"Noi la gente così la ricoveriamo al Cardarelli" e mi chiedo come mai non abbiano chiuso te in un Ospizio, perchè sei un soggetto mentalmente instabile, De Luca.
Paola. Probabilmente scambiando fra loro i ruoli,ne uscirebbe migliorata la reggenza,la governatoria!!.Ne uscirebbe perdente invece,ridimensionata la parte comica,la comicità!!.
Grande Giletti, ma lei ascolta queste persone??????? MA SI FACCIA UNA BELLA RISATA.😂😂😂😂 La ringrazio x le bellissime trasmissioni che ha sempre fatto. Non me ne sono mai persa una. GRAZIE MILLE.
Come al solito, tra due modesti guitti, la cosa giusta l’ha detta Gomez: De Luca ha creato un sistema di potere di cui il PD ha timore. Le chiacchiere stanno a zero.
Giletti è quello che è perchè deve guadagnarsi la pagnotta lavorando presso una delle tante metastasi della cancrena che divora l'Italia, il pd. de luca è espressione del peggio della politica italiana coadiuvato dalla demenza senile. Tuttavia il resto del pd riesce ad essere cento volte peggio di lui. Il centro di potere non l'ha creato lui. Il pd non teme de luca e conta sui suoi voti, ma teme chi lo vota e lo mantiene al potere, la camorra.
Il direttore de il Fatto Quotidiano cita Paul Valéry: "quando non si può contestare un ragionamento, si contesta il ragionatore". Beh d'altronde, come giornalista, lui lo sa bene. Sono pur sempre il braccio armato della "macchina del fango", o no? Comunque "minzione" d'onore per Giletti per la chicca cinematografica tratta da The Untouchables: "Sei solo chiacchiere e distintivo!" Lo diceva uno straordinario Robert De Niro, nei panni di Al Capone, ad un altrettanto straordinario Kevin Kostner nei panni dell'agente dell'FBI Eliot Ness.
Il suo collega Scanzi venne a fare la serata ad Agropoli “ paese delle fritture di pesce”. Andatevi a vedere cosa diceva Scanzi tempo fa su De Luca e i suoi amici. Per cortesia, la serata e il suo libro vengono prima di tutto…
Di fronte all'evidenza notare la faccia tosta dei politici. Sembra quasi che dicano la verità. Poi, noi persone semplici e oneste, dovremmo fidarci di quello che ci dicono. Mi dispiace ma io, finché potrò, ragionero' sempre con la mia testolina. Buona vita a tutti.
Condivido pienamente con Lei.Un mio dirigente con la testa sulle spalle spesso diceva: Prima di prendere una decisione,rifletti, ragiona e non farti influenzare da come pensano altri.
La differenza un maffioso e uno che spiffera il malafare molto spesso al sud la Disonesta il riccatto e voti di scambio ecc ecc bello il sud ma governato da brutta gente disonesta x quello che la gente onesta e lavoratrice se ne va vergognoso De Luca puo soltanto aprire un teatro di Cabaret vergognosi chi lo circondap
Bravo Gomes. Questo vale per tutto. I giornalisti sevono fare il loro lavoro senza essere supini a nessuno dei potenti( intesi come personaggetti.. ) di turno
Beh in questo caso però mi sembra che giornalisti come Gomes Giletti Travaglio Gruber ecc ecc siano un po’ servi di qualche tv….sn sempre ospiti fissi a criticare e basta….
@@oetteo76 quando risponderà la tua Meloni agli scandali del suo partito? Mi sembra che fratelli d'Italia abbia il 50% dei suoi politici collusi con la ndrangheta. Dovreste tacere voi fascisti
Caro Giletti quanto metti il dito nella piaga a qualcuno non piace questi personaggi oramai hanno il campo aperto e pensare che li paghiamo noi spero solo che la tua tenacia sia ricompensata buon lavoro Luciano Bartolomucci
Questa è l'espressione dei valori Italici, i contenuti altamente meritocratici che allo stato possiamo esibire....c'è solo da chiedersi quanta gente si stia rivoltando nella tomba.
