gasperini
È un titolo per gonzi e subito sono arrivati
Ma i giornalisti a Roma che domande fanno?! Pessimo ambiente...Ranieri fin troppo educato. Fate domande sulla Roma e non su Gasperini e Atalanta.
Infatti, davvero pessimi!
Imparare a Fare giornalismo serio...senza inventare le notizie.grazie 😢
E' una farsa inventata, quei due signori non verrebbero mai a parole sconvenienti. Propaganda ingannevole. Non ho neanche ascoltato il quesito.
Peccato che non hai ascoltato..
Gasp non si tocca. Un fenomeno di allenatore che fa divertire tutti da anni ed anni. Spero sia finalmente l anno della Dea...lo meriterebbe. Poi ognuno ha il suo carattere...
Vorrei sapere cosa ha vinto il Sig.Gaprerini,all'Inter ci siamo divertiti poco,poco 🫣🤔
Quindi dopo l inter doveva interrompere la carriera ? Non ha avuto molto tempo ...ci sta che uno non sia adatto ad un ambiente. A Genova e Bergamo ha fatto divertire eccome. E comunque una Europa league non mi sembra un trofeino soprattutto in provincia. E poi non si giudica un allenatore solo per cosa ha vinto ma anche per il gioco che ha espresso e la realtà in cui si è trovato. Col Genoa e Atalanta ha fatto divertire eccome e continua a farlo. La dea bergamaschi o no la amano tutti quelli che amano il calcio
@@robertogiorgiucci2650ma che cavolo c'entra 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ anche spalletti è un grande allenatore ma non aveva vinto nulla fino a 2 anni fa... Ma che cavolo di ragionamento! Gasperini fa un grande calcio, ma ha un carattere di merda..
Gasperini narcisista, arrogante e presuntuoso, lavoro a parte‼️‼️‼️
@@robertogiorgiucci2650cosa ha vinto? Ma no, niente, ha solo portato una squadretta provinciale abituata a lottare per non retrocedere a vincere l'Europa League (trofeo più importante portato in Italia da 15 anni a questa parte), a entrare stabilmente in Champions e a giocarsi lo scudetto, valorizzato decine di giocatori e dato lezioni a parecchie big in Italia in Europa. Nulla proprio. Ma lo seguite il calcio Cristoddio?
Che poi con l'Inter post triplete hanno fallito più o meno tutti ma ok...
Ma che c'entra il titolo con il contenuto? Pietosi e scorretti
No ma Ranieri e' un bravo allenatore, grandiosa l'impresa con il Leicester, centra nulla con Gasperini, sono completamente diversi, e qui conta l'ottica che si ha del calcio, con Gasperini hai una base di geometrie e gioco eccelse, puoi cambiare gli interpreti ed il momento o la crisi, ma l'intelaiatura c'e' eccome, forse un po' allergico ai Grandi Campioni, un po' rigido, ma dipende anche da quali Grandi Campioni, Milito al Genoa lo ha allenato e non e' mai successo nulla di deprecabile fra i due, ma Milito era un Campione anche fuori dal Campo, personaggio di altri tempi, all'Inter poi non aveva potuto decidere la squadra, entrato in corsa ha avuto un approccio abbastanza duro ed alla fine ha dimostrato che soffre insomma le prime donne, la presunzione, non so se e' cambiato e migliorato, da quel punto di vista, ma ha sempre avuto questo alone da Sergente, che funziona benissimo pero' con giocatori senza presunzione di fare gli allenatori, o di voler invadere il suo mestiere....
Qualche sacrificio lo chiede anche Gasperini, Di Vaio difensore e' ancora li che si chiede il perche'.....capace di mentalita' vincente pero', uno Zeman con una struttura, difesa e centrocampo, molto piu' efficace, anche un po' pazzo se vogliamo, capace di scendere in campo con tre punte contro il Barcellona, personalita' spiccata...ma non allena dei ragazzini, sono tutti professionisti, ed ha raggiunto anche lui ottimi risultati con squadre all'inizio non di vertice, ha mentalita', poi forse finira' anche il ciclo a Bdrgamo, non so, ha smentito molti...
Ma quale lite.. Gasperini neanche è stato nominato e tanto meno intervistato
Dove sta la lite?
Grande Mister
Come allenatori ognuno ha la propria opinione, ma come uomini, tra Ranieri e gasperini è come trombare e stare a guardare. Grande Claudio No.1👏👏💪💜💜
Sono due grandi mister❤
❤❤❤❤❤
Gasperini è un allenatore di gran lunga superiore a Ranieri che poi all'Inter in quella stagione non fece tutto questo granchè
Non gli avevano lasciato neanche il tempo di appoggiare il culo al cesso che lo cacciarono. Dimmi un allenatore che ha fatto qualcosa in 57 giorni con preparazione inclusa.
