Due parole con... Umberto Orsini - Attore Film "Trifole"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
  • Le Langhe offrono lo scenario ideale per “Trifole” , un drama-adventure di respiro internazionale (in lingua inglese), e si respira aria profumata al Tartufo Bianco d’Alba.
    È la storia di un ricongiungimento familiare e della riscoperta delle proprie radici che vede come protagonisti un nonno-cercatore di tartufi (Umberto Orsini) e il suo cagnolino Birba, la sua giovane nipote (Ydalie Turk) che vive a Londra e viene mandata da sua madre (Margherita Buy) ad aiutare il nonno che si trova in difficoltà economiche e di salute.
    Una bella chiacchierata con Umberto Orsini, un grande attore che non vuole sprecare il suo tempo e sceglie sono cosa gli piace di più….felici che abbia scelto le Langhe e questa storia che ci riguarda da vicino e che sia qui con noi in questi giorni per registrare il film che uscirà nelle sale a fine 2024!!!

ความคิดเห็น • 2

  • @robertoghio8276
    @robertoghio8276 4 หลายเดือนก่อน +3

    uno dei grandi attori del nostro teatro, grande cultura e spessore, mi auguro che qualcuno si renda conto della differenza rispetto a GRANDE FRATELLO ed altra robaccia del genere