Infatti tra lui e lei scegliere non saprei …. LO STESSO GILETTI CON IL COVID MI È MOLTO SCADUTO QUANDO SI FANNO DELLE TRASMISSIONI BISOGNA NON ESSERE DI PARTE …
da che pulpito ... il "non giornalismo" di "non e' l'arena" ,condotto dal "giornalista di gossip Giletti, e' come la corrida ... a dispetto del nome della trasmissione , che vorrebbe far intendere il contrario ... e solitamente alla corrida, non si cercano verita' , ma si incorna il toro, per il bieco gusto di "tutto quanto fa spettacolo"
Giletti è sotto scorta perché ha rotto i coglioni ai mafiosi e lo chiami "giornalista da gossip"... Il problema del nostro paese siamo proprio noi, poco da fare.
Peccato perchè Napoli e i napoletani meriterebbero una persona seria a governarli. Gli altri campani ovviamente essendo delle capre votano questi personaggi impresentabili
i campani sono capre e i napoletani meritano di meglio? Si cchiù scem e l'acqua caver...giusto la foto di gattuso potevi avere. Fai una cosa, prendi le valige ed emigra, i veri Napoletani come me non vogliono concittadini come te. Robertino scendi, tuocc e femmen, tu nun tien e compless n'cap, tien un'orchestra
De Luca rispetto la sua età anagrafica, ma quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia; il suo stile comunicativo, non solo è scorretto ed offensivo ma minimizza la sua immagine di governatore di cittadino napoletano di padre e di italiano.
AAHAHHAHAAHAHAHAHA io stimo Giletti, lo ritengo fuori dalle parti, davvero elegante, un gran signore e un bell'uomo, che see avesse 20 anni in meno vorrei con me....detto questo Giovanni de Luca mi fa sempre troppo ma troppo ridere AAHHAHAHHAHHAAHAH Ciaooo
Diciamo che De Luca quando parla è un po' colorito , non dimentichiamo è di Salerno , non di Napoli , la differenza è tanta. In tutto questo colore , non si allontana molto dalla realtà . È naturale le cose le vediamo secondo i nostri principi . Detto questo , è proprio vero che De Luca non sbaglia quando dice una cosa , Giletti l' hai detto tu che sei un po' ubriacone , spero sia un po' , guarda Giletti questo non ti fa onore , questa è un altra cosa che ci divide , al nord siete ubriaconi da morire , ho vissuto quattro anni in Veneto e ne ho visto di cotte e di crude , alle otto del mattino erano già ubriachi , però avevano il coraggio di chiamarci terroni . Ero giovanissima e non riuscivo a capire questo atteggiamento , dicevo tra me , si ubriacano , noi lavoriamo e loro sono al bar e hanno da dire su di noi , dopo ho capito , ma non se la sono passata liscia con me , quando mi attaccano esce fuori tutta la mia pugliesita' . La verità non piace a nessuno sopratutto chi ha la coda di paglia .
@@custodiamoccia3327 quella di De Luca era una provocazione, come a dire devi essere ubriaco per dire certe cose, Giletti ha risposto alla provocazione senza "confermare" nulla, perché non c'è nulla da confermare. Sui veneti vinci facile (te lo dice un veneto che ha ben presente il problema), ma assieme ai friulani sono un'eccezione in tutta Italia compreso il nord, lo sanno tutti
Ora litigano tra loro! Si faranno fuori senza alcun intervento esterno. Quando lalla base c'è la menzogna, la base crolla da sola con tutto quello che c'è costruito sopra!
Sig. De Luca, é Psichiatra o quantomeno un Medico? De Luca, se afferma certe cose, lo faccia a ragion veduta, anche se l'affermazione sembra metaforica, ma anche la metafora deve essere appropriata!
De Luca non e' un comico come alcuni o tanti dicono, ma una persona capace di mischiare realta' e ironia che purtroppo molti Cucu' Cucu' non comprendono, ma non si puo' dire che non sa cio' che dice, ma dice cose talmente facili da capire da provocare degli scontri! Bravo Vincenzo!