@hurtchie5949
Mi riferivo a Ranieri. Non credo che Gasperini ce l'abbia con Ranieri che lo ha sostituito anche perché si ritiene superiore a lui.
Inoltre Ranieri in quella stagione ebbe comunque un rendimento mediocre.
Sei un grande allenatore
Io sono romanista al.101% ma non ho nulla da dire su Gasperini, molto diretto nelle risposte ma non l'ho mai sentito offendere senza ragione.
Facessero piuttosto domande più interessanti sulla ROMA.
Se fosse per me concederei solo due interviste l'anno ai giornalisti, per carità
Gasperini logora chi non l'ha! Forza Gasp e forza Dea. Siamo troppo forti!
A prescindere tutto signori si nasce, ma soprattutto l'umiltà è un fattore aggiunto e Ranieri in questo supera di gran lunga Gasperini.
Tantissimo e ancor di più ❤️💛❤️💛❤️
pago una cena a chi mi dice con chi non ha litigato Gasperini 😂😂 carattere apparte cmq è un grande allenatore
Per la verità non dice di aver litigato con Gasperini
Con Ranieri e con mille altri ad esempio.
Ma come si fa a chiedere ad un allenatore che ha vinto la premier League con 4 scappati di casa, se l'Atalanta è un modello da copiare?
Non una domanda sulle condizioni della squadra, sul rientro di Hummels.
La stampa italiana, di tutti gli argomenti, è ridicola.
La pacatezza di ranieri incontra l'irascibilità di gasperini..sir claudio ha preso 3 espulsioni nella sua carriera di cui una dovuta a gasperini abbiamo detto tutto.
forse chi scrive voleva caricare un altro video: del grande fratello
2 ottimi allenatori. Gasp. e Ranieri. Stop. Non c'era altro....
inscrivermi? per perdere altro tempo? fate pace col cervello
Insegnaci come ti prego
@@ultimenotiziecalcio oppiacei?
Disprezzo totale per la scelta del titolo. Vergognati.
Atalanta kings 👑 of kings super man's
ranieri dt nazionale
Quanto sono stupidi i giornalisti Ranieri se ne sta rendendo Conte, sempre le solite domande cretine sull’Atalanta invece di concentrarsi sulla Roma , visto che Ranieri è un gran Signore ed allena la Rona e lo dice un atalantino e poi scusate, Ranieri ha vinto campionato inglese , ma che cavolo , cosa volete di più?
L unico difetto di gasperini che non è un ruffiano come la maggior parte degli allenatori 😎
Se uno è saccente e maleducato non vuole dire che non è ruffiano
È antipatico anche se sta zitto ‼️‼️‼️
pennivendolismo
Il titolo che c'entra? Segnalazione e 👎🏻
Ranieri non capace 1 goal disastro calcatori di roma
gasperini : un presuntuoso,Raniero uno di noi.
Ranieri umile? Ahahahah
una mosca bianca nel mondo ipocrita del calcio italico.....
Un prete mancato...
Un signore fuori e dentro il campo.Daje mister, daje Roma💛❤️
Grande mister davvero!
Roma serie Z ranieri senza centravanti zero
Ranieri grande Signore e un bravo allenatore sui social tante frasi inutili spero sia una partita combattuta e che vinca il migliore buona serata
Grande Ranieri
SEI GRADISSIMO MAESTRO.
Quale tra i due?
Roma da ridere calcatori come fantozzi tutti
A prescindere dalla simpatia di parte k ho x Ranieri e l'antipatia spontanea k provo x la faccia di Gasperini, spero k la Roma glielo spakki!
Io sono di Parma e quando vinceva 3-1 ce l'ha fatta a farsi sbattere fuori ank li!
Però quella partita venduta con l'Inter, dove l'hanno vista analogamente di quella k l'Inter gioca con il Verona, k se la erano venduta, è stato zitto ed ha strisciato ai piedi della Marotta league!
Ecco, è proprio questo k nn va nel Gasp, la faccia da, persona forte con i deboli e servo con i forti!
Forza Roma! Forza Ranieri! Forza GABBOMAN!
Carmelo ti rosica eee, Gasp è il più grande allenatore italiano è non solo, voi del Parma tornerete in b ma nessuno se ne accorgerà della vostra mancanza, ricorda gasp non ha peli sulla lingua come la maggior parte di allenatori italiani, poi ognuno ha il proprio carattere. Mi sa che tu vivi al parco giochi.
@@amletomanzoni3838 il piu grande allenatore italiano? hahahahahahahaha mannaggia la miseria....
Vive al circo
RANIERI BELLO FUORI ❤DENTRO FANTASTICO❤SEI FANTASTICOOOO❤❤❤
Uno dei migliori mister, senza dubbio!