Ma voi campani siete veramente assurdi.. Ma tenetevi sto fenomeno di presidente.. Che parla dei vostri conti regionali come fossero quelli del Veneto e invece siete gli ultimi in. Italia insieme alla Calabria. Ma svegliatevi
Ciao e grazie per l'informazione. Cortesemente, permettimi di lasciare un pensiero ricorrente e nel contempo preoccupante: Famiglia con prole, con unica fonte di reddito da lavoro: il titolare del reddito, accetta il "consiglio" del Governo a vaccinarsi. E se per una sfortunata causalità, quest'ultimo\a viene a mancare a causa del Vaccino, come potrà sopravvivere il restante nucleo familiare ormai senza alcun sostentamento economico? Lo Stato cosà prevede in simili frangenti? (1) Oppure, sempre il detentore dell'unico reddito, viene colpito da incovenienti che vanno a menomare la propria salute ponendolo in una condizione da non poter continure il proprio lavoro, lo Stato cosà prevede in simili frangenti? (2) Dietro una costrizione indotta dalla presenza o meno del green-pass (regola governativa), il Cittadino\a rimarrà "SOLO" insieme alla sua famiglia? Se così fosse, il Governo ha costretto il Cittadino a farsi introdurre un Vaccino. Serve rileggere l'Art. 32. della Nostra Costituzione Italiana. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Per finire, il Cittadino nella eventualità di ricadere nei due casi sopra citati, a quale Santo dovrà votarsi? Non ho mai ascoltato dalle due Camere qualcuno che ne abbia affrontato questo dilemma. O, se me lo sono perso, posso conoscere gli estremi della seduta e della relativa formulazione finale? Fatecelo sapere sui media Nazionali per i quali ognuno di Noi paga il Canone. Si sente spesso da parte dei Governanti: me ne assumo tutte le responsabilità! Dove? Quando? Concludo, ringraziandola per l'eventuale ascolto. Lascio un cordiale saluto a Lei ed ai suoi visitatori. Fausto - 12 nov 2021 _ 16:019
Finalmente iniziano a litigarsi fra di loro.. .Alleluja!!
Stanno recitando idiota
@@Bartonret puoi anche rispondere senza offendere maleducato
@@Bartonret lo sai che se mi avessi davanti non diresti così..vero leoncino?
@@jonkye23 lascialo perdere..non ha neanche il coraggio di mettere nome e cognome..certi soggetti vanno ignorati o meglio ancora "snobbati"..
@@giovanniricci799 di solito chi minaccia poi dal vivo è una pippa assurda,stai sodo dai💇♀️..😂😂😂
Lei é l'ultimo a prescindere De Luca!!!!!Dobbiamo fare una petizione per cacciarla dalla Regione Campania!!!!
Il bue dice cornuto all’asino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vero
👏👏
👍👍👍👍
Parla proprio lui che il covid lo ha drogato più dell'alcool di Giletti 🤣🤣
"Noi la gente così la ricoveriamo al Cardarelli" e mi chiedo come mai non abbiano chiuso te in un Ospizio, perchè sei un soggetto mentalmente instabile, De Luca.
Ma quello era De Luca? Pensavo fosse Crozza 😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Pure ioooooo🙈😅🤣🤣🤣
Paola. Probabilmente scambiando fra loro i ruoli,ne uscirebbe migliorata la reggenza,la governatoria!!.Ne uscirebbe perdente invece,ridimensionata la parte comica,la comicità!!.
Ma era Cianni o Pinotto ? Me pareva più Pinotto a me ...( Abatantuono dixit )
Grande Giletti, ma lei ascolta queste persone??????? MA SI FACCIA UNA BELLA RISATA.😂😂😂😂 La ringrazio x le bellissime trasmissioni che ha sempre fatto. Non me ne sono mai persa una. GRAZIE MILLE.
Due esempi del peggio .... Al quale cmq non c'è fine 😜
Giletti ha dato una risposta da signore.
Vincenzo de luca è meglio della schein.
Mezzo Guappo, mezzo Hidalgo, mezzo Sceriffo, e uomm' e nient' che tristezza....
De Luca con questa affermazione mi ha steso😂😂😂
Il niente digitale, spegnere le TV è fondamentale
Oltre a spegnerla, occorre necessariamente darle fuoco distruggendola definitivamente.
È come la droga ... Potresti sempre ricominciare.
Spegnete la TV e poi state accampati qua sotto ai commenti dei video di LA7. 😂😂😂 Riprendetevi
Bravissimo Giletti
Una cosetta vi accomuna. La voglia di fare gli attori, con scarsissimi risultati!
@Emanuele Filiberto di Savoia giletti ha rotto i coglioni agli ascoltatori al massimo :D la mafia...ma per piacere
Come al solito, tra due modesti guitti, la cosa giusta l’ha detta Gomez: De Luca ha creato un sistema di potere di cui il PD ha timore. Le chiacchiere stanno a zero.
Ha perfettamente ragione.
E uno sbruffone!
Ignoratelo!
Giletti è quello che è perchè deve guadagnarsi la pagnotta lavorando presso una delle tante metastasi della cancrena che divora l'Italia, il pd. de luca è espressione del peggio della politica italiana coadiuvato dalla demenza senile. Tuttavia il resto del pd riesce ad essere cento volte peggio di lui. Il centro di potere non l'ha creato lui. Il pd non teme de luca e conta sui suoi voti, ma teme chi lo vota e lo mantiene al potere, la camorra.
U
De Luca doveva fare il comico.Un talento sprecato.
Caro Giletti ti stimo..continua così 👍👍👍
Che bravi attori,.... A Roma si dice"tra cani nun se mozzicano" sono uguali, uno più st.. ZO dell altro
Questi politici hanno la faccia tosta,ma cosa pensa la gente quando và a votare
Voto di scambio!
Ah ah ah !De Luca e Giletti.Che risate
Il direttore de il Fatto Quotidiano cita Paul Valéry: "quando non si può contestare un ragionamento, si contesta il ragionatore". Beh d'altronde, come giornalista, lui lo sa bene. Sono pur sempre il braccio armato della "macchina del fango", o no?
Comunque "minzione" d'onore per Giletti per la chicca cinematografica tratta da The Untouchables: "Sei solo chiacchiere e distintivo!"
Lo diceva uno straordinario Robert De Niro, nei panni di Al Capone, ad un altrettanto straordinario Kevin Kostner nei panni dell'agente dell'FBI Eliot Ness.
Il suo collega Scanzi venne a fare la serata ad Agropoli “ paese delle fritture di pesce”. Andatevi a vedere cosa diceva Scanzi tempo fa su De Luca e i suoi amici. Per cortesia, la serata e il suo libro vengono prima di tutto…
@@Hope-oe5mw bu bu lo lo logo Adobe PDF n II l
@@Hope-oe5mw
Mi no II no no no
Mi mi mi
Gli straordinari de niro e kostner, quindi noi siamo le nullita.
L'Italia e' piena da nord a sud di quei sistemi clientelari ,altrimenti non si spiegano le carriere decennali di certi politici
A questo non lo ricoverano neanche più, perché è irricuperabile🖕🖕🖕🖕😤
Jajajaj jajajaj
Poco politici e tanti disonesti
@@giankloi4280😂😂😂😂😂😂
Siete tutti è due i migliori.
Che bello vedere due SERVI DEL SISTEMA che si scannano tra loro!
due poliponi inutili.
@@giovannipierdomenico9514 hanno un bagaglio culturale immenso a confronto vostro.
Fanno solo scena. Italianioti possibile che non lo avete ancora capito?
@@domenicoopera2664 che ne sai tu
@@gabrielesaraceno6016 a confronto vostro, ma ti pagano, per scrivere stupidate di tale portata.
“E come è noto chi non consuma ossigeno è morto” poesia 😂
"Chiacchiera e distintivo" è azzeccatissimo.
Spettacolo !
Di fronte all'evidenza notare la faccia tosta dei politici. Sembra quasi che dicano la verità. Poi, noi persone semplici e oneste, dovremmo fidarci di quello che ci dicono. Mi dispiace ma io, finché potrò, ragionero' sempre con la mia testolina. Buona vita a tutti.
Condivido pienamente con Lei.Un mio dirigente con la testa sulle spalle spesso diceva: Prima di prendere una decisione,rifletti, ragiona e non farti influenzare da come pensano altri.