Secondo me cercate la lite anche quando non c'è, Ranieri un signore
Sig.Ranieri lei è una bella persona.. glielo dice un tifosissimo del Bari!
Ma quante cazzate dite??
Forza Ranieri👍
Invidiabile in tutti i sensi.
Ranieri leggenda
De che.
Quello che ha fatto ranieri, con molta probabilità, sarà un fatto irripetibile, perciò leggenda ci può stare bene.
Roma serie Z
tra le righe Gasperini mi sta sulle balle
@@micheleoropallo9941 anche tu oropallo fenomeno.
@@amletomanzoni3838 tu invece mi sei simpatico quadrupede
Forza Claudio abbatti Gasperini con classe...
Grande Ranieri, come sempre; Gasperini, purtroppo dovrebbe tacere di più, essere più umile.
Tu hai vinto una Premier con una squadra di centro classifica, Gasperini era arrivato all'inter da presuntuoso pensava di spaccare il mondo.4 sconfitte nelle prime 5 giornate. a casa di corsa. Gasperini non lo vuole nessun presidente delle Big. può allenare solo in provincia.
@@massimi56 tu dici stupidaggini gasperini non si fa pestare i piedi dai cosidetti campioni interisti, se non fai quello che lui vuole cioè sudare in allenamento e pedalare,ma i campioni interisti lo hanno fatto esonerare, poi voi siete pieni di tifosi infiltrati con ndrangheta mafia e quant'altro, almeno ogni tanto vergognatevi.
Il Commento più ridicolo in assoluto, sono entrambi grandi allenatori,Gasperini è in una realtà che gli sembra cucita addosso a pennello, tutto ciò che tocca (anche per merito) diventa "oro"....Ranieri poi è un signore nei modi di fare, nel parlare e nel porsi...ovvio che ognuno difende le sue idee e la sua personalità....detto questo Gasperini allena le provinciali?...definisci provinciale (calcisticamente parlando)...no perché sai giudicare l' Atalanta come Squadretta di "Classe B" insomma... perdonarmi ma ti rendi solo che ridicolo....😂😂😂😂
sei libero di pensarla come credi .....io non mi sento assolutamente ridicolo. Gasperini fuori dalle squadre di provincia non sarebbe nulla, tant'è che da 20 anni nessuna big lo ha ingaggiato. Purtroppo è un suo limite . Che stia a bg per sempre. se riuscirà a vincere un campionato buon per lui ma solo in provincia. Ranieri è anche un signore come Uomo. Chiudo.
Gasperini, chiudi quella fogna davanti al più gran signore del nostro calcoo
@@gaetanodorsi7586 sei un poveraccio.
due bravi allenatori, che non hanno vinto praticamente nulla in carriera, a parte il miracolo Leicester
E te pare poco
hai dimenticato l'Europa League
Non definirei nulla l'Europa League con l'Atalanta, fino a maggio scorso anche io consideravo Gasperini un perdente che in tanti anni di complimenti e buon gioco aveva sempre fallito le opportunitá di portare almeno un trofeo a Bergamo ( credo abbia perso due finali di coppa italia ), ma cazzo l'Atalanta ha un trofeo europeo e fino a 10 anni fa lottava per salvarsi, in Italia si snobbano troppo le coppe europee.
Quello che ha fatto Ranieri col Leicester vale come 5 scudetti di ferguson col grande united, peró si avrebbe potuto vincere anche di piú
E BATTERE IL REAL MADRID IN CASA SUA CON LA JUVE COSE ''
Purtroppo il grande ranieri deve far buon viso a giornalisti ignoranti
Ennesimo titolo truffa e commenti tutti per elogiare sir.ranieri che personalmente non prenderei al posto di un gasperini
Entrambi bravissimi! Non siamo schierati né da una parte e né dall'altra..
Lunedì asfaltiamo sua ranieri che Roma..... Solo atalanta
C'è una squadra che mette sempre sia Gasperini che l'Atalanta a pecora...sai qual è? 😂😂😂😂😂
Cosa ha vinto l'atalanta? nulla hanno fatto una buona gestione societaria ok ma il tifoso vuole vincere qualcosa, altrimenti alla fine, evitato come altre square di sparire dal mondo calcio, poi del resto, dopo juve,inter, milan napoli quali sono le squadre importanti in ITALIA? Giornalisti fuori della realta calcistica, le squadre citate finiscono sempre d'avanti quindi?smettetela domandatevi come mai in Italia di fuori classi dopo RONALDO non se ne sono piu' visti, perche' non giochiamo un mondiale da 8 anni, e di chi e' la colpa, e vi dico calciatori bravi italiani c'e' ne sono, credo che la F,I.G.C ha le sue colpe, ma soprattutto esiste solo lucro ed incompetenza