Bhe sul fatto che da numeri manco stessimo giocando al lotto ha ragione
De Luca non lo posso sentire mi viene il vomito
@@angelamarongiu8309 piú che giustificato!!
⁰
A questo signore vorrei dare un consiglio di andare per le periferie di
Napoli e vedere di persona come la città e degradata!
Tra l’ubriacone e lo sceriffo scarso siamo li...pari e patta...
È vero
La differenza un maffioso e uno che spiffera il malafare molto spesso al sud la Disonesta il riccatto e voti di scambio ecc ecc bello il sud ma governato da brutta gente disonesta x quello che la gente onesta e lavoratrice se ne va vergognoso De Luca puo soltanto aprire un teatro di Cabaret vergognosi chi lo circondap
Cmq. Preferisco l'ubriacone allo Sheriffo !
🤣🤣👍
Dare dell ubriacone mi sembra un offesa bella grande.
Vulture
sembri il vecchietto del Muppet Show uguale uguale
La frase degli Intoccabili ... Chiacchiere e distintivo ...
Bravo Gomes.
Questo vale per tutto.
I giornalisti sevono fare il loro lavoro senza essere supini a nessuno dei potenti( intesi come personaggetti.. ) di turno
Beh in questo caso però mi sembra che giornalisti come Gomes Giletti Travaglio Gruber ecc ecc siano un po’ servi di qualche tv….sn sempre ospiti fissi a criticare e basta….
De luca guitto della commedia dell'arte non fai nemmeno ridere ma abbi la dignità di rimetterti
Grande Crozza!!!!😂😂😂😂
Che siparietto! Degno del miglior avanspettacolo di periferia.
Tra tutti e due... Se fate a testate non esce neanche la scintilla...
Questo è un commento che definisco intelligente.due idioti perfetti.
Questo è il commento più bello che ho mai sentito
Questo è un commento che si commenta da solo
Grande... Mai paragone fu più netto, congruente e azzeccato
@@carlocalabrese5305 ma chi gianluigi?
Giletti non ti dare spessore non parlava di te. Sul tuo conto si può esprimere solo il corriere dei piccoli
🤣🤣👍👍🤣
🤣🤣🤣
Bravissimo! ...condivido
che bello che era lo leggevo sempre da bambino :)
Meglio una puntata dei vecchi e MITICI Muppet Show...
Camorra, mazzette, voti, potere
Bravo Giletti ti ho sempre ammirato 👏👏👍👍❤️
Non è un attacco alla persona è un attacco ai modi di Giletti, sempre che De Luca parlasse di lui, perché non l'ha nominato.
Benvenuti in democrazia
Excusatio non pentita accusatio manifesta....se non hai nulla di cui giustificarti, non scusarti 😉
Si parlava di lui… ma attacco a Giletti a parte, quando risponderà agli scandali che stanno uscendo sulla sua gestione De Luca?
@@oetteo76 quando risponderà la tua Meloni agli scandali del suo partito? Mi sembra che fratelli d'Italia abbia il 50% dei suoi politici collusi con la ndrangheta. Dovreste tacere voi fascisti
Quando voi tutti siete infastiditi volete demolire l'avversario sul piano personale , ottima analisi!!🤔🤔
Esatto
Si chiama argumentum ad hominem, è un tipo di fallacia molto utilizzato nei dibattiti politici e televisivi
@@Carlos4998 Le FALLACIE, specialità di QUEI filosofì ,i SOFISTI, definiti PROSTITUTI DELLA SCIENZA, è tutto un dire
@@mauriziostefanelli322 Isocrate li definì ciarlatani 😀
Caro Giletti quanto metti il dito nella piaga a qualcuno non piace questi personaggi oramai hanno il campo aperto e pensare che li paghiamo noi spero solo che la tua tenacia sia ricompensata buon lavoro Luciano Bartolomucci
Quando non si può contestare il ragionamento si contesta il ragionatore
Io mi chiedo perché stupirsi e indignarsi di De Luca? Come se avessimo scoperto oggi che razza di personaggio sia.
Ma tu chi ti credi di essere? De Luca è un gran signore
Che vergogna povera Italia in mano a questa gente
L Italia é da 50 anni che é in mano a questa gente...
Grande De Luca!!!!!!! TOP.... Giletti ,dai voce ai più matti d'Italia che grazie a te fanno proseliti.....
Questa è l'espressione dei valori Italici, i contenuti altamente meritocratici che allo stato possiamo esibire....c'è solo da chiedersi quanta gente si stia rivoltando nella tomba.
0
Infatti tra lui e lei scegliere non saprei ….
LO STESSO GILETTI CON IL COVID MI È MOLTO SCADUTO QUANDO SI FANNO DELLE TRASMISSIONI BISOGNA NON ESSERE DI PARTE …
Condivido pienamente le affermazioni del governatore
da che pulpito ... il "non giornalismo" di "non e' l'arena" ,condotto dal "giornalista di gossip Giletti, e' come la corrida ... a dispetto del nome della trasmissione ,
che vorrebbe far intendere il contrario ... e solitamente alla corrida, non si cercano verita' , ma si incorna il toro, per il bieco gusto di "tutto quanto fa spettacolo"
E quale sarebbe il giornalismo "no gossip"? quello della annunziata? della berlinguer? I programmi spazzatura di LA7, rai3?....
Ma leggiti topolino che meglio 🤣🤣🤣🤣
Giletti è sotto scorta perché ha rotto i coglioni ai mafiosi e lo chiami "giornalista da gossip"... Il problema del nostro paese siamo proprio noi, poco da fare.
De Luca ha una grande clientela, mi ricorda il ministro Gava... e ho detto tutto
cacchio lo chiama sindaco....e' alticcio sul serio😁😁😁
🤣🤣🤣🤣
🤭😄
❤😂 grande Giletti a 2 anni di distanza nulla è cambiato swmpre lo stesso
Molto presto farà il cabaret per i galeotti...
Beh De Luca parla così perché non ha argomentazioni, semplice.
De luca non lo sei esaltato???? Noooo manco poco....
A me de Luca mi fa morire dalle risati 😂😂😂😂😂😂 troppo forte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questa è l’Itaglia…
Veramente sconcertante
Un duello da film western tra non vedenti. Se si centrassero simultaneamente in fronte non farebbero nessun danno alla società.
Ahahahahahaha meraviglioso.. come darti torto
A la Jean wayn 😂😂😂😂😂
Peccato perchè Napoli e i napoletani meriterebbero una persona seria a governarli. Gli altri campani ovviamente essendo delle capre votano questi personaggi impresentabili
i campani sono capre e i napoletani meritano di meglio? Si cchiù scem e l'acqua caver...giusto la foto di gattuso potevi avere. Fai una cosa, prendi le valige ed emigra, i veri Napoletani come me non vogliono concittadini come te. Robertino scendi, tuocc e femmen, tu nun tien e compless n'cap, tien un'orchestra
Pensare che De Luca è stato stravotato,mi preoccupa per i campani,e mi chiedo se è tutto quello che possono esprimere politicamente.
Non mi dispiace di DELUCA . MA di chi gli a dato il voto.
MA ERA CROZZA, VERO ??? NON POTEVA ESSERE DE LUCA!!?? 😳😳🤦🤦😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
De Luca rispetto la sua età anagrafica, ma quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia; il suo stile comunicativo, non solo è scorretto ed offensivo ma minimizza la sua immagine di governatore di cittadino napoletano di padre e di italiano.
cloè. Minimizzare l'immagine di governatore??.Non serve!!.E' già da molto,ai minimi termini!!.
@@merytaby1978 Sempre napoletano è. Anzi vi dirò vergognatevi venduti per quattro spicci anche le mutande vi calate.
@@merytaby1978 De Luca è lo scandalo della sanità campana colluso con sistemi mafiosi.
Ha ragione GILETTI. Sul piano personale non si deve attaccare nessuno. E come si dice : chi è senza peccato....
De Luca sei il più indagato te ,che il Capone dimettiti
Semmai Al Capone...
Bravo Giletti sono con te
Non siamo nella Russia di Stalin ha detto Gomez, magari lo fossimo
AAHAHHAHAAHAHAHAHA io stimo Giletti, lo ritengo fuori dalle parti, davvero elegante, un gran signore e un bell'uomo, che see avesse 20 anni in meno vorrei con me....detto questo Giovanni de Luca mi fa sempre troppo ma troppo ridere AAHHAHAHHAHHAAHAH Ciaooo
poveretta
Quando De Luca e molti altri finiranno in galera allora forse qualcosa starà davvero cambiando... Ma ahimè, non accadrà mai
Complimenti dr.Gilletti lei ha detto la verità sul personaggio a dir poco stravagante e sopratutto maleducato. Con stima.
De Luca deve imparare ad impressionare la gente non con gli insulti personali, ma con i fatti!
Stiamo parlando di un Napoletano....non si può pretendere più di così...
Diciamo che De Luca quando parla è un po' colorito , non dimentichiamo è di Salerno , non di Napoli , la differenza è tanta. In tutto questo colore , non si allontana molto dalla realtà . È naturale le cose le vediamo secondo i nostri principi . Detto questo , è proprio vero che De Luca non sbaglia quando dice una cosa , Giletti l' hai detto tu che sei un po' ubriacone , spero sia un po' , guarda Giletti questo non ti fa onore , questa è un altra cosa che ci divide , al nord siete ubriaconi da morire , ho vissuto quattro anni in Veneto e ne ho visto di cotte e di crude , alle otto del mattino erano già ubriachi , però avevano il coraggio di chiamarci terroni . Ero giovanissima e non riuscivo a capire questo atteggiamento , dicevo tra me , si ubriacano , noi lavoriamo e loro sono al bar e hanno da dire su di noi , dopo ho capito , ma non se la sono passata liscia con me , quando mi attaccano esce fuori tutta la mia pugliesita' . La verità non piace a nessuno sopratutto chi ha la coda di paglia .
@@DiversamenteGiovane-m2t Non è napoletano è nato in Basilicata e da piccolo la famiglia si trasferi' a Salerno.
@@custodiamoccia3327 quella di De Luca era una provocazione, come a dire devi essere ubriaco per dire certe cose, Giletti ha risposto alla provocazione senza "confermare" nulla, perché non c'è nulla da confermare. Sui veneti vinci facile (te lo dice un veneto che ha ben presente il problema), ma assieme ai friulani sono un'eccezione in tutta Italia compreso il nord, lo sanno tutti
Solo chiacchiere e distintivo 😂😂😂😂👌
Invece l'avviso di garanzia De Luca a cosa possiamo paragonarlo se Giletti é paragonato ad uno in coma etilico?
Grande De Luca hai ragione da vendere
De Luca ha ragione, scommetto che verrà archiviata l'indagine nei suoi confronti e Non è L'Arena predica bene ma il giornalismo serio è altro
Ci vuole coraggio a dire che De Luca ha ragione,ma come fanno i campani a votarlo
@@adrianabiondi8010 E chi dovevano votare Caldoro che andava in giro com i camorristi come Cosentino e Giggino a Purpetta
Giletti bravo , Adorooooo
SIETE UNO MEGLIO DELL' ALTRO. BELLA ACCOPPIATA!
Giletti sei stato grande!!! Solo chiacchiere e distintivo è stata bellissima. Purtroppo è molto veritiera come affermazione.
Bravo!
È semplice bisogna andare a vedere i titoli di studio 😄 facciamo il gioco della geografia? Capitali? Bandiere?
Ora litigano tra loro! Si faranno fuori senza alcun intervento esterno. Quando lalla base c'è la menzogna, la base crolla da sola con tutto quello che c'è costruito sopra!
Questo è ESATTAMENTE quanto fate VOI.....
O mi sbaglio ???
Grande Giletti 👏👏
Sig. De Luca, é Psichiatra o quantomeno un Medico? De Luca, se afferma certe cose, lo faccia a ragion veduta, anche se l'affermazione sembra metaforica, ma anche la metafora deve essere appropriata!
De due non se ne salva uno,Dio aiutaci!
De Luca non e' un comico come alcuni o tanti dicono, ma una persona capace di mischiare realta' e ironia che purtroppo molti Cucu' Cucu' non comprendono, ma non si puo' dire che non sa cio' che dice, ma dice cose talmente facili da capire da provocare degli scontri! Bravo Vincenzo!
De luca è un pagliaccio che dietro alle battute nasconde la sua incapacità, altro che ironia.
Ottimo Giletti👍
Sono napoletano quindi posso esprimere il mio pensiero, una regione marcia come la Campania non poteva non eleggere un governatore marcio. Tutto qua.
@Loredana Massini cara Loredana, purtroppo hai ragione tu.
@Loredana Massini la spazzatura esiste ovunque come i fiori, tutto qua.
@Loredana Massini il paradosso di Napoli è questo, ci sono le migliori e peggiori persone del mondo. Tutto qua.
@Loredana Massini non ho nulla da imparare da nessuno. Non ho mai incontrato una persona migliore di me , e mi sono tenuto basso. Ciao.
@Loredana Massini ti stavo trattando da persona per bene, ho sbagliato ,fa niente. Comunque buona serata.
Giletti uno di noi!!!!! Continua cosi!!!
giletti quando parla De Luca è cassazione.
BISOGNA ESSERE INDULGENTI E COMPRENSIVI ...CON I PORTATORI DI HANDICAP!
ti comprendo allora :)
Ringrazio dio e tutti i santi del calendario di avere Zaia! Grazieee🙏🏻
Grande Giletti, comincia a farti sentire anche te che sei dei migliori , basta con questo servilismo a dei criminali !
È vero sono d'accordo...cmq la politica e molto spesso ricatto e minaccia ..se no nn potrebbe sopravvivere ...
non entro nel merito...ma DeLuca è un grande con le sue uscite folcloristiche..mi fanno sempre ridere le sue citazioni.
peccato che dovrebbe fare il presidente della sua regione, provare a migliorarla
De Luca è riuscito nell'impresa di far fare bella figura a Giletti
Do ragione a de Luca, a volte Giletti si esalta troppo...da ubriaco...🙂👍
Grazie Giletti,
Ma voi campani siete veramente assurdi.. Ma tenetevi sto fenomeno di presidente.. Che parla dei vostri conti regionali come fossero quelli del Veneto e invece siete gli ultimi in. Italia insieme alla Calabria. Ma svegliatevi
hai ragione amico io sono campano ma non ho mai votato questo deficiente
Ciao e grazie per l'informazione.
Cortesemente, permettimi di lasciare un pensiero ricorrente e nel contempo preoccupante:
Famiglia con prole, con unica fonte di reddito da lavoro: il titolare del reddito, accetta il "consiglio" del Governo a vaccinarsi.
E se per una sfortunata causalità, quest'ultimo\a viene a mancare a causa del Vaccino, come potrà sopravvivere il restante nucleo familiare ormai senza alcun sostentamento economico?
Lo Stato cosà prevede in simili frangenti? (1)
Oppure, sempre il detentore dell'unico reddito, viene colpito da incovenienti che vanno a menomare la propria salute ponendolo in una condizione da non poter continure il proprio lavoro, lo Stato cosà prevede in simili frangenti? (2)
Dietro una costrizione indotta dalla presenza o meno del green-pass (regola governativa), il Cittadino\a rimarrà "SOLO" insieme alla sua famiglia?
Se così fosse, il Governo ha costretto il Cittadino a farsi introdurre un Vaccino.
Serve rileggere l'Art. 32. della Nostra Costituzione Italiana.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Per finire, il Cittadino nella eventualità di ricadere nei due casi sopra citati,
a quale Santo dovrà votarsi?
Non ho mai ascoltato dalle due Camere qualcuno che ne abbia affrontato questo dilemma.
O, se me lo sono perso, posso conoscere gli estremi della seduta e della relativa formulazione finale?
Fatecelo sapere sui media Nazionali per i quali ognuno di Noi paga il Canone.
Si sente spesso da parte dei Governanti: me ne assumo tutte le responsabilità!
Dove? Quando?
Concludo, ringraziandola per l'eventuale ascolto.
Lascio un cordiale saluto a Lei ed ai suoi visitatori.
Fausto - 12 nov 2021 _ 16:019
Non ho capito... Ma Gil si è dato dell' Al Capone da solo?
Personaggetti 🤣🤣🤣🤣